|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() mi riferivo al fatto che finchè non ho completato l'acquisto (ed è stata una operazione travagliata) mi rispondeva in 10minuti al massimo,ora NO.Ma credo sia comportamento assodato nel 90% dei venditori sul pianeta.Mi risponderà che avrò gia il pacco in mano. (quello con i telefonini) ![]() Quote:
![]() Ma non li acetta via bluetooth "in serie"?uno alla volta per forza?? ![]()
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
è un grande.. lol ha preso gli screenshot di solomobi.. tralaltro il tipo dice che il S1 ha wifi ma da sito di solomobi: Quote:
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
che menata però!! speriamo non siano tutti così..o che si trovi un programmino rapido e indolore ![]()
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 23-01-2008 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...se qualcuno trova un programma in grado di scrivere la rubrica (TUTTI i numeri di ciascun contatto) di questi telefoni, ci faccia sapere, per favore!
![]() |
#1507 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
www.xxxx.com
Ragazzi come detto in precedenza è pronta la nostra nuova "casa". Dobbiamo popolare la banca dati con le recensioni e le prove, vi prego di fare un salto.
Fai conoscere la tua esperienza con questi telefoni. Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:48. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
...da quando hai fatto il tuo "bel" sito non contribuisci più alla discussione e intervieni solo per farti pubblicità! ![]()
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi.. la pagina n.1 non è piu stata aggiornata..
che dite ci sono problemi con mp4mobile? perke solomobi dice che non accetta piu paypal fino al prossimo mese.. |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
mp4mobile mi ispira .. ho dato un'occhiata e avrebbe anche il cell che mi intaressa ma son 200 eurozzi spedito azz azz
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le configurazioni mms, etc?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di alenter : 23-01-2008 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da tempo ed arrivato il momento di avere un bel consiglio da voi.
Vorrei sapere gentilmente se i seguenti modelli sono buoni come palmari se ce ne sono di megliori e se il sito e attendibile. http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1329&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1252&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1326&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=938 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1287&page=1 Fatemi sapere, nn so se magari qlk ha avuto gia qlk esperienza e com'è andata...e se magari mi sapete consigliare qlk di meglio, perche a me piacerebbe averne uno con 2 camere e la funzioe TV.ATM nn so se la funiozne tv funzioni qui in Italia, per questo chiedo a voi, e anke se questi modelli permettono le videochiamate. Grazie mille per l'attenzione e scusatemi se magari ho sbagliato post. ![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
devo solo capire se ha sto cavolo di wifi!!! ![]() ![]()
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
non ce l'ha il WIFI quello S1 , me l'hanno detto loro perchè volevo ordinarlo io.
l'UNICO modello (me l'ha detto CICI) con il Wifi è iCool890 questo qua non vi fidate dei falsi HTC S1 , NESSUNO HA IL WIFI , a meno che la gente non ne ha ordinato tipo 100 o 300 e se l'e' fatto mettere su misura. ANCHE IL FUTURO CLONE DELL'IPHONE , QUELLO T32 E' SENZA WIFI , A MENO CHE NON LO SPECIFICATE ! (me l'hanno detto quelli della Santek e quelli della EVT) Lo implementeranno a febbraio 2008 (inoltrato visto il capodanno cinese)
#1519 |
Junior Member
|
cool m800
Mi rivolgo SOLO a quelli che hanno acquistato il cell- orologio in oggetto. Non riesco ad effettuare il bonding con l'auricolare fornito!!! Mi dice che il pin code (0000 quello indicato sulle istruzioni) è errato. Ovviamente ho provato anche con altre sequenze di numeri (le più banali...)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??? l'auricolare fornito è M802. Grazie |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
|
Quote:
So che in Cina usano codici ricorrenti ma non ti saprei dire quali, mi spiace... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.