Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2008, 10:38   #1421
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve ragazzi,pochi minuti fà ho parlato(usato traduttore ) con quella di actfind.com mi sono informato se accettano paypal e se spedisco con rpx,mi ha confermato che accettano le due cose.
Jankonet74 è offline  
Old 22-01-2008, 10:43   #1422
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ciao sdedo, perdona la domanda molto più banale, ma dal momento che ho un cel basato su chip 6227, vorrei sapere che software usi per scaricare rubrica e messaggi sul PC. Io ne ho trovato uno che però gestisce solo uno dei quattro numeri di ciascun contatto in rubrica...

Grazie!
black l'hai preso da pui il prog per sincronizzare?

http://zen2cool1.free.fr/download/dwld.php
Jankonet74 è offline  
Old 22-01-2008, 10:44   #1423
sdedo71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ti confermo il pagamento con paypal (io ho fatto il pagamento del mio cell con postepay ergo visa electron passando da paypal). Ti riporto invece che nel mio caso la spedizione, nonostante l'avevo chiesta con UPS, l'hanno poi fatta con EMS (ergo pagato dogana).
Questa è stata la mia esperienza che, anche se con altri problemini sul prodotto spedito (vedi altri miei post negli ultimi mesi del 2007), è stata tutto sommato positiva.
Spero di esserti stato di aiuto...
sdedo71 è offline  
Old 22-01-2008, 10:47   #1424
sdedo71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi

Io si...Se vi fate un giro su "Another english forum for CECT P168" ci sono altre cosine interessanti.
sdedo71 è offline  
Old 22-01-2008, 10:48   #1425
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da sdedo71 Guarda i messaggi
Ti confermo il pagamento con paypal (io ho fatto il pagamento del mio cell con postepay ergo visa electron passando da paypal). Ti riporto invece che nel mio caso la spedizione, nonostante l'avevo chiesta con UPS, l'hanno poi fatta con EMS (ergo pagato dogana).
Questa è stata la mia esperienza che, anche se con altri problemini sul prodotto spedito (vedi altri miei post negli ultimi mesi del 2007), è stata tutto sommato positiva.
Spero di esserti stato di aiuto...
meno male che non te l'hanno fatta con ups altrimenti erano dolori

su solomobi su sette spedizioni con rpx non hanno pagato dogana
Jankonet74 è offline  
Old 22-01-2008, 11:13   #1426
sarett4
Junior Member

L'Avatar di sarett4

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da paralsa Guarda i messaggi
ordine modificato! il telefono tv-n100 non è più disponibile, cici mi ha fatto scegliere un altro modello, ho optato per il cect999. Mi piaceva il tv-n100
Le ho fatto presente la differenza di prezzo tra i due modelli e le ho chiesto una terza batteria per compensare questa differenza pagata. Mi ha accordato la richiesta della terza batteria, spediva oggi

Ahahaha!! stessa identica cosa capitata a me ieri!!! Avevo scelto il TV-N100 ma nn disponibile così ho ripiegato anche io sul CECT999!! per la differenza di prezzo però, visto che di batterie ne arrivano già 2, ho chiesto 2 accessori.
Spero che spedisca di oggi anche x me!

Ultima modifica di sarett4 : 22-01-2008 alle 11:20.
sarett4 è offline  
Old 22-01-2008, 11:53   #1427
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
devo per forza aggiungere il tipo su msn per comprare?
Io non ho msn e non mi sono registrato sul sito solomobi, eppure ho effettuato agevolmente il mio acquisto.

Riassumo per tutti: è possibile acquistare da solomobi facendo tutto via e-mail!
Old 22-01-2008, 11:57   #1428
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
ma eemobi vi funziona?
è da ieri che apre solo la Home ma ad ogni link mi da errore
eemobi è "incartato" da un pò di giorni.

...ho un sospetto: so che la situazione "web" in Cina è abbastanza drammatica... può essere che hanno un limite di traffico mensile sul dominio e noi glielo abbiamo fatto sforare con la ricerca selvaggia di info in questi primi giorni di gennaio???

..che dite, è plausibile? ...vediamo il primo febbraio come andrà...
Old 22-01-2008, 11:57   #1429
Jankonet74
Member

io sto parlando con la top....tipa di actfind hanno un modello nuovo stile iphone gli sto chiedendo se ha WM, sperando che mii continui a capire
Jankonet74 è offline  
Old 22-01-2008, 12:00   #1430
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
chiedo questo xke in internet nn trovo info e poi avevo letto ke su questi cellulari in certi nn potevi installare niente...grazie mille x le vostre risposte
Sui modelli privi di supporto java è quasi impossibile installare qualcosa: controlla se tra le specifiche del telefono che ti interessa è indicato "java" o meno.
Old 22-01-2008, 12:02   #1431
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
E' quello li...Mi pare si chiami PCsync (non ricordo neanche la ver) con gestione anche di outlook ...
Grazie sdedo... è abbastanza inutile per me... oltretutto ho provato a importare da outlook express ma si impalla!

Credo che importerò la mia rubrica in singoli files vcf (vCard) e poi li "forwarderò" al Phonebook uno a uno...

Ultima modifica di 8black : 22-01-2008 alle 12:07.
8black è offline  
Old 22-01-2008, 12:04   #1432
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi

No, l'ho preso da qui:

http://www.classi-fieds.com/mt6227/mt6227-usb-sync.php
Old 22-01-2008, 12:06   #1433
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Ti riporto invece che nel mio caso la spedizione, nonostante l'avevo chiesta con UPS, l'hanno poi fatta con EMS (ergo pagato dogana).
Da quanto ho sentito, a chi ha avuto UPS è andata anche peggio: blocco in dogana, richiesta certificazione CEE e tassa abbastanza alta...
Old 22-01-2008, 12:27   #1434
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
raga stamattina ho chattato con la tipa di totobay.com, non sembra male come negozio, accettano tutti i tipi di pagamenti e spediscono come vuoi.
quasi quasi appena arriva il mio a960 se sono soddisfatto ne acquisto uno anche li.
luponcin è offline  
Old 22-01-2008, 13:23   #1435
paralsa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sarett4 Guarda i messaggi
Ahahaha!! stessa identica cosa capitata a me ieri!!! Avevo scelto il TV-N100 ma nn disponibile così ho ripiegato anche io sul CECT999!! per la differenza di prezzo però, visto che di batterie ne arrivano già 2, ho chiesto 2 accessori.
Spero che spedisca di oggi anche x me!
ke accessori hai preso?
forse abbiamo fatto una cavolata a ripiegarci sul cect999, a quanto pare, da giudizio di chi l'ha acquistato, sembra ke la conversazione in uscita soffra di volume basso... speriamo ke non sia un difetto ke colpisce tutti i cect999
paralsa è offline  
Old 22-01-2008, 13:45   #1436
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Io posseggo il cect999... Noto alcune anomalie in effetti ma dipendenti dal fatto che la slave sim non ha proprio tutte le potenzialità della master sim.

Ad esempio ho notato che l'auricolare non funziona se non è impostata la vibrazione e quando funziona è mono (Questo per la 2a sim). Per la prima sim invece tutto liscio come l'olio... Il volume in conversazione è basso e proprio per questo ho litigato ieri sera con la mia ragazza accusandola di essere sorda (piuttosto che ammettere che senza auricolari il telefono lascia un pò a desiderare)..

Comunque a breve scriverò una recensione che possa essere d'aiuto a tutti..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 22-01-2008 alle 13:50.
Qwertid è offline  
Old 22-01-2008, 13:56   #1437
sarett4
Junior Member

L'Avatar di sarett4

Quote:
ke accessori hai preso?
forse abbiamo fatto una cavolata a ripiegarci sul cect999, a quanto pare, da giudizio di chi l'ha acquistato, sembra ke la conversazione in uscita soffra di volume basso... speriamo ke non sia un difetto ke colpisce tutti i cect999
...purtroppo ormai è fatta, nn sapevo di questo difetto.... spero anche io che nn sia proprio di tutti!!
cmq per quanto riguarda il volume basso.... parecchi anni fa avevo il nokia 7650 e avevo lo stesso difetto, speriamo nn sia ancora peggio. Per il resto mi sembra molto carino come cell, peccato davvero per il TV-N100 out of stock....

per quanto riguarda gli accessori, ho chiesto a CiCi via mail di inviarmi la custodia e una caricabatterie da auto, nn mi ha risposto quindi sono ancora in attesa di una conferma, o magari ha già spedito
sarett4 è offline  
Old 22-01-2008, 13:59   #1438
sarett4
Junior Member

L'Avatar di sarett4

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Io posseggo il cect999... Noto alcune anomalie in effetti ma dipendenti dal fatto che la slave sim non ha proprio tutte le potenzialità della master sim.

Comunque a breve scriverò una recensione che possa essere d'aiuto a tutti..

Sì una recensione sarebbe davvero un gran regalo, grazie mille!!
Una domanda: problemi con l'auricolare a parte, le 2 sim funzionano bene in contemporanea? Cioè ricevono e inviano in contemporanea sia sms che mms che chiamate?
sarett4 è offline  
Old 22-01-2008, 14:42   #1439
horse76
Senior Member

L'Avatar di horse76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
ke accessori hai preso?
Mi auguro proprio di no..a me ne devono arrivare 2..spero che sia la ragazza di qwertid ad esser sorda..
Se dovesse esser vero,non farò altro che regalarlo con gioia alla mia di ragazza...Lei ha la capacità di perforarmi i timpani con la sua vocina
speriamo bene..
Old 22-01-2008, 14:42   #1440
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Io non ho msn e non mi sono registrato sul sito solomobi, eppure ho effettuato agevolmente il mio acquisto.

Riassumo per tutti: è possibile acquistare da solomobi facendo tutto via e-mail!
grazie ma ho letto dal suo msn che fino al 15/2 non accetta pagamenti paypal..non so il perchè..
per i prezzi è inclusa la spedizione e/o quanto si deve aggiungere?
The Incredible è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian