|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve ragazzi,pochi minuti fà ho parlato(usato traduttore
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Member
|
Quote:
http://zen2cool1.free.fr/download/dwld.php |
|
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti confermo il pagamento con paypal (io ho fatto il pagamento del mio cell con postepay ergo visa electron passando da paypal). Ti riporto invece che nel mio caso la spedizione, nonostante l'avevo chiesta con UPS, l'hanno poi fatta con EMS (ergo pagato dogana).
Questa è stata la mia esperienza che, anche se con altri problemini sul prodotto spedito (vedi altri miei post negli ultimi mesi del 2007), è stata tutto sommato positiva. Spero di esserti stato di aiuto... |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1425 | |
Member
|
Quote:
![]() su solomobi su sette spedizioni con rpx non hanno pagato dogana |
|
![]() |
![]() |
#1426 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Ahahaha!! stessa identica cosa capitata a me ieri!!! Avevo scelto il TV-N100 ma nn disponibile così ho ripiegato anche io sul CECT999!! per la differenza di prezzo però, visto che di batterie ne arrivano già 2, ho chiesto 2 accessori. Spero che spedisca di oggi anche x me! Ultima modifica di sarett4 : 22-01-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Riassumo per tutti: è possibile acquistare da solomobi facendo tutto via e-mail!
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
...ho un sospetto: so che la situazione "web" in Cina è abbastanza drammatica... può essere che hanno un limite di traffico mensile sul dominio e noi glielo abbiamo fatto sforare con la ricerca selvaggia di info in questi primi giorni di gennaio??? ..che dite, è plausibile? ...vediamo il primo febbraio come andrà...
![]() |
#1429 |
Member
|
io sto parlando con la top....tipa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
Sui modelli privi di supporto java è quasi impossibile installare qualcosa: controlla se tra le specifiche del telefono che ti interessa è indicato "java" o meno.
#1431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che importerò la mia rubrica in singoli files vcf (vCard) e poi li "forwarderò" al Phonebook uno a uno...
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 22-01-2008 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
|
#1433 |
Senior Member
|
Da quanto ho sentito, a chi ha avuto UPS è andata anche peggio: blocco in dogana, richiesta certificazione CEE e tassa abbastanza alta...
#1434 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga stamattina ho chattato con la tipa di totobay.com, non sembra male come negozio, accettano tutti i tipi di pagamenti e spediscono come vuoi.
quasi quasi appena arriva il mio a960 se sono soddisfatto ne acquisto uno anche li. |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
forse abbiamo fatto una cavolata a ripiegarci sul cect999, a quanto pare, da giudizio di chi l'ha acquistato, sembra ke la conversazione in uscita soffra di volume basso... speriamo ke non sia un difetto ke colpisce tutti i cect999 |
|
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io posseggo il cect999... Noto alcune anomalie in effetti ma dipendenti dal fatto che la slave sim non ha proprio tutte le potenzialità della master sim.
Ad esempio ho notato che l'auricolare non funziona se non è impostata la vibrazione e quando funziona è mono (Questo per la 2a sim). Per la prima sim invece tutto liscio come l'olio... Il volume in conversazione è basso e proprio per questo ho litigato ieri sera con la mia ragazza accusandola di essere sorda (piuttosto che ammettere che senza auricolari il telefono lascia un pò a desiderare).. Comunque a breve scriverò una recensione che possa essere d'aiuto a tutti..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 22-01-2008 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() cmq per quanto riguarda il volume basso.... parecchi anni fa avevo il nokia 7650 e avevo lo stesso difetto, speriamo nn sia ancora peggio. Per il resto mi sembra molto carino come cell, peccato davvero per il TV-N100 out of stock.... per quanto riguarda gli accessori, ho chiesto a CiCi via mail di inviarmi la custodia e una caricabatterie da auto, nn mi ha risposto quindi sono ancora in attesa di una conferma, o magari ha già spedito |
|
![]() |
![]() |
#1438 | |
Junior Member
|
Quote:
Sì una recensione sarebbe davvero un gran regalo, grazie mille!! Una domanda: problemi con l'auricolare a parte, le 2 sim funzionano bene in contemporanea? Cioè ricevono e inviano in contemporanea sia sms che mms che chiamate? |
|
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Se dovesse esser vero,non farò altro che regalarlo con gioia alla mia di ragazza...Lei ha la capacità di perforarmi i timpani con la sua vocina ![]() speriamo bene..
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per i prezzi è inclusa la spedizione e/o quanto si deve aggiungere? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.