|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
premesso che sui cellulari sono ignorantello forte, volevo sapere cosa comporta l'assenza di java nel telefono
![]() come diceva qualcuno più leggo sto topic e più sono confuso ![]() ciao e grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Tranquillo... Sarete i primi ad essere informati...
![]() Vi posto due immagini fatte con la camera principale (quella di cui tanto mi lamento): qualità al massimo, 1280*960 senza effetti strani inseriti, tutto normal.. La prima è scattata di sera (festa di paese) ----> http://img84.imageshack.us/my.php?image=ciofecayp6.jpg La seconda di pomeriggio in condizioni di luce sufficienti ----> http://img134.imageshack.us/my.php?i...iofeca2ac5.jpg Assolutamente scadenti ma incredibilmente rossicce.... ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 21-01-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#1344 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() sono stra indeciso, complimenti cmq per questo bel post, è stato davvero utile! Qualcuno ha provato i cell. con windows mobile? Come vanno? E' davvero WM5 oppure è solo il loro fimware calssico ridisegnato? Le applicazioni girano? Sono indeciso tra N6188 con tv, radio e dual sim e lo jingpeng E6180 che ha windows mobile 5. Male che vada se non li usassi come cell uno lo userei come mini tv e l'altro come palmarino.. ma non saprei proprio quale scegliere ![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
recensione prince a960
ah dimenticavo, complimentoni per la recensione 8black, veramente ottima
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
No, ha win CE...su cui si basa WM...
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
Come interpretare questa frase?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quasi in contemporanea
Quote:
http://forum.gsmhosting.com/ ma dati tutti i vincoli che ha mi sono scoraggiato. in particolare ho visto che esistono diversi hardware per flashare i cellulari, alcuni commercializzati anche da aziende italiane, ma...costano più di un cellulare. quel forum è messo lì come supporto per uno di questi hardware (cpf-box). poi ho visto anche che un vietnamita riesce a flashare anche usando un cavo usb modificato con su un terminale un jack RJ45 e facendo a meno di box varie, ma è roba da tecnici elettro(tec)nici. |
|
![]() |
![]() |
#1349 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
chinafonino con WM
Io personalmente se dovessi prendere un cell con WM,sceglierei questo,l'unica cosa che non mi piace è il jack proprietario per le cuffie.
Oggi ho scaricato un demo per WM che permette di scrivere con la tastiera precisa a quella dell'iphone/ipodtouch,e funziona benissimo. Resco Keyboard 5.00 Ultima modifica di Jankonet74 : 21-01-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Secondo me intendeva che per quel che costano non puoi pretendere le lenti zeiss e una fotocamera tipo n73
![]() Primi di settimana prossima mi arriveranno due 999 come il tuo,e ti farò sapere come vanno. A me personalmente della fotocamera non frega assolutamente nulla..quel che mi preme è il dualsim,la batteria e la tv ![]() A proposito..come va la batteria??
#1352 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Senza java non puoi installare sul telefono nulla oltre a quello che trovi già preinserito. Potresti mettere dei navigatori sui cell. che montano windows mobile, ma qui non sono informatissimo probabilmente esistono anche dei software scritti in java, non sono di facilissima reperibilità comunque. Quote:
![]() Vediamo se qualcuno che ha un chinephone con WM posta qualche impressione. |
||
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
Cici ti ha semplicemente "imbastito" che in fondo è un piccolo difetto, no? ...non ha molta voglia di sostituirti il cellulare, ed è comprensibile... però credo che se tu insistessi, per non farsi cattiva pubblicità, potrebbe anche sostituirlo... aspetta che arrivino quelli di horse76, e confrontate le foto: se è solo il tuo a mostrare il difetto, fallo presente a Ms.Cici.
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...a proposito, proporrei di fare una "banca utilities" comune per noi "chinofili"... man mano che troviamo software per la gestione della rubrica, drivers, flash utilities etc. etc. potremmo raccoglierle su uno spazio free e postare i links qui...
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma esistono chinafonini con semplice connettore per jack da 3,5mm o 2,5mm ????????? ![]()
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A chi mi chiedeva della batteria: ho fatto caricare ciascuna batteria per 24 ore consecutive.. Si sa che i primi giorni si smanetta sempre abbastanza e mi è durata una giornata (tv, spegnimento e riaccensione a manetta, etc). La prova di durata un pò più seria la sto facendo adesso... ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#1358 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1359 | |
Member
|
![]() Quote:
fai una foto allo spinotto vediamo se è uguale al mio. Sbagliato quotazione ![]() Ultima modifica di Jankonet74 : 21-01-2008 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
Ciao Ronie, non è che non ti abbiamo cagato, è che è difficile consigliare qualcuno... siamo già tanto indecisi noi!!!
![]() La cosa migliore che puoi fare è andare sul solomobi.com e fare clic sul "filtro" "TV-Mobile" in modo da vedere l'elenco di tutti quelli con la TV... poi sta a te scegliere se ci vuoi java, la dual sim etc. etc.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.