|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve ragazzi ho appena parlato con solomobi tramite msn e mi ha detto che non puo accettare pagamenti tramite paypal vi risulta? come mai non accetta più il pagamento? che ne pensate?
Ultima modifica di toni201 : 14-01-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bello che inizino a nascere siti su questi device!
BRAVI modelli simili al tv70: tv60 t70 688 il 688 suppongo sia il più "nuovo", legge gli avi e ha 4 casse, PERO' con quei due tasti è proprio brutto mi dimenticavo di dirvi che anche china-mobile-phone accetta i paypal MA SOLO DAL TERZO ORDINE a presto G |
![]() |
![]() |
#843 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#844 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#845 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per la spedizione potresti chiedere un consiglio direttamente al sito o affidarti all'onnipresente fedex... EDIT: mi correggo, sembra usino dhl... che tel avevi adocchiato? Ultima modifica di gaeee : 14-01-2008 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il Prince A960 ha lo schermo a 16 milioni di colori, non a 262k! Lo shake control è comodo soprattutto quando si guardano i filmati: con tanti blasonati cellulari europei bisogna scorrere diverse voci di menù prima di riuscire a ruotare lo schermo di 90°, con l'hand-shaking ti basta inclinare il cellulare e il video ruota di conseguenza. ![]() Per il java, non so che dirti, mi pare strano che un modello di così recente introduzione non abbia la versione 2.0... è vero che nelle specifiche non è... specificato (scusate il gioco di parole), quando mi arriva ti saprò dire.
![]() |
#847 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#848 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è pronto questo:
03work.forumfree.net c'è una sezione apposita CECT.........se vuoi possiamo metterli insieme??
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...però ti devo tirare le orecchie: non puoi mettere nella testata un Nokia communicator che non c'entra nulla! ![]() Comunque, a parte qualche indecisione lessicale, e le sezioni ancora inattive (sarebbe stato meglio una pagina "under construction"), l'iniziativa è senz'altro lodevole. ...peccato che abbiate deciso di farvi concorrenza tu e SupeRFayaN...
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
io ci sono... ora basta popolare il forum con sottosezioni.. vi aspetto..
#852 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Così ho ordinato e le ho inviato la mail di conferma dell'ordine del TV-N100. Poco fa mi ha risposto: "Hello, We can send with RPX but we can not accept paypal now . The total will be 175+35=210USD Please choose another payment item to pay us." ![]() Io cambio sito, ordinerò il cell su un altro sito xchè voglio pagare con paypal... |
|
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#854 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
|
![]() |
![]() |
#855 | |
Bannato
|
Quote:
IO NON FACCIO CONCORRENZA A NESSUNO ANZI SONO IO A DISPOSIZIONE DI TUTTI E NON VEDO L'ORA DI COLLABORARE CON SUPERFAYAN, PER QUANTO RIGUARDA IL NOKIA NEL BANNER MI SEMBRAVA DAVVERO CARINO ECCO PERCHE ANCHE SE NOTI BENE NON APPARE SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE è UN NOKIA. ANCHE IL NOKLA N95 è UGUALE E NON è UN NOKIA ;-) |
|
![]() |
![]() |
#856 | |
Bannato
|
Quote:
Ti aspetto |
|
![]() |
![]() |
#857 |
Junior Member
|
confermo solomobi non accetta più paypal
|
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
|
scusate ma il CECT TV70 non è dual sim vero?
|
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#860 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.