Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 13:57   #6201
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao
puoi anche madarli sul servizio escrows di ebay in italiano se per alcuni l'inglese è un problema

ciaoo

borghese
xke il servizio di escrows lo fanno anche quei ladri di ebay?

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 23-04-2008, 13:57   #6202
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ma lo so infatti io scherzo,ci mancherebbe......Ovviamente il grazie da parte mia c'era già da quando ci ha detto che aveva fatto da "cavia"
mi sa che siamo in tanti in trepidante attesa...

borghese
borghese10 è offline  
Old 23-04-2008, 14:10   #6203
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

tecnicamente tu hai pagato ma i soldi non li ha il venditore ma dhgate che aspetta il tuo consenso a versare il dovuto dopo che hai esaminato la merce
il venditore ha interesse che sia tutto ok altrimenti puoi rifiutare il pagamento

ps.(con questo sistema ho preso anche un videoproiettore in america e la cifra in gioco era abbastanza elevata)
ciaoo
borghese
Tutto chiaro adesso, quanto ci vogliono di spese di spedizione?
Old 23-04-2008, 14:45   #6204
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
sto un pò spulciando fra i vari modelli.. ma non esiste nessun iphone clone che sia dualsim contemporaneo? ne ho visti mille ma sono tutti con switch della sim
Mr Hyde è offline  
Old 23-04-2008, 15:03   #6205
davidonee
Junior Member

SONO NUOVO

Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Io lo vedo a 120 circa più spese di spedizione...E' normale sia così...
Scusate mi sono appena iscritto, ma seguo gia il forum da tempo. non sò come contattare smukamuka, vorrei chidergli se vende effettivamente il t35. grazie
davidonee è offline  
Old 23-04-2008, 15:04   #6206
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
sto un pò spulciando fra i vari modelli.. ma non esiste nessun iphone clone che sia dualsim contemporaneo? ne ho visti mille ma sono tutti con switch della sim
Non vorrei sbagliarmi...Ma credo di no...
Old 23-04-2008, 15:05   #6207
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da davidonee Guarda i messaggi
Scusate mi sono appena iscritto, ma seguo gia il forum da tempo. non sò come contattare smukamuka, vorrei chidergli se vende effettivamente il t35. grazie
Leggi bene il mio messaggio, ho scritto vedo, non vendo

(magari avessi un t35)
Old 23-04-2008, 15:09   #6208
davidonee
Junior Member

Quote:
Leggi bene il mio messaggio, ho scritto vedo, non vendo

(magari avessi un t35)
Scusami avevo letto male il tuo messaggio! comunque vorrei chiederti dove hai trovoto il t35 a 120€? te ne sarei veramente grato.
davidonee è offline  
Old 23-04-2008, 15:22   #6209
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da davidonee Guarda i messaggi
Scusami avevo letto male il tuo messaggio! comunque vorrei chiederti dove hai trovoto il t35 a 120€? te ne sarei veramente grato.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1364/5381.aspx
Old 23-04-2008, 16:29   #6210
elektroct
Member

Nessuno mi da una risposta... grazie... pensavo di trovare persone pronte a dare risposte e info interessanti ad un ragazzo nuovo del forum e invece niente... Grazie lo stesso
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 16:35   #6211
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da NitrusOxygen Guarda i messaggi
Ma ti è arrivato il pacco o ancora lo stai aspettando???

Ps: mi interessa molto!!!
scusami se rispondo solo ora...
nel frattempo mi sono arrivati i cell. con tasse
flvax è offline  
Old 23-04-2008, 16:42   #6212
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da elektroct Guarda i messaggi
Nessuno mi da una risposta... grazie... pensavo di trovare persone pronte a dare risposte e info interessanti ad un ragazzo nuovo del forum e invece niente... Grazie lo stesso
Calmino sa...Non puoi pretendere di arrivare ed avere tutto e subito...

Comunque quel telefono ha di buono la TV, il display, le due fotocamere, ma non supporta java....
Old 23-04-2008, 16:48   #6213
elektroct
Member

Quote:
Calmino sa...Non puoi pretendere di arrivare ed avere tutto e subito...

Comunque quel telefono ha di buono la TV, il display, le due fotocamere, ma non supporta java....
amoreeeeee ma dove mi consigli acquistare?
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 16:56   #6214
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Si vabbè acchiappa a questo và, è entrato ha fatto solo domande, ha ricevuto risposte e ora si lamenta perchè all'ultima ha dovuto aspettare qualche secondo in più.. questo è un forum non un centro informazioni, quindi stai calmo e porta rispetto.

Quote:
e sono DIECI. Ci stanno i siti che abbiamo reputato più "affidabili" in prima pagina e 18 volte borghese ti ha detto lui dove ha comprato e come ha pagato, leggere con un pò più di attenzione no eh? Vuoi che lo compriamo anche noi al posto tuo?
skizzato è offline  
Old 23-04-2008, 16:57   #6215
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
??

Nei siti scritti in prima pagina (io sarei più propenso per solomobi)
Old 23-04-2008, 17:00   #6216
elektroct
Member

Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Si vabbè acchiappa a questo và, è entrato ha fatto solo domande, ha ricevuto risposte e ora si lamenta perchè all'ultima ha dovuto aspettare qualche secondo in più.. questo è un forum non un centro informazioni, quindi stai calmo e porta rispetto.

e sono DIECI. Ci stanno i siti che abbiamo reputato più "affidabili" in prima pagina e 18 volte borghese ti ha detto lui dove ha comprato e come ha pagato, leggere con un pò più di attenzione no eh? Vuoi che lo compriamo anche noi al posto tuo?
1 direi di stare calmo tu... 2. la mia domanda era stato fatta per avere un consiglio da lui...
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 17:01   #6217
elektroct
Member

Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi

poi cosa cuoi se sono nuovo vuoi ke ti do delle info io? ma vai via và..
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 17:05   #6218
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Ma che stai dicendo?
Old 23-04-2008, 17:08   #6219
elektroct
Member

Quote:
Ma che stai dicendo?
ke io me la ero presa perchè nessuno mi cagava... e tu invece di capire il problema mi hai aggredito.. dicendo ke faccio troppe domande quando invece penso ke sia lecito fare domande dato ke solo ieri sono venuto a conoscenda di questi cinafonini..
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 17:10   #6220
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

se non vuoi rimanere i.......o come tanti QUI SOPRA compra qui e non avrai problemi, PAGHERAI QUALCOSA IN PIU'''' ma eviterai tante rotture di c.....i

questa e' una gabbia di leoni.... (sono sempre i soliti 4 o 5 a scrivere una marea di minchiate)

http://xoomer.alice.it/dualsim/

tra un po' leggerai di tutto ma non mi interessa.... io sono gia' rimasto fregato dai siti cinesi... quindi... EVITARE ALLA GRANDE!!!!!
stellacadente è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian