Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 22:44   #6161
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da belfagor55 Guarda i messaggi
4/18/2008 21:09 SR - Shipment Received at Origin Depot
4/19/2008 10:23 UL - Shipment Uplifted from Origin
4/19/2008 17:55 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
4/19/2008 23:16 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
4/21/2008 22:13 WC - Shipment With Courier/Agent
4/22/2008 10:00 ND - Not Delivered 24 hour delay due to xray machine failure
...certo, che sfiga che avete avuto, gli si è rotta la macchina a raggi x!

...Fantozzi, è lei???
Old 23-04-2008, 01:14   #6162
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...certo, che sfiga che avete avuto, gli si è rotta la macchina a raggi x!

...Fantozzi, è lei???
Qui in italia si fatica a far arrivare un pacco da roma a milano.. figuriamoci in cina..
STDK è offline  
Old 23-04-2008, 06:23   #6163
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...ci sono scritte un sacco di minkiate in prima pagina!
Old 23-04-2008, 08:16   #6164
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Ragazzi, ho trovato il cell che clone del nokia 5310: è il CECT T399.
Ha il bluetooth ma non il touchscreen... pazienza!
Se riesco me lo prendo, è troppo bellino: secondo voi esperti di cinafon, è una buona scelta?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 23-04-2008, 08:32   #6165
elektroct
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
no ebay e dhgate
Ciao borghese! dhgate quindi è un sito sicuro? mi dai qualche info?
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 08:52   #6166
elektroct
Member

Ho visto l' N99i http://www.dhgate.com/p_ff808081196c...b36b23972.html cosa ne pensate?? qualcuno già lo ha comprato? per sapere se ha la lingua ITA... un'ultima cosa.. DHgate's Escrow è come il contrasegno?
elektroct è offline  
Old 23-04-2008, 09:17   #6167
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
T35 .... altra telenovela

Allora il famoso T35 comprato dal "famoso venditore italiano di ebay" non è ancora arrivato (ho pagato con Paypal il 9 aprile). Ha giustificato il ritardo dicendo che è perchè arriverà con la lingua italiana (nessuno glielo aveva chiesto). Dopo 15 gg. ho aperto la controversia in quanto alla mia domanda di rimborso mi ha detto che devo pagargli le spese......
Vi faccio sapere come va a finire

Ultima modifica di cipollina : 23-04-2008 alle 10:23.
cipollina è offline  
Old 23-04-2008, 10:38   #6168
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
mi sono deciso.. voglio prendermi un cinafonino, non ne posso più di girare con mille cellulari, anche se un pò mi dispiace abbandonare nokia ( e sicuramente rimpiangerò il software, sia symbian che s40 )..

comunque queste le mie richieste:
- DUAL SIM CONTEMPORANEO con wind e vodafone
- estetica gradevole
- touchsreen ( visto che il t9 sicuramente non ci sarà non voglio diventar matto coi tastini, visto che ho pure le dita parecchio grosse)

avevo individuato i vari clone iphone, ma purtroppo mi sembra di aver capito che al massimo supportano il dual sim in switch, confermate?!"

cosa proponete?
tv tuner e win mobile sono due caratteristiche non indispensabili, come pure la lingua itaGLiana.. ( meglio un inglese scritto bene che un italiano del cavolo)
Mr Hyde è offline  
Old 23-04-2008, 10:45   #6169
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
interessa anche me....

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
mi sono deciso.. voglio prendermi un cinafonino, non ne posso più di girare con mille cellulari, anche se un pò mi dispiace abbandonare nokia ( e sicuramente rimpiangerò il software, sia symbian che s40 )..

comunque queste le mie richieste:
- DUAL SIM CONTEMPORANEO con wind e vodafone
- estetica gradevole
- touchsreen ( visto che il t9 sicuramente non ci sarà non voglio diventar matto coi tastini, visto che ho pure le dita parecchio grosse)

avevo individuato i vari clone iphone, ma purtroppo mi sembra di aver capito che al massimo supportano il dual sim in switch, confermate?!"

cosa proponete?
tv tuner e win mobile sono due caratteristiche non indispensabili, come pure la lingua itaGLiana.. ( meglio un inglese scritto bene che un italiano del cavolo)
mtitone è offline  
Old 23-04-2008, 10:58   #6170
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Il mio pacco è arrivato a milano stamattina alle 10:09
Belfagor penso anche il tuo, adesso il problema è il 25 Aprile, se non arriva entro domani almeno a Messina devo aspettare fino a lunedi...che palle...

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 23-04-2008, 11:07   #6171
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Incredibile, siamo conterranei, io di Palermo! Credimi, verrei io da te, se non altro per sdebitarmi del favore, e pazienza se spenderei di benzina quanto spenderei per la spedizione da "Solomobi", ma pur guidando ripeto sono disabile in carrozzina e affrontare da solo un viaggio di credo circa 500 km tra andata e ritorno non me la sento, comunque si potrebbe studiare una possibilità tipo incontrarci a metà strada oppure eventualmente come dicevi tu inviarmelo tramite paccocelere3 assicurato.

Avendo letto tutti gli ultimi interventi devo dire di aver visto diversi modelli che farebbero al caso mio, comunque vorrei ancora studiarmeli per bene prima di scegliere quello che prenderò, e a tal proposito appena posso metterò quì una lista di questi modelli sperando di avere eventualmente un parere da chiunque possa darmelo; ed è a tutti voi che mi rivolgo per avere consigli, per esempio inizialmente volevo l'italiano nel menu ma avendo letto che sarebbe un pseudo-italiano potrei anche rinunciarci, e inoltre avevo dimenticato di dire che oltre alle caratteristiche già citate mi interessa pure che abbia 2 fotocamere, davanti e dietro, e non una sola, comunque ripeto le caratteristiche salienti che cerco sono:
le 2 sim contemporaneamente attive anche e soprattutto per l'invio e la ricezione degli sms, il vibracall, 2 fotocamere di cui almeno quella posteriore da 2,0 megapixel o anche 1,3 purchè effettivi e possibilmente con zoom e magari anche con flash a led, la funzione tv possibilmente con una buona ricezione e qualità anche se credo sia un'utopia almeno in interni, un buon display, un decente organizzer relativo ad agenda e notepad, e possibilmente JAVA o NES; esiste un modello che risponde a queste caratteristiche?

Ok, grazie, e piuttosto scusa se ho dimenticato di dirti che la tua battuta della martellata su un dito riguardo l'inglese non era affatto una battutaccia. Ciao anche a te.
Ho fatto qualche ricerca, purtroppo completo come lo cerchi tu è difficile,
Solitamente puoi trovare:
2 sim contemporanee
tv
radio
italiano

Aggiungere il java a queste caratteristiche è difficilissimo, almeno io non ne ho trovati...(cioè col java li ho trovati ma non hanno anche le caratteristiche che ho scritto sopra)...Se invece le sim sono attive una alla volta si puo trovare qualcosa col java, che poi ti permetterebbe di installarci qualche applicazione per gestire i contatti...sempre se si riesce a scrivere nell'applicazione.....
Per non parlare poi della fotocamera, è difficile trovarla a 2 megapixels, e anche quelle a 1.3 Mp non rendono moltissimo...Se vuoi vedere i risultati vai sul sito http://cinafonini.helloweb.eu e c'è la recensione del mio TV70, con le foto ed i video fatti con la fotocamera in dotazione....
Vedo di controllare un altro po e ti faccio sapere....il fatto che abiti a Palermo è buono, mi varrebbe anche come gita in caso, anche se sono incasinato per ora e non so se avrei tempo....ovviamente aquistandolo con qualche altro cellulare risparmieresti qualcosa di spedizione dalla CIna a qui, che magari ti permetterebbe di usare quei soldi per il pacco celere....

Ti faccio sapere io in qualche giorno dai, ci sentiamo

Salvo Merulla

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 23-04-2008 alle 11:31.
TotoMaverick82 è offline  
Old 23-04-2008, 11:46   #6172
lallarock
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Allora il famoso T35 comprato dal "famoso venditore italiano di ebay" non è ancora arrivato (ho pagato con Paypal il 9 aprile). Ha giustificato il ritardo dicendo che è perchè arriverà con la lingua italiana (nessuno glielo aveva chiesto). Dopo 15 gg. ho aperto la controversia in quanto alla mia domanda di rimborso mi ha detto che devo pagargli le spese......
Vi faccio sapere come va a finire
Uhm... ha dei prezzi abbastanza interessanti, ma è troppo furbetto per i miei gusti.

Tu avevi preso anche un iPhone su ebay Uk, vero?
Hai notizie della consegna?
Vero che ci smanetti subito e vedi se c'è qualche fregatura?
lallarock è offline  
Old 23-04-2008, 11:48   #6173
TotoMaverick82
Senior Member

Sempre per Roby210

GUarda questi due:

XintaiTV200
TaixingC8000

Del secondo non son sicuro della tv. NOn hanno java ma dovrebbero avere il simulatore nes

POi c'è l'A9000 come su solomobi, che a me piace, ma non ha le due schede contemporanee

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 23-04-2008, 12:09   #6174
lallarock
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho trovato un iPhone con prezzo interessante, ma non capisco cosa voglia dire il termine jailbroken... sapreste aiutarmi?
lallarock è offline  
Old 23-04-2008, 12:10   #6175
Nicolaius
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao ragazzi...

Leggo questo thread da quando aveva un num. di pagine a due cifre.

Io cercavo il N6198A da solomobi ma poichè per ora non accetta pagamenti da paypal ho cercato su eemobi il modello corrispondente e ho acquistato proprio ieri questo.

Costo+EMS+Paypal= 231$.

Appena mi arriva vi do le mie impressioni e una breve recensione.

A presto!
Nicolaius è offline  
Old 23-04-2008, 12:39   #6176
mastermind76
Member

T32

Telefono approdato ieri a casa mia. Sono tornato a mezzanotte da lavoro per cui solo ora lo sto vedendo.

Prima di dirVi la famosa frase "ha il GPS e il WIFI inclusi" come dicono le istruzioni devo testarlo. Sta caricando le batterie e ci vorranno le 10 ore.

Domanda:

Voi che avete maggiore esperienza nel WM6 devo installare TOM TOM MOBILE o il fratello TOM TOM NAVIGATOR? Ho un dubbio se il primo si usi solo sul Symbian. Ditemi che devo testare sto macinino.
mastermind76 è offline  
Old 23-04-2008, 12:44   #6177
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elektroct Guarda i messaggi
Ciao borghese! dhgate quindi è un sito sicuro? mi dai qualche info?

dhgate è un sito formato da molti venditori
il fatto che lo rende piu sicuro ma cmq non infallibile
è il servizio di pagamento escrows

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 23-04-2008, 12:47   #6178
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elektroct Guarda i messaggi
Ho visto l' N99i http://www.dhgate.com/p_ff808081196c...b36b23972.html cosa ne pensate?? qualcuno già lo ha comprato? per sapere se ha la lingua ITA... un'ultima cosa.. DHgate's Escrow è come il contrasegno?

ciao

io ho preso questo modello su dhgate

devi chiedere espressamente al venditore la presenza del linguaggio in italiano

è quasi come in contrassegno anzi meglio

perchè qui verifichi la merce e se non è conforme rifiuti il pagamento

mentre il contrassegno paghi e ritiri ma se nel pacco c'è un mattone non lo

puoi verificare prima di pagare

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 23-04-2008, 12:51   #6179
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

io ho preso questo modello su dhgate

devi chiedere espressamente al venditore la presenza del linguaggio in italiano

è quasi come in contrassegno anzi meglio

perchè qui verifichi la merce e se non è conforme rifiuti il pagamento

mentre il contrassegno paghi e ritiri ma se nel pacco c'è un mattone non lo

puoi verificare prima di pagare

ciaoo

borghese
Scusami borghese, devi chiederlo tu il contrassegno?
Grazie
Old 23-04-2008, 12:53   #6180
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mastermind76 Guarda i messaggi
Telefono approdato ieri a casa mia. Sono tornato a mezzanotte da lavoro per cui solo ora lo sto vedendo.

Prima di dirVi la famosa frase "ha il GPS e il WIFI inclusi" come dicono le istruzioni devo testarlo. Sta caricando le batterie e ci vorranno le 10 ore.

Domanda:

Voi che avete maggiore esperienza nel WM6 devo installare TOM TOM MOBILE o il fratello TOM TOM NAVIGATOR? Ho un dubbio se il primo si usi solo sul Symbian. Ditemi che devo testare sto macinino.

non sono sicuro

ma su wm dovrebbe essere tomtom navigator

aspettiamo il resoconto

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian