|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...Fantozzi, è lei??? ![]()
![]() |
#6162 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#6163 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, ho trovato il cell che clone del nokia 5310: è il CECT T399.
Ha il bluetooth ma non il touchscreen... pazienza! Se riesco me lo prendo, è troppo bellino: secondo voi esperti di cinafon, è una buona scelta?
#6165 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6166 |
Member
|
Ho visto l' N99i http://www.dhgate.com/p_ff808081196c...b36b23972.html cosa ne pensate?? qualcuno già lo ha comprato? per sapere se ha la lingua ITA... un'ultima cosa.. DHgate's Escrow è come il contrasegno?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
T35 .... altra telenovela
Allora il famoso T35 comprato dal "famoso venditore italiano di ebay" non è ancora arrivato (ho pagato con Paypal il 9 aprile). Ha giustificato il ritardo dicendo che è perchè arriverà con la lingua italiana (nessuno glielo aveva chiesto). Dopo 15 gg. ho aperto la controversia in quanto alla mia domanda di rimborso mi ha detto che devo pagargli le spese......
![]() Vi faccio sapere come va a finire Ultima modifica di cipollina : 23-04-2008 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi sono deciso.. voglio prendermi un cinafonino, non ne posso più di girare con mille cellulari, anche se un pò mi dispiace abbandonare nokia ( e sicuramente rimpiangerò il software, sia symbian che s40 )..
comunque queste le mie richieste: - DUAL SIM CONTEMPORANEO con wind e vodafone - estetica gradevole - touchsreen ( visto che il t9 sicuramente non ci sarà non voglio diventar matto coi tastini, visto che ho pure le dita parecchio grosse) avevo individuato i vari clone iphone, ma purtroppo mi sembra di aver capito che al massimo supportano il dual sim in switch, confermate?!" cosa proponete? tv tuner e win mobile sono due caratteristiche non indispensabili, come pure la lingua itaGLiana.. ( meglio un inglese scritto bene che un italiano del cavolo) |
![]() |
![]() |
#6169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
interessa anche me....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Il mio pacco è arrivato a milano stamattina alle 10:09
Belfagor penso anche il tuo, adesso il problema è il 25 Aprile, se non arriva entro domani almeno a Messina devo aspettare fino a lunedi...che palle... ![]()
#6171 | |
Senior Member
|
Quote:
Solitamente puoi trovare: 2 sim contemporanee tv radio italiano Aggiungere il java a queste caratteristiche è difficilissimo, almeno io non ne ho trovati...(cioè col java li ho trovati ma non hanno anche le caratteristiche che ho scritto sopra)...Se invece le sim sono attive una alla volta si puo trovare qualcosa col java, che poi ti permetterebbe di installarci qualche applicazione per gestire i contatti...sempre se si riesce a scrivere nell'applicazione..... Per non parlare poi della fotocamera, è difficile trovarla a 2 megapixels, e anche quelle a 1.3 Mp non rendono moltissimo...Se vuoi vedere i risultati vai sul sito http://cinafonini.helloweb.eu e c'è la recensione del mio TV70, con le foto ed i video fatti con la fotocamera in dotazione.... Vedo di controllare un altro po e ti faccio sapere....il fatto che abiti a Palermo è buono, mi varrebbe anche come gita in caso, anche se sono incasinato per ora e non so se avrei tempo....ovviamente aquistandolo con qualche altro cellulare risparmieresti qualcosa di spedizione dalla CIna a qui, che magari ti permetterebbe di usare quei soldi per il pacco celere.... Ti faccio sapere io in qualche giorno dai, ci sentiamo
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 23-04-2008 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#6172 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tu avevi preso anche un iPhone su ebay Uk, vero? Hai notizie della consegna? Vero che ci smanetti subito e vedi se c'è qualche fregatura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
Sempre per Roby210
GUarda questi due: XintaiTV200 TaixingC8000 Del secondo non son sicuro della tv. NOn hanno java ma dovrebbero avere il simulatore nes POi c'è l'A9000 come su solomobi, che a me piace, ma non ha le due schede contemporanee
#6174 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho trovato un iPhone con prezzo interessante, ma non capisco cosa voglia dire il termine jailbroken... sapreste aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#6175 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi...
Leggo questo thread da quando aveva un num. di pagine a due cifre. ![]() ![]() Io cercavo il N6198A da solomobi ma poichè per ora non accetta pagamenti da paypal ho cercato su eemobi il modello corrispondente e ho acquistato proprio ieri questo. Costo+EMS+Paypal= 231$. Appena mi arriva vi do le mie impressioni e una breve recensione. A presto! |
![]() |
![]() |
#6176 |
Member
|
T32
Telefono approdato ieri a casa mia. Sono tornato a mezzanotte da lavoro per cui solo ora lo sto vedendo.
Prima di dirVi la famosa frase "ha il GPS e il WIFI inclusi" come dicono le istruzioni devo testarlo. Sta caricando le batterie e ci vorranno le 10 ore. Domanda: Voi che avete maggiore esperienza nel WM6 devo installare TOM TOM MOBILE o il fratello TOM TOM NAVIGATOR? Ho un dubbio se il primo si usi solo sul Symbian. Ditemi che devo testare sto macinino. |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6178 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao io ho preso questo modello su dhgate devi chiedere espressamente al venditore la presenza del linguaggio in italiano è quasi come in contrassegno anzi meglio perchè qui verifichi la merce e se non è conforme rifiuti il pagamento mentre il contrassegno paghi e ritiri ma se nel pacco c'è un mattone non lo puoi verificare prima di pagare ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#6179 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono sicuro ma su wm dovrebbe essere tomtom navigator aspettiamo il resoconto ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.