Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2008, 07:08   #5821
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da cristin Guarda i messaggi
Il tipo dovrebbe essere a posto (lo spero anche per me) 20 giorni gli servono per raggiungere un alto numero di prenotazioni per poi inoltrare l'ordine e di conseguenza pagarli di meno e guadagnarci di piu'.
Si fa così.....rischio imprenditoriale molto basso.
Il vero problema non sono i 20 gg. di attesa, ma il fatto che non ha i prodotti in mano, per cui dichiara che i telefoni hanno le caratteristiche da "volantino".
Poi arrivano e magari tali caratteristiche si rivelano farlocche......
cipollina è offline  
Old 19-04-2008, 08:05   #5822
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Si fa così.....rischio imprenditoriale molto basso.
Il vero problema non sono i 20 gg. di attesa, ma il fatto che non ha i prodotti in mano, per cui dichiara che i telefoni hanno le caratteristiche da "volantino".
Poi arrivano e magari tali caratteristiche si rivelano farlocche......

è vero le regole ma lui dichiarà disponibilità e vuol dire che dovrebbe averli invece no è un puffarolo mi sono gia pentito di averlo preso da lui se lo prendevo in cina aspettavo meno
Cipollina dove hai preso Iphone
ojcam è offline  
Old 19-04-2008, 08:48   #5823
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Buongiorno,
vorrei vendere il mio cect t689 e acquistare un telefono simile all'iphone e con le sim funzionanti contemporaneamente...cosa mi consigliate?

Ciao
niofar è offline  
Old 19-04-2008, 08:56   #5824
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao io lo consiglio ma non l'ho fisicamente provato ,cmq le caratteristiche sembrano interessanti

ciaoo

borghese
Ma ti riferisci all'N6 o al P28?
ZEUS79 è offline  
Old 19-04-2008, 08:58   #5825
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
ok grazie delle info... è da oggi che non riesco a parlare con nessuno, riproverò domani! Prima di ordinare infatti vorrei accertarmi di un paio di cose...

nel frattempo ne approfitto per fare un'altra domanda a te: circa la spedizione che servizio mi consigli e mediamente quanto costano?
Scusa se rispondo solo ora ma ieri sera mi sono addormentato
Per quanto riguarda la spedizione:
- corriere: (leggendo qua e là) mi e' sembrato che EMS sia il corriere con meno probabilità di pagare tasse;
- costi: Ellie di solomobi mi chiese per tre telefoni: 59USD
Titi di Eemobi mi chiese prima 50USD a pezzo, poi mi ha chiesto per tre
telefoni in tutto 70USD(tirando, ovviamente!) ma ciascun telefono l'ho
pagato meno che su solomobi.

Sto ancora aspettando il pacco e spero di non dover pagare tasse doganali: quando arriva ti faccio sapere se EMS mi ha fatto pagare o meno
flvax è offline  
Old 19-04-2008, 09:05   #5826
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
grazie mille...

mi sai dire anche quanto tempo ci impiega il telefono ad arrivare?
Ma tu hai acquistato da loro?
Scusa se quoto un messaggio vecchio ma volevo dirti, come sempre per esperienza, di provare a contattare snoopi di Eemobi. Tra le tante prove e riprove fatte ho provato a contattarla con un altro account messenger (diverso da quello con cui ho trattato con Titi) ed essendo nuova(almeno cosi' ho capito) sembra meno furba.
Gli stessi telefoni me li avrebbe dati per 25USD in meno
flvax è offline  
Old 19-04-2008, 09:51   #5827
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Buongiorno,
vorrei vendere il mio cect t689 e acquistare un telefono simile all'iphone e con le sim funzionanti contemporaneamente...cosa mi consigliate?

Ciao
Se hai 280 euro da spendere prtenditi l'iphone originale
lando73 è offline  
Old 19-04-2008, 10:07   #5828
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Quoto...
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 19-04-2008, 10:08   #5829
Realz
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao raga ma come si fa a levare la cover posteriore per inserire la batteria del cool978 wifi?

Saluti
Realz è offline  
Old 19-04-2008, 10:18   #5830
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Città: Chiavari (GE)
Fortemente indeciso tra V310 e T35.
Pareri? Consigli?
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline  
Old 19-04-2008, 10:31   #5831
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da flvax Guarda i messaggi
- corriere: (leggendo qua e là) mi e' sembrato che EMS sia il corriere con meno probabilità di pagare tasse;
...allora hai letto male ...l'unico corriere con cui nessuno ha mai pagato tasse è RPX ...ma eemobi non ce l'ha.
Old 19-04-2008, 10:36   #5832
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
è vero le regole ma lui dichiarà disponibilità e vuol dire che dovrebbe averli invece no è un puffarolo mi sono gia pentito di averlo preso da lui se lo prendevo in cina aspettavo meno
Cipollina dove hai preso Iphone
Su ebay uk
cipollina è offline  
Old 19-04-2008, 10:41   #5833
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Appunto, non ce l'ho e poi l'iphone non è dual sim
niofar è offline  
Old 19-04-2008, 11:23   #5834
hellas_vr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Appunto, non ce l'ho e poi l'iphone non è dual sim
Sono completamente inesperto e chiedo lumi a voi intenditori, ma l'Apple originale cosa avrebbe in più di questo?
e poi windows mobile mi sembra più completo del mac o sbaglio qualcosa? Certo in Inghilterra con 290 euro ss comprese si trova l'originale contro 270 euro di questo clone, ma a questo punto ritengo ci sia solo da confrontare le caratteristiche.
Gradirei alcuni commenti. Grazie
hellas_vr è offline  
Old 19-04-2008, 12:38   #5835
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Sono completamente inesperto e chiedo lumi a voi intenditori, ma l'Apple originale cosa avrebbe in più di questo?
e poi windows mobile mi sembra più completo del mac o sbaglio qualcosa? Certo in Inghilterra con 290 euro ss comprese si trova l'originale contro 270 euro di questo clone, ma a questo punto ritengo ci sia solo da confrontare le caratteristiche.
hahaahahah 6 un comico nato; ma tu pensi veramente che un iphone clone possa competere con quello originale?)Pensi che windows mobile del clone avra' aggiornamenti?Pensi che quel wm possa essere uguale a quello di htc?pensi che i cinesi abbiano pagato i diritti al sig. bill gates per avere un clone con wm?pensi che installerai gli stessi programmi di chi ha un htc?

beh fatti un giretto su www.apple.com e guardati i video di presentazione dell'iphone e vedi cosa puo' fare un iphone originale.

e parlo con cognizione di causa avendo un eten m700 con wm6
lando73 è offline  
Old 19-04-2008, 12:41   #5836
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
@flvax

grazie delle info! proverò a contattare anche eemobi ma non riesco a trovare nel loro sito il cesim v310 che vorrei acquistare...

inoltre in mattinata sono riuscito a contattare david di solomobi, gli ho detto che vorrei pagare con paypal ed ha fatto due conti:

Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.12:
price is USD168
Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.12:
shipping via RPX is USD54
Solomobi_David ha inviato 19/04/2008 11.13:
total 168+54+6%=USD235.32

c'è un 6% in più per via del pagamento con paypal e, addirittura, 54dollari di spese di spedizione! non è un po' troppo?!?!?

Voi quanto avete pagato??
mar@sco è offline  
Old 19-04-2008, 13:15   #5837
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da hellas_vr Guarda i messaggi
Caro compaesano (sono di VR anch'io) due considerazioni su quel T32 che continui ad indicare:
1) Il venditore è il furbetto che ti fa pagare e poi ordina il telefono in CINA;
2) Quella cinesata del T32 non vale neanchè metà dell'Iphone originale, come ti dice Lando73 te lo compri e te lo tieni così..... niente aggiornamenti, driver, correzione di bug ecc. ...

Ripeto io starei lontano da qualsiasi chinafonino che costi più di 150 euro.
cipollina è offline  
Old 19-04-2008, 13:25   #5838
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Caro compaesano (sono di VR anch'io) due considerazioni su quel T32 che continui ad indicare:
1) Il venditore è il furbetto che ti fa pagare e poi ordina il telefono in CINA;
2) Quella cinesata del T32 non vale neanchè metà dell'Iphone originale, come ti dice Lando73 te lo compri e te lo tieni così..... niente aggiornamenti, driver, correzione di bug ecc. ...

Ripeto io starei lontano da qualsiasi chinafonino che costi più di 150 euro.
Concordo assolutamente, per me non ha senso comprare un telefono con windows mobile cinese....A sto punto spendo 150€in più e mi prendo un HTC touch, che è molto meglio, si trova nelle vicinanze senza dogane ne niente, è in italiano e sei sicuro della compatibilità...
Old 19-04-2008, 13:31   #5839
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

che poi ho visto il link del t32 e costa 270 + 20 di spedizione cioè quanto ho pagato io l'iphone normale...........se poi volete proprio buttare nel cesso quasi 300 euro accomodatevi non vi fermero' di certo io

P.S. Il t32 è solo in inglese, non ha gps integrato( Sistema di navigazione satellitare con ricevitore GPS per collegamento a GPS esterno ) poi cosa te ne fai della fotocamera davanti se non puoi fare videochiamate, inoltre il multitouch non potra' mai essere come quello di iphone dato che è un brevetto apple.
Poi per il mio iphone originale l'aggiornamento firmware esce a giugno per il tuo taroccone chiedilo a cin ciao lin
lando73 è offline  
Old 19-04-2008, 13:32   #5840
pynchon07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Il V111 dovrebbe essere dotato di Windows Mobile 5, e la rom installata dovrebbe avere solo le lingue inglese e cinese.
A quanto ne so, non è possibile installare una lingua che non fosse contenuta nella rom installata.
io non sono molto preparato sull'argomento , quìndi ti chiedo neanche la rom puo essere cambiata ?
anche se so che non si puo cambiare, pero mi domando che ci vuole a fare queste rom in italiano come hanno fatto per il p168 , anche se tradotto male che importa modifichiamo il firmware e via.
anche sti cinesi ma non ci pensano, ne venderebbero molti di piu , non è un mio problema , a me va meglio l'inglese , pero molti me li chiedono in italiano .

anche se poi in inglese cosa hanno di cosi difficile , pero lapigrizia , è da mettere in conto.
pynchon07 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian