|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CECT V66
finalmente possego un gioiellino cinese, si tratta del cect v66 denominato anche Trus v66 si tratta di un dual sim (funzionano benissimo in simultanea) senza problemi di audio sia in ricezione che in trasmissione, gli sms si sono settati automaticamente non ho ancora provato a settare gli MMS anche perchè non mi interessano, TV buona all'aperto decente al chiuso devi trovare la posizione giusta, la ricerca dei canali è semplice ed immediata, FM radio una vera bomba ottima ricezione e segnale costante e senze interferenze, il thoch screen non è dei più precisi che abbia provato ma si difende abbastanza bene, hand wreting preciso ed immediato, lo schermo è da 3 pollici abbastanza luminoso anche se i colori no sono proprio brillanti, sulla durata della batteria non mi posso ancora esprimere perchè lo ho usato solo con la carica che già aveva e mi è durato (smanettando a motore) un giorno e mezzo, bluthoth stabile senza particolari problemi, manifattura e materiali reggono bene il confronto con i più blasonati cellulari europei, audio sterio da paura sia nell'ascolto della radio che in quello degli Mp3, lettore MP4 buono ti permette anche di catturare immagini dal filmato stesso, fotocamera 1,3 MBp abbastanza buona (in verità mi aspettavo molto peggio) ha anche l'autoscatto e ti permette di scattare in diverse modalita e con diversi effetti tipo bianco e nero seppia ecc., personalizzabile solo con sfondi e suoneria sia per le chamate che per gli sms, collegandolo al computer viene visto come un Hard disk esterno, è dotato di 2 batterie da 2000 mha auricolare sterio caricabatteria da tavolo e adattatore per le prese italiane, manuale in inglese (se non ci fosse sarebbe la stessa cosa), lingua inglese software abbastanza semplice ed intuitivo anche se per capire come abbassare la suoneria, che ti sfracassava i timpani, ci ho impiegato un giorno e mezzo. giudizio globale per i pochi giorni che lo ho usato è più che buono+++
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate un'informazione:ma la prima carica delle batterie cinesi deve essere tipo di 12 ore?
la mia è da 2800 mAh quanto dovrebbe durare? perchè dopo un giorno è già all'ultima, tacca forse entra a regime dopo qualche carica? ah un'altra cosa, il mio telefono si carica pure via usb secondo voi è una cosa positiva o no? grazie |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Come ti trovi, difetti?
![]() |
#5624 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cool tv 70
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho da poco aquistato dalla Cina un Cool tv70
Avevo chiesto un a 688, ma dopo 20 giorni di completo silenzio li ho contattati e mi hanno risposto: whould you change your order? E così ecco il tv 70, naturalmente senza Java.... Così dopo ricerche di quà e di la e senza aver trovato nulla ecco di nuovo la domanda: qualcuno è riuscito ad aggiornargli il softwere? Dove posso trovarlo? Aggiornarlo con quello del a688? |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Posso sapere da chi l'hai acquistato? grazie |
|
![]() |
![]() |
#5626 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho preso il coolk908(ho postato una relazione poche pagine fà).
secondo me è un ottimo telefono e poi non costa tanto..non ha la tastiera e quindi non è comodissimo per gli sms ma già dopo 2 giorni vado molto veloce a scriverli..il resto lo puoi trovare nella recensione.se hai bisogno di altre info chiedi pure anche se lo sto ancora testando dato che è arrivato martedì.. |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
|
Ho trovato un telefono interessante che costa veramente poco...Ma chissà com'è...
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5431.aspx Voi che ne dite? Ha anche l'emulatore nes....e la risoluzione è VERAMENTE ALTA! 240x400 in uno schermo 2.8''! |
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
|
Quote:
Triband CECT P28 PDA widows mobilephone with Wi-fi+ Gps + Bluetooth Work with Network providers such as Cingular, T-mobile and any GSM service provider. Wi-fi Mobile Phone+GPS+bluetooth P28 ( Model Number : p28 ) Main Features: Bar style PDA Smart phone *Triple-Band: GSM 900 / GSM 1800 / GSM 1900 Mhz *3.0-inch QVGA panel with 1600K color TFT LCD, touch screen. *Windows Mobile 5.0 operating system *CPU: Intel Xscale Processor PXA270 312MHz *GPS The whole global artificial satellite pronunciation navigation system, fix positon *Wireless LAN(WIFI), Bluetooth 2.0 *Optional: IEEE 802.11b/G compliant; Support WiFi security - WEP(64bit & 128bit), WPA *Support Word/Excel/PowerPoint/Acrobat Reader *With Email function. *Attached M-Stock Stocks software *2.0 Megapixels CMOS flash/video light. *E-Book function make read easy *Support PC digital camera. *Support MP3/MP4/MPEG etc. Music and video play *Product size: 108mm*50mm*18mm *MP3 ring tone, record ring tone, 64 channels polyphonic *Support SMS, MMS, WAP, GPRS *Phonebook capacity: 50000-entry phonebook *PC synchronization *Rechargeable li-ion battery *Internal memory: 64m *Capable of download software *Additional functions: T-Flash memory card *Game function Package Includes: (unlocked) - P 28 Phone - 1 OEM Battery - Home Wall Charger - USB Cable (Can Be Used To Charge The Phone Also) - Headphone - 256M MicroSD / TF Card - User Manual Ultima modifica di borghese10 : 17-04-2008 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#5629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Borghese quanto costa il p28? non riesco a trovarlo nè su eemobi nè su solomobi
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5633 |
Junior Member
|
E' un sito credibile secondo voi?
http://www.ig9g.com/index.php?gOo=go...9&productname= http://www.dhgate.com/p_ff8080811863...e4e4d4375.html Ultima modifica di hellas_vr : 17-04-2008 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
#5634 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5635 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi sembra un ragionevole compromesso tra prestazioni e prezzo... più di 150 per un telefono cinese non ho intenzione di spendere. |
|
![]() |
![]() |
#5636 |
Junior Member
|
re hatahualpa
mp4mobile.martbase.com
Dopo che gli ho scritto e mi ho cambiato l' ordine, sono stati velocissimi: 5 giorni con in mezzo la domenica; nessuna dogana. Pagamento con Paypal. Vi consiglio questo sito, non ha solo cellulari, anche se conviene sempre prima informarsi se hanno la merce in casa. Il mio ordine non era scaduto, l' avrebbero spedito non' appena l' a 688 era disponibile. Io avevo un pò fretta perchè ero senza cell. e la rinuncia all' uscita TV era accettabile, ma anche il Java no! Gli ho mandato un' email per chiedergli come mai non riuscivo ad installare i giochi, ma mi han detto che il cell comunque per loro era java( prob la casa gli fornisce questa versione) |
![]() |
![]() |
#5637 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5638 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5639 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ho provato a cercare l'A9000 le cui foto sono prese spudoratamente da Eemobi ![]() ![]() Non so quanto possa essere affidabile! |
|
![]() |
![]() |
#5640 |
Junior Member
|
Qualcuno conosce un softwere affidabile e magari gratuito per aggiornare il firmwere di un cinafonino?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.