Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2008, 10:41   #4501
Jujjolo
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
t32 su Ebay

Ho visto che su Ebay cominciano a comparire offerte per T32 con GPS e Wifi. Sia in germania, che in italia, che in belgio con prezzi 250-350 euro.
Ho fatto la domanda ai venditori se GPS e Wifi funzionano correttamente e mi hanno assicurato di si....

Ora non resta che farselo dire da qualche acquirente così vediamo se è vero oppure no.

Non è che per caso qualcuno qui lo ha comprato?
Old 31-03-2008, 10:53   #4502
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...

lo dico perchè li ho appena acquistati

ciao
grazie stemar ma esteticamente non è un gran bel telefono... ci sono alternative?
mar@sco è offline  
Old 31-03-2008, 10:56   #4503
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jujjolo Guarda i messaggi
Ho visto che su Ebay cominciano a comparire offerte per T32 con GPS e Wifi. Sia in germania, che in italia, che in belgio con prezzi 250-350 euro.
Ho fatto la domanda ai venditori se GPS e Wifi funzionano correttamente e mi hanno assicurato di si....

Ora non resta che farselo dire da qualche acquirente così vediamo se è vero oppure no.

Non è che per caso qualcuno qui lo ha comprato?
ottimo...finalmente forse ora che siamo ad aprile iniziano ad uscire i primi nuovi..cmq prezzo importante sui 300euro.. + eventuale dogana...
The Incredible è offline  
Old 31-03-2008, 12:15   #4504
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Un favore (credo molto importante x tutti)...

chi ha già acquistato un chinafonino potrebbe dare le proprie impressioni sul funzionamento DI BASE del cell?

Ad esempio:

Ricezione sim1
Ricezione sim2
Audio sim1
Audio sim2
Durata batteria
Blocchi software

Ogni tanto qualcuno riporta malfunzionamenti minimi ma fastidiosi (es. eco sulla seconda sim etc etc...) e queste info di base diventano cruciali x nuovi acquisti...

Si potrebbe pensare di dare un giudizio ad ogni voce della lista, magari da 1 a 10...fate voi.

Grazie!
Old 31-03-2008, 12:48   #4505
cartocci
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti
perchè non tentiamo di creare un gruppo di acquisto per il T32?....chiaramente dopo essersi accertati del buon funzionamento e che abbia tutte le caratteristiche descritte.
ciao
cartocci è offline  
Old 31-03-2008, 12:54   #4506
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cartocci Guarda i messaggi
Ciao a tutti
perchè non tentiamo di creare un gruppo di acquisto per il T32?....chiaramente dopo essersi accertati del buon funzionamento e che abbia tutte le caratteristiche descritte.
ciao
Ho appena contattato un utente sulla baya che li hà, gli ho chiesto se è vero che sono dotati di GPS e WIFI, appena mi risponde, vi faccio sapere, il venditore è Italiano, almeno questo
Poi nell'inserzione di vendita c'è questa foto .

Ultima modifica di ingwye : 31-03-2008 alle 13:00.
ingwye è offline  
Old 31-03-2008, 13:04   #4507
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ho appena contattato un utente sulla baya che li hà, gli ho chiesto se è vero che sono dotati di GPS e WIFI, appena mi risponde, vi faccio sapere, il venditore è Italiano, almeno questo
Poi nell'inserzione di vendita c'è questa foto .
Beh, dall'immagine si vede che il GPS non si allinea in effetti
Old 31-03-2008, 13:12   #4508
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Pif Guarda i messaggi
Beh, dall'immagine si vede che il GPS non si allinea in effetti
Infatti, Comunque mi ha appena risposto il venditore dicendo:

"Ciao, motli di questi prodotti vengono assemblati da diverse ditte da diversi soggetti, in alcuni casi il gps non è integrato ma l'oggetto è dotato di connessione gps per un ricevitore esterno, per me anche in questo modo rimane comunque uno degli articoli migliori della sua categoria"

Deduco che non ha il GPS, quindi io personalmente aspetterei.
Ciao
Old 31-03-2008, 14:26   #4509
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Infatti, Comunque mi ha appena risposto il venditore dicendo:

"Ciao, motli di questi prodotti vengono assemblati da diverse ditte da diversi soggetti, in alcuni casi il gps non è integrato ma l'oggetto è dotato di connessione gps per un ricevitore esterno, per me anche in questo modo rimane comunque uno degli articoli migliori della sua categoria"

Deduco che non ha il GPS, quindi io personalmente aspetterei.
Ciao

Ciao a me non interessa il GPS interno vuol dire che pesa un pochino di piu l'importante è la connesione WIFI ma di fatto si vede che il GPS della foto non è allineato il celenovela T32 continua ....
ojcam è offline  
Old 31-03-2008, 14:28   #4510
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
il celenovela T32 continua ....
Si continua.......
Old 31-03-2008, 14:49   #4511
fabiomaticus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Taranto
Ragazzi ho acquistato il CECT C6000+, appena arriva vi dirò come va!
Old 31-03-2008, 15:05   #4512
zanfo35
Member

L'Avatar di zanfo35

Iscritto dal: Jun 2006
Giochi per p168

Ciao a tutti, possiedo un cect p168...ho scoperto che altri cect sono compatibili con giochi nes.... guardando la scheda di memoria c'è una cartella con il nome "mynes" ho provato a copiarci dentro dei roms nes ma non funzionano.
C'è qualc'uno che ha provato e trovato roms funzionanti per cect p168?
zanfo35 è offline  
Old 31-03-2008, 16:24   #4513
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Si continua.......
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...ripeto, per chi in maniera superficiale scrive su questo forum, io vi posso solo fornire il contatto che li vende, che si trova in italia, che acetta vari pagamenti, che vi garantisce la ricezione senza spese doganali, che s'incarica di rispedirlo lui al mittente se ha dei problemi, ecc...quindi, evitate di scrivere fuffa e cazzate simili, dal momento che mi sembra di leggere che altri confermano l'eventuale presenza wifi, inoltre, i video che potete vedere, spesso sono fuffa, quindi, non emanate sentenze senza conoscere, io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...

e ripeto, se siete interessati poi vi dirò dove acquistarli, altrimenti vedete voi dove ritenete utile...
stemar972 è offline  
Old 31-03-2008, 18:22   #4514
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...ripeto, per chi in maniera superficiale scrive su questo forum, io vi posso solo fornire il contatto che li vende, che si trova in italia, che acetta vari pagamenti, che vi garantisce la ricezione senza spese doganali, che s'incarica di rispedirlo lui al mittente se ha dei problemi, ecc...quindi, evitate di scrivere fuffa e cazzate simili, dal momento che mi sembra di leggere che altri confermano l'eventuale presenza wifi, inoltre, i video che potete vedere, spesso sono fuffa, quindi, non emanate sentenze senza conoscere, io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...

e ripeto, se siete interessati poi vi dirò dove acquistarli, altrimenti vedete voi dove ritenete utile...
NESSUNO, ripeto, NESSUNO è mai intervenuto in questa discussione dicendo "ho preso un T32 ed ha il WiFi"!

Quindi, per favore, evita tu di scrivere boiate, soprattutto dopo aver inquinato la discussione con spam di natura pubblicitaria, come ti è stato fatto notare.

Ora, io spero per te che tu abbia pescato il jolly e che ti arrivi un T32 WiFi... ma, personalmente, se anche tra qualche giorno venissi a dirci che il modello che hai comperato tu dispone di WiFi, io non la riterrei una testimonianza attendibile...
Old 31-03-2008, 18:28   #4515
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
NESSUNO, ripeto, NESSUNO è mai intervenuto in questa discussione dicendo "ho preso un T32 ed ha il WiFi"!

Quindi, per favore, evita tu di scrivere boiate, soprattutto dopo aver inquinato la discussione con spam di natura pubblicitaria, come ti è stato fatto notare.

Ora, io spero per te che tu abbia pescato il jolly e che ti arrivi un T32 WiFi... ma, personalmente, se anche tra qualche giorno venissi a dirci che il modello che hai comperato tu dispone di WiFi, io non la riterrei una testimonianza attendibile...
allora
iniziamo col dire che io ho preso dei cesim v310, non il t 32, ho anche scritto, ovviamente se sei distratto e dici tu boiate dovresti fare attenzione intanto a come scrivi e soprattutto cosa...
comunque...ho specificato+volte, ho un amico che vive a modena e che li vende lui direttamente, si assume lui ogni onere doganale, se il prodotto non funziona si assume la responsabilità di rispedirlo lui, avendo accordi precisi con il produttore...e se qualcuno era interessato potevo metterli in contatto...non capisco dove ti dia fastidio la cosa ed in che modo ti coinvolga...ma il problema è tuo credimi...
in merito al t32 l'ho scritto, arriverà a breve, ma precedentemente l'ho scritto, quest'amico che li vende,proprio per verificare l'attendibilità delle informazioni del wifi e gps se integrato o meno(ma ho scritto che quest'ultimo quasi certamente non è integrato) mi farà sapere, dal momento che prima di venderlo vuole testarlo...ti dico anche, se hailetto da altri utenti oltre me...che ci sono diversi assemblatori, quindi, uno stesso t32 può avere caratteristiche differenti...infatti, se vedi il cesim, da solomob ha la camera da 0.3 Mp, il mio ha2 MP..
infine replico dicendo che se il tuo strumento di misura devo essere io per sapere se il t32 ha oppure no il wifi, mi fai un favore se consideri altri parametri, perchè ripeto, nessuno vuol dimostrarti nulla...sei libero di vagare in siti e cose simili a trovare il tuo modello...primo perchè non li vendo e non m'interessa certo la propaganda inutile, in secondo luogo xchè era rivolto a chi magari voleva fare un acquisto in italia, senza rischi diversi, con paypal, ecc, ecc...il mio era solo un suggerimento legato esclusivamente alla mia esperienza d'acquisto...ognuno comunque decide cosa e dove fare acquisti...
spero di averti chiarito i dubbi...

Ultima modifica di stemar972 : 31-03-2008 alle 19:01.
stemar972 è offline  
Old 31-03-2008, 19:54   #4516
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Frankfor85 Guarda i messaggi
Grazie (ma sei sicuro che l'n888 abbia le due sim in simultanea?), colgo l'occasione x rinnovare l'invito alla community: chiunque abbia provato cinafoninin con:
1)dual sim senza switch e senza effetto eco sulla sim 2
2)radio e tv
farebbe cosa gradita se mettesse la sua esperienza a disposizione, grazie!
Si, secondo le caratteristiche descritte l'N888 ha due sim che lavorano contemporaneamente. Cmq vi faccio sapere qualcosa di più appena mi arriva
selo82 è offline  
Old 31-03-2008, 20:22   #4517
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.

Quote:
Non volevo dirlo, ma l'ho pensato.
E' VIETATO
QUOTO!

Quote:
Originariamente inviato da Apollo86 Guarda i messaggi
sto 3d sta diventando un secondo ebay per farsi pubblicità più che per fare vera informazione

Quote:
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...

lo dico perchè li ho appena acquistati

ciao

Quote:
allora
iniziamo col dire che io ho preso dei cesim v310, non il t 32, ho anche scritto, ovviamente se sei distratto e dici tu boiate dovresti fare attenzione intanto a come scrivi e soprattutto cosa...
comunque...ho specificato+volte, ho un amico che vive a modena e che li vende lui direttamente, si assume lui ogni onere doganale, se il prodotto non funziona si assume la responsabilità di rispedirlo lui, avendo accordi precisi con il produttore...e se qualcuno era interessato potevo metterli in contatto...non capisco dove ti dia fastidio la cosa ed in che modo ti coinvolga...ma il problema è tuo credimi...
in merito al t32 l'ho scritto, arriverà a breve, ma precedentemente l'ho scritto, quest'amico che li vende,proprio per verificare l'attendibilità delle informazioni del wifi e gps se integrato o meno(ma ho scritto che quest'ultimo quasi certamente non è integrato) mi farà sapere, dal momento che prima di venderlo vuole testarlo...ti dico anche, se hailetto da altri utenti oltre me...che ci sono diversi assemblatori, quindi, uno stesso t32 può avere caratteristiche differenti...infatti, se vedi il cesim, da solomob ha la camera da 0.3 Mp, il mio ha2 MP..
infine replico dicendo che se il tuo strumento di misura devo essere io per sapere se il t32 ha oppure no il wifi, mi fai un favore se consideri altri parametri, perchè ripeto, nessuno vuol dimostrarti nulla...sei libero di vagare in siti e cose simili a trovare il tuo modello...primo perchè non li vendo e non m'interessa certo la propaganda inutile, in secondo luogo xchè era rivolto a chi magari voleva fare un acquisto in italia, senza rischi diversi, con paypal, ecc, ecc...il mio era solo un suggerimento legato esclusivamente alla mia esperienza d'acquisto...ognuno comunque decide cosa e dove fare acquisti...
spero di averti chiarito i dubbi...

--------------------------------------------------------------------------
Il mio modesto parere è questo:

Non diciamo C****TE, perchè nessuno, e sottolineo nessuno, acquista telefoni per rivenderli, si assume la responsabilità per malfunzionamenti e paga pure gli oneri doganali! Suvvia, non diciamo eresie!
A meno che non ci sia qualcuno tanto buono da regalarci qualcosa.. Ma visto che nel 2008 nessuno regala niente, io non ci credo nemmeno se me li porti fino a casa e me ne regali due, di telefoni con wifi e gps integrato.
Io nella vita faccio la venditrice, e so moolte moolte cose, che magari tanti di voi sanno... E sinceramente non mi faccio infinocchiare da nessuno. Poi, sicuramente Stemar non vuole dimostrare niente a nessuno, io non sono qui per accusarti di nulla, anche se i tuoi post mi hanno fatto riflettere parecchio (anche io ho venduto dei telefoni acquistati dalla china con un aumento di 2-3 euro giusto per guadagnarci qualche lira.E soprattutto non ho messo il listino prezzi sul forum, elencando le caratteristiche in ogni dettaglio... Mah...) Ma sei sicuro che sti telefoni non li vendi tu? In ogni caso, evitiamo il mercatino, perchè per quello c'è già la baia e altri siti.
Ma qui che succede, mi assento per qualche giorno e scoppia la rivoluzione?
Caro/a Stemar, mi meraviglio di come non ti abbiano aggredito alcuni utenti, perchè altre volte è capitato che per diffidenza si accusassero persone probabilmente "innocenti" ().
Invece tu fai le cose in modo palese.. E questo mi stupisce...
Cmq, evitiamo la polemica, io sono sconcertata e volevo semplicemente farlo presente, visto che mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che qui si sbattono giorno e notte per informarci di tutto...
Vi lascio, sperando di non dover rileggere altri post del genere.. Un bacio grande a tutti.
Old 31-03-2008, 21:10   #4518
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Giusto pe rtornare in topic....e permettetemi di dire che esiste la sezione mercatino per certe proposte....

che ne pensate di questo modello? http://www.eemobi.cn/mobile/13/774/3517.aspx
dite che il gps è attendibile? o meglio un cell normale tipo http://www.eemobi.cn/mobile/13/1214/4752.aspx

sono indeciso se rischiare di prendere un cell con windows...ne ho visto uno anche con linux e sempre gps....(ma poi visto che sono dei S. posso carciarci su il tom tom?...sono niubbo di stè cose) oppure un cell tipo normale come il secondo che vi ho linkato, + maneggevole e tascabile...

consigli?...il + sarebbe la libidine di avere il navigatore sempre con sè...ma appunto no conosco bene quel campo...

grazie
ZEUS79 è offline  
Old 31-03-2008, 22:42   #4519
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
che ridere sto t32... chissà se ne esiste uno vero con gps e wifi..
cmq nn capisco perchè invece di fare cellulari alla rinfusa non la cect nn faccia la ditta seria e rilasci firmware tipo le altre case..
non mi andrebbe di rpendere un cell con bug che si porta dalla nascita alla morte..
The Incredible è offline  
Old 01-04-2008, 03:20   #4520
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
allora
allora
iniziamo col rispondere che io, almeno, scrivo in italiano, cosa che non si può dire di te...

Comunque, cito testualmente le tue parole, solo un post più sopra del mio:

Quote:
vorrei aggiungere che io avevo postato sul t32 dicendovi delle caratteristiche, è vero, conefermo, lo stesso t32 viene prodotto da diversi assemblatori, c'è chi inserisce il wi fi e chi no, chi mette il gps integrato e chi con antenna esterna, ad ogni modo, se volete, ne ho fatto ordinare uno, dovrebbe arrivare a breve e vi farò sapere, quasi sicuramente avrà il gps non integrato, cioè occorre un normalissimo ricevitore bluetooth per il gps ma il wifi garantisce di si...
......
io ad ogni modo saprò dirmi tra pochi gg, dal momento chearriverà presto...
Come vedi sei stato tu a dire di aver ordinato un T32 WiFi, non gli altri a essere "distratti".....

Quote:
No, no, ti sbagli, il problema è tuo, visto che ho segnalato ai moderatori la tua condotta in aperta violazione dei regolamenti.

E, visto che non ci arrivi da solo, la cosa che mi da fastidio è che qualcuno si permetta di provare a prendere per i fondelli gente che da mesi si sbatte per fare informazione seria su un argomento di difficile approfondimento a beneficio della comunità... soprattutto se questo qualcuno non ha evidentemente le capacità per prendere in giro chicchessia...

E chiudo qui, perchè si sa, è buona norma non dare soddisfazione alle provocazioni sui forum.

Mi scuso con tutti gli altri, quelli che realmente contribuiscono alla discussione.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian