|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
|
Il Trus d98 ha le due sim senza switch ma chi mi chiama sulla sim 2 sente un fastidiosissimo effetto eco della sua voce, a meno che io non abbassi il volume del mio d98 a livello 2 (ma a quel punto sono io a sentire male...)... quindi prima di comprarne un altro vorrei accertarmi di prenderne un che non abbia questo tipo di problemi... se qualcuno di voi può darmi la dritta giusta, ne sarei grato!
|
![]() |
#4482 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4483 |
|
Il trus d98 è un buon telefono, a patto di usare la sim 2 come sim di emergenza o di invio sms... io cerco un dual sim che abbia un bell'audio limpido su entrambi le sim, e possibilmente anke la tv che è sempre una bella comodità... quindi se qualcuno ha provato uno dei tanti modelli in circolazione, (tipo v310, cect 999,n99i, n6188, t808 ecc...) vi prego di farmi sapere se c'è questo problema dell'eco, penso che sia un'informazione importante non solo x me...
|
![]() |
#4484 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4485 |
|
|
![]() |
#4486 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4487 |
Moderatore
|
Bello pure l' N99i.
![]() |
#4488 |
|
Si l'n99i sembra davvero un nokia, da una senzazione di solidità nel design... ma chissà come si sente!
|
![]() |
#4489 |
Moderatore
|
Chissà, è vero sembra un Nokia, sicuramente il suo punto a favore è la semplicità d'uso.
![]() |
#4490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
sto 3d sta diventando un secondo ebay per farsi pubblicità più che per fare vera informazione
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#4494 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4495 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4496 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio... lo dico perchè li ho appena acquistati ciao |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le notizie in rete parlano di test da parte del produttore che ne ritarderanno l'uscita fino a maggio. Se tu, personalmente, sei entrato in possesso di un T32 con tutte le caratteristiche che hai elencato, allora, ben venga la segnalazione, altrimenti tutto ciò che hai postato è "fuffa"!
![]() |
#4498 | |
|
Quote:
1)dual sim senza switch e senza effetto eco sulla sim 2 2)radio e tv farebbe cosa gradita se mettesse la sua esperienza a disposizione, grazie! |
|
![]() |
#4499 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimmi come fare per prenderlo al prezzo che hai detto Ok ![]() ![]() ![]() Dico la verita che sono molto dubbioso dopo che ho provato 3 volte nei vari siti a prenderlo ma tutti alla fine rispondevano no wifi ![]() R I P R O V O la celenovela del T32 continua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4500 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
4500esimo post!!!!!!!!!!!!Auguri
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.