Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2008, 17:38   #4481
Frankfor85

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Scusa ma il TRUS D98, non ha le 2 sim simultanee?
Il Trus d98 ha le due sim senza switch ma chi mi chiama sulla sim 2 sente un fastidiosissimo effetto eco della sua voce, a meno che io non abbassi il volume del mio d98 a livello 2 (ma a quel punto sono io a sentire male...)... quindi prima di comprarne un altro vorrei accertarmi di prenderne un che non abbia questo tipo di problemi... se qualcuno di voi può darmi la dritta giusta, ne sarei grato!

Old 30-03-2008, 17:40   #4482
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frankfor85 Guarda i messaggi
Il Trus d98 ha le due sim senza switch ma chi mi chiama sulla sim 2 sente un fastidiosissimo effetto eco della sua voce, a meno che io non abbassi il volume del mio d98 a livello 2 (ma a quel punto sono io a sentire male...)... quindi prima di comprarne un altro vorrei accertarmi di prenderne un che non abbia questo tipo di problemi... se qualcuno di voi può darmi la dritta giusta, ne sarei grato!
Intanto grazie per la dritta che hai dato a me
Old 30-03-2008, 17:46   #4483
Frankfor85

Il trus d98 è un buon telefono, a patto di usare la sim 2 come sim di emergenza o di invio sms... io cerco un dual sim che abbia un bell'audio limpido su entrambi le sim, e possibilmente anke la tv che è sempre una bella comodità... quindi se qualcuno ha provato uno dei tanti modelli in circolazione, (tipo v310, cect 999,n99i, n6188, t808 ecc...) vi prego di farmi sapere se c'è questo problema dell'eco, penso che sia un'informazione importante non solo x me...

Old 30-03-2008, 17:48   #4484
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Il trus d98 è un buon telefono, a patto di usare la sim 2 come sim di emergenza o di invio sms... io cerco un dual sim che abbia un bell'audio limpido su entrambi le sim, e possibilmente anke la tv che è sempre una bella comodità... quindi se qualcuno ha provato uno dei tanti modelli in circolazione, (tipo v310, cect 999,n99i, n6188, t808 ecc...) vi prego di farmi sapere se c'è questo problema dell'eco, penso che sia un'informazione importante non solo x me...
L' N6188, ce l'ha un mio collega di lavoro, non soffre di questi problemi
Old 30-03-2008, 17:56   #4485
Frankfor85

Quote:
L' N6188, ce l'ha un mio collega di lavoro, non soffre di questi problemi
N6188 dici? anche se esteticamente non sembra un granchè, se non ha il problema dell'eco lo prendo in considerazione, grazie!

Old 30-03-2008, 17:58   #4486
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
N6188 dici? anche se esteticamente non sembra un granchè, se non ha il problema dell'eco lo prendo in considerazione, grazie!
Figurati, sono d'accordo con te sull'estetica, almeno però problemi 0 riscontrati
Old 30-03-2008, 18:00   #4487
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Bello pure l' N99i.
Old 30-03-2008, 18:08   #4488
Frankfor85

Si l'n99i sembra davvero un nokia, da una senzazione di solidità nel design... ma chissà come si sente!

Old 30-03-2008, 18:09   #4489
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Si l'n99i sembra davvero un nokia, da una senzazione di solidità nel design... ma chissà come si sente!
Chissà, è vero sembra un Nokia, sicuramente il suo punto a favore è la semplicità d'uso.
Old 30-03-2008, 19:57   #4490
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
sto 3d sta diventando un secondo ebay per farsi pubblicità più che per fare vera informazione
Apollo86 è offline  
Old 30-03-2008, 20:20   #4491
alfo88
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Guarda la EMS la tratta pure le poste italiane http://www.poste.it/postali/pacchi_e...azionale.shtml Fedex magari leggi un pò qui http://www.fedex.com/it/ sicuro il pacco lo rintracci dal sito.
Ciao
da fedex dice che è stato spedito da malpensa sabato mattina alle 10.30..... secondo voi arriva lunedì mattina???
alfo88 è offline  
Old 30-03-2008, 20:57   #4492
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
T32
L'UNICO VERO ANTAGONISTA DELL'I-PHONE
MULTITOUCH SCREEN
2GB T-Flash Memory Card ESPANDIBILI A 8GB
MS Windows Mobile 6.0
GPS, WI-FI e Bluetooth
26 LINGUE SUPPORTATE
TriBAND, VIDEOCHIAMATE CON TECNOLGIA EDGE e SKYPE
Registratore vocale, TV, Internet,Email, MP3, MP4, MSOffice
RUBRICA E MESSAGGI ILLIMITATI

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

ü Frequenza di funzionamento: GSM , Edge

ü Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE

ü Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata

ü Tempo di standby: 150-340 ore

ü Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore .

ü Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm

ü Peso: 135 g

ü Colore: nero

ü Lingua: 26 lingue supportate

SISTEMA, CONNESSIONE E TRASFERIMENTO DATI

Piattaforma: TI OMAP 850

OS: Windows Mobile pocket PC 6.0 (Microsoft Office, Outlook, Word, Excel, PPT, Html, etc)

Bluetooth: Bluetooth 2.0, supporto A2DP

GPRS: GPRS classe 10

USB: connessione USB 2.0 utilizzabile anche per ricarica

WiFi: 802.11b / g

GPS: supportato con ricevitore esterno

Trasferimento dei dati: USB / Bluetooth, puoi collegare il telefono al pc utilizzando software come ActiveSync per sincronizzare i tuoi dati

Scheda di memoria unica tecnologia di crittografia per evitare perdite di informazioni!

Virus protection supportato
VIDEO , CAMERE e MULTIMEDIA
Video : QVGA 3,2”, 65000 colori; 240 × 320px

TOUCH FLO operazione di interfaccia intelligente e in tempo reale

Schermo a tecnologia dinamica (sensibili operazione con distanza, luce e movimento, auto regolazione dello schermo durante la navigazione web, guardando film, fotografie

Camera sul fronte 0.3M pixel con CMOS sensor,

Camera posteriore 2,0 mega pixel di fotocamera, fermo immagine e cattura video,
max foto di uscita è 1600x1200

Formati Supportati: 3GP, MP3, MP4, AVI, ASF, WMV, RM, WAV, MIDI, AMR, MPEG4

Foto: JPG

Messaggio: SMS / EMS / MMS
Messaggi e Multimedia: numero illimitato di SMS / MMS

Registrazione chiamate illimitate

Elenchi telefonici: 100000 gruppi di contatti con biglietti da visitacon suonerie personalizzate impostabili senza limitazioni di tempo

inviare / ricevere E-MAIL/MSN/QQ2007

Skype supportato

Network TV supportato

E-book reader

Giochi: giochi 3D / JAVAQQ / PPC QQ, possibile scaricare giochi

Giochi Piattaforma: java, java2.0, 3D, giochi di simulazione

Velocità e regolazione saturazione modificabili, pausa gioco supportata

Suonerie : 64 polifoniche , formato: mp3, midi, wav, wma, amr
Sveglia: può impostare dal lunedì alla domenica e a caso, supportati file mp3 e mp4

WiFi e EDGE
EDGE e wireless ad alta velocità di trasferimento, trasferimento di file, foto digitali. ad alta velocità.

Wireless internet 384k e GPRS consentono di sfogliare pagine web, di utlizzare Skype, TV e internet QQ ad alta velocità, ottima navigazione web, grande fruibilità dei servizi Skype e Videochiamata, potrai guardare programmi televisivi di intrattenimento, programmi sportivi, video personali on-line, telnet e di controllo sul tuo computer da un cellulare, visualizzare un messaggio di file , leggere le tue mail . le previsioni del tempo, news. Giocare in 3D in multiplayer.

Potrai personalizzare e proteggere il tuo accesso per salvaguardare i tuoi file .

Navigazione GPS

Sistema di navigazione satellitare GPS con ricevitore GPS esterno.

Mappa accurata percorso di orientamento e di informazione, possibilità di aggiungere informazioni personali e assistenza vocale alla guida .

Posizionamento satellitare : attuale posizione, attraverso indirizzo dela rubrica, indica il nome delle strutture nelle vicinanze.

Indica sulla mappa i luoghi preferiti e le attività commerciali quali: ristoranti, Hotel, Ospedali, Ufficio postale, Banche, stazioni di servizio, autofficine, etc.
che senso ha questo msg se il cell in questione deve ancora uscire?
The Incredible è offline  
Old 30-03-2008, 21:17   #4493
selo82
Senior Member

L'Avatar di selo82

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Ma com'è la qualità audio sulla sim 2? e la ricezione di entrambe le sim è soddisfacente? Grazie x la risposta!
Io sono in attesa di ricevere l'N888, le ultime notizie lo davano a malpensa, se hai qualche giorno di pazienza ti faccio sapere.
selo82 è offline  
Old 30-03-2008, 22:50   #4494
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche:

- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto.

Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche?
uppettino...
mar@sco è offline  
Old 31-03-2008, 00:06   #4495
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
che senso ha questo msg se il cell in questione deve ancora uscire?
forse perchè si vende già???
direi intuibile come risposta...inoltre l'avevo già scritto, anche il prezzo di vendita...
stemar972 è offline  
Old 31-03-2008, 00:10   #4496
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
uppettino...
se posso darti un consiglio, che è stato dato anche precedentemente da una persona diversa, il cesim v310 credo sia un ottimo compromesso per quello che cerchi...se ti può interessare posso dirti dove prenderlo in italia, senza rischi doganali, di problemi nella consegna ecc...
il mio è solo uno spassionato consiglio...

lo dico perchè li ho appena acquistati

ciao
stemar972 è offline  
Old 31-03-2008, 01:40   #4497
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
direi intuibile come risposta...inoltre l'avevo già scritto, anche il prezzo di vendita...
Tutti coloro che hanno acquistato un T32 finora si sono trovati fra le mani un cellulare SENZA WiFi e SENZA GPS, qualunque cosa fosse scritta nelle caratteristiche dal venditore.

Le notizie in rete parlano di test da parte del produttore che ne ritarderanno l'uscita fino a maggio.

Se tu, personalmente, sei entrato in possesso di un T32 con tutte le caratteristiche che hai elencato, allora, ben venga la segnalazione, altrimenti tutto ciò che hai postato è "fuffa"!
Old 31-03-2008, 09:36   #4498
Frankfor85

Quote:
Originariamente inviato da selo82 Guarda i messaggi
Io sono in attesa di ricevere l'N888, le ultime notizie lo davano a malpensa, se hai qualche giorno di pazienza ti faccio sapere.
Grazie (ma sei sicuro che l'n888 abbia le due sim in simultanea?), colgo l'occasione x rinnovare l'invito alla community: chiunque abbia provato cinafoninin con:
1)dual sim senza switch e senza effetto eco sulla sim 2
2)radio e tv
farebbe cosa gradita se mettesse la sua esperienza a disposizione, grazie!

Old 31-03-2008, 09:57   #4499
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
OK stemar972 se è veramente in italy ed è con il wifi
dimmi come fare per prenderlo al prezzo che hai detto Ok

Dico la verita che sono molto dubbioso dopo che ho provato 3 volte nei vari siti a prenderlo ma tutti alla fine rispondevano no wifi
R I P R O V O la celenovela del T32 continua
ojcam è offline  
Old 31-03-2008, 10:32   #4500
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
4500esimo post!!!!!!!!!!!!Auguri

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian