|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ti ho risp in privato
#4242 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
#4243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Non posso indicarti un altro sito perchè anche io ho acquistato solo da solomobi. ...a proposito: stanotte solomobi ha risposto, finalmente, alla mia quarta e-mail!!! Mi han risposto in due, Cici e Ellie... la cosa mi puzza un pò, perchè ho scritto loro da un indirizzo diverso, e loro mi han detto di non aver ricevuto le altre e-mail: forse mi avevano messo in una black-list apposta per ignorarmi? Comunque, per dovere di cronaca, dovevo dirvelo. Ora vi terrò aggiornato sugli esiti della conversazione.
![]() |
#4244 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#4246 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho contattato solomobi per sapere se ce l'hanno e se ha Java,... ma tanto è inutile in quanto mi sembra di avere capito che solomobi ha il vizio che prima ti dice che è presente in magazino e una volta che paghi poi ti dicono che è esaurito
|
![]() |
![]() |
#4247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Ma visto che non ho voglia di leggere le 200 pagine
![]() Qualcuno ha comprato l'Iphone tarocco con WM? Se sì come si trova? Io parlo di questo: http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222 Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite? saluti Luca ![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
|
...sarà per questo che alla fine mi hanno risposto???
![]()
#4249 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4250 |
Moderatore
|
Spero di sì per te
![]()
![]() |
#4251 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GRAZIE PAYPAL
Incredibile la velocita e la prontezza di Paypal
![]() ![]() ![]() Giovedi 20/03 ore 21.15 ho aperto una controversia con Mp4mobile che aveva preanunciato IL T32 definitivo ed io come altri avevo acquistato per 233 euro dopo 10 giorni di nulla avevo aperto una controversia dato che avevo pagato con paypal Venerdi notte mi ha risposto Mp4mobile dicendo che non avevano il T32 con wifi e mi proponevano (grazie 8Black) uno sconto di 40 dollari io ho girato questo mail a paypal conclusione rimborsato di 233 euro venerdi 21/03 ore 16.35 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE PAYPAL mi sono fidato di loro e non hanno deluso questa è serieta NON COMPERARE DA MP4MOBILE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4252 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() MP4MOBILE+SOLOMOBI Fake?
![]() |
![]() |
#4253 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, che ci sarà UTILISSIMA senz'altro!!! ![]() Un punto a favore di PayPal, oltretutto!!! A quanto sembra tutela anche gli acquisti al di fuori dell'amito e-bay! Ottimo!
![]() |
#4254 |
Senior Member
|
Beh, no, di solomobi non si può dire che sono fake, solo non sempre corretti con i clienti.
Mi pare di non aver letto lamentele gravi (telefoni sbagliati, materiale difettoso) riguardo eemobi e actfind... qualcuno può confermare??? ...o, al contrario, se qualcuno ha sentito di trattamenti scorretti da parte di questi venditori, ci può riportare brevemente delle testimonianze? Grazie in anticipo!
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
secondo me dobbiamo vederla in questo modo:
tralasciando mp4mobile che sicuramente e' da scartare, gli altri shop sembrano bene o male tutti seri, ragazzi si sta acquistando in cina e le spese di ritorno sono alte per noi, dovremmo mettere in conto che l'assistenza post-vendita a priori non c'e... totobay sembra serio, da quello che leggo sul loro sito, prima provano il telefono e poi lo mandano ma non accettano resi. ora... alla fine e' sempre tutta statistica, da solomobi hanno ordinato in parecchi, tre i casi negativi... ci puo' anche stare secondo me (con tutto il rispetto per chi e' stato sfortunato) certo sconcertante il fatto che dopo aver pagato scopri che il modello da te scelto non c'e :/ se mai dovessi comprare uno di questi telefoni (appena trovo un modello che mi piaccia esteticamente), metterei in conto che potrei perdere i soldi. |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4257 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate... nessuno ha mai comperato da questo sito ?
https://www.specialphones.eu/en/store/hot Considerato che si trova all' interno dell' UE si sarebbe sicuri di non avere alcun dazio doganale... Anche se i prezzi sono leggermente più alti, sono inferiori le spese di spedizione e soprattutto non c' è alcuna dogana da pagare... ![]() Vorrei solo sapere se il sito è affidabile, visto che si paga con carta di credito... Grazie a chi vorrà rispondere |
![]() |
![]() |
#4258 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
Mi ha detto Ellie che questo ha:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1074&page=1 -tv -java -magic voice ma io non leggo niente di tutto ciò (tranne il java.. ![]() Che dite?
#4259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
mi spiace contraddirti ma i prodotti qui venduti NON credo siano localizzati in magazzini inglesi/europei. se guardi, il corriere e' EMS e le spedizioni per un telefono sono di 25 euro. tempo di consegna 7-10 giorni. c'e di buono che si puo' pagare via carta di credito, il sito SEMBRA affidabile. imho e' un dropship. |
|
![]() |
![]() |
#4260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.