Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 11:46   #4241
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Posso chiederti dove hai acquistato tv70 ?
Grazie
Ti ho risp in privato

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 11:48   #4242
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ti ho risp in privato
Grazie
Old 22-03-2008, 11:50   #4243
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Non è facile leggere 200 ed oltre pagine, il mio primo post era su di una richiesta di un buon telefono da acquistare da un buon sito fidato, nessuno mi ha risposto, tranne sorcina che ha già acquistato felicemente su solomobi, quindi è normale che io abbia acquistato lì, ma se tu mi indicassi un sito dove tu hai avuto esperienza positiva, non posso che ringraziarti.
Ciao Buona Pasqua
Hai ragione, perdonami per il tono polemico... in questi giorni mi sto scoprendo un pò "acido", me ne accorgo solo col senno di poi!

Non posso indicarti un altro sito perchè anche io ho acquistato solo da solomobi.

...a proposito: stanotte solomobi ha risposto, finalmente, alla mia quarta e-mail!!! Mi han risposto in due, Cici e Ellie... la cosa mi puzza un pò, perchè ho scritto loro da un indirizzo diverso, e loro mi han detto di non aver ricevuto le altre e-mail: forse mi avevano messo in una black-list apposta per ignorarmi?

Comunque, per dovere di cronaca, dovevo dirvelo. Ora vi terrò aggiornato sugli esiti della conversazione.
Old 22-03-2008, 11:55   #4244
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Hai ragione, perdonami per il tono polemico... in questi giorni mi sto scoprendo un pò "acido", me ne accorgo solo col senno di poi!

Non posso indicarti un altro sito perchè anche io ho acquistato solo da solomobi.

...a proposito: stanotte solomobi ha risposto, finalmente, alla mia quarta e-mail!!! Mi han risposto in due, Cici e Ellie... la cosa mi puzza un pò, perchè ho scritto loro da un indirizzo diverso, e loro mi han detto di non aver ricevuto le altre e-mail: forse mi avevano messo in una black-list apposta per ignorarmi?

Comunque, per dovere di cronaca, dovevo dirvelo. Ora vi terrò aggiornato sugli esiti della conversazione.
Ciao, non sei stato assolutamente polemico, anzi ti ringrazio per la dritta, anche a me hanno scritto stamane alle 4 ed alle 7 del mattino , devo dirti che sono molto comunicativi, in sintesi l'ordine fatto ieri l'ho ritirato, sono stati gentilissimi, a questo punto però non saprei dove comprare
Old 22-03-2008, 11:57   #4245
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
io ho notato questo e forse farò l'ordine http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1252&page=1 che è simile al Tv70
tra le specifiche tecniche è riportato Java, ma non vorrei che c'è scritto ma poi in realtà non c'è come con il Tv70
Ti auguro di trovarlo ma io ed altri nel forum l'abbiamo cercato e non ce l'aveva nessuno.....Penso proprio ormai nn lo facciano più, ma puoi tentare...e cmq occhio al java se dovessi trovarlo, fatti dire con sicurezza se c'è o no

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-03-2008, 12:19   #4246
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ti auguro di trovarlo ma io ed altri nel forum l'abbiamo cercato e non ce l'aveva nessuno.....Penso proprio ormai nn lo facciano più, ma puoi tentare...e cmq occhio al java se dovessi trovarlo, fatti dire con sicurezza se c'è o no
ho contattato solomobi per sapere se ce l'hanno e se ha Java,... ma tanto è inutile in quanto mi sembra di avere capito che solomobi ha il vizio che prima ti dice che è presente in magazino e una volta che paghi poi ti dicono che è esaurito
gigio333 è offline  
Old 22-03-2008, 12:23   #4247
Nostradamus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
Ma visto che non ho voglia di leggere le 200 pagine

Qualcuno ha comprato l'Iphone tarocco con WM?
Se sì come si trova?

Io parlo di questo: http://www.sintel.ch/achat/produit_details.php?id=222

Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite?

saluti Luca
Nostradamus è offline  
Old 22-03-2008, 12:40   #4248
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
in sintesi l'ordine fatto ieri l'ho ritirato
...sarà per questo che alla fine mi hanno risposto???
Old 22-03-2008, 13:07   #4249
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi

Se sì come si trova?

Anche se un po' più caro il posto si trova in CH e lo andrei a prendere di persona, cosa ne dite?

saluti Luca
ATTENTO questo non è ancora in vendita con wifi appena avuto una esperienza negativa come altri con questo cellulare se hai la possibilita di vederlo e provarlo Ok ma stai attento
ojcam è offline  
Old 22-03-2008, 13:13   #4250
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...sarà per questo che alla fine mi hanno risposto???
Spero di sì per te
Old 22-03-2008, 13:16   #4251
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
GRAZIE PAYPAL

Incredibile la velocita e la prontezza di Paypal
Giovedi 20/03 ore 21.15 ho aperto una controversia con Mp4mobile che aveva preanunciato IL T32 definitivo ed io come altri avevo acquistato per 233 euro
dopo 10 giorni di nulla avevo aperto una controversia dato che avevo pagato con paypal
Venerdi notte mi ha risposto Mp4mobile dicendo che non avevano il T32 con wifi e mi proponevano (grazie 8Black) uno sconto di 40 dollari io ho girato questo mail a paypal conclusione rimborsato di 233 euro venerdi 21/03 ore 16.35
GRAZIE PAYPAL mi sono fidato di loro e non hanno deluso questa è serieta
NON COMPERARE DA MP4MOBILE
ojcam è offline  
Old 22-03-2008, 13:18   #4252
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Giovedi 20/03 ore 21.15 ho aperto una controversia con Mp4mobile che aveva preanunciato IL T32 definitivo ed io come altri avevo acquistato per 233 euro
dopo 10 giorni di nulla avevo aperto una controversia dato che avevo pagato con paypal
Venerdi notte mi ha risposto Mp4mobile dicendo che non avevano il T32 con wifi e mi proponevano (grazie 8Black) uno sconto di 40 dollari io ho girato questo mail a paypal conclusione rimborsato di 233 euro venerdi 21/03 ore 16.35
è sono 2
MP4MOBILE+SOLOMOBI Fake?
Old 22-03-2008, 13:54   #4253
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Grande oj, sono contento per il felice esito della tua avventura!!!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, che ci sarà UTILISSIMA senz'altro!!!

Un punto a favore di PayPal, oltretutto!!! A quanto sembra tutela anche gli acquisti al di fuori dell'amito e-bay! Ottimo!
Old 22-03-2008, 13:56   #4254
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
è sono 2
MP4MOBILE+SOLOMOBI Fake?
Beh, no, di solomobi non si può dire che sono fake, solo non sempre corretti con i clienti.

Mi pare di non aver letto lamentele gravi (telefoni sbagliati, materiale difettoso) riguardo eemobi e actfind... qualcuno può confermare???

...o, al contrario, se qualcuno ha sentito di trattamenti scorretti da parte di questi venditori, ci può riportare brevemente delle testimonianze?

Grazie in anticipo!
Old 22-03-2008, 14:27   #4255
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
secondo me dobbiamo vederla in questo modo:
tralasciando mp4mobile che sicuramente e' da scartare,
gli altri shop sembrano bene o male tutti seri, ragazzi si sta acquistando in cina e le spese di ritorno sono alte per noi, dovremmo mettere in conto che l'assistenza post-vendita a priori non c'e...

totobay sembra serio, da quello che leggo sul loro sito, prima provano il telefono e poi lo mandano ma non accettano resi.

ora... alla fine e' sempre tutta statistica, da solomobi hanno ordinato in parecchi, tre i casi negativi... ci puo' anche stare secondo me (con tutto il rispetto per chi e' stato sfortunato)
certo sconcertante il fatto che dopo aver pagato scopri che il modello da te scelto non c'e :/

se mai dovessi comprare uno di questi telefoni (appena trovo un modello che mi piaccia esteticamente), metterei in conto che potrei perdere i soldi.
Huzzz è offline  
Old 22-03-2008, 14:58   #4256
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi

Se sì come si trova?

saluti Luca
Io prenderei il dexian x999 , però qlkuno lo ha già preso? che antenna gps mi consigliate? sono proprio un super niubbo in materia... una tipo questo o questa? andrebbero bene?
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 15:12   #4257
bigboss1970
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate... nessuno ha mai comperato da questo sito ?

https://www.specialphones.eu/en/store/hot

Considerato che si trova all' interno dell' UE si sarebbe sicuri di non avere alcun dazio doganale... Anche se i prezzi sono leggermente più alti, sono inferiori le spese di spedizione e soprattutto non c' è alcuna dogana da pagare...

Vorrei solo sapere se il sito è affidabile, visto che si paga con carta di credito...

Grazie a chi vorrà rispondere
bigboss1970 è offline  
Old 22-03-2008, 15:16   #4258
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Mi ha detto Ellie che questo ha:
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1074&page=1

-tv
-java
-magic voice

ma io non leggo niente di tutto ciò (tranne il java.. )
Che dite?
Old 22-03-2008, 15:22   #4259
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970 Guarda i messaggi
Scusate... nessuno ha mai comperato da questo sito ?

https://www.specialphones.eu/en/store/hot

Considerato che si trova all' interno dell' UE si sarebbe sicuri di non avere alcun dazio doganale... Anche se i prezzi sono leggermente più alti, sono inferiori le spese di spedizione e soprattutto non c' è alcuna dogana da pagare...

Vorrei solo sapere se il sito è affidabile, visto che si paga con carta di credito...

Grazie a chi vorrà rispondere
ciao, ho guardato il sito, almeno questo e' fatto bene ed e' piu preciso.
mi spiace contraddirti ma i prodotti qui venduti NON credo siano localizzati in magazzini inglesi/europei.

se guardi, il corriere e' EMS e le spedizioni per un telefono sono di 25 euro.
tempo di consegna 7-10 giorni.
c'e di buono che si puo' pagare via carta di credito, il sito SEMBRA affidabile.
imho e' un dropship.
Huzzz è offline  
Old 22-03-2008, 15:31   #4260
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
ciao, ho guardato il sito, almeno questo e' fatto bene ed e' piu preciso.
mi spiace contraddirti ma i prodotti qui venduti NON credo siano localizzati in magazzini inglesi/europei.

se guardi, il corriere e' EMS e le spedizioni per un telefono sono di 25 euro.
tempo di consegna 7-10 giorni.
c'e di buono che si puo' pagare via carta di credito, il sito SEMBRA affidabile.
imho e' un dropship.
anke seconde me non è in U.E.
ZEUS79 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian