Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2008, 10:37   #4021
maxxwell85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve io ho un n6188 in italiano...un ottimo smartphone..fatemi sapere se vi interessa..grazie
maxxwell85 è offline  
Old 18-03-2008, 11:49   #4022
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Allora... Io posto, posto, posto, ma nessuno risponde... Sentitte un pò qui... Adesso vi dico i parametri che devo inserire..

Rename profile:
Vodafone MMS

Homepage:
Http://mms.vodafone.it/servlets/mms

Data account:
VodaWebGPRS

Connection type:
HTTP
- IP Address:
010.128.224.010
- Proxy Port:
80
Username:
(Vuoto)

Password:
(Vuoto)

Per quanto riguarda la configurazione GPRS ho iserito questi parametri:

Account Name:
VodaWebGPRS

APN:
web.omnitel.it

User Name:
(Vuoto)

Password:
(vuoto)

Auth. Type:
Normal

Cosa sbaglio?? Perchè non so più cosa fare! Mi date una mano?
Vi ricordo che il modello è ZTC/ ZT320. Spero di risolvere in fretta la questione anche perchè mi ha mangiato un sacco di credito questo telefono del cavolo!!

UPPPPP!
Old 18-03-2008, 12:19   #4023
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
Old 18-03-2008, 13:04   #4024
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.

prova apn mms.vodafone.it e non web.omnitel.it....

ho solo cercato su google.....

se per caso funziona rispondi a:

-dove hai comprato?
-quanto hai pagato?
-il cell è in italiano?
-dogana?
-tempi spedizione?

grazie
gianginho è offline  
Old 18-03-2008, 13:27   #4025
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ciao Sorcina prova a leggere qui :
http://www.cellomania.com/wp/?page_i...5uHxR9GiOjHg== byby
ojcam è offline  
Old 18-03-2008, 13:31   #4026
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, innanzitutto sono contento che sia arrivato il telefono.
Voto al telefono: 7,5
Voto a mp4mobile: 9 per la velocità di spedizione - 4 per la correttezza.
...avevo ordinato il T32
Allora Franzzzzzisco impressimtue
gogogogogogogogogogogogogo
ojcam è offline  
Old 18-03-2008, 13:56   #4027
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:
Originariamente inviato da gianginho Guarda i messaggi
prova apn mms.vodafone.it e non web.omnitel.it....

ho solo cercato su google.....

se per caso funziona rispondi a:

-dove hai comprato?
-quanto hai pagato?
-il cell è in italiano?
-dogana?
-tempi spedizione?

grazie

Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta. I tuoi parametri hanno funzionato alla grande, POTREI CONSIDERARTI IL MIO SALVATOREE! In ogni caso ora sarò io a rispondere alle tue domande.

- I telefoni li ho acquistati da solomobi.
- Ho pagato 364USD, il giorno erno l'equivalente di 243€ (spese di spediz e
paypal incluse) possiamo quindi dire piu o meno 120€ a telefono.
- I telefoni purtroppo non sono in italiano, ma sono facilmente utilizzabili,
anche da chi di inglese non ne capisce un tubo.
- Dogana NO NO NO!
- Ho pagato i telefoni venerdì 7/03. Martedì 11/03 sono stati spediti e sono
giunti a destinazione (cioè a casa miaaa!! )
lunedì 17/03. Diciamo che hanno messo 6 giorni a recapitarmeli, ma se
togliamo il fine settimana... In 4 giorni erano a casa mia...

Non hai fatto una domanda importante ma ti rispondo lo stesso.
Il pacco mi è stato spedito con corriere FEDEX!

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Ciao Sorcina prova a leggere qui :
http://www.cellomania.com/wp/?page_i...5uHxR9GiOjHg== byby
Volevo ringraziare anche te per avermi dedicato un pò del tuo tempo!
Visto che siete stati tra i pochi a darmi una mano! E soprattutto siete stati gentilissimi! Per qualsiasi domanda io sono qui...
Old 18-03-2008, 15:02   #4028
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Quoto, sono 2 giorni che attendo risposte anch'io, vabbè sono contento che hai risolto per gli MMS.
Ciao
Old 18-03-2008, 15:05   #4029
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Piuttosto, qualcuno sa come si possono installare nuove applicazioni? Ho chiesto a Ellie di solomobi e ovviamente eravamo già d'accordo sul fatto che lo ZT320 non supportasse jar o cmq non avesse il JAVA. come si puo capire che estensione hanno i giochi già presenti sul telefono? Su qualche forum ho letto che basta semplicemente trasformare i file e il telefono li legge come normali applicazioni.. Invece ellie dice che bisogna acquistare i software...Almeno è quello che ho capito, visto che oggi ha parlato un inglese un pò più "bruttino" del solito...
Old 18-03-2008, 16:12   #4030
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
PER Franzisco1973

ciao, anche se non ha il Wifi penso sia un ottimo telefono.Insomma poteva andare peggio
Per caso sai se il tuo cell pseudo T32 ha uno slot SDIO e quindi la possibilità di leggere una scheda SDIO WiFi?
Per chiarezza questa è una scheda adatta per palmari e smartphone che consente la connessione tramite Wlan e si trova facilmente su ebay a 30 euro circa

se è così mi sa che lo comprerò anchi'io
gigio333 è offline  
Old 18-03-2008, 16:42   #4031
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
il deaxia x999 semrba ottimo ma quanto vi è costato?
pius82 è offline  
Old 18-03-2008, 16:44   #4032
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukazzen Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
!!! DIFFIDATE DA MP4MOBILE !!!
Vi aggiorno sul mio "tentativo" di acquisto: dopo 2 settimane (!) che ho pagato e che mi promettevano che "tomorrow" spedivano il tutto, se ne sono usciti poco fa, che il Coola688 non ce l'hanno !

Mi hanno proposto un TV70, ma nelle precisissime caratteristiche c'era la transflash di 256 MB contro la 1GB del A688; e, nientemeno, mi dicevano che il TV70 costava di piu
Gli ho mandato i riferimento della ca##ata che stavano dicendo (124 $ del A688 contro i 120 $ del TV70) ma hanno fatto orecchie da mercante (cinese....)
Alla fine ho dovuto cedere per il TV70 da spedire entro domani, altrimenti apro il contenzioso su Paypal....
Vi aggiorno......

P.S. qualcuno, ha mai comprato da mp4mobile ? come si e' trovato ?
io ho preso un tv70 da mp4mobile: non ha java!! attenzione

(stessa situazione di toto, se non ricordo male)
gaeee è offline  
Old 18-03-2008, 16:51   #4033
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Quoto, sono 2 giorni che attendo risposte anch'io, vabbè sono contento che hai risolto per gli MMS.
Ciao
Ciao, anch'io non voglio assolutamente fare polemiche ma se non vi rispondono sarà perchè non lo sanno, o perchè non si collegano? Almeno per me è così, è inutile scrivere "scusa ma non posso aiutarti" ed intasare il forum già lungo di suo.....e poi senza fare se ad esempio si cerca con la funzione di ricerca qualcosa si trova che è già stato scritto e che può aiutare. Di solito io prima cerco quello che mi serve, magari qualcuno ha già risposto, poi scrivo la domanda sul forum, specificando che ho cercato e non ho trovato niente......perchè spulciarsi 200 pagine di forum non è fattibile, ma a cercare con la funzione ricerca ci vuole un attimo.....Non la prendete come una cosa personale contro di voi, ma sono buone norme dei forum che valgono per tutti, in special modo per quelli che non scrivono lamentandosi come avete fatto voi, perchè almeno voi cercate chiarimenti su una cosa, altri scrivono più volte la stessa domanda senza dire nient'altro.
Scusate se ho quotato voi, mi perdonate vero?

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-03-2008, 16:53   #4034
lukazzen
Member

Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
io ho preso un tv70 da mp4mobile: non ha java!! attenzione

(stessa situazione di toto, se non ricordo male)
Accidenti !
Ho gia' accettato il cambio
Fra l'altro, con un altro utente, ho ordinato (non pagato) e chiesto per la disponibilita' immediata di un Cool A688
Vediamo cosa mi risponde......

Come ti trovi con il TV70 ? funziona bene la TV ?
lukazzen è offline  
Old 18-03-2008, 16:59   #4035
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa. Assolutamente non me la prendo con te, anche perchè ti do pienamente ragione. ODIO quelle persone che senza informarsi prima fanno domande inutili. Probabilmente anche io ho fatto una domanda inutile, ma come vedi, appena mi sono lamentata, mi hanno subito risposto! (Ringrazio ancora coloro che mi hanno salvato con la configurazione!) Io credo che alcune volte non ci sia la voglia di rispondere, perchè come vedi, nel mio caso, le cose si sapevano. Ti posso garantire che ho spulciato mezzo web, ma non capivo lo sbaglio della configurazione. In ogni caso, non seguo solo questo forum, ma parecchi, e tutte le informazioni che sto raccogliendo le sto racchiudendo in un mio forum dove si parla di chinafonini. Visto che purtroppo qui è diventato un pò "illeggibile" per via delle troppe pagine... Tranquillo, concordo con te su quello che hai detto, anche se hai tirato in ballo il mio post.
Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo:

www.chinafonini.forumattivo.com

Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.
Old 18-03-2008, 17:04   #4036
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ciao, anch'io non voglio assolutamente fare polemiche ma se non vi rispondono sarà perchè non lo sanno, o perchè non si collegano? Almeno per me è così, è inutile scrivere "scusa ma non posso aiutarti" ed intasare il forum già lungo di suo.....e poi senza fare se ad esempio si cerca con la funzione di ricerca qualcosa si trova che è già stato scritto e che può aiutare. Di solito io prima cerco quello che mi serve, magari qualcuno ha già risposto, poi scrivo la domanda sul forum, specificando che ho cercato e non ho trovato niente......perchè spulciarsi 200 pagine di forum non è fattibile, ma a cercare con la funzione ricerca ci vuole un attimo.....Non la prendete come una cosa personale contro di voi, ma sono buone norme dei forum che valgono per tutti, in special modo per quelli che non scrivono lamentandosi come avete fatto voi, perchè almeno voi cercate chiarimenti su una cosa, altri scrivono più volte la stessa domanda senza dire nient'altro.
Scusate se ho quotato voi, mi perdonate vero?
Non devo perdonarti perchè hai ragione, però io personalmente sò già tutto per quanto riguarda il sito solomobi, quanto costano dogana si dogana no etc...etc..., volevo solo sapere da chi è in possesso di alcuni cinafonini, le loro impressioni, prima di acquistare qualche modello sbagliato, e nessuno mi ha risposto, e non penso che qui nessuno ne abbia comprato uno, anzi.......a differenza di altri thread invece, io sono il primo a rispondere pure per le cavolate, perchè capita che c'è qualche utente che non sà, come per me che non è di mia conoscenza la materia.
Ciao caro
Old 18-03-2008, 17:51   #4037
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Piuttosto, qualcuno sa come si possono installare nuove applicazioni? Ho chiesto a Ellie di solomobi e ovviamente eravamo già d'accordo sul fatto che lo ZT320 non supportasse jar o cmq non avesse il JAVA. come si puo capire che estensione hanno i giochi già presenti sul telefono? Su qualche forum ho letto che basta semplicemente trasformare i file e il telefono li legge come normali applicazioni.. Invece ellie dice che bisogna acquistare i software...Almeno è quello che ho capito, visto che oggi ha parlato un inglese un pò più "bruttino" del solito...
ciao, posso chiederti come vanno i cellulari che hai preso?hanno dei difetti? dei limiti?che funzioni hanno?
sai, volevo comprarli anch'io ma vorrei avere qualche testimonianza. grazie
stemar972 è offline  
Old 18-03-2008, 18:14   #4038
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
ciao, posso chiederti come vanno i cellulari che hai preso?hanno dei difetti? dei limiti?che funzioni hanno?
sai, volevo comprarli anch'io ma vorrei avere qualche testimonianza. grazie
Sono molto belli e sono molto soddisfatta. sinceramente non ho ancora visto tutte le funzioni xke lavoro tutto il giorno e non ho tempo. In ogni caso ti consiglio altri modelli, magari anche con tv... Io tra un pò faccio un bell'ordine grosso!
Old 18-03-2008, 18:20   #4039
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Io tra un pò faccio un bell'ordine grosso!
Old 18-03-2008, 18:39   #4040
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Tranquillo!!! Non mi metto a comprare 1000 telefoni!!! Visto che non avrei tutti 'sti soldi! però mi piacerebbe rivenderne un pò in giro... Ovviamente senza truffare nessuno e a prezzi molto simili..
Es, se pago un telefono (spese e tutto incluso) 140€ lo rivenderei a 150€...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian