|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve io ho un n6188 in italiano...un ottimo smartphone..fatemi sapere se vi interessa..grazie
|
![]() |
![]() |
#4022 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
UPPPPP!
![]() |
#4023 |
Member
|
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
#4024 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
prova apn mms.vodafone.it e non web.omnitel.it.... ho solo cercato su google..... se per caso funziona rispondi a: -dove hai comprato? -quanto hai pagato? -il cell è in italiano? -dogana? -tempi spedizione? grazie |
|
![]() |
![]() |
#4025 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() http://www.cellomania.com/wp/?page_i...5uHxR9GiOjHg== ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4026 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gogogogogogogogogogogogogo |
|
![]() |
![]() |
#4027 | ||
Member
|
Quote:
Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta. I tuoi parametri hanno funzionato alla grande, POTREI CONSIDERARTI IL MIO SALVATOREE! ![]() - I telefoni li ho acquistati da solomobi. - Ho pagato 364USD, il giorno erno l'equivalente di 243€ (spese di spediz e paypal incluse) possiamo quindi dire piu o meno 120€ a telefono. - I telefoni purtroppo non sono in italiano, ma sono facilmente utilizzabili, anche da chi di inglese non ne capisce un tubo. - Dogana NO NO NO! ![]() - Ho pagato i telefoni venerdì 7/03. Martedì 11/03 sono stati spediti e sono giunti a destinazione (cioè a casa miaaa!! ![]() ![]() ![]() lunedì 17/03. Diciamo che hanno messo 6 giorni a recapitarmeli, ma se togliamo il fine settimana... In 4 giorni erano a casa mia... Non hai fatto una domanda importante ma ti rispondo lo stesso. Il pacco mi è stato spedito con corriere FEDEX! Quote:
![]() Visto che siete stati tra i pochi a darmi una mano! E soprattutto siete stati gentilissimi! Per qualsiasi domanda io sono qui...
![]() |
#4028 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4029 |
Member
|
Piuttosto, qualcuno sa come si possono installare nuove applicazioni? Ho chiesto a Ellie di solomobi e ovviamente eravamo già d'accordo sul fatto che lo ZT320 non supportasse jar o cmq non avesse il JAVA. come si puo capire che estensione hanno i giochi già presenti sul telefono? Su qualche forum ho letto che basta semplicemente trasformare i file e il telefono li legge come normali applicazioni.. Invece ellie dice che bisogna acquistare i software...Almeno è quello che ho capito, visto che oggi ha parlato un inglese un pò più "bruttino" del solito...
#4030 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PER Franzisco1973
ciao, anche se non ha il Wifi penso sia un ottimo telefono.Insomma poteva andare peggio
![]() Per caso sai se il tuo cell pseudo T32 ha uno slot SDIO e quindi la possibilità di leggere una scheda SDIO WiFi? Per chiarezza questa è una scheda adatta per palmari e smartphone che consente la connessione tramite Wlan e si trova facilmente su ebay a 30 euro circa se è così mi sa che lo comprerò anchi'io |
![]() |
![]() |
#4031 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
il deaxia x999 semrba ottimo ma quanto vi è costato?
#4032 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
(stessa situazione di toto, se non ricordo male) |
|
![]() |
![]() |
#4033 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Quote:
Scusate se ho quotato voi, mi perdonate vero? ![]()
![]() |
#4034 | |
Member
|
Quote:
Ho gia' accettato il cambio ![]() Fra l'altro, con un altro utente, ho ordinato (non pagato) e chiesto per la disponibilita' immediata di un Cool A688 ![]() Vediamo cosa mi risponde...... Come ti trovi con il TV70 ? funziona bene la TV ? |
|
![]() |
![]() |
#4035 |
Member
|
Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa.
![]() ![]() ![]() Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo: www.chinafonini.forumattivo.com Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.
#4036 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
#4037 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
sai, volevo comprarli anch'io ma vorrei avere qualche testimonianza. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4038 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4039 |
Moderatore
|
![]() |
#4040 |
Member
|
Tranquillo!!! Non mi metto a comprare 1000 telefoni!!! Visto che non avrei tutti 'sti soldi!
![]() Es, se pago un telefono (spese e tutto incluso) 140€ lo rivenderei a 150€...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.