|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
...accortisi dell'inesattezza stano ribassando il prezzo ogni giorno.
![]() io l'ho pagato 207€ ieri era a 205€ oggi a 202€ Poco seri!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
#3943 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Tu portali sempre qualche euro in più....Io qualcosina in più l'ho pagata, tipo 1 o 2 euro, ma sono per il cambio....altro non c'è in più da pagare
#3945 |
Senior Member
|
Ragazzi una info per chi ha cellulari con WM6 o anche la versione 5: Avete installato per caso il tom tom o altro navigatore satellitare? Funziona tutto regolarmente, con l'antenna GPS bluetooth? So che i navigatori che ci sono integrati in alcuni cell non funzionano fuori dalla cina, ma se c'è il supporto java dovrebbe poter funzionare il tom tom.......
#3946 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
arrivato...
buongiorno,
vi informo che ilmio cell è arrivato..venerdi per la precisione. ![]() acquistato da solomobi il cect c1000+ vi faccio una breve rece: -confezione ottima, contenuto: 2 batterie, auricolari, caricabatterie, manuale in inglese. - mi aspettavo un po più piccolo, in compenso ha un ampio display con ottima luminosità, ed esteticamente è molto carino. - touch screen funziona bene, il tastierino numerico è invece piccolissimo e di conseguenza un po scomodo da usare. - la tv funziona bene, meglio in ambienti esterni ovviamente, ma anche dentro non ci si può lamentare, cosi come la radio. - audio da paura... - fotocamera non l'ho ancora provata - dual sim neanche (non ho un'altra sim attiva al momento) - ricezione e audio in conversazione ai livelli di tutti gli altri cellulari quindi in definitiva posso solo dire che è veramente un ottimo telefono, che per funzionalità e ricchezza di accessori vale molto di più che il suo prezzo. bye! |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli ho scritto questo spero che capiscano anche il mio inglese è molto scarso :To confirm that the product that sent is this T32 WIFI? if this product does not have the wifi it cancels the order and given back the moneies through paypal vediamo come finisce ![]() Franzisco incazzarsi non serve a nienti siamo noi a volte che crediamo di avere sempre dalla parte opposta gente onesta a volte cadiamo in questo by ragazzi Ultima modifica di ojcam : 17-03-2008 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
In commercio si trovano il T32 "base" (prodotto dalla BOXU senza GPS+WIFI) ed il suo clone DAXIAN X999 (http://cgi.ebay.it/Hi-Mobile-T32-Win...sid=p1638.m122) con prezzi intorno ai 200 euro tasse e ss escluse. Si trova anche in Italia alla "modica" cifra di 350 euro (la settimana scorsa lo vendeva a 370......) http://cgi.ebay.it/Wi-Phone-lPIhone-...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
#3949 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3950 |
Member
Città: torino, Italia
|
ragazzi nessuno riesce a fare un riepilogo dei telefoni acquistati
quata discussione ha troppe pagine. vorrei capire che modelli sono stati acquistati da noi e come funzionano e da quali siti. ma la vedo ardua! saluti Ivan in merito alla domanda sul GP con WM6/5, su qualsiasi mobile phone con WM si può installare un software di navigazione, sereno! |
![]() |
![]() |
#3951 | |
Senior Member
|
T32
Quote:
"There is no way some one has a T32 with gps . The original T32 does not have gps it only works with E-maps witch is not the same . True gps works with sirf III or other hardware gps positioning. They are still working at improving the performance of the T32 it wont be finished till the end of the month. So just a few more weeks patience ....... If you look on the net you will not find any T32 with wifi and gps for sale ....yet .." Quindi da quel che capisco stanno ancora testando il modello con GPS/WIFI .... sarà finito per fine mese e poi entrerà in produzione/commercio....(visto che la fase di testing non esiste per questi prodotti).... Ultima modifica di cipollina : 17-03-2008 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
#3952 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rimanere in tema segnalo questi due smartphone: - con GPS ma non WIFI http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1 - con WIFI ma non GPS http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1 Questi almeno esistono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3954 |
Senior Member
|
ok grazie!ragazzi ora vi dico tutto io devo prendere da solomobi un desay e un s1!ho parlato su msn con Ellie e mi ha detto ke devo pagare:
166(costo desay)+235(costo s1)+58(spedizione con fed perche sono clonephone)=usd459 va tutto bene?ha detto pure che ho la garanzia per un anno però la pedizione e a mio carico e che per evitare la dogana indicherà il pacco come di 30 dollari!cosi pago meno dogana!e vero?grazie ancora! |
![]() |
![]() |
#3955 |
Member
Città: torino, Italia
|
qualcuno a per caso preso un watch phones?
|
![]() |
![]() |
#3956 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi riposto la domanda
![]() Ma l'hiphone ha la lingua italiana ed il java? e se no si puo istallare? ![]() |
![]() |
![]() |
#3957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3958 |
Senior Member
|
fra l'altro, è meglio un wm5 o un wm6? Nn fate battutaccie sulla scemenza della domanda, non è poi tanto stupida se ci pensate.....
suppongo il wm6 sia migliorato rispetto al wm5 (con microsoft nn si può mai sapere) quindi i processori di questi cell supportano le migliorie e la pesantezza del wm6? Per installare un navigatore sarebbe meglio utilizzare wm5 o 6? Bisogna secondo me fare attenzione alle prestazioni dei cell con le due diverse versioni di wm, perchè sarebbe un peccato acquistare un cell e spendere un bel po di soldi per avere poi applicativi lenti e stressanti ![]()
#3959 |
Senior Member
|
La mia idea sarebbe prendere un cool999 mettergli il tom tom e con l'antenna bluetooth viaggiare alla grande
![]()
#3960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve ragazzi... ho scoperto solo ora questi cinafonini..
sarei molto interessato alla funzione dul sim, giusto per evitare di portarmi dietro 2 telefoni. le caratteristich principali che dovrebbe avere sono: - dual sim - il più piccolo possibile - costo... il più basso possibile.. - considerando queste caratteristiche, sono andato a vedere sul sito solomobi e quello che costa meno con dual sim ha il costo di 63 € + 20/30 € di spese di spedizione - il cectv10... che ne pensate??? altrimenti ho trovato su ebay a 90 € + 30 € di spedizione il cect6800... - poi il A38+ sempre su ebay a 91 € + 29 € di spese (molto bello tipo iphone) - inoltre uno di cui nn conosco la marca, sempre su ebay (Triband DUAL SIM ACTIVE MP Mobile Phone NOKIA CASE TI) 90 € + 35 € spese.... tra i quattro quale sarebbe migliore per caratteristiche? e quale il più sicuro? insomma quale mi consigliereste? grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.