Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2008, 19:31   #3941
franzisco1973
Member

Iscritto dal: Mar 2008
...accortisi dell'inesattezza stano ribassando il prezzo ogni giorno.
io l'ho pagato 207€
ieri era a 205€
oggi a 202€
Poco seri!!!
franzisco1973 è offline  
Old 16-03-2008, 19:49   #3942
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
...accortisi dell'inesattezza stano ribassando il prezzo ogni giorno.
io l'ho pagato 207€
ieri era a 205€
oggi a 202€
Poco seri!!!
Non è che si tratta del cambio con il dollaro...
Old 16-03-2008, 19:59   #3943
franzisco1973
Member

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Non è che si tratta del cambio con il dollaro...
...guarda caso...
franzisco1973 è offline  
Old 16-03-2008, 23:40   #3944
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
Grazie TotoMaverick82!Ora mi stampo quello che mi hai detto e quando vado alle poste facio tutto cio che hai detto!solo una cosa non ho capito:Quando vado la devo portare solo la somma richista da quelli di solomobi o ci sono spese esterne?
Tu portali sempre qualche euro in più....Io qualcosina in più l'ho pagata, tipo 1 o 2 euro, ma sono per il cambio....altro non c'è in più da pagare

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 16-03-2008, 23:42   #3945
TotoMaverick82
Senior Member

Ragazzi una info per chi ha cellulari con WM6 o anche la versione 5: Avete installato per caso il tom tom o altro navigatore satellitare? Funziona tutto regolarmente, con l'antenna GPS bluetooth? So che i navigatori che ci sono integrati in alcuni cell non funzionano fuori dalla cina, ma se c'è il supporto java dovrebbe poter funzionare il tom tom.......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 17-03-2008, 07:45   #3946
svl_76
Member

Iscritto dal: Jan 2007
arrivato...

buongiorno,
vi informo che ilmio cell è arrivato..venerdi per la precisione.
acquistato da solomobi il cect c1000+
vi faccio una breve rece:

-confezione ottima, contenuto: 2 batterie, auricolari, caricabatterie, manuale in inglese.
- mi aspettavo un po più piccolo, in compenso ha un ampio display con ottima luminosità, ed esteticamente è molto carino.
- touch screen funziona bene, il tastierino numerico è invece piccolissimo e di conseguenza un po scomodo da usare.
- la tv funziona bene, meglio in ambienti esterni ovviamente, ma anche dentro non ci si può lamentare, cosi come la radio.
- audio da paura...
- fotocamera non l'ho ancora provata
- dual sim neanche (non ho un'altra sim attiva al momento)
- ricezione e audio in conversazione ai livelli di tutti gli altri cellulari

quindi in definitiva posso solo dire che è veramente un ottimo telefono, che per funzionalità e ricchezza di accessori vale molto di più che il suo prezzo.

bye!
svl_76 è offline  
Old 17-03-2008, 09:03   #3947
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
MP4MOBILE HA RITRATTATO!!!
MI HA RISPOSTO CHE IL T32 CHE HO ACQUISTATO NON HA IL WI-FI!!!
Mi sono inc***ato come un riccio e ho chiesto spiegazioni direttamente sulla pagina pubblica dei feedback.
Se volete seguire la faccenda andate sul sito (feedback), li sto bastonando.
...intanto il numero di tracking non me lo hanno ancora dato.
io ho chiesto conferma come te ho preso questo modello T32(double-CPU GPS+WIFI) TRIBAND mobile phone da oggi la descrizione è cambiata non è piu lo stesso no wifi no GPS . bello come te ho chiesto spiegazione e se non ha il wifi di annullare l'ordine
Gli ho scritto questo spero che capiscano anche il mio inglese è molto scarso :To confirm that the product that sent is this T32 WIFI?
if this product does not have the wifi it cancels the order and given back the moneies through paypal

vediamo come finisce non mi hanno ancora mandato il numero della spedizione se non è questo il modello e non rimborsano i soldi faro una vertenza con paypal ho se va proprio male sostituisco in telefono con un hiphone questo sono sicuro dato che lo mandano al posto di altri cellulari vedi in precedenza chi voloeva un dasay cia a tutti alla prossima

Franzisco incazzarsi non serve a nienti siamo noi a volte che crediamo di avere sempre dalla parte opposta gente onesta a volte cadiamo in questo by ragazzi

Ultima modifica di ojcam : 17-03-2008 alle 09:37.
ojcam è offline  
Old 17-03-2008, 09:34   #3948
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
io ho chiesto conferma come te ho preso questo modello T32(double-CPU GPS+WIFI) TRIBAND mobile phone da oggi la descrizione è cambiata non è piu lo stesso no wifi no GPS . bello come te ho chiesto spiegazione e se non ha il wifi di annullare l'ordine

vediamo come finisce
Come volevasi dimostrare ...... il modello T32 completo (GPS+WIFI) ancora non è in commercio (né è in produzione secondo me).
In commercio si trovano il T32 "base" (prodotto dalla BOXU senza GPS+WIFI) ed il suo clone DAXIAN X999 (http://cgi.ebay.it/Hi-Mobile-T32-Win...sid=p1638.m122) con prezzi intorno ai 200 euro tasse e ss escluse.

Si trova anche in Italia alla "modica" cifra di 350 euro (la settimana scorsa lo vendeva a 370......)
http://cgi.ebay.it/Wi-Phone-lPIhone-...QQcmdZViewItem
cipollina è offline  
Old 17-03-2008, 09:43   #3949
ojcam
Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare ...... il modello T32 completo (GPS+WIFI) ancora non è in commercio (né è in produzione secondo me).
In commercio si trovano il T32 "base" (prodotto dalla BOXU senza GPS+WIFI) ed il suo clone DAXIAN X999 (http://cgi.ebay.it/Hi-Mobile-T32-Win...sid=p1638.m122) con prezzi intorno ai 200 euro tasse e ss escluse.

Si trova anche in Italia alla "modica" cifra di 350 euro (la settimana scorsa lo vendeva a 370......)
http://cgi.ebay.it/Wi-Phone-lPIhone-...QQcmdZViewItem
Cipollina hai ragione ma ca....volo sapendo che esce in marzo e loro hanno scritto prodotto definitivo doppia cpu con wifi e gps con tanto di dati tecnici se permetti un attimo ti fidi poi alla fine in alcuni casi come questo che pero è ancora da verificare lo prendo con dolore in quel posto dai vediamo come finisce la celenovela .
ojcam è offline  
Old 17-03-2008, 09:46   #3950
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
ragazzi nessuno riesce a fare un riepilogo dei telefoni acquistati
quata discussione ha troppe pagine.
vorrei capire che modelli sono stati acquistati da noi e come funzionano e da quali siti.
ma la vedo ardua!

saluti
Ivan

in merito alla domanda sul GP con WM6/5, su qualsiasi mobile phone con WM si può installare un software di navigazione, sereno!
troppodel è offline  
Old 17-03-2008, 09:59   #3951
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

T32

Quote:
Cipollina hai ragione ma ca....volo sapendo che esce in marzo e loro hanno scritto prodotto definitivo doppia cpu con wifi e gps con tanto di dati tecnici se permetti un attimo ti fidi poi alla fine in alcuni casi come questo che pero è ancora da verificare lo prendo con dolore in quel posto dai vediamo come finisce la celenovela .
Aggiornamento da un forum straniero:
"There is no way some one has a T32 with gps .
The original T32 does not have gps it only works with E-maps witch is not the same .
True gps works with sirf III or other hardware gps positioning.
They are still working at improving the performance of the T32 it wont be finished till the end of the month.
So just a few more weeks patience .......
If you look on the net you will not find any T32 with wifi and gps for sale ....yet .."

Quindi da quel che capisco stanno ancora testando il modello con GPS/WIFI .... sarà finito per fine mese e poi entrerà in produzione/commercio....(visto che la fase di testing non esiste per questi prodotti)....

Ultima modifica di cipollina : 17-03-2008 alle 10:03.
cipollina è offline  
Old 17-03-2008, 10:06   #3952
ojcam
Member

Quote:
Aggiornamento da un forum straniero:
"There is no way some one has a T32 with gps .
The original T32 does not have gps it only works with E-maps witch is not the same .
True gps works with sirf III or other hardware gps positioning.
They are still working at improving the performance of the T32 it wont be finished till the end of the month.
So just a few more weeks patience .......
If you look on the net you will not find any T32 with wifi and gps for sale ....yet .."

Quindi da quel che capisco stanno ancora testando il modello con GPS/WIFI .... sarà finito per fine mese e poi entrerà in produzione/commercio....(visto che la fase di testing non esiste per questi prodotti)....
Grazie cara/caro ho letto la stessa da un altro forum ora continuo a sperare nella loro onesta è che restituiscano i soldi vediamo quando hai notizie sicure di questo T32 io sono qui .. byby
ojcam è offline  
Old 17-03-2008, 10:12   #3953
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Grazie cara/caro ho letto la stessa da un altro forum ora continuo a sperare nella loro onesta è che restituiscano i soldi vediamo quando hai notizie sicure di questo T32 io sono qui .. byby
Spero per voi che riusciate a riavere i soldi........
Per rimanere in tema segnalo questi due smartphone:
- con GPS ma non WIFI http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1
- con WIFI ma non GPS http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1

Questi almeno esistono
cipollina è offline  
Old 17-03-2008, 10:58   #3954
.:Blaze:.
Senior Member

ok grazie!ragazzi ora vi dico tutto io devo prendere da solomobi un desay e un s1!ho parlato su msn con Ellie e mi ha detto ke devo pagare:
166(costo desay)+235(costo s1)+58(spedizione con fed perche sono clonephone)=usd459

va tutto bene?ha detto pure che ho la garanzia per un anno però la pedizione e a mio carico e che per evitare la dogana indicherà il pacco come di 30 dollari!cosi pago meno dogana!e vero?grazie ancora!
.:Blaze:. è offline  
Old 17-03-2008, 11:21   #3955
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
qualcuno a per caso preso un watch phones?
troppodel è offline  
Old 17-03-2008, 11:31   #3956
stasam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi riposto la domanda
Ma l'hiphone ha la lingua italiana ed il java? e se no si puo istallare?
stasam è offline  
Old 17-03-2008, 11:36   #3957
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Spero per voi che riusciate a riavere i soldi........
Per rimanere in tema segnalo questi due smartphone:
- con GPS ma non WIFI http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1
- con WIFI ma non GPS http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1

Questi almeno esistono
Ma a me sembra che il gps integrato funzioni solo in cina...quindi conviene comprare un modello con wifi e poi installarci il tom tom da utilizzare con un'antenna gps bluetooth?

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 17-03-2008, 11:44   #3958
TotoMaverick82
Senior Member

fra l'altro, è meglio un wm5 o un wm6? Nn fate battutaccie sulla scemenza della domanda, non è poi tanto stupida se ci pensate.....
suppongo il wm6 sia migliorato rispetto al wm5 (con microsoft nn si può mai sapere) quindi i processori di questi cell supportano le migliorie e la pesantezza del wm6? Per installare un navigatore sarebbe meglio utilizzare wm5 o 6?
Bisogna secondo me fare attenzione alle prestazioni dei cell con le due diverse versioni di wm, perchè sarebbe un peccato acquistare un cell e spendere un bel po di soldi per avere poi applicativi lenti e stressanti

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 17-03-2008, 11:46   #3959
TotoMaverick82
Senior Member

La mia idea sarebbe prendere un cool999 mettergli il tom tom e con l'antenna bluetooth viaggiare alla grande

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 17-03-2008, 12:26   #3960
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
salve ragazzi... ho scoperto solo ora questi cinafonini..

sarei molto interessato alla funzione dul sim, giusto per evitare di portarmi dietro 2 telefoni.
le caratteristich principali che dovrebbe avere sono:
- dual sim
- il più piccolo possibile
- costo... il più basso possibile..

- considerando queste caratteristiche, sono andato a vedere sul sito solomobi e quello che costa meno con dual sim ha il costo di 63 € + 20/30 € di spese di spedizione
- il cectv10... che ne pensate??? altrimenti ho trovato su ebay a 90 € + 30 € di spedizione il cect6800...
- poi il A38+ sempre su ebay a 91 € + 29 € di spese (molto bello tipo iphone)
- inoltre uno di cui nn conosco la marca, sempre su ebay (Triband DUAL SIM ACTIVE MP Mobile Phone NOKIA CASE TI) 90 € + 35 € spese....
tra i quattro quale sarebbe migliore per caratteristiche? e quale il più sicuro?

insomma quale mi consigliereste?

grazie a tutti..
Art83 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian