Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2007, 19:40   #341
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno ha comprato il Desay M888?
dove li avete acquistati i cect? da che negozi on-line?
Nic91 è offline  
Old 16-12-2007, 01:30   #342
antovo81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
per AL FORD

ciao, il prezzo dei 599?
cosa cambia dagli A8+?
antovo81 è offline  
Old 16-12-2007, 11:57   #343
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate ma anycall è samsung?
perche se cerco degli anycall escono dei cect made?

che imbroglio che hanno questi due colossi.
Più passa il tempo e più mi accorgo che il mio cect è un figlio illegittimo della samsung.
tengo famiglia è offline  
Old 16-12-2007, 13:00   #344
AL Ford
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
i 599 180
gli a8+ idem

però consiglio spassionato, tolta la grafica che gli a8+ hanno 16milioni di colori, il cect 599 è stupendo.
Io lo uso sempre, legge poste mobile.
AL Ford è offline  
Old 16-12-2007, 15:33   #345
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da AL Ford Guarda i messaggi

il cect 599 è stupendo.
Io lo uso sempre, legge poste mobile.
ciao scusa confermi al 100% che legge la sim postemobile,fungono anche i servizi interattivi di questa nuova sim tipo ricarica carte postapay e lettura ultimi mivimenti del proprio conto bancoposta?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 17-12-2007, 00:00   #346
AL Ford
Junior Member

la poste mobile io la uso nn ho ancora fatto alcuna operazione in questo senso ma domani ci provo e farò sapere ok? buon notte.
AL Ford è offline  
Old 17-12-2007, 08:24   #347
AL Ford
Junior Member

Allora aggiorno x tutti.
Ho appena fatto la connessione con Poste Mobile sulla mia postepay e .... FUNZIONA!
AL Ford è offline  
Old 17-12-2007, 14:57   #348
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
cect d98 e java

Salve a tutti, desideravo sapere se il cect d98 supporta java.

grazie.
-valemax- è offline  
Old 17-12-2007, 15:29   #349
Fby79
Registered User

L'Avatar di Fby79

Iscritto dal: Sep 2006
Questi Santek sono veramente interessanti....qualcuno ha scoperto se sono in commercio da qualche parte del mondo????

Intanto se volete date una occhiata quà!!!!
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...propone-cloni/
Fby79 è offline  
Old 17-12-2007, 20:23   #350
simobit73
Member

consiglio spassionato

se dovete comprare cect, evitate di farlo da italiani, a meno che non abbiate paura di rischiare spedizioni dall'estero... in italia li si pagano quasi 100 euri in più
il cect 599 preso da england viene 126 di media più 20 di spedizione
5/6 gg ed è a casa vostra...
poi se in italia qualcuno lo vende usato, è cmq un ottimo acquisto
su solomobi.com costa 98 euro più 25 di spedizione, senza dogana
chiedo scusa se offendo quelli che li vendono... ma credo che l'onesta in un forum sia la cosa principale.
poi cmq ognuno fa quello che vuole.
simobit73 è offline  
Old 18-12-2007, 07:42   #351
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi

chiedo scusa se offendo quelli che li vendono... ma credo che l'onesta in un forum sia la cosa principale.
poi cmq ognuno fa quello che vuole.
scusa ma dalla cina non si paga la dogana?io avevo escluso quel sito proprio per i costi aggiuntivi della dogana..........
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 18-12-2007, 08:11   #352
hinoki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
scusa ma solomobi non è un sito cinese?
Per cui il tuo "senza dogana" non è una garanzia giusto? Ti può andare bene ma ti può andare anche male.

Per chi cercava i dual sim umts io ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/3G-2-Dual-SIM-V2-...QQcmdZViewItem

ma è veramente orribile!
oppure questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002

che è un po' costosetto ma sembra veramente completo!
hinoki è offline  
Old 18-12-2007, 11:52   #353
AL Ford
Junior Member

Chi acquista da un italiano (premetto non son rivenditore ma ne ho solo uno 1-2 presi da rivendere) non solo ha la garanzia che gli arrivi a casa, ma parla la stessa lingua se ci fossero problemi, non deve attendere 15gg per ricevere il telefono ma se vuole 1 solo, e paga d+ perchè gli viene offerto un servizio perchè ti risparmia pensieri e problemi che si trovano QUASI SEMPRE acquistando all'estero.
Quindi un sovrapprezzo leggero mi pare + che onesto.
Nessuno ha detto 250 euro mi pare.
Se io lo pago 150 e lo rivendo a 180 ad esempio non mi pare un furto proprio x niente.
AL Ford è offline  
Old 18-12-2007, 12:41   #354
vinsitor
Member

Iscritto dal: Jan 2006
quoto Al Ford
vinsitor è offline  
Old 18-12-2007, 14:23   #355
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da hinoki Guarda i messaggi
scusa ma solomobi non è un sito cinese?
Per cui il tuo "senza dogana" non è una garanzia giusto? Ti può andare bene ma ti può andare anche male.

Per chi cercava i dual sim umts io ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/3G-2-Dual-SIM-V2-...QQcmdZViewItem

ma è veramente orribile!
oppure questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002

che è un po' costosetto ma sembra veramente completo!
il problema è che anche i due venditori ebay che hai postato sono UK ma spediscono da hong kong o dalla cina purtroppo quindi a quel punto conviene prenderli da solomobi che risparmi.............
allex71 è offline  
Old 18-12-2007, 14:36   #356
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AL Ford Guarda i messaggi
Chi acquista da un italiano (premetto non son rivenditore ma ne ho solo uno 1-2 presi da rivendere) non solo ha la garanzia che gli arrivi a casa, ma parla la stessa lingua se ci fossero problemi, non deve attendere 15gg per ricevere il telefono ma se vuole 1 solo, e paga d+ perchè gli viene offerto un servizio perchè ti risparmia pensieri e problemi che si trovano QUASI SEMPRE acquistando all'estero.
Quindi un sovrapprezzo leggero mi pare + che onesto.
Nessuno ha detto 250 euro mi pare.
Se io lo pago 150 e lo rivendo a 180 ad esempio non mi pare un furto proprio x niente.
certo, ma non lo pubblicizzare qui sul forum! se vuoi essere d- aiuto *cosa che credo tu voglia) spiegaci dove li hai presi, costi, tempi feedback in generale insomma
Old 18-12-2007, 14:45   #357
hinoki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
il problema è che anche i due venditori ebay che hai postato sono UK ma spediscono da hong kong o dalla cina purtroppo quindi a quel punto conviene prenderli da solomobi che risparmi.............
Alt, io non stavo consigliando dove comprare, ma ho elencato solo alcuni prodotti che supportano la rete umts.
Il primo infatti spedisce dalla cina (e non lo consiglierei), ma il secondo mi pare che spedisca dall'inghilterra, sto sbagliando?
hinoki è offline  
Old 18-12-2007, 19:08   #358
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da hinoki Guarda i messaggi
Il primo infatti spedisce dalla cina (e non lo consiglierei), ma il secondo mi pare che spedisca dall'inghilterra, sto sbagliando?
se vedi bene dice che l'oggetto si trova in UK poi però sotto nella finestra shipping dice che gli oggetti vengono spediti direttamente dal produttore e impiegano 10-14gg,secondo me intende dire cina o hong kong,dall'Inghilterra ci vorrebbero 4-7 gg.......non mi fiderei tanto.........
fin'ora che veramente spedisce da UK io ho trovato solo un venditore(quello stranominato in questo thread)che però ha solo il CECT 599,io ne cerco uno DUAL SIM attive contemporaneamente...
allex71 è offline  
Old 19-12-2007, 09:10   #359
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
ieri mi è arrivato il secondo cect, l'N6198 con tv, radio, davvero ottimo anche l'auricolare bluetooth incluso nel prezzo, audio ottimo, 2 casse, una per le frequenze più basse e uno un pe le altissime, nel complesso OTTIMO non ho mai sentito suonare un cellulare così forte e bene.
La tv sono rimasto di stucco, a parte che si vede molto molto bene, prende in pieno centro urbano anche dentro casa, e prende anche in movimento in auto, senza troppi sganci. Si puù edere anche a schermo pieno.
La radio si sete forte e non distorce.
Dotazione classica, 2 batterie (2000 + 2500) arucolare stereo.
Menù senza skin tipo symbiano o wm5 che personalmente questi skin copiati poco mi piacciono. Cioè è originale.
L'audio di conversazione su tutte e due le schede è ottimo, i tasti sono più grandidell'altro cect, il touch la penna per la mia mano risultà più comodo però tutto va a discapito (rispoetto al vecchio) delle dimensioni e del peso.
La linea è molto sobria, il diplay come sempre perfetto e preciso nella risposta al pennino.
La parte superiore dellascocca che integra display e tastiera è in qualche lega metallica: molto positivo.
Unica pecca, e non corrisponde alla descrizione del sito, è la fotocomera 640x480 che l'aveva spacciata x 2mpx, però sulla scocca c'è scritto 2mpx

I video rispetto all'altro cect (da 1.3) sono meno fluidi però di pro ha la funzione notte.

Tolta la pecca del modulo fotocamera, sono entusiasmato della funzione tv, il menù rispetto all'altro ha molti accorgimenti positivi in più , è evidente.

Suonerie standard del telefno sono molto sobrie, stile samsung.

Molto soddisfatto. MOLTO! ciao
tengo famiglia è offline  
Old 19-12-2007, 09:27   #360
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
mi raccomando posta qualche foto o video se ce la fai...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian