Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 18:49   #3261
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene.

E' ovvio che non si tratta di un semplice difetto ma di un danno che rende inutilizzabile il telefono.

Ho solo cercato di descrivere il telefono e le sue funzionalità SENZA CONSIDERARE QUESTO SEPPUR GRAVE PROBLEMA per essere il più obiettivo possibile nel recensire questo modello, al di là appunto del MIO PERSONALE PROBLEMA.
Ohi, fernando, nun te 'ncazzà!

...il mio intervento era un pò cinico, ma solo perchè ho un pò il dente avvelenato con solomobi che non ha risposto alle mie richieste di assistenza dopo avermi mandato un modello difettoso.

Anzi, a te vanno comunque i ringraziamenti doverosi per chi contribuisce alla discussione con informazioni personalmente documentate!
Old 02-03-2008, 18:52   #3262
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
ok, tutto chiarito... voi continuate a pubblicizzare siti cinesi, non vedo perche' io non posso pubblicizzare il sito di una persona che reputo seria e stimata... e che vende gli stessi prodotti. argomento chiuso ok?
..."pubblicizzare"?????????

...ma de che stai a parla'???

Qui c'è solo gente appassionata che si fa il mazzo per condividere informazioni reperite spesso rischiando in prima persona acquisti avventati per agevolare poi eventualmente chi desidera seguirne le orme!

Nessuno pubblicizza nessuno, per questo è visto male l'eccessivo entusiasmo nei confronti di un venditore... se ricordi io avevo espresso perplessità sulla buona fede dei tuoi primi interventi... poi mi sono anche scusato, ma se vieni a parlare di "pubblicizzare"....................
Old 02-03-2008, 18:56   #3263
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ohi, fernando, nun te 'ncazzà!

...il mio intervento era un pò cinico, ma solo perchè ho un pò il dente avvelenato con solomobi che non ha risposto alle mie richieste di assistenza dopo avermi mandato un modello difettoso.

Anzi, a te vanno comunque i ringraziamenti doverosi per chi contribuisce alla discussione con informazioni personalmente documentate!
Assolutamente no. Ci mancherebbe....
Anzi io ringrazio te per l'ottimo sito
Per le informazioni state certi che farò sapere tutto, nel bene e nel male, così anche altri potranno trarne spunto per comprare oppure non comprare da quel venditore.
Ciao
Old 02-03-2008, 21:45   #3264
robertosaladino
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti, consiglio su quale comprare

ciao a tutti, ho letto le maggior parte dei post, anch'io pian piano stò maturando questa passione sui cinafonini
sono stato ore e ore per cercarne uno più adatto a me, ma ancora non sò.
sono anche indeciso dove acquistarlo...
qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi?
volevo provare qualcuno che abbiamo la tv radio java una buona fotocamera e uno schermo bello grande.
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, magari indirizzare.
Grazie a tutti, e aspetto delle vostre risposte.

psremetto che ho un nokia n95 8 gb, ma questi cinafonini mi attraggono molto(lo userei per passar del tempo, e come secondo telefono)...grazie.
robertosaladino è offline  
Old 02-03-2008, 21:54   #3265
Marty-max
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
dual sim

Ciao a tutti ho letto un po di messaggi ma sono davvero tanti, sono nuovo di qui, vorrei chiedervi un consiglio su quale cell prendere, più che altro mi interessa la funzione dual sim, in modo che funzionino contemporaneamente, ma ho guardato in giro e non è ben specificato.......Aggiungo che mi piace molto il cect p168.....veramente bello, consigli????
Vi ringrazio tutti!!!!
Marty-max è offline  
Old 03-03-2008, 07:43   #3266
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gauge Guarda i messaggi
http://cgi.ebay.it/T-32-Windows-Mobi...QQcmdZViewItem

Il prezzo sta salendo un po troppo e il venditore nn ha feedback...
si trova a 206+19 eur di spedizione... stessa modello....
Maxking è offline  
Old 03-03-2008, 08:56   #3267
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
si trova a 206+19 eur di spedizione... stessa modello....
dove?
The Incredible è offline  
Old 03-03-2008, 09:24   #3268
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
dove?
mi correggo 197...

http://cgi.ebay.it/Hiphone-T32-Windo...QQcmdZViewItem
Maxking è offline  
Old 03-03-2008, 09:42   #3269
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Si, avevo già visto...nn so xché ma il tizio nn mette il wifi e il gps tra le features, nn so se fidarmi. Comunque, se fai due conti...sono 200 + 20 di spedizione + la dogana, quasi sicura, e arrivi a 260 euro...+ 0 - ai prezzi dell'asta austriaca. Secondo me è un Daxian x999, molto bello ma senza wifi e gps.

Vorrei segnalarvi un altro dual sim con wm6. Avevo già postato l'esistenza del GSM + CDMA su solomobi...http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1353&page=1

Ebbene, è ora sul mercato il fratello GSM + GSM sotto il nome di DSTW1 della General Mobile. Purtroppo non ha il wifi ne il gps. Ecco alcune info:

http://www.generalmobile.com/en/dstw1_key.html

http://www.youtube.com/watch?v=WL5zEXErn3E

Pian piano si stanno avvicinando al mio ideale di telefono...unT32 (wm6, wifi, gps, stile Iphone...) con doppia sim

Ultima modifica di gauge : 03-03-2008 alle 09:57.
gauge è offline  
Old 03-03-2008, 10:01   #3270
glm2006ITALY
Senior Member

Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
ITALIANO!!!!!!

Sentite un pò non pretenderete mica che uno debba leggersi 131 pagine!!!!

Allora io avrei bisogno di un smart phone con le seguenti caratteristiche:
Win. Mobile (ma non necessario), possibilità di leggere file Excel, sincronizzazione della agenda MA SOPRATTUTTO CHE SIA in italiano!!!

esiste solo questo? -l'estetica non è il massimo... però....

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1

alternative?

MA SOPRATTUTTO secondo voi mi conviene vendere il mio "glorioso" Palm Tungsten T accoppiato al Sony Ericsson T610 ? (made in China anche loro......)
glm2006ITALY è offline  
Old 03-03-2008, 10:19   #3271
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Attenzione alle aste con i T32 (WM 6.0 + Wifi + GPS)

Quote:
Originariamente inviato da gauge Guarda i messaggi
Si, avevo già visto...nn so xché ma il tizio nn mette il wifi e il gps tra le features, nn so se fidarmi. Comunque, se fai due conti...sono 200 + 20 di spedizione + la dogana, quasi sicura, e arrivi a 260 euro...+ 0 - ai prezzi dell'asta austriaca. Secondo me è un Daxian x999, molto bello ma senza wifi e gps.

Pian piano si stanno avvicinando al mio ideale di telefono...unT32 (wm6, wifi, gps, stile Iphone...) con doppia sim
La settimana scorsa avevo segnalato questo con Wifi e GPS
http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll?...m=270213825612
avevo contattato il venditore austriaco e mi aveva evidenziato che l'asta era una prenotazione e che lo avrebbero consegnato a metà marzo!
Anche quello tedesco prevede di consegnare 10-14 giorni dopo il pagamento.

Tutto questo perchè questo fantomatico T32 non l'ha visto nessuno al di fuori della fabbrica (la stessa presentazione ufficiale è un powerpoint con alcune foto di iphone photoshoppati!!) ed è dato in uscita i primi di marzo.

Da ciò deduco che nessuno di quelli che lo vendono ha attualmente il prodotto in mano e pertanto vi invito ad aspettare.
Max
cipollina è offline  
Old 03-03-2008, 11:01   #3272
.:Blaze:.
Senior Member

Ragazzi l'altra volta qualcuno di voi posto questo link:
http://www.szhli.com/EN/Mobile%20phone/P200.htm

Per curiosità ho deciso di contattarli dicendo:
Hello are interested in this phone:
I wanted to know how much it costs, how can I pay and if you can send it in Italy.
Thank you for your patience and excuse my English!

Stamattina ho letto la risposta:
Here attached is the price list for mobile phones for your reference.Pls note there are few sheets in the one excel file.

Let's recommend you the hot selling and popular dual sim mobile phones P200 copy Iphones as below:
1:1 High copy IPHONE P200 unit price EX-Works: USD160.00/pc for samples
dual sim cards,support 12 different languages
It must be the most popular mobile phone especially for new year.Hope you can make more profit by selling it in your market.

Packing: standard colour box
The above quotation include all standard accessories.
Leadtime; within 2~3 days upon receipt of payment.
Payment terms;by T/T or western union transfer
Warranty; one year

Hailan is a professional manufacturer and exporter of network communication and computer accessories products such as memory cards,memory
modules,card readers,USB Skype phone,Voip phone,DVB-T and MP3/4 and digital photo frame and mobile phones etc...,we can supply OEM/ODM and
beginning-to-end service for our customers.We trust we will be one of your right suppliers ,please visit our website: http://www.szhli.com
http://www.hylan.com.cn for more information.
All of our products has been widely sold to various markets abroad,for they are in high quility and reasonable price. If you are interested
in any items please contact me without hesitation. If you will give us your specific inquiry ,which will be most welcome.

Any further query,pls feel free to let us know.

looking forward to hearing from you,

best regards,

Celia Chen

Ora vorrei per prima cosa analizzare cio ke anno detto dato keil mio inglese non e dei migliori e poi favi notare(anke grazi al fatto k elo possiedo) ke quello ke hanno allegato non e questo presunto p200 ma un Hiphone!Ke ne pensate?
.:Blaze:. è offline  
Old 03-03-2008, 11:36   #3273
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
Ragazzi l'altra volta qualcuno di voi posto questo link:

Per curiosità ho deciso di contattarli dicendo:
Hello are interested in this phone:
I wanted to know how much it costs, how can I pay and if you can send it in Italy.
Thank you for your patience and excuse my English!

Stamattina ho letto la risposta:
Here attached is the price list for mobile phones for your reference.Pls note there are few sheets in the one excel file.

Let's recommend you the hot selling and popular dual sim mobile phones P200 copy Iphones as below:
1:1 High copy IPHONE P200 unit price EX-Works: USD160.00/pc for samples
dual sim cards,support 12 different languages
It must be the most popular mobile phone especially for new year.Hope you can make more profit by selling it in your market.

Packing: standard colour box
The above quotation include all standard accessories.
Leadtime; within 2~3 days upon receipt of payment.
Payment terms;by T/T or western union transfer
Warranty; one year

Hailan is a professional manufacturer and exporter of network communication and computer accessories products such as memory cards,memory
modules,card readers,USB Skype phone,Voip phone,DVB-T and MP3/4 and digital photo frame and mobile phones etc...,we can supply OEM/ODM and
beginning-to-end service for our customers.We trust we will be one of your right suppliers ,please visit our website: http://www.szhli.com
http://www.hylan.com.cn for more information.
All of our products has been widely sold to various markets abroad,for they are in high quility and reasonable price. If you are interested
in any items please contact me without hesitation. If you will give us your specific inquiry ,which will be most welcome.

Any further query,pls feel free to let us know.

looking forward to hearing from you,

best regards,

Celia Chen

Ora vorrei per prima cosa analizzare cio ke anno detto dato keil mio inglese non e dei migliori e poi favi notare(anke grazi al fatto k elo possiedo) ke quello ke hanno allegato non e questo presunto p200 ma un Hiphone!Ke ne pensate?
Con l'aiuto di google e del mio poco inglese questa dovrebbe essere una traduzione molto vicina al reale significato

Ecco allegato il listino prezzi per i telefoni cellulari della sua richiesta.La prego di notare che ci sono diversi fogli in un solo file excel

Le consigliamo il più venduto e popolare clone dell'Iphone con dual sim, il P200:
IPHONE P200, prezzo per unità: USD160.00
Dual sim card, supporta 12 lingue diverse
Sarà il cellulare più popolare specialmente per il nuovo anno. Speriamo potrà guadagnare molto vendendolo nel suo negozio

Confezione: scatola di colore standard
Il prezzo sopra indicato comprende tutti gli accessori standard.
Spedizione: entro 2 ~ 3 giorni dal ricevimento del pagamento.
Condizioni di pagamento: T / T o western union transfer
Garanzia: un anno

Hailan è un produttore ed esportatore di accessori di rete e per computer, come schede di memoria, moduli di memoria, lettori di schede, telefoni USB Skype, telefoni Voip, DVB-T, MP3/4 , cornici digitali per foto, telefoni cellulari, ecc .. siamo in grado di fornire OEM / ODM e servizi beginning-to-end per i nostri clienti. Siamo sicuri che saremo uno dei vostri migliori fornitori, la preghiamo di visitare il nostro sito web: http://www.szhli.com
http://www.hylan.com.cn per maggiori informazioni.
Tutti i nostri prodotti sono ampiamente venduti a diversi mercati all'estero, perché sono di alta qualità ed hanno prezzi ragionevoli. Se ha bisogno di qualsiasi altra informazione è pregato di contattarmi senza esitazione. Ogni sua richiesta più specifica sarà benvenuta

Non esiti a farci sapere ogni ulteriore richiesta

...
Celia Chen

POCHI COMMENTI SULLA TRADUZIONE, TANTO IL SENSO SI CAPISCE

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 03-03-2008 alle 11:39.
TotoMaverick82 è offline  
Old 03-03-2008, 11:40   #3274
Senior Member

ke ne pensinsi?dice ke sopporta 12 lingue e sul sito dice ke ha il softwer dell iphone originale ma nla fotok e ha allegato e semplicemente il mio hiphone...truffa?
Old 03-03-2008, 11:45   #3275
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
chidiglielo no? Gli dici"come azz è che la foto è dell hiphone?
alenter è offline  
Old 03-03-2008, 11:48   #3276
Senior Member

ecco la mia risposta:

Excuse on the site say that this phone system takes advantage of the apple but in the photo attached to your mail, I noticed that one thing is more than a Hiphone (which I already have) and certainly does not have the system of apple! Can have other photos P200? Thanks!

ok?

cmq ke ne pensate voi?
Old 03-03-2008, 11:50   #3277
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
ke ne pensinsi?dice ke sopporta 12 lingue e sul sito dice ke ha il softwer dell iphone originale ma nla fotok e ha allegato e semplicemente il mio hiphone...truffa?
Io quando ho comprato su e-bay il mio A688......o per lo meno quello che spero sia mio entro breve , gli ho chiesto esplicitamente se le caratteristiche erano quelle dell'A688, perchè sull'inserzione il modello era TV70...Gli ho pure mandato una mail con le foto dell A688 e del TV70 dicendo espressamente che volevo il primo e non il secondo....Penso ti possa chiarire ogni dubbio.....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 03-03-2008, 11:54   #3278
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Secondo me e' (come ho gia' detto) e' semplicemente il solito clone e non ha il sistema operativo Apple.
homer73 è offline  
Old 03-03-2008, 11:59   #3279
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
Sentite un pò non pretenderete mica che uno debba leggersi 131 pagine!!!!

Allora io avrei bisogno di un smart phone con le seguenti caratteristiche:
Win. Mobile (ma non necessario), possibilità di leggere file Excel, sincronizzazione della agenda MA SOPRATTUTTO CHE SIA in italiano!!!

esiste solo questo? -l'estetica non è il massimo... però....

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1

alternative?

MA SOPRATTUTTO secondo voi mi conviene vendere il mio "glorioso" Palm Tungsten T accoppiato al Sony Ericsson T610 ? (made in China anche loro......)
http://www.solomobi.com/search1.asp?value=smart&page=1

http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=44
homer73 è offline  
Old 03-03-2008, 12:55   #3280
robertosaladino
Junior Member

aiutooooooooo!!!!!!!!!

ciao a tutti, ho letto le maggior parte dei post, anch'io pian piano stò maturando questa passione sui cinafonini
sono stato ore e ore per cercarne uno più adatto a me, ma ancora non sò.
sono anche indeciso dove acquistarlo...
qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi?
volevo provare qualcuno che abbiamo la tv radio java una buona fotocamera e uno schermo bello grande.
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, magari indirizzare.
Grazie a tutti, e aspetto delle vostre risposte.

psremetto che ho un nokia n95 8 gb, ma questi cinafonini mi attraggono molto(lo userei per passar del tempo, e come secondo telefono)...grazie.
robertosaladino è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian