|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
In ogni caso come ho piu' volte ripetuto ne sconsiglio l'acquisto. Non vale la pena spender soldi per un cellulare con WM se poi non si possono sfruttare le peculiarita' di questo sistema operativo a causa della lentezza dle processore. Consiglio piuttosto o di attendere nuovi modelli o di orientarsi su altro. |
|
![]() |
![]() |
#2702 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2704 |
Junior Member
|
homer non c'è niente nella cartella EXTRA che parli di giochi....quando vado sul file .nes l'unica azione che mi fa fare è INOLTRARE oltre che cancellare.
poi ci sono altri file che si chiamano: - app.cfg highscore_lines.hs pet.hs secondo me quell' app.cfg puo essere il simulatore ma come per .nes non me li apre! |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma con ebilligher si paga dogana?
|
![]() |
![]() |
#2706 | |
Member
|
Quote:
Io non acquisterei un apparato WM con processore inferiore ai 312 Mhz, poi ovviamente ognuno e' libero di fare quello che crede. In fondo i problemi di lentezza nell'aprire o eseguire applicazioni possono esser percepiti in modo differente dai vari utilizzatori del telefono. Per qualcuno possono esser estremamente fastidiosi (ad esempio per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
|
Ma quindi in europa un venditore o negozio oltre ebay non ci sono?bisogna per forza passare per l'asia con i vari solomobi e compagnia bella?
|
![]() |
![]() |
#2708 | |
Member
|
Quote:
Comunque io non parlavo di cercare nella cartella extra. Avevo indicato un percorso da seguire dal menu del telefono. Ovviamente non e' detto che questo percoro sia uguale per tutti... Purtroppo posso darti solo consigli generici. Cerca (se gia' non lo hai fatto) di esplorare tutti i menu' del telefono. Per quanto riguarda il file app.cfg sembrerebbe solo un file di configurazione. Forse se lo porti sul pc puoi aprirlo con un comune editor di testo. Non credo comunque che ti sara' utile... |
|
![]() |
![]() |
#2709 | |
Member
|
Quote:
Ma non conviene. I prezzi sono troppo piu' alti. Se ti interessa dovrei avere l'indirizzo di un negozio online Inglese, ma francamente non vedo la convenienza di acquistare li dato il sovraprezzo rispetto al venditore cinese. |
|
![]() |
![]() |
#2710 |
Member
|
Non esagerare
![]() Mi sono solo ricordato di aver letto tempo fa qualcosa circa i s.o. real time. Ci sono capitato quasi per caso, mentre cercavo informazioni su Windows Mobile. Infatti il mio interesse nei telefoni con WM risiede nel fatto che mi piacerebbe provare a programmarci qualcosa, magari qualche semplice giochino (almeno per cominciare). Per questo sto cercando un telefono che non sia troppo lento e che abbia un controller per i games decente (quindi non solo touch screen). Ovviamente dato che si tratta piu' di uno sfizio che altro (o di un Hobby da coltivare nel poco tempo libero se vogliamo dirlo in altri termini) cerco un modello che sia anche economico ![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2713 | ||
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() Sai no che hai l'onere di compilare lo specchietto del tuo nuovo cell ![]() Quote:
Senza obbligo eh!! ![]()
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
puoi darmi il link comunque?
|
![]() |
![]() |
#2715 |
Junior Member
|
grazie homer ma ho spulciato tutti i menu ma niente... il manuale in inglese non parla di altri giochi...quindi penso che quei file NES sono stati inseriti nella scheda di memoria in modo standard...quindi penso che farò una bella formattazione dlla scheda.
ma visto che hai anche tu un telefono simile..anche la tua fotocamera è marchiata 2mb ma arriva ad una risolzione max di 640x480? a te funziona l'hand written? |
![]() |
![]() |
#2716 |
Member
|
Certo. Eccolo:
http://www.digitalplayworld.co.uk/ Occhio che i prezzi sono in sterline ![]() Ne avevo anche altri, ma non riesco piu' a trovarli. |
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
|
grazie se li trovi magari..
questo invece che è?http://www.specialphones.eu/en/store/hot |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Member
|
Quote:
I valori riportati sul telefono non sono significativi. Infatti i cinesi sono campioni del "Taroccamento" ![]() Per esser relativamente certi dell'hardware montato sul telefono consiglio la lettura delle schede di eemobi. Per le fotocamere ad esmepio riportano sia il valore dichiarato sul telefono che quello realmente testato. La scrittura a mano funziona. Non e' velocissima ma e' abbastanza precisa, meglio di quella del mio vecchio Motorola A1000. Riconosce solo un carattere per volta, quindi non e' possibile scrivere una intera parola e neppure una sillaba. Ultima modifica di homer73 : 19-02-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2720 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
homer che modello hai?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.