Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 20:53   #2701
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
il t32 si trova con facilità solo sulla carta.fino a qualche tempo fa molti siti lo mettevano in vendita e poi quando li contattavi per chiedere prezzo o altro ti dicevano che nn era disponibile.ora nn so se la situazione è cambiata
Puo' essere. Io lo vedevo disponibile, poi non so se lo fosse realmente.
In ogni caso come ho piu' volte ripetuto ne sconsiglio l'acquisto. Non vale la pena spender soldi per un cellulare con WM se poi non si possono sfruttare le peculiarita' di questo sistema operativo a causa della lentezza dle processore. Consiglio piuttosto o di attendere nuovi modelli o di orientarsi su altro.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 20:55   #2702
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
In ogni caso come ho piu' volte ripetuto ne sconsiglio l'acquisto. Non vale la pena spender soldi per un cellulare con WM se poi non si possono sfruttare le peculiarita' di questo sistema operativo a causa della lentezza dle processore. Consiglio piuttosto o di attendere nuovi modelli o di orientarsi su altro.
scusate non so se diko bene o no, ma anke "l'htc touch" ha un processoro di soli 200mhz ma cmq nn sembra abbia problemi di lentezza, o sbaglio??scusate ma è un opinione da ignorante in materia
napoli92 è offline  
Old 19-02-2008, 20:57   #2703
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Qualche informazione in piu' su sistemi operativi real time:
http://it.wikipedia.org/wiki/RTOS
Homer, sei un pozzo di scienza!
Old 19-02-2008, 20:59   #2704
giovys
Junior Member

homer non c'è niente nella cartella EXTRA che parli di giochi....quando vado sul file .nes l'unica azione che mi fa fare è INOLTRARE oltre che cancellare.

poi ci sono altri file che si chiamano:
- app.cfg
highscore_lines.hs
pet.hs

secondo me quell' app.cfg puo essere il simulatore ma come per .nes non me li apre!
giovys è offline  
Old 19-02-2008, 21:05   #2705
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma con ebilligher si paga dogana?
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 21:06   #2706
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
scusate non so se diko bene o no, ma anke "l'htc touch" ha un processoro di soli 200mhz ma cmq nn sembra abbia problemi di lentezza, o sbaglio??scusate ma è un opinione da ignorante in materia
Francamente non conosco il processore che monta il Touch originale. Il modello vecchio del Dopod S1 (quello in vendita su solomobi) monta un 200 Mhz (almeno stando ai dati dichiarati). Il modello in vendita su eemobi invece e' equipaggiato con un 312MHz.
Io non acquisterei un apparato WM con processore inferiore ai 312 Mhz, poi ovviamente ognuno e' libero di fare quello che crede.
In fondo i problemi di lentezza nell'aprire o eseguire applicazioni possono esser percepiti in modo differente dai vari utilizzatori del telefono. Per qualcuno possono esser estremamente fastidiosi (ad esempio per me ) mentre altri potrebbero soprassedere affascinati dall'estetica del telefono.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 21:11   #2707
gighen78
Senior Member

Ma quindi in europa un venditore o negozio oltre ebay non ci sono?bisogna per forza passare per l'asia con i vari solomobi e compagnia bella?
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 21:12   #2708
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da giovys Guarda i messaggi
homer non c'è niente nella cartella EXTRA che parli di giochi....quando vado sul file .nes l'unica azione che mi fa fare è INOLTRARE oltre che cancellare.

poi ci sono altri file che si chiamano:
- app.cfg
highscore_lines.hs
pet.hs

secondo me quell' app.cfg puo essere il simulatore ma come per .nes non me li apre!
I file .nes non puoi aprirli direttamente. Vengono visti come file sconosciuti, quindi il telefono ti chiede giustamente o di cancellarli o di spedirli a qualche destinatario.
Comunque io non parlavo di cercare nella cartella extra. Avevo indicato un percorso da seguire dal menu del telefono.
Ovviamente non e' detto che questo percoro sia uguale per tutti...
Purtroppo posso darti solo consigli generici.
Cerca (se gia' non lo hai fatto) di esplorare tutti i menu' del telefono.

Per quanto riguarda il file app.cfg sembrerebbe solo un file di configurazione.
Forse se lo porti sul pc puoi aprirlo con un comune editor di testo. Non credo comunque che ti sara' utile...
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 21:14   #2709
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Ma quindi in europa un venditore o negozio oltre ebay non ci sono?bisogna per forza passare per l'asia con i vari solomobi e compagnia bella?
Certo che ci sono.
Ma non conviene. I prezzi sono troppo piu' alti.
Se ti interessa dovrei avere l'indirizzo di un negozio online Inglese, ma francamente non vedo la convenienza di acquistare li dato il sovraprezzo rispetto al venditore cinese.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 21:18   #2710
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Homer, sei un pozzo di scienza!
Non esagerare
Mi sono solo ricordato di aver letto tempo fa qualcosa circa i s.o. real time.
Ci sono capitato quasi per caso, mentre cercavo informazioni su Windows Mobile.
Infatti il mio interesse nei telefoni con WM risiede nel fatto che mi piacerebbe provare a programmarci qualcosa, magari qualche semplice giochino (almeno per cominciare).
Per questo sto cercando un telefono che non sia troppo lento e che abbia un controller per i games decente (quindi non solo touch screen). Ovviamente dato che si tratta piu' di uno sfizio che altro (o di un Hobby da coltivare nel poco tempo libero se vogliamo dirlo in altri termini) cerco un modello che sia anche economico
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 21:26   #2711
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non esagerare
Mi sono solo ricordato di aver letto tempo fa qualcosa circa i s.o. real time.
Ci sono capitato quasi per caso, mentre cercavo informazioni su Windows Mobile.
Infatti il mio interesse nei telefoni con WM risiede nel fatto che mi piacerebbe provare a programmarci qualcosa, magari qualche semplice giochino (almeno per cominciare).
Per questo sto cercando un telefono che non sia troppo lento e che abbia un controller per i games decente (quindi non solo touch screen). Ovviamente dato che si tratta piu' di uno sfizio che altro (o di un Hobby da coltivare nel poco tempo libero se vogliamo dirlo in altri termini) cerco un modello che sia anche economico
homer se trovi qualche bell cell dimmelo perchè io cerco +o- le stesse caratteristiche che cerchi tu....
Utone è offline  
Old 19-02-2008, 21:29   #2712
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Io possedevo un HTC Touch con processore da 200mhz, lo stesso ke monta il t32, nn brillava certo per velocità, ma nn mi creava nemmeno problemi di lentezza, andava benone con wm6 e la batteria durava un'infinità, ci avevo installato un programma di nome battery status che ti permetteva di overcloccare il procio oltre i 300mhz, ma il massimo a cui l'ho portato è stato 266mhz e cambiava totalmente.
OutOfMind è offline  
Old 19-02-2008, 21:34   #2713
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Buonasera, finalmente sono anche io un felice possessore di un CECT, oggi mi è arrivato il T689, è bellissimo sottile, leggero, funzionale. Chi ha informazioni utili su questo telefono mi faccia sapere, grazie.

Ciao
Ciao, complimenti per l'acquisto...carino il cell...Io sono di Cattafi, un paesino vicino Milazzo, siamo conterranei e pure dirimpettai
Sai no che hai l'onere di compilare lo specchietto del tuo nuovo cell

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Intanto io avrei alcuni quesiti da porvi, vista la mia poca esperienza in campo di telefonini cinesi e soprattutto, come avrete notato dai miei post precedenti, la mia voglia di acquistarne uno.
Indicando il modello e rispondendo ai vari punti, chi ha un cell cinese potrebbe mostrare la sua esperienza cosi da ottenere una graduatoria delle qualità dei vari modelli, tenuto conto che sappiamo benissimo che magari un problema di una persona non c'è nello stesso cell di qualcun'altro.

1. Quanto vi dura la batteria?
2. Quanto è la carica minima della batteria per poter usare bene questi cell, che suppongo assorbano molto? Es, si può partire da una 1800 mAh o bisogna averne qualcuna più potente?
3. Si possono usare batterie non specificatamente vendute insieme al cell? Esempio, mi arrivano due 1800 mAh col cell ed io uso una 2800, 3200, ke so, di un altro cell...
4. Qualcuno che ha questi cell da tanto tempo, 6 mesi, un anno, ha mai avuto problemi? Ok non spendere moltissimo ma almeno durano un annetto, con la tendenza anche al secondo ed oltre? Perchè se poi si guasta lo butti, mica lo rimandi in cina
5. Problemi di qualche tipo con le sim nostrane?
6. Blocchi di software vari?
7. Connessione al pc funzionante? Intendo sia per la rubrica, che per lo scambio file che per l'eventuale connessione internet.
8. Qualche problema di scocca?Tasti che si staccano, touch screen che non funziona, fotocamera guasta, antenna tv che si stacca...cose del genere...
9. Compatibilità java? Funzionano giochi e programmi, si possono mettere nella scheda di memoria direttamente o si devono scaricare via wap? Si può scrivere con le applicazioni o premendo un tasto si compone il numero per effettuare una chiamata?
10. Ricezione campo?Prende bene il cell? Se ci sono tv e radio prendono bene?
11. Per chi ha windows mobile, ci sono problemi di software?
12. Il bluethoot funziona con i vari accessori nostrani: auricolari, portatili, pennine bluethoot usb dei computer ecc...
13. Problemi vari relativi a radiazioni, del tipo surriscaldamento, mal di testa...questo per rispondere a chi dice che sono aggeggi radioattivi
Scherzo, ma se dopo un pò di utilizzo risponderesti a queste semplici domande potresti aiutare nella scelta qualcun'altro che è indeciso...e così potremmo stilare una graduatoria dei pregi e dei difetti di ogni cell.
Senza obbligo eh!!

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 19-02-2008, 21:36   #2714
gighen78
Senior Member

Quote:
Certo che ci sono.
Ma non conviene. I prezzi sono troppo piu' alti.
Se ti interessa dovrei avere l'indirizzo di un negozio online Inglese, ma francamente non vedo la convenienza di acquistare li dato il sovraprezzo rispetto al venditore cinese.
puoi darmi il link comunque?
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 21:38   #2715
giovys
Junior Member

grazie homer ma ho spulciato tutti i menu ma niente... il manuale in inglese non parla di altri giochi...quindi penso che quei file NES sono stati inseriti nella scheda di memoria in modo standard...quindi penso che farò una bella formattazione dlla scheda.
ma visto che hai anche tu un telefono simile..anche la tua fotocamera è marchiata 2mb ma arriva ad una risolzione max di 640x480?
a te funziona l'hand written?
giovys è offline  
Old 19-02-2008, 21:41   #2716
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
puoi darmi il link comunque?
Certo. Eccolo:
http://www.digitalplayworld.co.uk/

Occhio che i prezzi sono in sterline

Ne avevo anche altri, ma non riesco piu' a trovarli.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 21:44   #2717
gighen78
Senior Member

grazie se li trovi magari..
questo invece che è?http://www.specialphones.eu/en/store/hot
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 21:47   #2718
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da giovys Guarda i messaggi
grazie homer ma ho spulciato tutti i menu ma niente... il manuale in inglese non parla di altri giochi...quindi penso che quei file NES sono stati inseriti nella scheda di memoria in modo standard...quindi penso che farò una bella formattazione dlla scheda.
ma visto che hai anche tu un telefono simile..anche la tua fotocamera è marchiata 2mb ma arriva ad una risolzione max di 640x480?
a te funziona l'hand written?
La mia fotocamera e' realmente una 2MegaPixel.
I valori riportati sul telefono non sono significativi. Infatti i cinesi sono campioni del "Taroccamento"
Per esser relativamente certi dell'hardware montato sul telefono consiglio la lettura delle schede di eemobi. Per le fotocamere ad esmepio riportano sia il valore dichiarato sul telefono che quello realmente testato.
La scrittura a mano funziona. Non e' velocissima ma e' abbastanza precisa, meglio di quella del mio vecchio Motorola A1000. Riconosce solo un carattere per volta, quindi non e' possibile scrivere una intera parola e neppure una sillaba.

Ultima modifica di homer73 : 19-02-2008 alle 21:50.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 22:00   #2719
gighen78
Senior Member

Quote:
La mia fotocamera e' realmente una 2MegaPixel.
I valori riportati sul telefono non sono significativi. Infatti i cinesi sono campioni del "Taroccamento"
Per esser relativamente certi dell'hardware montato sul telefono consiglio la lettura delle schede di eemobi. Per le fotocamere ad esmepio riportano sia il valore dichiarato sul telefono che quello realmente testato.
La scrittura a mano funziona. Non e' velocissima ma e' abbastanza precisa, meglio di quella del mio vecchio Motorola A1000. Riconosce solo un carattere per volta, quindi non e' possibile scrivere una intera parola e neppure una sillaba.
Ti ho chiesto delle info!in pvt!
gighen78 è offline  
Old 19-02-2008, 22:19   #2720
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
homer che modello hai?
pius82 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian