Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 14:29   #2861
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi, siccome l'acquisto del CM690 è sfumato causa fornitore "tartarugone" è circa un mese che aspetto...forse faccio una pazzia....compro un case che costa più di 100€ (x me è una pazzia, xkè secondo me un case non può costare più di 100.000 delle vecchie lire )

vorrei prendere questo:

ZALMAN GS1000T

mi verrebbe a costare 170€ spedito

a livello di raffreddamento dovrebbe essere come il CM690...credo
cosa ne pensate? è un buon case,
qualcuno di voi ce l'ha?

grazie mille a tutti

Ultima modifica di berserk19 : 25-01-2009 alle 14:58.
berserk19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:07   #2862
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da berserk19 Guarda i messaggi
ragazzi, siccome l'acquisto del CM690 è sfumato causa fornitore "tartarugone" è circa un mese che aspetto...forse faccio una pazzia....compro un case che costa più di 100€ (x me è una pazzia, xkè secondo me un case non può costare più di 100.000 delle vecchie lire )

vorrei prendere questo:

ZALMAN GS1000T

mi verrebbe a costare 170€ spedito

a livello di raffreddamento dovrebbe essere come il CM690...credo
cosa ne pensate? è un buon case,
qualcuno di voi ce l'ha?

grazie mille a tutti
sembra di qualità ottima, però come ventilazione penso che sia meglio il 690
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:26   #2863
Fra881
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
a quel prezzo io prenderei il cm690.....
ma si! guardando e riguardando... mi sa che vado di 690, grazie dei consigli
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 08:31   #2864
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
sembra di qualità ottima, però come ventilazione penso che sia meglio il 690
grazie...ed il cooler master ATCS 840
Old 26-01-2009, 11:43   #2865
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
ottimo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 26-01-2009, 11:45   #2866
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Ma un Twelve Hundred? Non ti piace?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:46   #2867
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
ottimo
devo averlo è bellissimo
sobrio ed elegante

devo solo fare una ricerca di mercato....se qualcuno avesse consigli sono ben accetti
Old 26-01-2009, 11:50   #2868
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
devo averlo è bellissimo
sobrio ed elegante

devo solo fare una ricerca di mercato....se qualcuno avesse consigli sono ben accetti
oppure potresti valutare anche l' haf932, vedi tu in base al prezzo
Old 26-01-2009, 11:51   #2869
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
è davvero un super case, se il tuo budget te lo permette prendilo di corsa.
lo Zalman non regge minimamente il confronto sia come qualità che come ventilazione (non ha ventole frontali ad esempio)

io ho ripiegato sull'HAF solo per questioni di budget
pasqualaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:57   #2870
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
è davvero un super case, se il tuo budget te lo permette prendilo di corsa.
lo Zalman non regge minimamente il confronto sia come qualità che come ventilazione (non ha ventole frontali ad esempio)

io ho ripiegato sull'HAF solo per questioni di budget
guarda appena ne ho visto le immagini me ne sono innamorato va bene in uno studio...sai ha un certo stile
non è che l'HAF non ce l'abbia, ma è più da gamer secondo me sembra un carro armato
Old 26-01-2009, 12:23   #2871
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Quote:
guarda appena ne ho visto le immagini me ne sono innamorato va bene in uno studio...sai ha un certo stile
non è che l'HAF non ce l'abbia, ma è più da gamer secondo me sembra un carro armato
non posso che quotarti, l'HAF è proprio tamarro ma son contento di averlo acquistato. ventilazione e cable management davvero super
Old 26-01-2009, 12:39   #2872
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
non posso che quotarti, l'HAF è proprio tamarro ma son contento di averlo acquistato. ventilazione e cable management davvero super
dai non volevo dire che è tamarro solo che magari si adatta meno ad un ambiente di lavoro tutto qui
Old 26-01-2009, 12:42   #2873
berserk19
Senior Member

L'Avatar di berserk19

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma un Twelve Hundred? Non ti piace?
scusami non avevo letto il tuop post non tanto sinceramente...questo mi ha fulminato sia esteticamente che a livello strutturale, lo vedo bello massiccio ed elegante
Old 26-01-2009, 12:57   #2874
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

poi è completamente in alluminio ed ha il pannello della scheda madre estraibile
Old 27-01-2009, 14:27   #2875
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Salve a tutti, , inanzi tutto complimenti x l'ideatore del thread, cmq ora vi espongo il mio problema, ho cambiato pc e ora mi serve un case nuovo, come mobo ho una dfi dk (t2rs, che è ATX) ho puntato un case asus TA-861 che come compatibilità dà micro atx e atx, però come dimensioni dichiarate (180 x 400 x 412 mm ) è molto simile al mio vecchio case in cui la t2rs nn entra, quindi mi chiedo io, hanno sbagliato a mettere le misure sul sito asus o cosa? nn vorrei prenderlo a poi una volta che mi arriva scoprire che ho fatto una gaffe ...

Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:26   #2876
Fra881
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho deciso che cambio posto al case e non ho più problemi di spazio...

quindi mi ritorna il dubbio:

antec 900 --> 100€
Cm690 --> 70€

ricordo che lo uso per overclock, con dissipatore CMaster V8 (enorme) sul i7 920.

grazie
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:31   #2877
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Salve, per ora ho un enermax chakra con monster fan ma vorrei a breve cambiare case. Sono molto indeciso su alcuni modelli e prima di elencarli vi espongo le mie esigenze. In primis mi serve un case che duri qualche anno, sono disposto a spendere di più ma voglio stare tranquillo. Niente led o tamarrate varie. Deve essere abbastanza grande, ben ventilato e con un ottima gestione dei cavi per contenere hard disk vari (3 per ora) e una gtx 260. Ultima cosa abbastanza silenzioso. Come budget diciamo che posso spendere fino 150-170€, voglio fare quest'investimento . Ecco i candidati:
Cosmos 1000 (l'unica cosa è che è grigio e tutto il mio hardware è nero)
Antec p182 (lo vedo un pò piccolo)
Stacker vecchio modello (mi piace molto ma non sò se la piastra ha fori per il cable management).
Lian li vari anche se costano un abisso

Che mi consigliate? Se avete da proporre altro fate pure.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji

Ultima modifica di Joseph Joestar : 04-02-2009 alle 19:34.
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:43   #2878
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi... dopo essermi informato leggendo recensioni e chiedendo nei thread ufficiali, ho ristretto la scelta del mio nuovo case tra cooler master ATCS 840 e lian li PC-A77. Le mie esigenze sono: abbondante spazio interno, qualità costruttiva e design sobrio ed elegante, buone prestazioni termiche poichè faccio OC non spinto (quindi resto ad aria) e buona gestione dei cavi.
Mi piaciono molto tutti e due e costano più o meno la stessa cifra... mi aiutate?
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:47   #2879
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Ragazzi... dopo essermi informato leggendo recensioni e chiedendo nei thread ufficiali, ho ristretto la scelta del mio nuovo case tra cooler master ATCS 840 e lian li PC-A77. Le mie esigenze sono: abbondante spazio interno, qualità costruttiva e design sobrio ed elegante, buone prestazioni termiche poichè faccio OC non spinto (quindi resto ad aria) e buona gestione dei cavi.
Mi piaciono molto tutti e due e costano più o meno la stessa cifra... mi aiutate?
Hai più o meno le mie stesse esigenze anche se il budget è diverso. Tra i due prenderei però il cooler master che mi sembra fatto meglio.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:53   #2880
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Hai più o meno le mie stesse esigenze anche se il budget è diverso. Tra i due prenderei però il cooler master che mi sembra fatto meglio.
Io sono proprio indeciso... anche il lian li sembra fatto bene mi piaciono tutti e 2...
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian