|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
non so se è il post giusto ma siamo in tema e volevo dire se installando l'ultima release di Deer PArk si perde la funzionilità della visualizzazione dei temi....
![]() |
#1762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lasciatelo dire da chi progetta siti, groot. Ogni volta che provi il tuo sito con Internet Explorer devi recitare prima un rosario
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: SARDEGNA
|
Ragazzi io uso Maxthon da ormai un anno...sapete perchè?
semplicemente perchè Firefox è molto più lento(ho provato tutte le configurazioni e trucchetti vari)...ma soprattutto è meno sicuro....lo so che adesso state pensando "ma che ca**o dice questo qua" date un'occhiata qui: http://www.securityfocus.com/vulnerabilities i bug di firefox li trovate sotto Mozilla>Firefox> troverete pagine di bug.... guardate quelli di Maxthon,come quantità non c'è paragone ,in tutte le versioni solo 5 bug in totale... vedo che il tono della conversazione è gia alto....per cui non si accettano insulti... io ho detto la mia.... ciao ![]()
#1765 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() o sostieni forse che ie è sicuro quanto firefox al momento attuale? ![]() www.secunia.com Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo dal dire che IE ha una storia di bug irrisolti ben più lunga di quella di Firefox. Mi ricordo di un bug (che è rimasto irrisolto per circa un anno) che permetteva a una pagina web opportunamente preparata di lanciare un eseguibile nel computer del client. Ti rendi conto della gravità? I bug di Firefox sono cavolate al confronto! Inoltre, nel mio piccolo, non consiglio Firefox perché è più sicuro di IE (specialmente ora che c'è il SP2). Non sono un esperto di sicurezza, sono un webmaster. E ti consiglio Firefox perché RISPETTA GLI STANDARD WEB. Tu non sai quant'è frustrante scrivere con tanta cura una pagina web accessibile (magari che non usa le tabelle per il layout, ma il CSS) e dover ricorrere a degli espedienti incredibili per farla funzionare su IE, tutto perché siamo tanto ignoranti da utilizzare nel 2005 un browser che è così profondamente vecchio. Inutile che mi parli di Maxthon, per me quelli della famiglia di IE sono tutti uguali, compreso il nuovo Netscape 8. |
|
![]() |
![]() |
#1767 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
... e poi ie non supporta l'hover su tutti gli elementi, cosa che volevo utilizzare nel mio "sito"... ho persino provato con un'estensione in javascript per far credere ad ie di essere un browser serio, ma niente da fare... la compatiilità non c'è ancora
![]() http://toss.altervista.org poi vabbè ci sono anche altri bug... soprattutto in galleria, ma quello è un altro discorso che devo ancora vedere quando avrò tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
la sicurezza di un browser non si riconosce da QUANTI bug vengono trovati ma da quanti vengono FIXATI (e in quanto TEMPO questi vengono fixati) i bug li ha anche maxthon, ma essendo firefox open source è più facile TROVARE e FIXARE velocemente i bug per questo in maxthon sembra che ci siano meno bug, cosa assolutamente falsa dato che semplicemente quel sito non li riporta, mentre per firefox li può riportare TUTTI perchè sono pubblici quindi il tuo discorso cade PS: il sito che hai segnalato riporta An error has occured Sorry, the database is currently unavailable, please try your request again shortly senza contare che i bug di maxthon si riferiscono alla SOLA interfaccia grafica e NON al motore del browser che è quello di internet explorer, di conseguenza bisogna andare a controllare anche i bug che affliggono quel motore e sommarli a questi (e a quelli non riportati) conseguenza: non direi proprio che maxthon è più sicuro di firefox e se volessi prendere il browser più sicuro userei opera Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
"Usate IE sui siti sicuri e ottenete più funzionalità, perché c'è l'ActiveX (che fico ![]() "Usate Firefox, invece, sui sitacci, a costo di rinunciare alle interessanti funzionalità del motore di IE" E' nell'applicare questo concetto sbagliato che Netscape, inoltre, si è riempito di bug. ![]() Basta con questo discorso Firefox = sicurezza, IE = funzionalità e compatibilità, non sta né in cielo né in terra. |
|
![]() |
![]() |
#1772 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi ,non so se tu lo sappia,guarda che con Maxthon è possibile usare il motore Gecko....quindi dove sta il problema? Quote:
quel sito non riporta i bug di maxthon? ci si inventa proprio di tutto pur di non chinare il capo è accettare le cose come stanno...ma dai ragazzi... Opera più sicuro? ![]() ![]()
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() allora quando uscirà ffox 1.5 con supporto per bfcache, vedremo se lo consideri ancora lento ![]() contare le falle per numero è ridicolo vuoi mettere sullo stesso piano una falla remota (sasser per esempio) contro una sfruttabile solo in locale che magari disattiva la status bar? (esempio cretino ma rende l'idea)
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alpha.. c'è stato di peggio ![]() quando le textarea wysiwyg (google ecc) non funzionavano più era peggio mi sembra inutile segnalare un "bug" di una versione in sviluppo
![]() |
#1775 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() lasciando perdere che lo devi mettere tramite activex ![]() Quote:
Quote:
Quote:
detto questo vi saluto, non ho intenzione di continuare una discussione con gente che pur di difendere le sue convinzioni da del bugiardo a chi le smentisce, anche perchè potrei finire per applicare il regolamento del forum, vista anche la signature che si ritrova direi che non c'è bisogno di dare corda Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 12:28. |
||||
![]() |
![]() |
#1776 | |
Member
|
Quote:
voi maxthon lo avete mai provato..?... perchè vi assicuro che ci sono molte persone che parlano solo per partito preso... e che non hanno provato se non solo 2 browser(i.e e firefox) in tutta la loro vita... innanzitutto di invito ad usare una terminologia un po più rispettosa.... io non mi permetto di dire a nessuno che cio che ha detto "è ridicolo",grazie... più grande è il numero di falle più possibilità esiste che tra quelle tante ce ne siano gravi....(questa è logica) o solo perchè si chiama firefox le falle devono essere per forza "leggere" ? dai raga ascoltatevi... ![]() bye
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1778 | ||||||||
Senior Member
|
quel post mi ha fatto tornare la voglia di chiarire un filo alcune cose
![]() Quote:
Quote:
Quote:
che non è la mia e neanche quella degli altri utenti di questo forum Quote:
firefox opera mozilla suite maxthon avant browser konqueror safari camino ie 5.5 epiphany lynx lynx2 dillo questi sono i browser che uso abitualmente, sia per navigare che per testare i siti che realizzo (tanto per la cronaca) Quote:
Quote:
Quote:
hai tutta la documentazione che vuoi sulla gravità delle falle presenti. parlare a vanvera non ha senso Quote:
![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
#1779 | |
Member
|
Quote:
con gecko funziona benissimo... mi fa pensare che tu non lo abbia mai provato... ![]() guarda che non ho voluto offendere nessuno...e non mi pare di aver utilizzato atteggiamenti provocatori o dato del bugiardo a nessuno....per cui non vedo perchè debba passare all' "utilizzo del regolamento"... dimmi tu come fai a sapere che quel sito non riporta tutti i bug di maxthon,chi te la da la certezza di cio che dici? cosa ti turba della mia signature? l'ho sempre avuta da quando sono iscritto...perchè adesso ti senti così preso in causa? bah...
![]() |
#1780 |
Member
|
La stupidità non ha limite....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.