Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 02:35   #601
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ragazzi... ma se è frustante anche a livello medio con il mirino, che non si riesce a tirarli giu se non con 4 caricatori da 3 metri!!!

bho. eppure gioco ad ET a livello europeo... non credo di essere cosi nabbo da nn riuscire a tirare giu tre cristiani comndati peraltro da un AI scarsina
A questo punto mi sa che sto giocando un altro gioco, perche' io tiro granate in maniera anche approssimativa e questi saltano in aria come trampoli.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 04:30   #602
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Ho letto i vostri commenti in gran parte non entusiastici su Brothers in Arms, e siccome lo volevo comprare, mi sono fermato subito. Quello che mi ha sconcertato di più è il vostro parere su TGM, sul fatto che non abbia dato un giudizio spensierato sul gioco.
Mi sapreste dire (in privato) quale rivista o sito fa delle recensioni assolutamente disinteressate, visto che dei grandi nomi a quanto pare non ci si può fidare moltissimo?
Guarda, io sono di parte perché in TGM ci lavoro, ma posso assicurarti che - almeno per quanto ne so - tutte le riviste italiane, ma proprio tutte, scrivono recensioni disinteressate. Non dovete dimenticare, a mio avviso, che il bene più grande di una rivista sono i lettori, non le software house. Se io scrivo bene del gioco X anche se il titolo in questione fa schifo, io perdo un lettore. Senza lettori, una rivista non ha senso, no? Quindi è logico che chi si occupa di riviste cerchi di tutelare i propri lettori e non le software house, che possono tutelarsi da sole (come? Facendo bei giochi ).
Va detto, inoltre, che un gioco può piacere a una persona e "schifarne" un'altra... mica è un reato, eh?
Detto questo, passiamo a BiA, che personalmente trovo divertente, benché mi sia "disaffezionato" al genere (ho amato alla follia il primo H&D, soprattutto perché è stata la mia prima recensione su TGM ). A mio modo di vedere, non ha senso paragonarlo a né a CoD né a H&D2, perché richiedono approcci diversi. Personalmente considero BiA l'anello di congiunzione tra i due titoli appena citati, perché fornisce un'azione più immediata rispetto a H&D2 (che eccelle in pianificazione) e un approccio più ragionato di CoD (che esalta i fragger incalliti, almeno a mio modo di vedere).
Anche sul discorso "grafica", potremmo stare qui a discutere per ore senza che nessuno ammetta di aver torto e senza che nessuno possa dire con certezza "ho ragione". Quello che posso dirvi è che, nella valutazione, abbiamo tenuto conto del gioco nel suo insieme, esattamente come accadde con vietcong. Gli Illusion Softworks crearono le piante più brutte della storia se prese singolarmente... ma una volta visto tutto insieme, la sensazione di essere in un giungla era davvero presente!
Old 03-04-2005, 10:12   #603
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
No le piante più brutte della storia sono in questo bia, e in più siamo nel 2005
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 13:07   #604
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Com4
No le piante più brutte della storia sono in questo bia, e in più siamo nel 2005

ma a me la grafica di piante , erbaccia etc piace molto...
bha...
e poi scusa ma te qnt giochi pensi a giocare o ti fermi a rimirare piante ed erbe pensando che sono o non sono belle???
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:01   #605
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

x IlToso:

non ho letto la rece di TGM , ma da quanto leggo:

Brothers in Arms:
Ubisoft e Gearbox si paracadutano nell'affollata arena degli shooter tattici ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, con un titolo di primissima grandezza che si aggiudica - meritatamente - la copertina del nuovo numero di TGM!

mi pare di capire che la vostra recensione è stata a dir poco entusiastica..

orbene , se non ho avuto sviste , mi pare di capire che almeno qui sul forum un sacco di gente sia stata delusa profondamente da BIA , e se la gente che ha postato qui è anche solo minimamente rappresentativa della popolazione dei videogamers italiani , ci sara da aspettarsi un sacco di gente scontenta perche magari ha scelto BIA dopo aver letto l' ottima recensione e poi si ritrova tra le mani un gioco che giudica mediocre.
Old 03-04-2005, 18:23   #606
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Io sono fra quelli pienamente soddisfatti dell'acquisto e che concorda in pieno con la recensione di TGM.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 19:25   #607
iltoso
Member

A nostro avviso, BiA è un buon gioco e il voto che ha preso mi sembra in linea con quello di tutta la stampa specializzata. Poi, sono straconvinto che ci siano diverse persone a cui il titolo non è piaciuto, ma accade sempre così, o sbaglio? Ci sono persone a cui non sono piaciuti né H-L2 né DooM 3 e c'è anche chi ha trovato noioso Neverwinter Nights (eretici!!!).
Cmq, adesso ti posto il link di Gamerankings...

BiA nel mondo
Old 04-04-2005, 18:57   #608
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
Ma Neverwinter Nights E' noiosissimo

Scherzi a parte sono arrivato ormai alla fine del gioco, purtroppo tutte le critiche sensate che ho letto nell'ultima parte di questo enorme 3d (vedi i post di wolf74) sono reali e sensate, per l'appunto...

Toso, mi spiace ma sono in disaccordo... le recensioni in media, sono decisamente "cieche" e ignorano moltissimi elementi negativi, soprattutto a fronte delle dichiarazioni dei produttori in fase di lancio del titolo, quando si è molto parlato, a sproposito, di realismo e innovazione delle meccaniche di gioco.

Le lacune del titolo di gearbox sono evidenti e sotto gli occhi di tutti, che poi il titolo piaccia o meno è un altro paio di maniche, pure io alla fine (come dicevo qlc post fa) me lo sono goduto, però se si vuole dare pane al pane allora bisogna riconoscere che quanto scritto dalla stampa finora è gonfiato fuori misura.
Se così non fosse potrei sostenere che il 90% degli addetti ai lavori del mondo fa uso di potenti psicotropi oppure possiede un quoziente intellettivo pari a 2 (credo che i bruchi e le farfalle facciano 1.5 percui non sarebbe neanche tanto male... )
:friends:
Old 04-04-2005, 23:34   #609
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da breaker
Scherzi a parte sono arrivato ormai alla fine del gioco
Io sono arrivato sulla vallata dove buttano i fummogeni....mi manca tanto per finirlo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 04-04-2005 alle 23:36.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 23:58   #610
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da iltoso
Cmq, adesso ti posto il link di Gamerankings...
BiA nel mondo
Su TGM quanto ha preso? Se ha preso meno di 90 vabbè, ci può anche stare. Altro link utile per fre due calcoli è MetaCritics :

http://www.metacritic.com/games/plat...brothersinarms

Di particolare interesse il voto dei lettori (anche se sono solo 32 è comunque un indice abbastanza utile).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:27   #611
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
E' uscita la nuova patch italiana 1.03.

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Down...aspx?dfId=1180
Old 06-04-2005, 18:29   #612
clocker
Senior Member

L'Avatar di clocker

Iscritto dal: Oct 2001
Grande Cod

Salve a tutti ho rigirato il sergente baker come un calzino...Bhe non è un gioco comune è sicuramente una piccola novià...anche se non ha niente a che vedere con Cod.....Io lo reputo non ancora superato
clocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 20:25   #613
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Dove sono salvati i salvataggi?
Non riesco a trovarli per fare un backup.
Grazie
Old 14-05-2005, 13:04   #614
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Dove sono salvati i salvataggi?
Non riesco a trovarli per fare un backup.
Grazie

Anch'io lo stesso problema...qualcuno sa dove sono???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 14:48   #615
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
un bell'up visto che ho lo stesso problema !
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 15:31   #616
pecos7
Member

L'Avatar di pecos7

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
Dovrebbero essere in C:\Documents And Settings\(nome utente)\Dati Applicazioni\Gearbox Software\Brothers In Arms
Old 23-05-2005, 21:58   #617
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
ciao a tutti!
ho un problemino....ho appena comprato questo bel(mi sembra,dall'inizio,di aver fatto un buon acquisto...) gioco ma.....
ho notato che la frequenza di aggiornamento è ferma a 60hz....è giusto oppure è un problema del mio pc?
hanno fatto una cosa come doom 3?
c'è qualche sistema x alzare la frequenza di aggiornamento e non spappolarmi gli occhi?
grazie x le risposte!!!
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 12:55   #618
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
up,scusate.....qualcuno sa della frequenza a 60hz??
grazie e scusate ancora.....
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 19:41   #619
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dunque, dopo aver giocato un paio di missioni devo dire che il modo migliore per definire il mio stato d'animo è: spiazzato. L'ho preso senza aver letto nessuna recensione, basandomi solo sull'ambientazione e sugli screenshots che ho visto in rete; mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una versione graficamente aggiornata di CoD, e invece ho per le mani un qualcosa di molto diverso... A parte la grafica non certo strabiliante e il tentativo non riuscitissimo di inserire un pò di tattica con la gestione del party stile Rainbow Six, la cosa che più mi lascia perplesso è lo scarso coinvolgimento: non so, ma rispetto a CoD o anche MOH siamo parecchi gradini sotto da questo punto di vista... Ricordo ancora lo sbarco in Normandia e le decine di tentativi per risalire la spiaggia nascondendomi dal fuoco nemico, con cadaveri ovunque... Con lo stereo a palla mi sembrava di essere davvero lì! In BiA tutto questo non succede, e anche la frenesia degli scontri è quasi assente...
Magari giocandolo meglio e provando ad apprezzare il nuovo gameplay potrei cambiare idea, ma ora come ora non sono per niente convinto dell'acquisto...
Per quanto riguarda il discorso difficoltà ,a livello medio mi sembra fin troppo facile, i nemici vagano che è un piacere, e con un paio di colpi a segno cadono come pere, mentre a me per schiattare c'è voluta un' intera squadra di "crucchi"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 06-06-2005 alle 19:51.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 22:31   #620
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Ragazzi sto giocando alla versione reale del gioco e onestamente mi sono stufato di ricominciare il livello dall'inizio. Anche se sarà stato detto qualcuno può dirmi come si inseriscono i trucchi???? please
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian