|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
adesso non date la caccia alle streghe nè fate gli "italioti" che vedono complotti dietro l'angolo
A ognuno il suo, del resto...
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Ragazzi, non facciamo davvero i ridicoli....adesso siamo già ai complotti, il gioco può piacere o non piacere ma è una cosa soggettiva; come per esempio a molti non è piaciuto far cry o hl2...i giochi non sono solo grafica (che comunque a me sembra ottima e adatta al contesto, stiamo pur sempre parlando di una versione pompata dell'unreal engine) ma ambientazione, gameplay, può dar fastidio che l'audio non sia 5.1, ma gli effetti sono assolutamente perfetti mentre per quanto riguarda il doppiaggio è uno dei migliori che abbia mai sentito...personalmente a me questo gioco è piaciuto più di H&D2 e medal of honor, al pari di call of duty. Non esageriamo con i linciaggi, ogni gioco può piacere o non piacere, ma questo thread sta prendendo la piega di dire "ma come fanno a non rendersi conto che fa schifo?".....non è perchè se su questo forum non vi piace in quattro, allora il gioco fa schifo, ci sono altre duecentomila persone la fuori e per ora la maggioranza sostiene che il gioco vale l'acquisto; non sarà il gioco da 10 ma per me neanche quello da 6\7. Tutto questo sempre imho e senza voler offendere nessuno.
Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
help ragà, ho un bel BUG bello grosso, quando esco dal gioco (con ogni mezzo..) mi SI SPEGNE IL PC
e già successo a qualcuno di voi?? soluzioni?? al momento neanche posso chiedere supporto uff xkè il gioco è istallato in un pc senza internet |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
demo download
Dove posso scaricare la demo di BiA2??
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
x ma Lupin, hai un conflitto su qualche driver tipo audio o video.
prova a cambiare /aggiornare i driver della scheda audio e video
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Città: Africa del Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: demo download
Quote:
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Scusate ma lo skifoso effetto bagliore della mano come cavolo si toglie? e poi c'è un modo per attivare l'eax? bye
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
Installato il gioco, tutte configurazioni messe bene ma non mi parte poikè dice ke i pixel shaders (??) non vanno bene. Mi potete aiutare plz?
ho una skeda video geforce 4 tni |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dardo Xp
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
non ho letto le 29 pagine..
..tuttavia dico la mia.
*grafica datata *scattoso se non a impostazioni basse a 1024x768 ( Riddick /hl2 ecc ecc mi girano fluidi a impost massime) *nessuna liberta di movimento, per la serie : " segui la strada e ammazza chi ti si para in contro" ( almeno fin alla terza missione ) *IA: scarsotta andante *Bug riscontrato: I tedeschi hanno i proiettili all'uranio impoverito..gia ero dietro a un muro e i loro colpi penetravano che era una bellezza .. Mio personale voto per quello che ho visto fino ad adesso= 5
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Vai almeno un pò più avanti nel gioco prima di giudicare; nel punto dove sei tu tutto il meglio secondo me deve ancora venire, non potete giudicare così frettolosamente poichè in quel punto non hai ancora potuto valutare a fondo il gameplay; per quanto riguarda il problema dei proiettili, non l'ho mai riscontrato, comunue hai provato a mettere le patch? Ciao
Dardo Xp
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#577 | |
|
Member
|
Re: Re: L'ho provato a casa di un amico
Quote:
Bhe BiA per me è fluido si muove velocemente senza saltare frame e senza nessun tentennamento. Ho messo tutte le opzioni al massimo. Avevo un solo problema sui caricamenti eccessivamente lunghi dovuti evidentemente ad un bug perchè disabilitando il V-Sync sono invece molto veloci. Il mio sistema non è malaccio ma neanche il top in circolazione AMD Athlon XP3000+ su Asus A7n8-E Deluxe con 1Giga di RAM 400Mhz in dual Channel e Geforce 6600GT 128MB AGP. Nessun tipo di OC |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
|
Dopo una prova più approfondita
Volevo dire la mia dopo una sessione molto più completa che ho potuto fare durante queste feste...
Bhe all'inizio mi aveva lasciato interdetto molto anche a me questo titolo. Non era ne Cod ne H&D2 e mi sembrava appunto una via di mezzo che avrebbe scontentato tutti, poi tecnicamente non era il massimo ma soprattuto alcune scelte di design mi parevano sbagliate (niente strisciare, sporgersi, arrampicarsi...). Poi dopo una lunga sessione di gioco (sono arrivato a più di metà) posso dire che queste cose per il gameplay che si prefigge non erano effettivamente importanti. Non è Cod e non ha senso sporgersi di un millimetro perchè senno ti impallinano e non è H&D2 ove l'approccio è si + tattico ma anche meno coincitato. Alla fine questo BiA non è l'ennessimo clone di Cod e in fondo non se ne sentiva il bisogno. Cod, e MoHPA fanno gia bene il loro lavoro, e avere un altro titolo sulla stessa falsariga a cosa sarebbe servito?? La grafica che effettivamente non è il massimo rende comunque bene e alla fine è per me è BELLA, si non ha alcune animazioni e alcune texture sono slavate, il fumo e le esplosioni non sono molto scenografiche ma alla fine non ne ho sentito la mancanza! Questo titolo si basa su altre cose... la disposizione dei tuoi uomini sul campo il saper valutare le situazioni e trovarne la soluzione. Se poi ti basta abbassarti per trovare riparo invece di stenderti e le staccionate non si distruggano bhe è solo secondario al fine tattico che si prefigge. Con questo non voglio dire che sia un capolavoro assoluto, alcune lacune tecniche e alcune scelte di design per me continuano ad essere sbagliate, se gli uomini mi muoiono in missione non li devo trovare sani e salvi alla missione successiva... (bastava trovare il modo di dire che erano feriti da renderli fuori combattimento e magari durante l'intermezzo ripresentarli con qualche benda e qualche dialogo del tipo: "me la sono vista brutta ma ora voglio andare avanti...") Per il resto il titolo è valido, molto valido! non soppianta i titoli precedentemente citati ma per un amante del periodo storico o dei buoni VG ha tutto il diritto di affiancarli senza sfigurare. |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Re: Dopo una prova più approfondita
Quote:
Anche per il resto sono pienamente d'accordo con te.
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
mannaggia, devo rimangiarmi tutto quello che ho detto in precedenza, prima che uscisse il gioco. considerazioni che avevo fatto raccogliendo tutte le informazioni in "preview".
allora, per evitare di cadere nell'errore del "può piacere e non può piacere, è soggettivo" vorrei solo menzionare dei fatti reali. il gameplay non lo menziono perchè è una cosa davvero soggettiva. il paragone con CallofDuty è ovvio, per la tipologia di gioco. teniamo a mente che: 1 ci sto giocando su un amd64 3.5 con atiradeon9800pro, che mi permette un full details e un decente 1024*768. 2 Call of duty ormai ha quasi un paio d'anni. CoD ha una risoluzione delle texture almeno doppia CoD ha almeno 2/3 di poligoni in più sui modelli, e almeno il doppio sui modelli di scenario CoD ha una colonna sonora molto più immersiva CoD ti proietta nelle azioni della seconda guerra molto piu approfonditamente in CoD quando un compagno viene ucciso, VIENE UCCISO. in CoD i compagni di squadra sparano e si coprono piuttosto bene in CoD la vista a mirino è davvero utile in CoD si possono fare headshots, anche a distanza se si è un minimo skillati in CoD ci si può sdraiare a terra per una maggiore precisione in CoD ci si può affacciare dagli angoli per spizzare il nemico in CoD si può alternare corsa e camminata in posizione eretta e prona in CoD in alcune situazioni ci sono sì tanti soldati in giro che nn si riesce a contarli, situazione molto comune in campo di battaglia (Attacco a Piazza Rossa) CoD ha settaggi video più flessibili, utile per chi ha hardware basic e fin qui spero che tutti ritengano queste informazioni razionali, oggettive e inequivocabili. BiA ha un linguaggio maturo che non guasta mai BiA è doppiato in italiano, anche se alcuni attori hanno voci un po strane BiA ha la visuale tattica... e impartisci ordini di posizione/attacco BiA ha un leggero effetto di glowing sugli oggetti Bia ha... uhm... cos'altro ha? Personalmente queste 3 cose non mi bastano per credere che sia un "capolavoro" come i media vogliono farci credere. hanno aggiunto questi elementi, ma hanno distrutto tutto il resto. A voi bastano questi elementi? ma lasciamo stare il personale e torniamo allo scopo del mio post: Dio ci ha fatti tutti con occhi, orecchie e mani che funzionano allo stesso modo per ognuno di noi. Ciò è quello che vedo, ascolto, e tocco, percui è quello che vedete, ascoltate e toccate anche voi. Chi può confermare? Ultima modifica di tonaz : 31-03-2005 alle 15:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB