|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Una cosa simile si era verificata con Deus-Ex Invisible War se non sbaglio...Anche se non mi ricordo che i voti fossero cosi' alti, soprattutto quelli dati dalla gente.
Io penso che per apprezzare questo gioco una persona non debba mai aver giocato ad un FPS tattico "serio" in vita sua.
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Questo per quanto riguarda i comment idella gente (che su Gamespot in media gli danno 9.3... allucinante, più di GameSpot stesso). Tornando invece alle testate, è impossibile pensare che il voto sia fatto da inesperti. Rimane quindi il dubbio che si tratti veramente di una grossa operazione marchettara e basta. Certo sarebbe il primo caso di "giudizio esaltato unanime per un gioco mediocre-bruttino". |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
non è la prima volta che alzano i voti
http://pc.ign.com/articles/442/442591p1.html?fromint=1 (a che pro o perchè non sta a me dirlo, io come singolo utente non posso far altro che notare alcuni banner - tipo mille - si riferiscono al gioco in questione) |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
In effetti i casi sono 2: o si tratta di una "manipolazione" debitamente voluta o qualcosa di simile, oppure è il più grande caso nella storia di isteria di gruppo... anzi neanche di gruppo, sarebbe troppo riduttivo... qua si parla di ISTERIA DI MASSA...
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri invece non parlano della grafica, dicendo che tanto il gameplay giustifica tutto. Varrebbe lo stesso discorso se la grafica fosse realmente da 10 e il gameplay da 2 ovviamente, ci mancherebbe. Però manca l'obiettività in tutte le rece lette. |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Per certi versi è vero, come ho detto prima è "ben scritto", nel senso che nel complesso riesce ad intrattenere che è un piacere.
Solo che è programmato dai cani... o no? Fek, dì la verità, avete già cominciato a passare bustarelle a ign e company???
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah...
A mio avviso non e' la grafica a portare giu' la valutazione del gioco, ma anche il tanto decantato gameplay e soprattutto la storia. Il primo per colpa di limiti evidenti nella sua struttura, e la seconda per la scontatezza e banalita'. E poi a mio avviso e' abbastanza noioso perche' la struttura di gioco mi sembra schematica e prevedibile.
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un esempio per dire che certe accuse sono piuttosto pesanti e farle su un forum equivale ad una diffamazione a mezzo stampa. Bisognerebbe avere piu' rispetto per il lavoro altrui secondo me. Tornano al gioco, le critiche al comparto tecnico sono sacrosante, per altro ho scoperto che tutto il motore 3d per le varie piattaforme e' scritto da una sola persona. Dal punto di vista della giocabilita', a me pare un passo avanti per gli fps, un buon compromesso fra realisimo, immersione e immediatezza dei comandi. Il paragone con OFP a mio avviso non regge, perche' l'interfaccia del secondo e' decisamente piu' ostica da padroneggiare e meno immediata, quindi sicuramente piu' profonda.
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
Aspetta... una cosa è nominare direttamente una sinsola persona e accusarla apertamente, una cosa è dubitare della totale "candidezza" del sistema videogames-pubblicità-recensioni.
E' ovvio che per accusare qualcuno ci vorrebbe ben altro che un forum dove si discute, però credo sia lecito porsi l'interrogativo sul perchè, a volte, difetti sacrosanti, gravi e grossolani vengano ignorati, tutto qua. Da qui ad accusare direttamente ce ne passa eccome, i motivi per cui titoli come Deus Ex 2 e sto BiA pigliano 9 nonostante siano palesemente inferiori a concorrenti usciti anni prima possono essere tanti e non solo la "mazzetta". In ogni caso un motivo ci deve essere, perchè detto francamente, e rimanendo negli fps, se dai 9 ad hl2, nel complesso, a questo, nel complesso, devi dare 7 al massimo. |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Cmq caro Torgianf innanzitutto le stronzate tienitele per te poichè ho la fortuna di non conoscerti e di non essere tuo amico quindi prima di insultare ragiona un pochetto.... secondo io non ho accusato nessuno ho solamente detto che la ubisoft non ha dato mazzette ma penso abbia investito nella pubblicizzazione come è ovvio che sia cosi' servendosi anche di quei siti che riescono ad influenzare ed orientare noi tutti videogamers non penso che ci sia da scandalizzarsi per quel che penso e ripeto è solo il mio modesto pensiero. Nel mondo di oggi è evidentissima la spinta commerciale nonchè pubblicitaria che un prodotto puo' avere ed essa passa anche attraverso diciamo cosi.... vie amichevoli ti va bene detto cosi? poi a volte puo' anche verificarsi che un prodotto che non merita riesca ad avere una spinta pubblicitaria cosi' esasperata che alla fine qualcuno riesce anche a credere che quel prodotto sia buono, dai è assurdo che un gioco del genere riesca a prendere voti cosi alti
Ultima modifica di Sical : 21-03-2005 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
stammi bene |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una tesi francamente poco condivisibile. Non ti sara' venuto il sospetto che forse sbagli tu a giudicare il gioco?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.