|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Fra l'altro per fine gennaio 2011 arriveranno i primi e-reader con E-Ink Triton a colori, chissà come sarà la resa cromatica.
Anche se personalmente attendo con impazienza un modello che utilizzi il Qualcomm Mirasol http://www.mirasoldisplays.com/ereader Ultima modifica di danige : 09-12-2010 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Che ne pensate della nuova piattaforma Biblet (telecom italia)?
Ho appena visto un servizio sul TGla7... pare buona. addirittua accordi con un paio di quotidiani e per natale buona parte del catalogo rcs. I prezzi non mi paiono neppure male per la verità ... pensavo peggio. Da un alto sono contento che gli ebook stiano ricevendo così tante attenzioni, dall'altro non è che mi faccia impazzire questa proliferazione di store / piattaforme e altro. Più che altro non c'è ancora un chiaro leader di mercato per il mercato italiano. Preferirei,quasi, una situazione di semi monopolio stile Steam ( e anche una piattaforma simile non sarebbe male). Così da avere tutti i proprio acquisti concentrati, senza averli sparsi per 20 negozi diversi, che se poi devo riscaricare qualcosa divento matto. Inoltre un player semi monopolistico, come steam, o come era Amazon, potrebbe avere anche il potere negoziale per mettere un po' in riga gli editori e imporre condizioni vantaggiose per le edizioni digitali. Ricordiamoci che Amazon stava ottenendo che il prezzo massimo dei libri digitali fosse 9.99$, poi con l'arrivo dell'ipad, gli editori hanno riavuto il coltello dalla parte del manico .... Nel caso di steam cosa fa in modo che non faccia prezzi folli di monopolio ? *il pericolo di potenziali entranti * l'esistenza del prodotto classico che è un prodotto sostitutivo della versione digitale chiaramente. Entrambe le condizioni mi paiono ripresentarsi nel caso dell'editoria digitale.
Ultima modifica di MesserWolf : 09-12-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche io sono interessato...l'anno prox mi trasferisco in australia...
magari li qualcosa esce prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]()
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
uno dei dubbi è il peso, 440 grammi non sono uno scherzo..da tenere a letto non sono pochissimi.
il prezzo per il resto mi sembra ottimo, bisognerà vedere la resa di questo tipo di schermi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho pesato un paio di libri,uno grande e uno medio (320pg).Risultato:ISDA 1088g,Io sono Ozzy 699g!!!440g a mio parere sono accettabilissimi
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
va beh ma isda non si puo' leggere a letto
![]()
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
Infatti aspetto l'e-reader per leggerlo!
![]() ![]()
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
in effetti ho pesato circa 450g ed e' davvero poco
![]() |
#1552 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il peso non e' tutto, l'impugnatura conta eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Già, soprattutto quando davanti ci sono dei tasti e la mano deve stare per forza in certi punti e non in altri.
Forse è l'unica critica che si può fare al Kindle, che ha i tasti principali sul bordo dove normalmente uno metterebbe la mano per tenerlo e a volte si possono premere senza volere (almeno a me capita, poi magari sono impedito io ![]()
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non so se già chiesto nei precedenti post ma vorrei sapere se c'è un buon reader di format LIT e CBR per libri e fumetti. Grazie
PC: Case: CM 690 II Basic, i5 8500, asus b360m-a, 2x8gb HyperX FURY Black 16GB DDR4 2666MHz, Sapphire Radeon RX 580 Special 8 GB, 1430 MHz , enermax pro82+ 620w, Cruscial SSD 750GB, 2 hd seagate sata2, pioneer 215d, Enermax 620w 82+, Windows 10, No overclock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Io domani sono al suddetto negozio con SD con pdf da testare (se ce l'hanno...) ![]()
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Sperem che almeno gli 8° o 9° a colori escano più in là.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo in questo mondo(quindi non ci capisco una mazza), e volevo un consiglio da voi su cosa guardare per valutare un ebook reader...
vorrei acquistarne uno senza spendere una grossa cifra, al max tra i 150 e 180€, che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.