|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
cmq se uno si piglia un e-reader per navigare sul web, forse ha sbagliato aggeggio ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di certo non per youtube ma almeno per posta, forum e siti semplici come quello dei giornali penso vada bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per chi cerca un ibrido il futuro prossimo ci riserva alcuni tablet con schermo pixelqi
http://www.youtube.com/watch?v=Iwvse...layer_embedded Ultima modifica di GammaRayBurst : 02-06-2010 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.innoversal.com.tw/en-us/p...s/lattice.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate, ma temo mi sia sfuggito qualcosa: Asus non doveva presentare anche il suo lettore e-book? Ha presentato solo il tablet?
grazie.
![]() |
#587 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() però io punto sull'Adam che arriverà nel terzo trim. anche in vers. dotata di semplice lcd (e dal prezzo + basso) Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
Dall'ultimo comunicato di Rohan Shravan non è che si capisce bene qual'è il periodo di lancio. Dice soltanto che a Novembre uscirà in alcuni paesi non in tutti, lasciando intendere che a breve (si ma quando) dovrebbe uscire quantomeno in India. Sinceramente l'attesa sta diventando "snervante" e la capacità comunicativa da parte della Notion Ink non è che brilla per tempestività ed efficacia (vedi Apple, ma quello è un altro pianeta). Inizialmente loro avevano dato un range di prezzi tra i 300 e i 800$, spero che la configurazione con schermo Pixelqi non costi il massimo ma ci sia una varietà di configurazioni con schermo ibrido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
beh bisogna anche tenere in considerazione che Notion Ink non è senz'altro un'azienda paragonabile a Apple, o no ?
tutti sti problemi per un uscita a novembre non li vedo cmq visto che altri pad/tablet in giro di aziende anche più blasonate (ad es. Asus o HP) al momento non ci sono e arriveranno solo tra qlch mese e alla fine non saranno altro che una sorta di notebook senza tastiera e con schermo touch alla fine resto fiducioso ciauz
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ciao a tutti
vorrei prendere un ebook per mia madre che ama leggere libri soprattutto in inglese (gli ebooks in inglese sono facilmente reperebili rispetto a quelli italiani) ne vorrei uno semplice (senza wifi, 3g, giochi, sub ecc) con un display adatto alla lettura (anche in bianco e nero) e dalle dimensioni "giuste". sfortunatamente dalle mie parti non ce ne sono quindi non ho mai potuto vederli dal vivo e per le dimensioni non saprei proprio quale prendere! potete darmi qualche consiglio?? ne ho visto uno della mediacom con display da 6" Jerry-Book E60 che dalle mie parti sta a 199 euro, magari vado a vederlo pure per rendermi conto delle dimensioni. vorrei fare un buon acquisto considerando anche che mamma non è giovanissima quindi vorrei un buon prodotto che non affatichi troppo la vista.
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
si leclerc! io sono di Campobasso
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io prenderei in considerazione tra i 6" innanzi tutto il BeBook One, vista la compatibilità con qualsiasi formato senza necessità di conversione. Poi, tra i 5", soprattutto la versione Mini del beBook One che al prezzo attuale di 149 euro non è affatto male. ![]() In alternativa, per un look un pò più adatto al gusto femminile, l'ampia disponibilità di colori del "guscio" e qualche funzione in più (ma anche qualche compatibilità in meno con alcuni formati), Il Cybook Opus a 199 euro. ![]() Sono tutti prodotti ben al di sopra ai vari "Jerry" che si trovano in giro e, soprattutto, con ottima assistenza in Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
ciao liberato87, confero su tutta la linea quanto detto da miriddin, ho avuto di recente modo di provare nei negozi ed in giro qualche ebook reader (io posseggo un sony prs300 da 5" che pero' al momento non e' in vendita in italia), confrontandoli tra di loro.
il jerry mi e' sembrato scarso, sia per supporto di file (sulla scatola non e' citato l'epub che pero' dicono si possano leggere, eppoi c'e' scritto touch ma non e' touchscreen!) che per velocita' di cambio pagina. in assoluto il piu' lento a cambiar pagina e' il cool-er, che pero' e' leggerissimo, mentre l'iriver e' troppo grande per i miei gusti data la tastiera. ho anche provato un kindle2, decisamente ben fatto, ma qua il prezzo sale ed il legame stretto ad amazon puo' non piacere... lo schermo e' sempre lo stesso, un e-ink (quindi la differenza la fa il contorno), se ti accontenti va bene il jerry, ma non posso che confermare che IMHO i migliori al momento sono i prodotti dei marchi che piu' ci hanno investito sugli ebook, quindi bebook e bookeen cybook. tra 5 e 6 pollici non cambia molto, e se tua madre legge soprattutto paperback vale IMHO lo stesso prendere un 5 come un 6", di fatto il 6" e' piu' grande e di solito ha piu' funzionalita' per cui di base soldi permettendo punterei su quello. quindi: bebook mini da 5" a 150 euro o bebook one da 6" a 240 euro, oppure cybook opus da 5" a 200 euro o cybook gen3 gold edition da 6" a 250 euro. intendo prezzi medi, magari online o sulla baia trovi di meglio (specie per il bebook one ora che bebook ha lanciato il fratellone neo).
Linux User #438325 |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
INtanto vi segnalo un paio di ottime custodie che ho preso per il BeBook One e l' Onyx Boox 60, entrambe della I-Nique:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
ho le idee più chiare e vi ringrazio perchè nel campo degli ebook non so proprio nulla, ora so che cosa scegliere! mi consigliate pure qualche shop dove comprarli (anche in pvt) ? grazie mille vi farò sapere :-)
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Direi che trovare dove prenderli è decisamente "Semplice"!
![]() Comunque hai PVT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sulla baia di afari per gli ereader ne vedo veramente pochi (come del resto per molte altre cose...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
. Al massimo puoi risparmiare col cambio o ordinando roba tarocca dalla cina, ma per il resto su ebay ormai di affari non se ne fanno proprio
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Scusate tutti gli ebook reader hanno il refresh del display?
Per leggere i pdf qual'è il migliore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.