|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo aver letto le "poche" pagine di questo thread ho deciso di acquistare il kindle.
Non ho ancora capito quando arriverà perché il pacco è fermo a "Sala bolognese" e deve essere spedito in Sardegna, spero entro venerdì. Domandina: Lo schermo è molto delicato? Roba da non toccare mai tipo lcd del pc? Si graffia facilmente? Se non ho capito male quando è in stand by non consuma perché lo fa solo durante il refresh della pagina, giusto? Detto questo, non vedo l'ora che arrivi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Gli schermi sono delicati, ma a livello di tenersi a distanza di sicurezza no, eh!
![]() L'unica cosa prenditi una custodia se pensi di portarlo in giro, tipo in zaino/borsello che sono frequenti gli schermi rotti/graffiati perchè il lettore girava libero nello zaino e ha cozzato con chiavi/portafoglio/etc... Se invece lo tieni a casa, basta starci attenti in tranquillità e non ci sono problemi. ![]()
![]() |
#2864 |
Senior Member
|
Grazie per le rassicurazioni ;-)
Ma per pulire lo schermo? Delicato tipo lcd? Oppure c'è un vetro sopra rigido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre pulito i miei lettori con un panno morbido, ma sinceramente, avendo tu scelto un lettore non touch, la pulizia che ti toccherà sarà veramente minima. A meno che a te non piaccia toccare continuamente lo schermo con le dita sporche! ![]()
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
![]() Meglio allora, oggi è arrivato in città, speriamo me lo consegnino presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
|
Arrivato!
Schermo superiore alle mie aspettative. Non si possono mettere più segnalibri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quelli di ups sono ubriachi, mi hanno spedito il kindle. Ma non si sa per quale motivo da Colonia l'hanno sparato a Dubai, non era più comodo se dalla germania lo facevano arrivare direttamente in Italia?
Boh, io ste cose non le capirò mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
Fanno giri strani a volte, anche in Italia, a me per spedirlo in Sardegna ha fatto prima il giro da (prima USA)Germania, Tessera, Roma, Bologna, Sala bolognese(?) e poi Sassari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Member
|
Quote:
edit: qualche anima pia mi potrebbe consigliare una custodia (in pelle mi farebbe comodo, ripiegandola mi darebbe modo di "clipparci" la lucina da lettura) per il k 3? Magari anche una ebayata da non spenderci un enormità... Ultima modifica di -Dodingo- : 29-04-2011 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2873 | |
Member
|
Quote:
Cercavo qualcosa di leggermente più economico, da spenderci una ventina di euro, anche qualcosina di più se necessario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Piovene Rocchette (VI)
|
Io ne ho presa una su eBay, non so se si possono postare i link, intanto metto il numero oggetto: 260757620180
Anche secondo me spendere + di 20 euro per la custodia è un po' uno spreco. questa mi sembra carina ed ha anche il Led incorporato, quando mi arriva vedo di postare le mie impressioni.
![]() |
#2875 |
Senior Member
|
Altrimenti prova a guardare sui vari siti dell'Amazzone (quello tedesco è pure fresco di Kindle Store) che hanno come custodie.
![]() PS: Hdtvitaly, hai fatto bene a non mettere il link, altrimenti i mod non apprezzano molto. ![]()
![]() |
#2876 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho preso quella della Belkin a 19,99 $ ma ho notato che ora su Amazon le Belkin non le tengono più ... chissà come mai ... io mi ci trovo benone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Member
|
Quote:
@hdtvitaly: ma quella specie di faro pensile spero si possa asportare da quella custodia, non è proprio il massimo se deve essere portato in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Piovene Rocchette (VI)
|
Si, si dovrebbe poter togliere, almeno credo
![]() In ogni caso mi sembra che quel venditore ne abbia alcune di carine ed economiche
![]() |
#2879 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
vorrei evitare il kindle anche io per i motivi gia' citati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.