|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
X800pro Toxic
Mi sto accingendo a provare e moddare questa scheda, e ho letto tutto il tuo ottimo e coraggioso lavoro su questo argomento.
1) - Volevo sapere da voi se avevate visto sul pcb uno strano microinterruttore con due levette (tipo quelli ke si trovano nei telecomandi faac ma più piccoli) 2) - volevo sapere se avevate trovato la possibilità di rendere reversibile al 100% la mod.? 3) - Esiste la possibilità di sbloccare le 16 pipe e rimettere il bios originale (per non stressare troppo la skeda) oppure i bios della XT PE gli danno anche un leggero overvolt? 4) Ho letto ke un utente ha avuto dei problemi con questo tipo di scheda, voi ke mi consigliate di fare? 5) - Questa scheda monta delle ram da 1,6 o da 2,0? GRAZIE anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Quote:
Scusatemi ma questi sono i massimi risultati ottenibili con questa scheda? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#483 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: X800pro Toxic
Quote:
1. Dovrebbeessere l'interrutore per la modalità video (NTSC ecc). Lascialo com'e ![]() 2. Si, con la versione modificata del Flasher, ne abbiamo parlato nelle ultime 2 pagine ![]() 3. Una volta sbloccate le 16 pipe, se rimetti il BIOS originaledella tua scheda avrai 16pipe e freq. de default (della PRO). I BIOS delle XT PE dovrebbero dare un leggero overvolt... 4. Che problemi? 5. Di solito tuttele VIVO montano GDDR3 1.6ns ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
|
Quote:
Nah!, io faccio 13'000 con la scheda a default...(16pipe 520/560). Cmq i sistemi Intel spingono di piu sul 2003 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
con le ddr da 2ns a quanto posso arrivare?
dove compro la vernice elettroconduttiva? tnx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Salve a tutti
![]() 1. ho appena montato sul un altro mio pc...( Amd 3200+, 1 gb di ram, mobo Asus K8N-E con nforce 3 250gb) una bella ASUS X800 PRO VIVO. Ho provato a fare a sistema nuovo e formattato il 3d marck 2003 e stranamente mi crasha..... ![]() ![]() ![]() 2. Ho installato il 3d mark 2005 e mi ha fatto 1939 punti...non è un pò bassino come punteggio? Premetto che devo cmq ancora moddarla a XT e overcloccarla e devo pure mettergli i catalist nuovi! che ve ne pare? 3. per i driver catalyst, quali sono i miglori? gli ultimi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
prova ad aggiornare il bios della mobo, disabilita il fastwrite.
che ram hai?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
1.le ram non so quali sono :S non so nemmeno cosa aprire nella sk video per vedere quant ns sono :S c'è un programma per sapere a qaunto sono???
2.come si disabilita il fastwrite? 3. sai come risolvere il problema del crash al 3d mark 2003? Ultima modifica di Artax85 : 13-11-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
te l'ho detto
aggiorna il bios dicevo la ram del pc non della sk video il fw si disabilita dal bios
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
1 gb di ram Nobrand il mio pc è scritto in firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Io facevo 580 tranquillo con la pro. Sotto bench anche 600 e passa, ma dipende anche dalla fortuna che si ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Bannato
|
Yagami tu sei a liquido vero? che temp hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
31°idle - 33°-34° full load
Potrei avere anche di meno, ma mi arriva l'acqua del precotto sulla vga. Infatti dovrò prossimamente prendere una seconda pompa solo per la vga. E forse utilizzerò la tec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Bannato
|
ah, ok
![]() A me ora rivatuner segna 28.6°, sotto sforzo sale sui 31, quindi è OK direi ![]() Ha su un Keops con ramo diretto dalla 35L II... |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Più o meno quello che farò io. Una piccola nova tenendo il black ice che ho adesso insieme al rv500 sulla gpu così il v3 lo posso utilizzare tutto per il precotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi dove trovare la vernice elettroconduttiva?
sulla ram della vga una volta montato il keops secondo voi è meglio mettere i lunzini con bicomponente o i dissi della tt in dotazione con il pacchetto x raffreddare la ram messi con biadesivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() p..s. dei catalyst 4.11 prendi il control pannel 26mb o control center30mb? Ultima modifica di Artax85 : 14-11-2004 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
imho cp
x il cc ti serve net frame ed è solo pesante....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.