Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2010, 14:58   #7761
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi, notizie di una nuova build?
Old 26-03-2010, 15:02   #7762
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Salve

Ho letto le ultime pagine ma non ho ben capito.
Io sono stato costretto a riformattare e ad installare Avast perchè con Windows 7 Ultimate a 64bit la navigazione in Internet era impossibile per non parlare dei download!!!
Cosa strana perchè con la buid precedente nessunissimo problema, ma vedo che la build è rimasta la stessa che mi dava problemi.
Sono forse stati risolti con gli aggiornamenti?
Insomma adesso c'è la piena compatibilità?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:03   #7763
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve

Ho letto le ultime pagine ma non ho ben capito.
Io sono stato costretto a riformattare e ad installare Avast perchè con Windows 7 Ultimate a 64bit la navigazione in Internet era impossibile per non parlare dei download!!!
Cosa strana perchè con la buid precedente nessunissimo problema, ma vedo che la build è rimasta la stessa che mi dava problemi.
Sono forse stati risolti con gli aggiornamenti?
Insomma adesso c'è la piena compatibilità?
io con l'attuale build .736 su Win7 non ho nessun problema..
Old 26-03-2010, 15:18   #7764
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io con l'attuale build .736 su Win7 non ho nessun problema..
io solo quel fastidiosissimo bug del key logger che mi frantuma le pelotas di tanto in tanto (ovvero ad ogni avvio del pc)...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:16   #7765
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti ragazzi! Ho appena comperato online KIS, perchè leggendo la discussione su "Le nostre attuali configurazioni di sicurezza", mi ero reso conto di essere abbastanza sguarnito sul fronte sicurezza.
Ho perso un pò di tempo perchè non sapevo da dove comperarlo, date le differenze di prezzo (sull'eshop di Kaspersky la versione italiana costava 50 euro..). jedy48 mi consigliava di comperarlo su amazon.com/uk , però ero un pò titubante. Poi marcoesse, che noto con piacere essere presente su questo thread, mi ha fatto notare la validità nazionale delle licenze.
Quindi ho preferito non rischiare, e ho comperato KIS da un sito italiano che vende software online, a 18 euro. Ho scovato lo shop con trovaprezzi, poi ho visto che era valutato 5 stelle, e che c'erano commenti positivi di persone che avevano comperato KIS, ed allora mi sono buttato.
Ragazzi mi accorgo solo adesso però di un grosso problema.Nella licenza che mi hanno spedito via email sta scritto tutto in tedesco. Quindi deduco che sia valida per la germania. Però la ho comperata da un negozio italiano
Non è che ho buttato 18 euro?
Sono disperato:/ ragazzi chi mi consiglia come posso muovermi?
Old 27-03-2010, 14:56   #7766
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao ieri installato sul portatile di mia nipote KIS 2010 su SEVEN 64 bit,tutto ok nessun problema di funzionamento.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:22   #7767
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Poi marcoesse, che noto con piacere essere presente su questo thread, mi ha fatto notare la validità nazionale delle licenze.
ciao TI ho risposto di la'
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1314038
Old 27-03-2010, 16:56   #7768
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
il rivenditore dove hai acquistato è di Bressanone. Bressanone è in Alto Adige/Suedtirol, provincia a statuto autonomo speciale dove le lingue "ufficiali" sono il tedesco, l'italiano e il ladino.
Per il solo fatto che la licenza sia in tedesco non ci vedo nulla di strano (però non conosco il rivenditore ...), anzi. ho moltissimi amici di madrelingua tedesca che ovviamente quando comprano un software lo prendono in tedesco.

se contatti il rivenditore credo ti fornirà le spiegazioni del caso. altrimenti gli rovini le varie "reputazioni" online.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 27-03-2010 alle 17:00.
Old 27-03-2010, 17:00   #7769
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
il rivenditore dove hai acquistato è di Bressanone. Bressanone è in Alto Adige/Suedtirol, provincia a statuto autonomo speciale dove le lingue "ufficiali" sono il tedesco, l'italiano e il ladino.
Per il fatto che la licenza sia in tedesco non ci vedo nulla di strano (non conosco il rivenditore ...), anzi. ho moltissimi amici di madrelingua tedesca che ovviamente quando comprano un software lo prendono in tedesco.

se contatti il rivenditore credo ti fornirà le spiegazioni del caso. altrimenti gli rovini le varie "reputazioni" online.
ma è uno di questi> http://www.kaspersky.com/it/buyoffline

se non è compreso in questo elenco NON è un rivenditore ufficiale Kasperky ITALIA
Old 27-03-2010, 17:05   #7770
Legionarius
Senior Member

Quote:
Per il fatto che la licenza sia in tedesco non ci vedo nulla di strano (non conosco il rivenditore ...), anzi. ho oltissimi amici di madrelingua tedesca che ovviamente quando comprano un software lo prendono in tedesco.

Grazie della risposta spaeter. In effetti condivido ciò che hai scritto. Però non intendo rovinargli la reputazione perchè fino a questo momento si sono comportanti in modo gentile e puntuale. Anche io non ci vedo nulla di strano che la licenza sia in tedesco, anzi volendo me lo posso pure installare in tedesco il programma, poco mi cambia, anche se ne ho una conoscenza basilare.
Il problema è casomai a quelli di Kaspersky gli viene lo schiribizzo di bloccarmi l'antivirus da un giorno all'altro. Comunque vedo di spedire una mail al venditore /che hai indovinato), e gli chiedo gentilmente qualche chiarimento. Gli rovinerò la reputazione solo se si comporteranno in malo modo (non credo lo faranno). Stessa cosa vale per Kaspersky se in caso dovessero sorgere problemi, si comporteranno male in modo sgarbato/poco corretto.
Alla fine da 18 euro a 50 euro sono veramente tanti. C'è qualcuno che ci guadagna tanto se la differenza è cosi' marcata. Comuqnue vi tengo aggiornati ragazzi
Old 27-03-2010, 17:52   #7771
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
ma è uno di questi> http://www.kaspersky.com/it/buyoffline

se non è compreso in questo elenco NON è un rivenditore ufficiale Kasperky ITALIA
mi pare che in quella lista non ci sono mediaworld o trony per esempio. cosa significa? che se compro la scatola da mediaworld il software non è ufficiale???
Old 27-03-2010, 17:55   #7772
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
mi pare che in quella lista non ci sono mediaworld o trony per esempio. cosa significa? che se compro la scatola da mediaworld il software non è ufficiale???
quelli sono al dettaglio
i patner ITA sono "all'ingrosso"
ad esempio:
MediaWord di Bergamo c'è il marchietto Questar
(e non vendono le licenze in Tedesco)
Old 27-03-2010, 17:57   #7773
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
ho trovato
Errore attivazione. Codice di attivazione non valido per questa regione
http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208281134

"L'errore può comparire se state tentando di attivare l'applicazione con un codice di attivazione riferito ad una regione (paese) diversa da quella in cui avete acquistato il prodotto. Ad esempio avete acquistato Kaspersky Internet Security 2010 tramite lo Store Online in India, ma state tentando di installare e attivare l'applicazione in Inghilterra.L'errore può comparire se state tentando di attivare l'applicazione con un codice di attivazione riferito ad una regione (paese) diversa da quella in cui avete acquistato il prodotto. Ad esempio avete acquistato Kaspersky Internet Security 2010 tramite lo Store Online in India, ma state tentando di installare e attivare l'applicazione in Inghilterra."
Old 27-03-2010, 17:58   #7774
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
quelli sono al dettaglio
i patner ITA sono "all'ingrosso"
ad esempio:
MediaWord di Bergamo c'è il marchietto Questar
(e non vendono le licenze in Tedesco)
quindi non possiamo comunque escludere a priori che il negozio dove lo ha acquistato Legionarius sia un negozio "al dettaglio" che si è rifornito da un distributore ufficiale presente nella lista (per esempio Esprinet) e che vista la presenza in provincia di bolzano di almeno 300.000 persone di madrelinga tedesca si sia rifornito di licenza in lingua tedesca.
se poi io volessi la licenza in tedesco, perchè sono un cittadino italiano di madrelingua tedesco cosa dovrei fare? a chi mi dovrei rivolgere?
poi occorerebbe che Legionarius attivasse il prodotto. si vedrà cosa succede.

fermo restando tutta la mia contrarietà alle limitazioni regionali in genere...

Ultima modifica di spaeter : 27-03-2010 alle 18:06.
Old 27-03-2010, 18:00   #7775
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Sarà anche così ma il sito g2play vende licenze Kaspersky a prezzi giusti (ovvero bassi) di valenza internazionale....

Limitare la key a livello nazionale potrebbe essere una bassezza tale da farmi orientare verso altre soluzioni AV....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:02   #7776
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Il sito recita:

Region free: There are no territory limitations on activating this key. You may activate this key from anywhere worldwide.

Ed è giusto che sia così!!!! Ci mancherebbe altro, è come rovinare lo spirito di internet... ma poi mettiamo che faccio un viaggio in un paese estero... compro KIS, torno in italia e questo non va?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 27-03-2010, 18:03   #7777
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
quindi non possiamo comunque escludere a priori che il negozio dove lo ha acquistato Legionarius sia un negozio "al dettaglio" che si è rifornito da un distributore ufficiale presente nella lista (per esempio Esprinet).
se poi io volessi la licenza in tedesco, perchè sono un cittadino italiano di madrelingua tedesco cosa dovrei fare? a chi mi dovrei rivolgere?
all'assistenza
che sicuramente vi dice tutto per filo e per segno
http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it

e senza poi nessuna sorpresa

chiudo sulle licenze perchè è un argomento che mi da noia
io le prendo sempre in scatola per non avere nemmeno la menata del pagamento on line
Old 27-03-2010, 18:07   #7778
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Il sito recita:
ma poi mettiamo che faccio un viaggio in un paese estero... compro KIS, torno in italia e questo non va?
ma hai letto?
http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208281134
e
http://forum.kaspersky.com/index.php...&#entry1049130

http://translate.google.com/translat...23entry1049130

Quote:
fermo restando tutta la mia contrarietà alle limitazioni regionali in genere...
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Limitare la key a livello nazionale potrebbe essere una bassezza tale da farmi orientare verso altre soluzioni AV....
se lo hanno fatto avranno i loro buoni motivi
Baz^^
Moderators **************

"Unfortunately sad is a consequence of anti-piracy measures."

Ultima modifica di marcoesse : 27-03-2010 alle 18:15.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:34   #7779
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Sono proprio dei cioccolatai alla kaspersky lab.... cioè fammi un sistema di sicurezza buono per chi non paga non un sistema region locked... se no vuol semplicemente dire che sei un programmatore incapace....

Se mi bloccano la chiave comprata su g2play che ho PAGATO regolarmente cambio AV.... e mi scade per sempre il mito Kasper....
Old 27-03-2010, 19:43   #7780
Legionarius
Senior Member

Rieccomi ragazzi!
Volevo solo dirvi che ho installato KIS, e funziona benissimo. Lo ho subito attivato, e al momento non mi sta dando alcun problema. Che dire, sono felice di avere risparmiato 32 euro

Vi posto qualche immagine^^
Qui lo ho appena attivato
http://img16.imageshack.us/img16/488...hefunziona.jpg
Qui invece è mentre sta funzionando
http://img213.imageshack.us/img213/4538/kasp.jpg
Per le impostazioni ho selezionato quelle dell'utente alle prime armi. In pratica c'era una opzione che diceva a KIS di fare tutto da solo (aggiornarsi, stabilire priorità ecc).
Poi magari mi leggo qualche guida, oppure mi date una mano voi ad impostarlo correttamente :P
Questa sera mi preparo per uscire, poi domani mi metto con calma, e vedo un pò le impostazioni
Grazie del supporto ragazzi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian