|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'id basso cn uTorrent ed eMule: X uTorrent il kis nn ha regole in "modello" quindi credo che l'unica soluzione per me sia di consentire tutto.. Ma x eMule, se metto le regole ke il kis ha in "modello" come default(9 regole), ho id basso.. mentre se consento tutto (2 regole, ovvio) naturalmente ho id alto.. Come me lo spiegate? E voi per questi programmi come avete settato? Grazie in anticipo.
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Aiuto per K.I.S. vers.7.0
qualcuno mi può dire come si configura K.I.S. 7.0 per fare la scansione all' avvio-boot come facevo con Avast???: non riesco a capire come si fà....e se si può fare: grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
Firewall K.I.S. 7.0 aiuto..
..non ho mai usato un firewall a parte quello di Xp e non sò un gran che di come si configura questo del K.I.S. 7.0......: in regole filtro metto le applicazioni che voglio utilizzare OK...ma in regole x filtri pacchetti ho molte "voci" azione WINDOWS spuntate su blocca....e infatti windows update funziona in maniera strana....poi ho molte voci malicious software che hanno azione: blocca ma non sono spuntate: come devo configurare questo firewalll???? qualcuno mi può x favore aiutare??? grazie e ciao.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo fa in automatico dopo 2 min dall'avvio.
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
la versione 6 l'ho dovuta disintallare per problemi di incompatibilità con la webcam logitech (varie finestre di crash....)
sapete se ci sono problemi con la versione 7? Cmq c'è da dire che nel frattempo sono passato da xp a vista Tnx ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 09-10-2007 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...49&postcount=2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
io ho una webcam logitech e non ho mai avuto problemi, ne con la 6 ne con la 7. da questo deduco che non è un problema di tutte le webcam logitech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
Bè ovvio.. è la cosa che sono andato subito a vedere.. ma di default le regole del kis ha esattamente le porte che io uso x emule.. cioè 4662 e 4672.. quindi..
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...47677&hl=emule |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Member
|
Quote:
ho trovato una discussione dove il buon vecchio nv25 allegava le sue regole x eMule.. e ora va senza aprire duemila finestrelle di consenso! Grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 09-10-2007 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di c.m.g : 09-10-2007 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Member
|
Quote:
Sei un grande! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
non saprei a cosa imputare tale anomalia se non a una errata risposta al pdm nelle sue finestre (forse). ora ti indicherò come azzerare il pdm, se nemmeno così risolvi, contatta il supporto tecnico di cui trovi il link in prima pagina nella scheda produttore.
impostazioni del kasper-> servizio-> reimposta-> spunta solo: difesa proattiva e relative sub-voci-> segui le istruzioni a video. edit: potremmo provare anche a inserire il programma nella zona attendibile ma non so se servirà: impostazioni del kasper-> minacce ed esclusioni-> applicazioni attendibili-> aggiungi-> spunta in proprietà "non esaminare i file aperti"-> sfoglia-> trova l'eseguibile-> indicaglielo-> ok-> ok. Ultima modifica di c.m.g : 09-10-2007 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.