|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Originale!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=12
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio se cd a volte i rw possono dare problemi, provare non costa nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Boh so solo che le ho provate tutte penso di aver copiato tutti i tipi di user32.dll e winsrv.dll disponibili!
Adesso ho provato a ricopiare quelli già presenti sul pc (in c:\windows\system32\dllcache) e magicamente funziona!!! Mi sembrava di averli già provati.. Grazie cmq a tutti del supporto! Ora vai di disinstallazione di avg..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
|
Nessuno à aiutarmi su questo problema della password??
Raga e se provassi usare il live di ubuntu? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
E' una vergogna quello che ha fatto questo antivirus!
Personalmente ho risolto rinstallando windows..ma quello che è successo sa del vergognoso.. immagino quanta gente ha dovuto pagare l'assistenza. MAI PIU AVG
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
|
Raga dai aiutatemi qualcuno sà per la password qualcosa???
Allora che mi dite se provo col live di ubuntu??? Nessuna soluzione col cd di vista?? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
sono bloccata con il WINSRV.
ho provato a fare il copy, e va a buon fine.... pero' pi riavvio e mi da lo stesso messaggio d'errore! ho provato allora con l'expand, va a buon fine... ma ancora al riavvio ho la schermata blu. non so che fare.
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vi riporto la mia esperienza appena completata.
Una mia amica mi dice che si è beccata un virus, un trojan per la precisione, e anche lei usava AVG, versione 8 credo. Io le dico di stare serena che in qualche modo si ripara. Insomma, stasera passo da lei, e i sintomi sono esattamente quelli che descrivete voi, ossia bsod di xp con file mancante user32.dll. No modalità provvisoria, no prompt dei comandi, no ripristino a ultima config funzionante, no ripristino con cd (originale) di xp. Niente. Allora, dato che alla mia amica interessava salvare i documenti (immagini, musica etc), decido di portarmi via l'hd e di collegarlo alla mia macchina. Ve la faccio breve (sono riuscito a copiare tutto e ho formattato a basso livello il disco): falso positivo o meno, c'era una cartella PrIvAcY creata non certo dalla mia amica (non è una nerd che si mette a scrivere così), una cartella $AVG8VAULT$ più un file chiamato COBAS20.107. Ora, va bene tutto, ma per esperienza personale diretta, questi sono i segni lasciati da un esterno. La cartella AVGVault a naso sarebbe dovuta servire a invalidare l'av, ma la cosa più eclatante è la firma (cobas20). Fatevi una ricerca su google con quel nick, usciranno 3 risultati, di cui i primi due sono siti hostati da tripod. Provate ad accedere e vedete che succede (a vostro rischio e pericolo, il mio avast ha bloccato tutto). Quindi, almeno per quanto riguarda il pc della mia amica, si è trattato di un cavallo di troia bello e buono, falso positivo una cippa. La cosa strana però sono i sintomi uguali al falso positivo di AVG. Quando verrete a capo della vostra situazione, date un'occhiata (per i più smaliziati) ad eventuali cartelle e/o file comparsi "dal nulla" sul vostro hd.
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
Allora nessuno può aiutarmi???
Non sò proprio più che fare ci deve essere un modo |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la cartella c:\$AVG8.VAULT$ non è altro che la quarantena di AVG8 non a caso la funzione "sposta in quarantena si chiama "Move To Vault", il suo contenuto pertanto sono i file messi in quarantena.. nel caso specifico ci sarà stata la user32.dll La cartella "PrIvAcY" potrebbe essere stata creata da un qualsiasi programma antiphishing o antipsam la tua amica è stata colpita dalla stessa sorte che è toccata agli altri utenti ossia windows inacessebile e perdita delle email su outlook
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ho appena visto nel mio c: quella cartella modificata di recente...il 25/10...e dentro ha 3 file *.fil e uno *.idx... tutto normale quindi.. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Spiegami la presenza del file cobias20.107, e magari fai una ricerca su google, apri il primo link e dimmi che ne pensi ah, me ne ero dimenticato. All'interno della cartella privacy c'erano una valanga di subdir con nomi di puntate di serie tv, con all'interno file chiamati _macosx senza estensione. Ripeto che non è roba della mia amica, come peraltro mi ha confermato telefonicamente. Quel pc era diventato una PUB bella e buona
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 12-11-2008 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho inserito il cd cn la iso preparata da avg, ma nn lo legge nemmeno: praticamente quando dice d inserire il cd e premere un pulsante, io premo e la scritta appare d nuovo....
allora ho scaricato Knoppix per CD (697 mega), ma quando lo metto sul cd per masterizzarlo diventa 731 mega e mi dice ke il supporto non è abbastanza grande(ovviamente, essendo da 700 il cd). ma come è possibile?! è la versione apposta per CD e nn c sta!! ho provato a meterlo su dvd ma nn lo legge.... ke devo fare? perfavore consigliatemi qualcosa perkè io nn so piu ke fare |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il boot è impostato correttamente su cd? hai provato il cd su un altro pc senza poi andare avanti nelle operazioni?
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
forse hai solo sbagliato a creare il cd....non devi copiarci dentro l'iso, ma dall'iso creare il cd bootable....è una funzione che c'è nel sw di masterizzazione (non tutti ce l'hanno però..) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.