|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
sochmell, ti ho mandato un pvt!
wainecrx, prova a sparare una cifra e vediamo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
400 spedito si potrebbe?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non mi sono dimenticata di voi
tra domani e mercoledì dovrei avere una risposta da un ragazzo di modena che si era dimostrato interessato al computer, intanto sto tenendo presente le vostre offerte. vi saprò dire. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nell'attesa.. up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non ho ancora avuto conferme e smentite... quindi nel frattempo accetto ancora offerte
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
la mia offerta è sempre valida. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie, ma è troppo poco...
volendo vendo anche uno zaino per notebook 15", anche quello tenuto molto bene: 2 tasche interne grandi (per due notebook), un altro reparto interno che si chiude col velcro, altra tasca abbastanza grande per effetti personali, più tasca laterale porta cellulare (o porta quello che preferite sotto i 400 non vado... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
venduto per altre vie. potete chiudere. grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.