Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2020, 12:20   #19101
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Si, c'è. Non mi ricordo la combinazione dei tasti. Forse ctrl+L
si, grazie
Old 12-06-2020, 12:21   #19102
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Salve ragazzi, esiste qualche circuito amatoriale ben fatto per divertirsi a spingere le macchine alla massima velocità senza troppa attenzione allo stile di guida, tipo qualche ovale? Grazie.
Si, ci sono.
Old 14-06-2020, 11:25   #19103
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Ahahah stavo dal cellulare e si vedeva sfocato anche zoomato non so perché
figa ma ieri su steam eri imbalsamato?

ps ieri a spa 2.19:1 con la ferracci

Ultima modifica di mtk : 14-06-2020 alle 11:29.
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:07   #19104
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
figa ma ieri su steam eri imbalsamato?

ps ieri a spa 2.19:1 con la ferracci
Stavo girando proprio a spa di notte con amici. Oggi pomeriggio si dovrebbe replicare non so su che pista.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 09:52   #19105
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti, sono entrato anche io (alla veneranda età di 38 anni ) nel fantastico mondo delle sim (con uno scarsissimo G920 ma per iniziare direi che vada più che bene).

Ho un paio di domande su ACC:
- ho iniziato la carriera, tutto bene fino alla prima gara dove per non si sa quale ragione mi fissa gli aiuti su principiante e non c'è verso di toglierli (quindi con cambio automatico e linea guida ) come faccio a risolverlo? E' un bug?
- consiglio: conviene fare la carriera o è meglio darsi a un campionato decidendo la vettura da cui partire?
- setup macchina: mi sembra di aver capito che quelli preconfezionati non siano terribili e si possa tirare fuori dei giri decenti, confermate o devo mettermi a studiare meccanica?

I tempi meglio che non ve li dica al momento...
Ogni consiglio per come iniziare nel migliore dei modi è ben accetto, anche da quale auto partire per avere un buon mix tempi sul giro e facilità d'uso

Però meenghia che fatica a mettere in fila giri senza finire nella sabbia non pensavo che si sudasse così tanto

Ultima modifica di cicciobast5000 : 22-06-2020 alle 09:57.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 10:24   #19106
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao sono appena entrato anch'io nel mondo ACC, in realtà il gioco ce l'ho da parecchio ma non ho mai potuto giocarci sul mio PC principale per motivi logistici

Ora mi son attrezzato con un Playseat Challenge + g29 e posso finalmente giocarmelo.

Ti confermo che anche io nella prima gara della carriera mi son dovuto tenere gli aiuti....ma già dalla seconda si è preso le mie impostazioni.

Comunque si non è proprio il periodo ideale per iniziare con i simulatori...il caldo inizia a farsi sentire
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 10:51   #19107
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

ieri per il caldo mi si e' fuso anche il condizionatore in sala giochi e a un giro dal termine dell ultima gara di 45 minuti mi si e' spento il pc con un errore windows salca22ocosera.....adesso sto smontando il dolceclima nano,se non risolvo mi prendo una pausa fino a quest inverno
Old 22-06-2020, 13:15   #19108
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ciao sono appena entrato anch'io nel mondo ACC, in realtà il gioco ce l'ho da parecchio ma non ho mai potuto giocarci sul mio PC principale per motivi logistici

Ora mi son attrezzato con un Playseat Challenge + g29 e posso finalmente giocarmelo.

Ti confermo che anche io nella prima gara della carriera mi son dovuto tenere gli aiuti....ma già dalla seconda si è preso le mie impostazioni.

Comunque si non è proprio il periodo ideale per iniziare con i simulatori...il caldo inizia a farsi sentire
Bene pensavo di essere io a essere pirla a non capire come fare i settings corretti

Allora passerò in tranquillità la prima gara (in prova ho dato un secondo e mezzo al secondo piazzato...mi sa che imposta anche l'ia a livello nabbo ) e passerò alla seconda
Old 22-06-2020, 17:49   #19109
ahrevelation
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono entrato anche io (alla veneranda età di 38 anni ) nel fantastico mondo delle sim (con uno scarsissimo G920 ma per iniziare direi che vada più che bene).

Ho un paio di domande su ACC:
- ho iniziato la carriera, tutto bene fino alla prima gara dove per non si sa quale ragione mi fissa gli aiuti su principiante e non c'è verso di toglierli (quindi con cambio automatico e linea guida ) come faccio a risolverlo? E' un bug?
- consiglio: conviene fare la carriera o è meglio darsi a un campionato decidendo la vettura da cui partire?
- setup macchina: mi sembra di aver capito che quelli preconfezionati non siano terribili e si possa tirare fuori dei giri decenti, confermate o devo mettermi a studiare meccanica?

I tempi meglio che non ve li dica al momento...
Ogni consiglio per come iniziare nel migliore dei modi è ben accetto, anche da quale auto partire per avere un buon mix tempi sul giro e facilità d'uso

Però meenghia che fatica a mettere in fila giri senza finire nella sabbia non pensavo che si sudasse così tanto
Per me, almeno per un certo periodo, dovresti limitarti a fare pratica e basta, senza badare a carriere o campionati. L'obiettivo è prendere confidenza con queste macchine semplicemente inanellando giri. Scegli il setup sicuro su un modello non troppo stressante nelle reazioni ( Aston, Lexus, Bentley).
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 20:01   #19110
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Ragazzi, una domanda su Assetto Corsa Competizione: voi la strumentazione della macchina la vedete nitida? io vedo tutti i caratteri sfocati, difficile da leggere.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 05:51   #19111
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Ragazzi, una domanda su Assetto Corsa Competizione: voi la strumentazione della macchina la vedete nitida? io vedo tutti i caratteri sfocati, difficile da leggere.
nonostante i miei 45,la vedo nitida
Old 23-06-2020, 07:46   #19112
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation Guarda i messaggi
Per me, almeno per un certo periodo, dovresti limitarti a fare pratica e basta, senza badare a carriere o campionati. L'obiettivo è prendere confidenza con queste macchine semplicemente inanellando giri. Scegli il setup sicuro su un modello non troppo stressante nelle reazioni ( Aston, Lexus, Bentley).
Ok thx! Io pensavo proprio a carriera o campionato vedendoli come un aiuto per imparare un po' le piste e a guidare... anche perché per fare una gara devo necessariamente prima mettermi in modalità di prova e imparare la pista

Per le auto al momento ho provato la scorbuticissima Huracan e la Mercedes (che ha un sound del motore pazzesco ) con cui mi trovo decisamente meglio
Old 23-06-2020, 08:35   #19113
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Solo se metto gli occhiali.
E pensare che da giovane avevo una vista di falco.

Non è che magari hai modificato lo scaling?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 09:19   #19114
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Solo se metto gli occhiali.
E pensare che da giovane avevo una vista di falco.

Non è che magari hai modificato lo scaling?
No no, lo scaling non è modificato. E' sfocata la strumentazione della macchina, tutto il reso è chiaro e nitido.
Old 23-06-2020, 09:36   #19115
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
No no, lo scaling non è modificato. E' sfocata la strumentazione della macchina, tutto il reso è chiaro e nitido.
Forse l'impostazione dell'AA? Hai provato a modificarla?
Old 23-06-2020, 11:41   #19116
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Forse l'impostazione dell'AA? Hai provato a modificarla?
Si l'AA è attivato. Provo a toglierlo?
Old 23-06-2020, 13:05   #19117
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Si l'AA è attivato. Provo a toglierlo?
Io proverei senza e poi le varie combinazioni! Potrebbe essere che l'AA che hai attivato sfumi eccessivamente il cruscotto
Old 23-06-2020, 21:26   #19118
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Io proverei senza e poi le varie combinazioni! Potrebbe essere che l'AA che hai attivato sfumi eccessivamente il cruscotto
Non cambia nulla, comunque mi sono accorto che è solo la strumentazione della Ferrari ad essere sfocata (che era l'unica macchina che avevo provato fino a ora). Nelle altre è nitida! Cose da pazzi!
Old 05-07-2020, 17:14   #19119
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Ho un problema con il retrovisore.
E' da un po' che lo trovo troppo in alto sullo schermo, rendendo impossibile di fatto fare affidamento su di esso.
C'è un modo per farlo scendere un po' più in basso?
Vi allego lo screen
Grazie

PS: non fate caso al miglior tempo decisamente alto. Ho preso più di una sportellata. Tanto da iniziare 17 e finire 6 non so come

piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 09:47   #19120
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
EDIT: ho capito, era colpa del fov più zoommato. Avvicinando solo la telecamera però si tiene lo stesso effetto e lo specchietto retrovisore rimane al suo posto.
Meglio di nulla...

Una cosa vorrei sapere, speranzoso di una risposta (si lo so che è estate ), anche a voi capita ogni tanto che vi si disconnetta dai server a random?
E' già qualche volta che mi succede e vorrei sapere se capita solo a me o anche ad altri. E rende impossibile giocare...Grazie

Ultima modifica di piond : 10-07-2020 alle 11:23.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian