Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2013, 11:44   #1741
Or!m
Member

L'Avatar di Or!m

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Per ora niente pad nei menù , ne tasti direzionali di un eventuale sterzo

Ok, grazie! Visto che su Steam c'è l'icona del supporto completo al controller ed usando la modalità Big Picture non capivo cosa sbagliavo, sarebbe stato più corretto mettere l'icona del supporto parziale al gamepad vista l'attuale situazione.
PC: Fractal Design R5 (3x Noctua NF-A14 FLX) - Seasonic SS-660XP2 - MSI x99s - I7-5820K@4100 - Noctua C14s - ddr4 corsair 16gb@2800 - ssd 512 Samsung 950 Evo - HD 3tb - Geforce 710 2gb - wifi Asus USB-AC56 - Mionix Castor - CM Storm QuickFire Rapid-i
My Steam ID
Console: PS4 - PSN ID: Orim
Or!m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:28   #1742
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
c'è un valore da modificare che aumenta la tenuta a dismisura e questo è un cheat vero e proprio,lo provai perchè un utente di questo forum aveva spiegato come fare,non credendoci ho provato e ti dico che i tempi migliorano di anche 10 secondi,ovviamente ho poi ripristinato tutto a default perchè personalmente preferisco arrivare dove arrivo,senza aiuti né cheat,se poi qualcuno è migliore di me pazienza,lo prendo come stimolo per migliorarmi.....
Ed e' giusto così , si migliora e si gareggia alla pari , ognuno con le proprie capacità e vinca il migliore , questo e' il bello del gioco.
Barare non serve a nulla se non che a ridicolizzare se stessi.

Oggi pomeriggio mandò una altra mail ai Kunos implorandoli di eliminare qualsiasi eventuale settaggio che consenta all'utente di modificare i parametri della guida del gioco dal proprio PC perché questa cosa e' inaccettabile.

I cheaters che almeno si sbattano a trovare l'hack, se gli basta andare nella cartella del gioco e cambiare un file siamo fritti.
(Non puoi mettere una bistecca di Angus davanti al lupo e pretendere che non la mangi, questi cheaters sono mentalmente deviati, se li istighi non riescono a trattenersi).
Quote:
se non ricordo male poi poco tempo fà gli stessi sviluppatori di kunos spiegarono come disattivare la penalità dei 5 secondi per eventuali tagli o ruote fuori pista,di per sè non c'è niente di male nel disattivarlo perchè tante volte si esce larghi di curva,si finisce con 4 ruote nell'erba ed oltre al tempo che si perde andando ad arare i campi ci si ritrova pure con la penalità dei 5 secondi,che è una cosa esagerata perchè oltre a pagare con secondi preziosi un mio errore devo sommare altri 5 secondi di penalità,evidentemente qualcuno ha disattivato tale penalità per tirare dritto alle chicane e fare dei temponi su rsr livetiming.....contenti loro.......
Non cambia nulla, la rilevazione dei tempi dell app di RSR si annulla appena metti una gomma fuori dal tracciato, indipendentemente dal fatto che tu abbia disattivato o attivato la penalità dei 5 secondi dal gioco.
La penalità dei 5 secondi potrebbero toglierla sul serio dato che è irreale....se esco di pista sono cavoli miei di quanto ci metto a rientrare o dei danni all'auto, non è simulativo avere un freno di 5 secondi che nella realtà non esiste.
Il tempo che perdo a rientrare in posta dipende dalla mia abilità nel gestire il fuori pista e dagli eventuali danni che l'auto ha subito.
Se nella realtà taglio troppo una curva e finisco nell erba sono cavoli miei e se sono fortunato e la macchina non mi sbanda la recupero e continuo a gareggiare con pedale a tavoletta, avere 5 secondi di penalità non ha senso.
Quote:
ti volevo fare una domanda:rispetto al g27 hai migliorato i tuoi tempi con il t500 o più o meno sei sempre li'?
Stessi tempi ma le sensazioni, il realismo,il comportamento dell'auto, il contatto delle gomme sull'asfalto , sono decisamente su un altro livello con il t500.
Acquisto stra-consigliato se oltre al tempone si cerca più immersione.
Quote:
ah poi se come hai scritto qualche post fà riesci a girare ad imola in 1.36 con la 599 vengo al tuo paese a pagarti una pizza!
magari....giro sull' 1.42 basso e per farlo sudo già 7 camicie.

1.36 l'avevo messo come ipotetico tempo ideale un po per tutti, ottenibile solo dalla concomitanza di più fattori, quali:
-trovare un assetto oserei dire "magnifico"
-imbroccare il giro della vita
-avere un manico da paura

Non mi riferivo al mio tempo(io credo che se arrivo a 1.39 ho già fatto i miracoli) ma facevo un ipotetico ragionamento sui tempi generali in relazione al truffaldino 1.29 segnato da Arsenio Lupen in RSR e all inverosimilitá dello stesso.

Ultima modifica di slide1965 : 22-12-2013 alle 12:36.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:36   #1743
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ed e' giusto così , si migliora e si gareggia alla pari , ognuno con le proprie capacità e vinca il migliore , questo e' il bello del gioco.
Barare non serve a nulla se non che a ridicolizzare se stessi.

Oggi pomeriggio mandò una altra mail ai Kunos implorandoli di eliminare qualsiasi eventuale settaggio che consenta all'utente di modificare i parametri della guida del gioco dal proprio PC perché questa cosa e' inaccettabile.

I cheaters che almeno si sbattano a trovare l'hack, se gli basta andare nella cartella del gioco e cambiare un file siamo fritti.

Non cambia nulla, la rilevazione dei tempi dell app di RSR si annulla appena metti una gomma fuori dal tracciato, indipendentemente dal fatto che tu abbia disattivato o attivato la penalità dei 5 secondi dal gioco.
La penalità dei 5 secondi potrebbero toglierla sul serio dato che è irreale....se esco di pista sono cavoli miei di quanto ci metto a rientrare o dei danni all'auto, non è simulativo avere un freno di 5 secondi che nella realtà non esiste.
Il tempo che perdo a rientrare in posta dipende dalla mia abilità nel gestire il fuori pista e dagli eventuali danni che l'auto ha subito.
Se nella realtà taglio troppo una curva e finisco nell erba sono cavoli miei e se sono fortunato e la macchina non mi sbanda la recupero e continuo a gareggiare con pedale a tavoletta, avere 5 secondi di penalità non ha senso.

Stessi tempi ma le sensazioni, il realismo,il comportamento dell'auto, il contatto delle gomme sull'asfalto , sono decisamente su un altro livello con il t500.
Acquisto stra-consigliato se oltre al tempone si cerca più immersione.

magari....giro sull' 1.42 basso e per farlo sudo già 7 camicie.

1.36 l'avevo messo come ipotetico tempo ideale un po per tutti, ottenibile solo dalla concomitanza di più fattori, quali:
-trovare un assetto oserei dire "magnifico"
-imbroccare il giro della vita
-avere un manico da paura

Non mi riferivo al mio tempo(io credo che se arrivo a 1.39 ho già fatto i miracoli) ma facevo un ipotetico ragionamento sui tempi generali in relazione al truffaldino 1.29 segnato da Arsenio Lupen in RSR e all inverosimilitá dello stesso.
comunque se si gira in modalità sfide con la 599xx a monza non segna nessuna penalità......ti dico solo che sto tirando come un matto e giro in1.43 basso con qualche errorino ed il best lap è di1.28.0.......a voi le conclusioni
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:50   #1744
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi!!
Dichiaro ufficialmente aperto il contest "natalizio" di Assetto Corsa.

Troverete tutte le info necessarie allo svolgimento in prima pagina.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 12:56   #1745
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
comunque se si gira in modalità sfide con la 599xx a monza non segna nessuna penalità......ti dico solo che sto tirando come un matto e giro in1.43 basso con qualche errorino ed il best lap è di1.28.0.......a voi le conclusioni
le mie conclusioni sono che se non cancellano quel tempo entro sera disinstallo l'applicazione perchè non è credibile

allora ho appena provato, incredibilmente se si prova a fare il tempo con modalità "eventi speciali" il gioco non solo non da alcuna penalità dei 5 secondi, ma l'app RSR non rileva i fuori pista e ti segna il tempo anche se ti fai tutto il circuito a tagliare, ragion per cui i giri validi devono per forza di cose essere fatti o su hotlap o sul time attack, modalità nelle quali l'app RSR funziona a dovere.

Purtroppo al momento su RSR è arrivato un altro cerebroleso che ha segnato un bell 1.28 in modalita hotlap(evidentemente usa qualche metodo sofisticato che bypassa gli alert dell applicazione o direttamente un cheat che gli mette il bostik sotto i pneumatici).

Se avessi la possibilità di conoscere l'indirizzo di casa di questa gente andrei a dargli dei ceffoni a mano aperta tutte le mattine ,uno per ogni decimo di secondo che han rubato

Ultima modifica di slide1965 : 22-12-2013 alle 13:12.
Old 22-12-2013, 13:05   #1746
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
le mie conclusioni sono che se non cancellano quel tempo entro sera disinstallo l'applicazione perchè non è credibile
In ogni caso il "contest" riguarda i "soli" utenti di HWU, la presenza di persone fuori dalla nostra community che usano banali (se non stupidi) hack per falsificare il tempo non influiranno i nessun modo nella "nostra" classifica finale.

Inoltre sarà richiesto come nei precedenti contest la "prova video" del giro più veloce allo scadere della competizione.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 14:17   #1747
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Con la 599 ad imola per ora sono sull'1.43 basso, però ho margine.. nel senso che riesco a tenerlo di passo, infatti 1 sec a settore riesco a buttarlo giù, quindi se tanto mi da tanto, 1.40-1.39 sono alla portata..appena riesco mi faccio un altra sessione..

@igiolo:
Riguardo all'assetto, per dare più grip davanti in inserimento prova a diminuire la campanatura ed anche la convergenza (quindi a farle puntare il muso della gomma verso l'esterno, questo si potrebbe renderti meno stabile in frenata ma se parti dal presupposto che in frenata il problema è il posteriore, ti aiuta..) poi potresti provare a giocare con la pressione delle gomme (se abbassi prendi qualcosina in grip, ma senza esagerare ovviamente).. un intervento che ho visto fa tantissimo al posteriore è abbassare l'altezza dietro, parte troppo puntata davanti.. comunque appena posso posto i miei valori se qualcuno volesse provarli, io mi trovo bene (si può migliorare, ma come base di partenza rispetto allo stock è molto meglio)
Old 22-12-2013, 14:17   #1748
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quando termina il contest natalizio ? Perché io fino a martedì non sono a casa

Inviato dal mio LG G2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:12   #1749
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

1.42.264...1 secondo riesco a tirarlo giù (forse )

replay
http://rghost.net/51137013

vi posto anche l'assetto ,se mi dite dove posso migliorarlo mi fate una cortesia
http://rghost.net/51137086

Ultima modifica di slide1965 : 22-12-2013 alle 15:34.
Old 22-12-2013, 16:03   #1750
zero killed
Senior Member

Quote:

allora ho appena provato, incredibilmente se si prova a fare il tempo con modalità "eventi speciali" il gioco non solo non da alcuna penalità dei 5 secondi, ma l'app RSR non rileva i fuori pista e ti segna il tempo anche se ti fai tutto il circuito a tagliare, ragion per cui i giri validi devono per forza di cose essere fatti o su hotlap o sul time attack, modalità nelle quali l'app RSR funziona a dovere.

Purtroppo al momento su RSR è arrivato un altro cerebroleso che ha segnato un bell 1.28 in modalita hotlap(evidentemente usa qualche metodo sofisticato che bypassa gli alert dell applicazione o direttamente un cheat che gli mette il bostik sotto i pneumatici).

Se avessi la possibilità di conoscere l'indirizzo di casa di questa gente andrei a dargli dei ceffoni a mano aperta tutte le mattine ,uno per ogni decimo di secondo che han rubato
😃😃😃 calcola che hamilton nel GP di Monza in gara ha fatto il giro veloce in 1.25.8 se non sbaglio..... questo 1.28 con la 599......si vede che poi si impegna anche il tipo perchè prima di mezzogiorno stava sull'1.29 poi ha tolto un secondo secco😃.... c'è proprio da fargli i complimenti! 😄

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 22-12-2013, 16:13   #1751
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

quando parlavo di schiaffoni ai cheaters intendevo una robina cosi

http://www.youtube.com/watch?v=iIzEKXx0wXQ

Ultima modifica di slide1965 : 22-12-2013 alle 16:16.
Old 22-12-2013, 16:20   #1752
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Che aggiornamento c'è oggi? Ho appena effettuato l'accesso e ne sta scaricando uno..
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 16:34   #1753
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Avendo molto ma mooooolto manico, imbroccando il giro della vita e avendo la capacità di farsi un assetto da paura, con la 599 a Monza uno forte può segnare un 1.34 o giù di li, forse qualcosina in meno ma stiamo parlando già di fantascienza .

1.29.100 , come segna il primo classificato su RSR , con la 599 non lo fa neanche Schumacher.

Io finché campo continuerò a chiedermi quale recondito e oscuro motivo porti le persone a barare per un videogioco ?
sopratutto poi se lo fai a gratis e senza nemmeno aver la decenza di farlo con intelligenza .

Cioè , voglio dire , se proprio devi barare, fallo da furbo e segna con la matita un tempo che possa essere credibile in modo da indurre qualcuno perlomeno a crederci, ma come cavolo si fa ad essere così scellerati?
Mah........che tristezza
ah ecco, credevo di essere una superpippa io
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 16:42   #1754
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ah ecco, credevo di essere una superpippa io
Che poi girandoci un po' mi sono reso conto che sono stato ottimista

un fenomeno con super assetto e giro della vita deve accendere un lumino in chiesa se scende sotto 1.40, fidati.
Old 22-12-2013, 16:48   #1755
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:

un fenomeno con super assetto e giro della vita deve accendere un lumino in chiesa se scende sotto 1.40, fidati.
buono a sapersi, già mi ero depresso

cos'è l'automatic throttle blip? Devo attivarlo o disattivarlo per il contest?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 16:57   #1756
zero killed
Senior Member

Quote:

Si, anche perchè Monza è una pista dove c'è poco da inventarsi, sia di assetto che di traiettorie..... penso che i più forti gireranno in 1.39 o giù di lì....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 22-12-2013, 16:59   #1757
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
adesso a Monza il bimbominkia di turno fa 0.36

Io per fare 1.44 sudo
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 17:36   #1758
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
1.42.264...1 secondo riesco a tirarlo giù (forse )

replay
http://rghost.net/51137013

vi posto anche l'assetto ,se mi dite dove posso migliorarlo mi fate una cortesia
http://rghost.net/51137086
che sensazioni hai con questo assetto?
Old 22-12-2013, 17:58   #1759
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ho fatto qualche giro questo pomeriggio, approfittando del fatto che prossimamente non potrò girare... ho postato un video di come si dovrebbe guidare con la Ferrari 599XX a Monza per cercare di limare il tempo... a non avevo installato la app per segnare i tempi sul sito, quindi mi sono limitato a postare un video per tutti
Bravo 😁 Che assetto hai usato ?

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 18:26   #1760
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
comprato coi saldi steam...figata!!!
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian