|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io invece sono favorevole a fare classifiche separate per per voltanti e pad.. ah, io sono uno che usa il pad eh
![]() secondo me, al di la di tutto e del fatto che assetto corsa magari filtri un po' quando si usa il pad, chi usa il volante può limare di più perché ha maggior controllo d'azione della vettura in curva, col pad sei un po' limitato da questo punto di vista ![]() poi io penso anche la la bmw usata la scorsa volta nel contest sia una cosa a se... io penso che la forbice di prestazione tra pad e volante con altre vetture meno veloci in curva e con meno tenuta sia ben maggiore di cosa invece si è visto nell'ultimo contest ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
EDIT: poi io non ho scritto "tutte pronte". Ho scritto un 90% e resto di questa opinione. EDIT2: http://www.youtube.com/watch?v=rXz5OK2jObQ questa è la Z4 GT3 al gamescom 2012, ed è una delle macchine che c'erano a vallelunga nell'evento di cui parli tu. Non penso proprio che lasciassero provare (più di un anno fa) una macchina che non era in uno stato pressochè finale di completamento. Comunque la mia era principalmente una risposta a chi credeva che al momento stessero lavorando più sulle macchine che su multiplayer e IA.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad Ultima modifica di jumpboy8 : 18-12-2013 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un parere interessante sul fov, si riferisce ad iracing ma Ac ha lo stesso sistema di settaggio:
http://isimstation.net/content/iraci...tup-holy-grail
![]() |
#1564 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Personalmente credo che ognuno di noi sia libero di poter utilizzare la periferica che preferisce (o possiede) per stabilire la propria performance. Per quanto riguarda gli aiuti elettronici il discorso è simile, in questo caso però l'applicazione "segnalerà" quali siano stati utilizzati o meno. In ogni caso essendo un contest "pubblico" fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo, in modo tale da poter trovare la soluzione migliore per tutti ![]() Quote:
E a giudicare dal numero dei "professionisti" e delle auto coinvolte in quell'evento c'è ancora da lavorare... Addirittura anche le auto già presenti nella release hanno subito notevoli modifiche nel corso degli aggiornamenti, la prova quindi che si hanno ancora elementi "acerbi" a livello del gameplay. La storia del "poco per volta" non la trovo plausibile, date le "notevoli" spese a cui (Kunos) ha dovuto far fronte per lo sviluppo è suo interesse cercare di raggiungere il "prodotto finito" prima possibile, per poter "accaparrarsi" anche la fetta di utenti che stanno aspettando il rilascio della prima versione 1.0 del titolo. Per quanto riguarda la Z4 era risaputo al tempo della prova che il modello di guida (a detta dei Kunos) era ancora in fase "embrionale" e che la dimostrazione avrebbe avuto uno scopo puramente dimostrativo.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi può essere benissimo che stiano rilasciando per prime le macchine più rifinite, non c'è dubbio, come a mio parere non è nemmeno in dubbio che stiano dilazionando i contenti in modo da mantenere vivo l'interesse sul gioco finchè non arriva quello che tutti aspettano, cioè il multiplayer. Non mi sembra così assurdo pensare che se avessero reso disponibile alla 0.1, la gente si sarebbe decisamente rotta le scatole vedendo update minori e poche aggiunte in mesi e mesi. Così facendo invece c'è gente che sbava e crea hype ogni due venerdì per le novità della build. E' evidentemente un modo per tenerci buoni finchè non arriva il multiplayer, non vedo come si possa negare che stanno dilazionando i contenuti. Le macchine posso pure capire, ma le piste? Le piste son pronte ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad Ultima modifica di jumpboy8 : 18-12-2013 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
|
Tenerci buoni?
Un prodotto del genere per PC è una perla. IA e Multy arriveranno,e se il prezzo da pagare per averli all'altezza del SIM,è aspettare,chissenefrega. Con tutti sti porting che ci propinano da anni,bisogna solo essere grati ai Kunos per aver creato un modello di guida che in colpo solo (in fase beta oltretutto) ha spazzato via la concorrenza.Imho. Lungi da me voler far polemica, ci tenevo a far sapere come la penso in merito al discorso Multi IA 1.0 e compagnia bella. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Ultima modifica di Glass141 : 18-12-2013 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tengono buoni quelli (alcuni esempi li trovate anche in questo thread) che si sono già stufati dell'hotlap e non aspettano altro che il multiplayer, e sono parecchi. Modello di guida buono quanto vi pare, non ci piove, ma se tutto quello che puoi fare è correre da solo e confrontare quei tempi, la maggior parte della gente si stufa, giustamente. Con questo sistema almeno spronano a riaprire il gioco ogni tanto per provare le novità. Poi per quanto mi riguarda, ultimamente ho anche un po' tralasciato AC (dopo averci giocato "solo" 26 ore ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
iscritto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Città: Monkey Island
|
Assetto Corsa - AI testing at KUNOS studios
http://www.youtube.com/watch?v=aWGsOC3Mtz0#t=0 Ogni tanto lavorano anche i Kunos ![]()
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
nessuno può dire che siano fedeli al 100% oppure no, bisognerebbe provare le auto dal vivo, senza contare il fatto che un settaggio magari poco preciso del volante può modificare vistosamente le sensazioni che trasmette una vettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma, per curiosità in Kunos quanti sono a lavorare?
Perchè, va bene 5 anni...ma mi pare che abbiano fatto un gioco migliore di molte altre case di spicco con millemila dipendenti e fondi "illimitati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi per il contest io sono dell'idea di fare più classifiche anche perchè tra breve siamo a 100 utenti iscritti.
Per prima cosa servono due classifiche distinte tra volante e pad, in certe piste il vantaggio di usare una o l'altra periferica è evidente e poi gli aiuti, usare una zonda col tc e abs è decisamente più semplice che usarla senza neanche un aiuto e quindi per me le classifiche devono essere separate ![]()
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
Le major non curano più nulla se nonché l'aspetto pubblicitario , si limitano a dei copia e incolla alla veloce per sfornare il sequel ad ogni anno solare, vedi la serie di F1 che è qualcosa di ignobile tale e' la ripetitività delle edizioni. Basti pensare che escono ancora con un gioco di auto che non gestisce il triple monitor , roba che si risolve in 10 ore di lavoro.
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
In questi anni il picco massimo (senza considerare betatester e vari) è stato di 15 persone. Adesso sono in 10. (ed è mostruoso pensando a quello che già adesso è AC)
Per i veicoli e gli altri contenuti, come da loro stesso affermato, sono tutti completi (compreso multiplayer e carriera). Stanno solo rifinendo il tutto, visto che non vogliono ripetere l'errore fatto con la prima versione di NetKar. Io invece tiro fuori un altro video, stavolta atmosfera da Top Gear con Jeremy Clarkson a commentare a suo modo la Ferrari 458. In più nelle informazioni sotto al video troverete il link della cover stampabile, non ufficiale, che ho creato per il gioco... visto che sono solito crearmi e stamparmi le cover dei giochi presi in DD, magari c'è qualche altro pazzo che apprezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finalmente un gioco che, imho, vale i soldi che ho speso.
La differenza tra le varie macchine è avvertibile, l'audio eccellente, e sopratutto il volante e la pedaliera facili da settare e rispondono bene alle variazioni apportate al setting. Esistono simulatori migliori? Non so, ma questo mi ha davvero soddisfatto. P.S. Ma la temperatura dei pneumatici è contemplata? Perchè non ne ho trovata indicazione neppure fermo ai box, così come dell'usura (vero è che l'ho scaricato solo ieri e magari non ho cercato bene). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente sto giocando ad iracing e AC e sto seguendo l'evolversi di Project cars(ho giocato anche a rfactor2 ). Iracing ha un sistena online fatto da dio e mi auguro che AC faccia altrettanto perchè conta molto questo. Limitandomi a parlare della fisica e di ffb direi che ad oggi non c'e niente di meglio di AC(anche se iracing è lì) e pcars migliora di build in build. Una bella lotta ,speriamo bene per il multi ![]() a livello grafico invece project cars è una spanna sopra tutti I kunos devono rivedere solo alcune auto stradali tra quelle fornite ad oggi , tipo la 458 aumentandone il grip
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 19-12-2013 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Indiscutibilmente il lavoro fatto da Kunos (come anche i precedenti) è di qualità eccelsa, senza contare il fatto che loro non abbiano i vantaggi e le "disponibilità" delle più blasonate SH.
Per quanto rigurada lo stato del gioco è OVVIO che non sia ancora completo, o meglio i modelli poligonali saranno già stati preparati in precedenza, ma il lavoro "dietro" la fisica che muove queste vetture NON è ancora terminato. Per cercare di rendere l'esperienza più realistica possibile Kunos ha scelto di collaborare con alcuni piloti del panorama GT europeo, a loro volta "protagonisti" con alcune delle vetture presenti in AC. Frequentando "saltuariamente" l'ambiente sportivo automobilistico (Vallelunga è a 20min da casa mia) ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, e nell'evento da me citato precedentemente ho avuto modo di constatare che i progressi dal lato "fisico" del gioco non sono ancora ultimati, ciò rende di fatto il titolo NON COMPLETO. Certo... non che sia tutto da fare... ma hanno più di "qualcosina" da sistemare. Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti, i stessi contenuti rilasciati sin'ora hanno subito "modifiche" più o meno sostanziali da un punto di vista prettamente "tecnico", ciò dimostra che questi stessi contenuti siano ancora da ottimizzare, lontani quindi dall'essere pronti per una pubblicazione "definitiva".
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
Ma di che parte d'Italia sono?
Nel video ho notato un vago accento romano, sono di Roma? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.