Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2013, 15:17   #1561
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
io invece sono favorevole a fare classifiche separate per per voltanti e pad.. ah, io sono uno che usa il pad eh

secondo me, al di la di tutto e del fatto che assetto corsa magari filtri un po' quando si usa il pad, chi usa il volante può limare di più perché ha maggior controllo d'azione della vettura in curva, col pad sei un po' limitato da questo punto di vista

poi io penso anche la la bmw usata la scorsa volta nel contest sia una cosa a se... io penso che la forbice di prestazione tra pad e volante con altre vetture meno veloci in curva e con meno tenuta sia ben maggiore di cosa invece si è visto nell'ultimo contest
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:25   #1562
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Discorso completamente diverso è per la "fisica" di queste vetture, in quanto la maggior parte di queste sono ancora nello stato di WIP.

Giusto qualche settimana fa nei pressi dell'autodromo di Vallelunga
hanno effettuato delle "revisioni" assieme a dei piloti professionisti su alcune di queste auto, che per altro erano anche presenti "fisicamente" nel circuito.

Definirle "tutte pronte" allo stato attuale delle cose purtroppo non trova un riscontro concreto nella realtà dei fatti.
In quale modo questo implica che non siano pronte? Che ci possano essere delle cose da rivedere sono d'accordo, ma non certo tanto da stravolgere la fisica delle macchine. Il fatto che rilascino le macchine un po' alla volta per tenerci buoni a me sembra proprio palese, e non credo di essere l'unico a pensarla così.

EDIT: poi io non ho scritto "tutte pronte". Ho scritto un 90% e resto di questa opinione.

EDIT2: http://www.youtube.com/watch?v=rXz5OK2jObQ

questa è la Z4 GT3 al gamescom 2012, ed è una delle macchine che c'erano a vallelunga nell'evento di cui parli tu. Non penso proprio che lasciassero provare (più di un anno fa) una macchina che non era in uno stato pressochè finale di completamento. Comunque la mia era principalmente una risposta a chi credeva che al momento stessero lavorando più sulle macchine che su multiplayer e IA.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 18-12-2013 alle 15:31.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:20   #1563
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
un parere interessante sul fov, si riferisce ad iracing ma Ac ha lo stesso sistema di settaggio:

http://isimstation.net/content/iraci...tup-holy-grail
Old 18-12-2013, 17:04   #1564
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Ehilà! Ben tornato, e sempre con buone nuove! Appena iscritto all'app, anche se non l'ho mai utilizzata, quindi non saprei come usufruirne.. ;D

Proposta: perchè stavolta non dividere le classifiche a seconda che si utilizzi pad\volante o Aiuti on\Aiuti off, Abs on\ Abs off? Sempre che tutto ciò non porti via valanghe di tempo. Giusto perchè sia un po' tutto più ordinato, altrimenti non ha senso nemmeno specificarlo nella classifica "minestrone" che abbiamo utilizzato fino ad ora!
Sul sito che ospita l'applicazione non mi sembra sia possibile suddividere i risultati a seconda della periferica usata.

Personalmente credo che ognuno di noi sia libero di poter utilizzare la periferica che preferisce (o possiede) per stabilire la propria performance.

Per quanto riguarda gli aiuti elettronici il discorso è simile, in questo caso però l'applicazione "segnalerà" quali siano stati utilizzati o meno.

In ogni caso essendo un contest "pubblico" fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo, in modo tale da poter trovare la soluzione migliore per tutti .
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
In quale modo questo implica che non siano pronte? Che ci possano essere delle cose da rivedere sono d'accordo, ma non certo tanto da stravolgere la fisica delle macchine. Il fatto che rilascino le macchine un po' alla volta per tenerci buoni a me sembra proprio palese, e non credo di essere l'unico a pensarla così.

EDIT: poi io non ho scritto "tutte pronte". Ho scritto un 90% e resto di questa opinione.

EDIT2: http://www.youtube.com/watch?v=rXz5OK2jObQ

questa è la Z4 GT3 al gamescom 2012, ed è una delle macchine che c'erano a vallelunga nell'evento di cui parli tu. Non penso proprio che lasciassero provare (più di un anno fa) una macchina che non era in uno stato pressochè finale di completamento. Comunque la mia era principalmente una risposta a chi credeva che al momento stessero lavorando più sulle macchine che su multiplayer e IA.
Come "simulazione" AC ha l'obiettivo di provare a riprodurre fedelmente le sensazioni al volante delle vetture che offre, qual'ora la "fisica" del veicolo non sia ottimizzata non si può definire un lavoro completo.
E a giudicare dal numero dei "professionisti" e delle auto coinvolte in quell'evento c'è ancora da lavorare...

Addirittura anche le auto già presenti nella release hanno subito notevoli modifiche nel corso degli aggiornamenti, la prova quindi che si hanno ancora elementi "acerbi" a livello del gameplay.

La storia del "poco per volta" non la trovo plausibile, date le "notevoli" spese a cui (Kunos) ha dovuto far fronte per lo sviluppo è suo interesse cercare di raggiungere il "prodotto finito" prima possibile, per poter "accaparrarsi" anche la fetta di utenti che stanno aspettando il rilascio della prima versione 1.0 del titolo.

Per quanto riguarda la Z4 era risaputo al tempo della prova che il modello di guida (a detta dei Kunos) era ancora in fase "embrionale" e che la dimostrazione avrebbe avuto uno scopo puramente dimostrativo.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:22   #1565
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Come "simulazione" AC ha l'obiettivo di provare a riprodurre fedelmente le sensazioni al volante delle vetture che offre, qual'ora la "fisica" del veicolo non sia ottimizzata non si può definire un lavoro completo.
E a giudicare dal numero dei "professionisti" e delle auto coinvolte in quell'evento c'è ancora da lavorare...

Addirittura anche le auto già presenti nella release hanno subito notevoli modifiche nel corso degli aggiornamenti, la prova quindi che si hanno ancora elementi "acerbi" a livello del gameplay.

La storia del "poco per volta" non la trovo plausibile, date le "notevoli" spese a cui (Kunos) ha dovuto far fronte per lo sviluppo è suo interesse cercare di raggiungere il "prodotto finito" prima possibile, per poter "accaparrarsi" anche la fetta di utenti che stanno aspettando il rilascio della prima versione 1.0 del titolo.

Per quanto riguarda la Z4 era risaputo al tempo della prova che il modello di guida (a detta dei Kunos) era ancora in fase "embrionale" e che la dimostrazione avrebbe avuto uno scopo puramente dimostrativo.
Sì, ok, ma se la mettiamo così loro potrebbero andare avanti a ottimizzare all'infinito finchè non accontentano tutti e così il gioco è ovvio che non esce più. Se avessero ritenuto che quello che avevano pronto non era abbastanza buono da poter essere rilasciato, non avrebbero nemmeno tirato fuori l'Early Access.

Poi può essere benissimo che stiano rilasciando per prime le macchine più rifinite, non c'è dubbio, come a mio parere non è nemmeno in dubbio che stiano dilazionando i contenti in modo da mantenere vivo l'interesse sul gioco finchè non arriva quello che tutti aspettano, cioè il multiplayer. Non mi sembra così assurdo pensare che se avessero reso disponibile alla 0.1, la gente si sarebbe decisamente rotta le scatole vedendo update minori e poche aggiunte in mesi e mesi. Così facendo invece c'è gente che sbava e crea hype ogni due venerdì per le novità della build.
E' evidentemente un modo per tenerci buoni finchè non arriva il multiplayer, non vedo come si possa negare che stanno dilazionando i contenuti. Le macchine posso pure capire, ma le piste? Le piste son pronte
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 18-12-2013 alle 17:24.
Old 18-12-2013, 17:56   #1566
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Tenerci buoni?
Un prodotto del genere per PC è una perla.
IA e Multy arriveranno,e se il prezzo da pagare per averli all'altezza del SIM,è aspettare,chissenefrega.
Con tutti sti porting che ci propinano da anni,bisogna solo essere grati ai Kunos per aver creato un modello di guida che in colpo solo (in fase beta oltretutto) ha spazzato via la concorrenza.Imho.
Lungi da me voler far polemica, ci tenevo a far sapere come la penso in merito al discorso Multi IA 1.0 e compagnia bella.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 18-12-2013 alle 18:02.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:09   #1567
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Tenerci buoni?
IA e Multy arriveranno,e se il prezzo da pagare per averli all'altezza del SIM,è aspettare,chissenefrega.
Con tutti sti porting che ci propinano da anni,bisogna solo essere grati ai Kunos per aver creato un modello di guida che in colpo solo (in fase beta oltretutto) ha spazzato via la concorrenza.Imho.

Adesso passo pure per il rompiscatole che non aspetta altro che il multiplayer perchè ne può più dell'hotlap, quando non è assolutamente così, vabbeh.

Tengono buoni quelli (alcuni esempi li trovate anche in questo thread) che si sono già stufati dell'hotlap e non aspettano altro che il multiplayer, e sono parecchi. Modello di guida buono quanto vi pare, non ci piove, ma se tutto quello che puoi fare è correre da solo e confrontare quei tempi, la maggior parte della gente si stufa, giustamente. Con questo sistema almeno spronano a riaprire il gioco ogni tanto per provare le novità.

Poi per quanto mi riguarda, ultimamente ho anche un po' tralasciato AC (dopo averci giocato "solo" 26 ore ) perchè Project CARS nelle ultime due settimane ha fatto dei passi da gigante in termini di fisica e soprattutto FFB, tanto che adesso, a dirla tutta, AC non mi stupisce neanche più di tanto.
Old 18-12-2013, 18:19   #1568
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

iscritto

Quote:
Tenerci buoni?
Lungi da me voler far polemica, ci tenevo a far sapere come la penso in merito al discorso Multi IA 1.0 e compagnia bella.

quoto al 1000%
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:54   #1569
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Città: Monkey Island
Assetto Corsa - AI testing at KUNOS studios

http://www.youtube.com/watch?v=aWGsOC3Mtz0#t=0

Ogni tanto lavorano anche i Kunos
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:04   #1570
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Assetto Corsa - AI testing at KUNOS studios

http://www.youtube.com/watch?v=aWGsOC3Mtz0#t=0

Ogni tanto lavorano anche i Kunos
ogni tanto
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:50   #1572
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
oltre al discorso che ci sono alcuni veicoli che non mi convincono.
nessuno può dire che siano fedeli al 100% oppure no, bisognerebbe provare le auto dal vivo, senza contare il fatto che un settaggio magari poco preciso del volante può modificare vistosamente le sensazioni che trasmette una vettura
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:44   #1573
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ma, per curiosità in Kunos quanti sono a lavorare?

Perchè, va bene 5 anni...ma mi pare che abbiano fatto un gioco migliore di molte altre case di spicco con millemila dipendenti e fondi "illimitati"
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 10:50   #1574
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi per il contest io sono dell'idea di fare più classifiche anche perchè tra breve siamo a 100 utenti iscritti.
Per prima cosa servono due classifiche distinte tra volante e pad, in certe piste il vantaggio di usare una o l'altra periferica è evidente e poi gli aiuti, usare una zonda col tc e abs è decisamente più semplice che usarla senza neanche un aiuto e quindi per me le classifiche devono essere separate
Old 19-12-2013, 12:16   #1575
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi

Perchè, va bene 5 anni...ma mi pare che abbiano fatto un gioco migliore di molte altre case di spicco con millemila dipendenti e fondi "illimitati"
È proprio grazie alla loro realtà ancora " ridotta" (e alle capacita' di chi ci lavora) che esce il giocone .

Le major non curano più nulla se nonché l'aspetto pubblicitario , si limitano a dei copia e incolla alla veloce per sfornare il sequel ad ogni anno solare, vedi la serie di F1 che è qualcosa di ignobile tale e' la ripetitività delle edizioni.

Basti pensare che escono ancora con un gioco di auto che non gestisce il triple monitor , roba che si risolve in 10 ore di lavoro.
Old 19-12-2013, 12:29   #1576
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
In questi anni il picco massimo (senza considerare betatester e vari) è stato di 15 persone. Adesso sono in 10. (ed è mostruoso pensando a quello che già adesso è AC)

Per i veicoli e gli altri contenuti, come da loro stesso affermato, sono tutti completi (compreso multiplayer e carriera). Stanno solo rifinendo il tutto, visto che non vogliono ripetere l'errore fatto con la prima versione di NetKar.

Io invece tiro fuori un altro video, stavolta atmosfera da Top Gear con Jeremy Clarkson a commentare a suo modo la Ferrari 458. In più nelle informazioni sotto al video troverete il link della cover stampabile, non ufficiale, che ho creato per il gioco... visto che sono solito crearmi e stamparmi le cover dei giochi presi in DD, magari c'è qualche altro pazzo che apprezza

ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:24   #1577
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Finalmente un gioco che, imho, vale i soldi che ho speso.
La differenza tra le varie macchine è avvertibile, l'audio eccellente, e sopratutto il volante e la pedaliera facili da settare e rispondono bene alle variazioni apportate al setting.
Esistono simulatori migliori? Non so, ma questo mi ha davvero soddisfatto.

P.S. Ma la temperatura dei pneumatici è contemplata? Perchè non ne ho trovata indicazione neppure fermo ai box, così come dell'usura (vero è che l'ho scaricato solo ieri e magari non ho cercato bene).
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:34   #1578
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Esistono simulatori migliori? Non so, ma questo mi ha davvero soddisfatto.
imho......no.

Attualmente sto giocando ad iracing e AC e sto seguendo l'evolversi di Project cars(ho giocato anche a rfactor2 ).

Iracing ha un sistena online fatto da dio e mi auguro che AC faccia altrettanto perchè conta molto questo.

Limitandomi a parlare della fisica e di ffb direi che ad oggi non c'e niente di meglio di AC(anche se iracing è lì) e pcars migliora di build in build.

Una bella lotta ,speriamo bene per il multi

a livello grafico invece project cars è una spanna sopra tutti

I kunos devono rivedere solo alcune auto stradali tra quelle fornite ad oggi , tipo la 458 aumentandone il grip

Ultima modifica di slide1965 : 19-12-2013 alle 13:37.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:46   #1579
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Indiscutibilmente il lavoro fatto da Kunos (come anche i precedenti) è di qualità eccelsa, senza contare il fatto che loro non abbiano i vantaggi e le "disponibilità" delle più blasonate SH.

Per quanto rigurada lo stato del gioco è OVVIO che non sia ancora completo, o meglio i modelli poligonali saranno già stati preparati in precedenza, ma il lavoro "dietro" la fisica che muove queste vetture NON è ancora terminato.

Per cercare di rendere l'esperienza più realistica possibile Kunos ha scelto di collaborare con alcuni piloti del panorama GT europeo, a loro volta "protagonisti" con alcune delle vetture presenti in AC.

Frequentando "saltuariamente" l'ambiente sportivo automobilistico (Vallelunga è a 20min da casa mia) ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, e nell'evento da me citato precedentemente ho avuto modo di constatare che i progressi dal lato "fisico" del gioco non sono ancora ultimati, ciò rende di fatto il titolo NON COMPLETO.

Certo... non che sia tutto da fare... ma hanno più di "qualcosina" da sistemare.

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti, i stessi contenuti rilasciati sin'ora hanno subito "modifiche" più o meno sostanziali da un punto di vista prettamente "tecnico", ciò dimostra che questi stessi contenuti siano ancora da ottimizzare, lontani quindi dall'essere pronti per una pubblicazione "definitiva".
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 13:59   #1580
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Ma di che parte d'Italia sono?
Nel video ho notato un vago accento romano, sono di Roma?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian