Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2013, 20:29   #1541
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non c'entra con AC, ma questo video è una figata

http://www.youtube.com/watch?v=CvDD8V9Liq8
Grande guida e grande controllo ma auto molto diverse tra loro, guarda questo monomarca lotus elise è il mio video preferito

http://youtu.be/6S-8fRyyzBg
Old 17-12-2013, 20:31   #1542
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Città: Alba
non voglio fare il rompiscatole, ma potreste parlare di postazioni volanti e compagnia bella in privato? grazie..
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 20:40   #1543
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Da grido..! E che tipo di modifica sarebbe? Cioè con 29 euro, non saprei quanti miglioramenti possa portare.. (non sono ironico, parlo da semi ignorante)
Ti ho risposto in pvt per evitare off topic
Old 17-12-2013, 20:41   #1544
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
non voglio fare il rompiscatole, ma potreste parlare di postazioni volanti e compagnia bella in privato? grazie..
Sorry
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 21:44   #1545
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Praticamente è una conferma alla nuova release

Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 22:49   #1546
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Non vedo l'ora
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:52   #1547
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:50   #1548
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Cari ragazzi

A causa di alcuni impegni personali ho dovuto posticipare il "lancio" di una nuova edizione del contest, in quanto mi sarebbe stato impossibile seguire il regolare svolgimento della competizione.

In ogni caso con il nuovo aggiornamento previsto per questo Venerdì potremmo approfittare delle "vacanze" natalizie per aprire un nuovo contest, anche perchè (purtroppo) al momento che scrivo non sembrano esserci novità "significative" per quanto concerne il reparto multiplayer.

Come di consueto quindi, aprirò (successivamente al rilascio dell'aggiornamento) sul nostro gruppo STEAM una votazione per decidere quale vettura e circuito saranno coinvolti nella competizione.

Noto inoltre che abbiamo superato la soglia degli 80 utenti iscritti nel gruppo ufficiale (all'epoca del contest si "rasentavano" i 40), la cosa mi fà davvero piacere, segno quindi di un sempre maggiore interesse da parte della community .

Proprio per questo "accrescere" di utenti dovremo adottare una nuova forma di catalogazione dei tempi, volta sia ad essere più semplice da gestire che più "leggera" per il thread stesso, accantoneremo quindi il metodo dello "screenshot" a favore dell'utilizzo di un applicazione (lanciata da terzi..) che ci permetterà il tutto.

L'App la potrete trovare al seguente indirizzo LINK, in ogni caso fornirò successivamente tutti i dettagli per una "corretta" partecipazione all'evento.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:56   #1549
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Cari ragazzi

A causa di alcuni impegni personali ho dovuto posticipare il "lancio" di una nuova edizione del contest, in quanto mi sarebbe stato impossibile seguire il regolare svolgimento della competizione.

In ogni caso con il nuovo aggiornamento previsto per questo Venerdì potremmo approfittare delle "vacanze" natalizie per aprire un nuovo contest, anche perchè (purtroppo) al momento che scrivo non sembrano esserci novità "significative" per quanto concerne il reparto multiplayer.

Come di consueto quindi, aprirò (successivamente al rilascio dell'aggiornamento) sul nostro gruppo STEAM una votazione per decidere quale vettura e circuito saranno coinvolti nella competizione.

Noto inoltre che abbiamo superato la soglia degli 80 utenti iscritti nel gruppo ufficiale (all'epoca del contest si "rasentavano" i 40), la cosa mi fà davvero piacere, segno quindi di un sempre maggiore interesse da parte della community .

Proprio per questo "accrescere" di utenti dovremo adottare una nuova forma di catalogazione dei tempi, volta sia ad essere più semplice da gestire che più "leggera" per il thread stesso, accantoneremo quindi il metodo dello "screenshot" a favore dell'utilizzo di un applicazione (lanciata da terzi..) che ci permetterà il tutto.

L'App la potrete trovare al seguente indirizzo LINK, in ogni caso fornirò successivamente tutti i dettagli per una "corretta" partecipazione all'evento.
Rev mi stavo appunto domandando dov'eri finito
ottima questa cosa del nuovo contest a cavallo delle ferie e soprattutto utilizzando l'app RSR Live Timing che stanno mano mano perfezionando..

io sono già registrato e ho messo come nome Skyscr3am e cognome HWU così come qualcuno aveva già detto (il copyright dell'idea va a lui )

in questo modo sarà facile riconoscersi nella classifica..

io però proporrei già da ora Monza con la 599xx o Z4 GT3
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:14   #1550
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
tutte cose inutili(almeno per me ) , io voglio solo il multiplayer o come minimo il single! Dovrebbero smetterla di lavorare sulle macchine per ora è concentrare tutto sul multi.
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Non è che stanno lavorando sulle macchine, le stanno semplicemente rilasciando un po' per volta, ce le hanno pronte da tantissimo tempo. Poi dire "smettere di lavorare sulle macchine e concentrarsi sul multy" non ha senso, dato che chi lavora sui modelli 3d/fisica/suoni non programma il multiplayer.
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
perdonami ma non penso che le abbiano pronte da tantissimo tempo, altrimenti non vedo perché non le dovrebbero aver già rilasciate tutte... certo avranno già pronta la base di gran parte delle vetture da molto tempo... ci mancherebbe, però se le rilasciano a poco a poco secondo me è perché stanno sistemando piano piano le cose che mancano... se poi le rilasciano piano piano solo per far salire l'attesa han cannato di brutto , che le rilascino tutte piuttosto... sinceramente spero anche io che si sbrighino a mettere quantomeno la modalità single player ma non sono molto ottimista sui tempi.. penso che almeno debbano passare altri due mesi... e spero non di più
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Che le abbiano già pronte da tanto tempo è un dato di fatto, non è che me lo sono inventato. I video fatti con l'iPad dagli sviluppatori con le varie Pagani Huayra, 458 GT2, MP4-12C GT3 non li hai visti? Tanto per citare della roba che si era già vista mesi e mesi fa e che non è ancora nel gioco. Se vai nella pagina facebook di AC trovi una valanga di altre foto postate anche diversi mesi fa con macchine che ancora non sono presenti nell'early access. Per non parlare dei video del Gamescom 2012 dove c'era già pure la IA.

Rilasciano la roba un po' alla volta per tenerci buoni e darci un contentino finchè non arriva il MP e la IA, le macchine e le piste sono al 90% pronte da quasi un anno IMHO.
Purtroppo la realtà dei fatti è "leggermente" diversa..

I modelli poligonali, i dettagli ed i suoni sono quasi ultimati per una buonissima parte del "roster" tanto da potersi "permettere" la pubblicazione di screenshot e gameplay di alcune delle vetture non ancora rilasciate.

Discorso completamente diverso è per la "fisica" di queste vetture, in quanto la maggior parte di queste sono ancora nello stato di WIP.

Giusto qualche settimana fa nei pressi dell'autodromo di Vallelunga
hanno effettuato delle "revisioni" assieme a dei piloti professionisti su alcune di queste auto, che per altro erano anche presenti "fisicamente" nel circuito.

Definirle "tutte pronte" allo stato attuale delle cose purtroppo non trova un riscontro concreto nella realtà dei fatti.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Old 18-12-2013, 12:20   #1551
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
ottima questa cosa del nuovo contest a cavallo delle ferie e soprattutto utilizzando l'app RSR Live Timing che stanno mano mano perfezionando..

io sono già registrato e ho messo come nome Skyscr3am e cognome HWU così come qualcuno aveva già detto (il copyright dell'idea va a lui )

Ciao caro

L'idea del suffisso HWU è perfetta, sei già avanti quindi

Quoto inoltre la scelta del ciruito e dell'auto vedremo se avremo un riscontro "positivo" anche dal resto degli utenti
Old 18-12-2013, 13:18   #1552
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Quote:

Ehmm.. stavo già per contattare gli avvocati dato il copyright
Scherzi a parte, dai con questo contest (magari facciamo una votazione su auto e circuito) così provo per bene la modifica che ho fatto al mio Momo force 270° -> 530°
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:09   #1553
Consapevolezza
Member

Quote:
Cari ragazzi

Ehilà! Ben tornato, e sempre con buone nuove! Appena iscritto all'app, anche se non l'ho mai utilizzata, quindi non saprei come usufruirne.. ;D

Proposta: perchè stavolta non dividere le classifiche a seconda che si utilizzi pad\volante o Aiuti on\Aiuti off, Abs on\ Abs off? Sempre che tutto ciò non porti via valanghe di tempo. Giusto perchè sia un po' tutto più ordinato, altrimenti non ha senso nemmeno specificarlo nella classifica "minestrone" che abbiamo utilizzato fino ad ora!
Old 18-12-2013, 14:17   #1554
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Ehilà! Ben tornato, e sempre con buone nuove! Appena iscritto all'app, anche se non l'ho mai utilizzata, quindi non saprei come usufruirne.. ;D

Proposta: perchè stavolta non dividere le classifiche a seconda che si utilizzi pad\volante o Aiuti on\Aiuti off, Abs on\ Abs off? Sempre che tutto ciò non porti via valanghe di tempo. Giusto perchè sia un po' tutto più ordinato, altrimenti non ha senso nemmeno specificarlo nella classifica "minestrone" che abbiamo utilizzato fino ad ora!
razzista!

scherzo ovviamente.. potrebbe anche essere un'idea, però se fossi io a giocare col pad un po lo troverei ingiusto
Old 18-12-2013, 14:28   #1555
Consapevolezza
Member

Quote:
razzista!

scherzo ovviamente.. potrebbe anche essere un'idea, però se fossi io a giocare col pad un po lo troverei ingiusto
LoL

Vabbè, i tempi ci sono..quindi volendo chi usa pad e chi usa volante, può sempre confrontarsi con tutti gli altri tempi e trarre le soggettive conclusioni..
Al di là dell'eTTerna dicotomia Analogico\Digitale, c'è anche a chi piace guidare senza alcun aiuto, abs incluso, e chi invece preferisce il contrario! Non so, era un'idea.. ;p
Old 18-12-2013, 14:33   #1556
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Purtroppo la realtà dei fatti è "leggermente" diversa..

I modelli poligonali, i dettagli ed i suoni sono quasi ultimati per una buonissima parte del "roster" tanto da potersi "permettere" la pubblicazione di screenshot e gameplay di alcune delle vetture non ancora rilasciate.

Discorso completamente diverso è per la "fisica" di queste vetture, in quanto la maggior parte di queste sono ancora nello stato di WIP.

Giusto qualche settimana fa nei pressi dell'autodromo di Vallelunga
hanno effettuato delle "revisioni" assieme a dei piloti professionisti su alcune di queste auto, che per altro erano anche presenti "fisicamente" nel circuito.

Definirle "tutte pronte" allo stato attuale delle cose purtroppo non trova un riscontro concreto nella realtà dei fatti.
ecco era questo che volevo dire, la fisica non è pronta in tutte, difatti nel secondo upadate a me pare sia cambiato un po' il comportamento di alcune vetture
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:40   #1557
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ecco era questo che volevo dire, la fisica non è pronta in tutte, difatti nel secondo upadate a me pare sia cambiato un po' il comportamento di alcune vetture
hai voglia che è cambiato.. di TUTTE le vetture.. hanno rimappato le potenze sicuro e non solo..

con la M3 GT2 al Mugello l'altra sera caricai il setup col quale avevo fatto 1.43.1
e indovinate quanto ho fatto?
1.49 e 4

il setup ho dovuto cestinarlo e rifare da capo.. c'ho perso un 20min e ho fatto 1.43.4
cmq sia io non mi capacito come fanno alcuni ad esempio con la McLaren a Silverstone a girare su 2.15 Alieni davvero..
Old 18-12-2013, 14:54   #1558
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
pure io con la bmw e il tuo setup non riesco a girare veloce come prima
non puoi più tenere la stessa velocità in alcune curve perché la macchina sottosterza più di prima... ricordo ch prima alcune curve le potevo fare senza pelare il gas, se ci provo ora vado per i campi
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:58   #1559
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Per chi voleva sapere qualcosa riguardo al FaceTracking , volevo dire :

Stamattina mi e' arrivata la webcam, ho installato il programma e settato come mostrato sul video presente su youtube.

Devo dire che funziona abbastanza bene, ma non benissimo come mi sarei aspettato. Quindi lo sconsiglio. Preferisco di gran lunga la visuale sul musetto della macchina

https://www.youtube.com/watch?v=yFScm9QL6FE
Old 18-12-2013, 15:01   #1560
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Secondo me invece non è corretto separare.
La classifica è in ordine di arrivo, punto.
L'importante è che gli aiuti vengano evidenziati per ogni partecipante e magari sarebbe bello se si potesse applicare un filtro per poter vedere delle classifiche "personalizzate", ad esempio: tutti quelli che hanno gareggiato senza aiuti, o con il volante, etc...
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian