Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2016, 22:47   #15021
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Voglio la Lamborghini Centenario... entro 6 mesi nel gioco
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 08:14   #15022
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ragazzi, una curiosità. Sto cercando di fare alcuni time attack, ma pur girando forte e senza sbavature, manco riesco ad arrivare al bronzo. Prendo l'ultimo che ho tentato, con la Mito a Vallelunga versione club. Ho fatto una prima run con delle sbavature ed ho mancato il bronzo di pochissimo (5800 punti su 6000), ho ripetuto girando da subito molto più forte e costante, ma nonostante tutto mi sono fermato a 4900. Cosa c'è che non va?
In quanto bisogna girare a Vallelunga club per prendere l'oro nel time attack? io giro in 1'00' alto.

Edit: non ditemi che per fare punteggi alti devo partire più lento e aumentare il ritmo gradualmente....se davvero è così allora che time attack è?

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 02-03-2016 alle 09:08.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:00   #15023
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ragazzi, una curiosità. Sto cercando di fare alcuni time attack, ma pur girando forte e senza sbavature, manco riesco ad arrivare al bronzo. Prendo l'ultimo che ho tentato, con la Mito a Vallelunga versione club. Ho fatto una prima run con delle sbavature ed ho mancato il bronzo di pochissimo (5800 punti su 6000), ho ripetuto girando da subito molto più forte e costante, ma nonostante tutto mi sono fermato a 4900. Cosa c'è che non va?
In quanto bisogna girare a Vallelunga club per prendere l'oro nel time attack? io giro in 1'00' alto.

Edit: non ditemi che per fare punteggi alti devo partire più lento e aumentare il ritmo gradualmente....se davvero è così allora che time attack è?
tranquillo è normale, il time attack è praticamente impossibile, troppo difficile.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:23   #15024
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Naaa, prima di fare un time attack, prendi confidenza col tracciato e con l'auto. Vedrai che l'oro si prende con facilità.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
tranquillo è normale, il time attack è praticamente impossibile, troppo difficile.
Per te tutto è troppo difficile. E il timeattack di Assetto Corsa, e The Witcher troppo complicato, e impostare il volante...
Old 02-03-2016, 10:35   #15025
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Naaa, prima di fare un time attack, prendi confidenza col tracciato e con l'auto. Vedrai che l'oro si prende con facilità.
ne dubito, prova e ne riparleremo.

Quote:
Per te tutto è troppo difficile. E il timeattack di Assetto Corsa, e The Witcher troppo complicato, e impostare il volante...

che ci vuoi fare, le cose facili non mi attraggono, soprattutto quando si parla di giochi.
Old 02-03-2016, 10:44   #15026
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
ne dubito, prova e ne riparleremo.
Ho solo oro nei timeattack (in quei pochi che ho provato), quindi so di cosa parlo. Se giri con l'IA al 50% però, è normale avere difficoltà nei timeattack.
Ma toglimi un dubbio, in quanto giri ad esempio con la 458 GT2 al Mugello? Giusto per capire.

Quote:
che ci vuoi fare, le cose facili non mi attraggono, soprattutto quando si parla di giochi.
Si, ma il concetto che non sono poi cosi difficili o complicati, come li reputi tu.
Old 02-03-2016, 11:17   #15027
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
voi non capite..gigo si rende le cose difficili per avere piu' gloria nella vittoria
Old 02-03-2016, 11:24   #15028
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
è un continuo prendere schiaffi .... (nel thread intendo)
comunque lo ammiro come incassa lui nessuno
Old 02-03-2016, 11:25   #15029
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Ho solo oro nei timeattack (in quei pochi che ho provato), quindi so di cosa parlo. Se giri con l'IA al 50% però, è normale avere difficoltà nei timeattack.
Ma toglimi un dubbio, in quanto giri ad esempio con la 458 GT2 al Mugello? Giusto per capire.

Si, ma il concetto che non sono poi cosi difficili o complicati, come li reputi tu.
That's one small step for a man, one giant leap for mankind
Old 02-03-2016, 11:49   #15030
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
è un continuo prendere schiaffi .... (nel thread intendo)
comunque lo ammiro come incassa lui nessuno
Tempo al Mugello 1:56.340 ! E' buono? Di sicuro no se prendete l'oro nel time attack.

C'è poco da incassare io mi metto in gioco, mi piace la sfida e guidare.
Comunque non è che faccio schifo, ci sono quelli super veloci, ma io sono da mezza classifica non certo tra gli ultimi.
Però sono convinto che mi sfugge qualcosa, perché appunto il divario con quelli che fanno i record è un po' troppo alto.
Old 02-03-2016, 12:06   #15031
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:

Magari se ne provi altri vedi che alcuni sono infattibili anche girando molto veloce (non essendo mai stati aggiornati dopo il primo cambio di tyre model del 2014)..

Da come parli tu giri in 1.45 giusto?
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 12:30   #15032
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:

Con la Mito vinco anche con l'IA settata al massimo, ma con il time attack nemmeno il bronzo riesco a prendere. Altri time attack li ho fatti e preso le medaglie, ma alcuni, tipo la mito a vallelunga proprio non mi riesce, pur girando forte. Lo stesso anche con la Lotus 49 a Monza 66 e la McLaren Mp4-12c sempre a Monza 1966.
Il sospetto ripeto nasce dal fatto che ho fatto molti più punti girando più piano, ad esempio 5800 girando tra il 1'02 e 1'03, mentre girando tra il 1'00 e il 1'01 ho fatto 4900 punti, la cosa mi ha insospettito non poco.
Old 02-03-2016, 12:34   #15033
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Magari se ne provi altri vedi che alcuni sono infattibili anche girando molto veloce (non essendo mai stati aggiornati dopo il primo cambio di tyre model del 2014)..

Da come parli tu giri in 1.45 giusto?
No no, assolutamente. E' da tanto che non mi applico su Assetto Corsa, gioco solo su iRacing ormai, non avendo possibilità di organizzarmi con appuntamneti fissi. Ricordo che nei time attack che ho fatto in passato, prendevo l'oro agilmente.
Per quanto riguarda i tempi al mugello con la 458 gt2, giusto diversi giorni fa (con esattezza il 17 febbraio) ho fatto una gara online dopo una vita che non toccavo AC, e dopo l'azzeramento di RSR (non avevo tempi registrati sul circuito). Ho fatto 1:48:755, ma con molto margine di miglioramento, direi che un 47 basso è fattibile senza problemi.
Old 02-03-2016, 12:47   #15034
GigoBoso
Bannato

Quote:
No no, assolutamente. E' da tanto che non mi applico su Assetto Corsa, gioco solo su iRacing ormai, non avendo possibilità di organizzarmi con appuntamneti fissi. Ricordo che nei time attack che ho fatto in passato, prendevo l'oro agilmente.
Per quanto riguarda i tempi al mugello con la 458 gt2, giusto diversi giorni fa (con esattezza il 17 febbraio) ho fatto una gara online dopo una vita che non toccavo AC, e dopo l'azzeramento di RSR (non avevo tempi registrati sul circuito). Ho fatto 1:48:755, ma con molto margine di miglioramento, direi che un 47 basso è fattibile senza problemi.
Tempi per me incredibili, oggi voglio riprovare per curiosità.

Ma usate assetto personalizzato?
Old 02-03-2016, 14:18   #15035
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Tempi per me incredibili, oggi voglio riprovare per curiosità.

Ma usate assetto personalizzato?
Magari sbagli traiettorie? Al Mugello ci vuole un attimo ad accumulare centinaia di metri in più alla fine del giro, lo so perché frequento i circuiti in moto, tra mettere le ruote nel posto giusto o sbagliato, andando alla stessa velocità ci sono dei secondi alla fine del giro!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 15:06   #15036
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Quote:
Con la Mito vinco anche con l'IA settata al massimo, ma con il time attack nemmeno il bronzo riesco a prendere. Altri time attack li ho fatti e preso le medaglie, ma alcuni, tipo la mito a vallelunga proprio non mi riesce, pur girando forte. Lo stesso anche con la Lotus 49 a Monza 66 e la McLaren Mp4-12c sempre a Monza 1966.
Il sospetto ripeto nasce dal fatto che ho fatto molti più punti girando più piano, ad esempio 5800 girando tra il 1'02 e 1'03, mentre girando tra il 1'00 e il 1'01 ho fatto 4900 punti, la cosa mi ha insospettito non poco.
avevo notato pure io questa cosa, ora non ricordo, ma mi pare che ti dia più punti se migliori ad ogni giro o una roba del genere
Old 02-03-2016, 17:51   #15037
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
avevo notato pure io questa cosa, ora non ricordo, ma mi pare che ti dia più punti se migliori ad ogni giro o una roba del genere
ciao, e se non è cambiato nulla se parti piano e migliori man mano fai assolutamente più punti, io ne ho fatti alcuni e con questo sistema diventava molto facile .... non so se hanno modificato le cose ora ... ( time attack con punteggio intendo non quelli con il tempo sul giro )
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 19:36   #15038
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Be se mai avrai tempo riprova..
In alcuni non si prende l'oro neanche girando con i tempi dei WR su Rsr (per le motivazioni elencate prima)..
Quindi prendere l'oro "agilmente" non è cosi semplice
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 19:47   #15039
Aviatore_Gilles
Senior Member

Confermo che girando più piano all'inizio e aumentando il ritmo mano a mano si riescono a fare più punti, ho sbloccato il bronzo al primo colpo.
Come contro prova ho fatto un secondo tentativo tirando a bestia ed ho fatto molti meno punti. Strano ma è così
Comunque al mugello mi sono dannato l'anima con la Ferrari 458 GT2, ma meno di 48 e 8 non sono riuscito a fare, mi scoppia la testa da quanti giri ho fatto Comunque lo scrivo qui, sono una capra con gli assetti, ho fatto di quei casini che non potete neanche immaginare. Mi devo mettere con calma a capire meglio come migliorare la macchina.

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 02-03-2016 alle 19:51.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 09:36   #15040
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Be se mai avrai tempo riprova..
In alcuni non si prende l'oro neanche girando con i tempi dei WR su Rsr (per le motivazioni elencate prima)..
Quindi prendere l'oro "agilmente" non è cosi semplice
Quindi hanno cambiato qualcosa nei timeattack. Ricordo che dopo aver preso l'oro, passavo almeno altri tre checkpoint senza problemi.
Boh, sinceramente non è una modalità che mi attira, mi fido di quello che dite.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian