Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2015, 14:09   #13961
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Ragazzi che piaccia o meno il game è questo, una beta loro pensano al core e DLC per il resto... arrangiatevi.
Ma guarda che noi sappiamo benissimo delle mancanze di Assetto Corsa, sei tu che continui a menarla da settimane o mesi, quindi sei tu che dovresti metterti l'anima in pace.
Old 24-11-2015, 14:19   #13962
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma guarda che noi sappiamo benissimo delle mancanze di Assetto Corsa, sei tu che continui a menarla da settimane o mesi, quindi sei tu che dovresti metterti l'anima in pace.
A questo punto è evidente che dobbiamo metterci l'anima in pace eppure ci credevo! Annunci, interviste, conferenze stampa pfttt tutte fesserie.
Sedotti ed abbandonati, la lista si allunga.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-11-2015 alle 14:24.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:19   #13963
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Fino ad oggi anche io mi aggrappavo a qualche speranza di un possibile miglioramento al multiplayer, ma purtroppo ascoltando l'ultima intervista di Stefano Casillo mi sono definitivamente rassegnato. Il gioco resterà cosi come lo conosciamo ora, a parte qualche piccoli miglioramenti ma nulla di importante.

Casillo lo ha detto chiaramente, le possibilità di inserire tutte le features ci sono, ma non le mettono perché altrimenti spendono tutti i soldi guadagnati fino ad ora
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:40   #13964
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma non le mettono perché altrimenti spendono tutti i soldi guadagnati fino ad ora

sono sue testuali parole? o supposizioni tra le righe che lasciano intendere questo?
se fosse cosi vorrei un bel rimborso ...
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 19:47   #13965
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Su FB c'è da morire da ridere leggendo i commenti
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-11-2015 alle 19:50.
Old 24-11-2015, 22:32   #13966
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
a me non han fatto una buona impressione nel video. Ahimè ho notato una situazione un po' raffazzonata, un modus operandi molto "italiano": se va va, altrimenti chevvedevodì?
mah...
ho trovato spiazzante la spiegazione degli urti online: mi sembra follia pura considerare l'auto come un "muro" perchè non "arriva subito il pacchetto".... tutti gli altri giochi on-line come funzionano?!?
anche il discorso sulla falsa partenza e sui pitstop programmati mi paiono cose campate lì giusto per buttarla in caciara....
sono molto deluso, principalmente per 2 motivi: il primo è che ci ho messo dei gran soldi ma il prodotto è insoddisfacente (per il mio gusto) e il secondo è che è italiano. Il pressapochismo dimostrato (o almeno che io ho colto, l'impressione che ne ho ricavato dal video) non mi sembra una gran pubblicità per il marchio "made in Italy". Speravo di poter finalmente trovare un gran prodotto sviluppato come si deve, che finalmente facesse uscire l'Italia dal medioevo videoludico...
mi spiace davvero, ma se prima avevo un po' di speranza che avrebbero messo a posto almeno l'indispensabile, ora non ce l'ho più.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:23   #13967
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
a me non han fatto una buona impressione nel video. Ahimè ho notato una situazione un po' raffazzonata, un modus operandi molto "italiano": se va va, altrimenti chevvedevodì?
mah...
ho trovato spiazzante la spiegazione degli urti online: mi sembra follia pura considerare l'auto come un "muro" perchè non "arriva subito il pacchetto".... tutti gli altri giochi on-line come funzionano?!?
anche il discorso sulla falsa partenza e sui pitstop programmati mi paiono cose campate lì giusto per buttarla in caciara....
sono molto deluso, principalmente per 2 motivi: il primo è che ci ho messo dei gran soldi ma il prodotto è insoddisfacente (per il mio gusto) e il secondo è che è italiano. Il pressapochismo dimostrato (o almeno che io ho colto, l'impressione che ne ho ricavato dal video) non mi sembra una gran pubblicità per il marchio "made in Italy". Speravo di poter finalmente trovare un gran prodotto sviluppato come si deve, che finalmente facesse uscire l'Italia dal medioevo videoludico...
mi spiace davvero, ma se prima avevo un po' di speranza che avrebbero messo a posto almeno l'indispensabile, ora non ce l'ho più.
Wow mi piace, non mi dire a me di pressapochismo italiano, che sono andato via da questo paese proprio per questo e non nascondo di quanto son skifato, in Italia le cose le sappiamo fare eppure bene, ma quando ci sono i soldi di mezzo siamo cosi accecati che pensiamo solo a quello e non a cosa si stava facendo. Ecco il risultato. Tutti a sbattersi che questi han fatto il simulatore alla Ferrari etc etc, son poveracci lo vedete o no.
Old 25-11-2015, 13:32   #13968
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Se le cose stanno così a quanto pare kunus ha fatto male i calcoli economici.

Che senso ha aver speso un botto per fare il laserscan di certe piste (vedi pistone assurdamente lungo tedesco dal nome impronunciabile) quando potevano investire appunto nel fornire almeno l'essenziale al gioco.

La qualità c'è tutta ma a livello organizzativo siamo all'improvvisazione pura, dovrebbero assumere un manager, che gli faccia gestire meglio il budget.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:52   #13969
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se le cose stanno così a quanto pare kunus ha fatto male i calcoli economici.

Che senso ha aver speso un botto per fare il laserscan di certe piste (vedi pistone assurdamente lungo tedesco dal nome impronunciabile) quando potevano investire appunto nel fornire almeno l'essenziale al gioco.

La qualità c'è tutta ma a livello organizzativo siamo all'improvvisazione pura, dovrebbero assumere un manager, che gli faccia gestire meglio il budget.
in realtà avevano assunto un manager che per fargli gestire meglio il budget si è licenziato
Old 25-11-2015, 15:12   #13970
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Dilettanti (arroganti) allo sbaraglio, questo sono.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 16:25   #13971
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
pistone assurdamente lungo tedesco dal nome impronunciabile
ahahahhahah mi hai fatto cadere dalla sedia....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 17:57   #13972
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
1.3.5

- New Audi R8 V10 Plus bonus car
- Fixed Nissan GT-R Nismo fuel gauge
- Fixed Mercedes SLS GT3 default tyre texture
- Fixed Lamborghini Huracan GT3 Hard tyres name, causing issue on MP tyre compound restriction
- acServer: fixed issue with timing who caused session skipping
- ksEditor: Added fuel and brakes script tools
- Corrected Alfa Romeo 4c alignment and setup values
- Eliminated wrong tags from Ford GT40
- Works on the tyre heating model continues with new surface rolling heat generation on some cars
- Performance optimization on car multithread physics
- New improved smoothing and "anti lag" systems for both client and server
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:41   #13973
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Almeno una buona notizia in questo mare di lacrime
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:49   #13974
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Ragazzi che piaccia o meno il game è questo, una beta loro pensano al core e DLC per il resto... arrangiatevi.
ma si, infatti ormai non mi aspetto più nulla. il gioco è questo, amen. almeno che facciano funzionare bene le features già implementate. spero per loro che almeno diano una sistematina alla IA (ma come ho scritto molto tempo fa, sapevo che su questo versante i risultati sarebbero stati scadenti), perchè se sbarcano sulle scatolette in questo modo.... non la provavo da tanto tempo. recentemente ho fatto una gara a vallelunga. lasciamo perdere va...

basta leggere il changelog dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato.

qualche fix, n'altra macchina (wooowww...) e qualcosina qua e là.

la cosa più interessante è che dicono di aver lavorato sul modello delle gomme, immagino per lasciarsi alle spalle l'epoca della glaciazione (non l'ho ancora provato, vediamo...).

comunque, ammetto che dopo aver preso rfactor 2 (avendo inoltre anche PC) l'interesse per AC in me si sta lentamente ma inesorabilmente riducendo.

da solo ormai non lo avvio quasi più. se c'è qualche garetta programmata, altrimenti non c'è stimolo.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 25-11-2015 alle 19:53.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 23:15   #13975
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ma si, infatti ormai non mi aspetto più nulla. il gioco è questo, amen. almeno che facciano funzionare bene le features già implementate. spero per loro che almeno diano una sistematina alla IA (ma come ho scritto molto tempo fa, sapevo che su questo versante i risultati sarebbero stati scadenti), perchè se sbarcano sulle scatolette in questo modo.... non la provavo da tanto tempo. recentemente ho fatto una gara a vallelunga. lasciamo perdere va...

basta leggere il changelog dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato.

qualche fix, n'altra macchina (wooowww...) e qualcosina qua e là.

la cosa più interessante è che dicono di aver lavorato sul modello delle gomme, immagino per lasciarsi alle spalle l'epoca della glaciazione (non l'ho ancora provato, vediamo...).

comunque, ammetto che dopo aver preso rfactor 2 (avendo inoltre anche PC) l'interesse per AC in me si sta lentamente ma inesorabilmente riducendo.

da solo ormai non lo avvio quasi più. se c'è qualche garetta programmata, altrimenti non c'è stimolo.
Anche un mio amico ha preso rfactor2 abbandonando ac
Old 26-11-2015, 09:43   #13976
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
e si, perchè si capisce la differenza tra simulare e giocare...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:44   #13977
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Funziona come si deve ed è completamente dinamico non finto peccato per la grafica... ma a 300kmh non ci fai nemmeno caso, un po come accade con il pubblico di AC

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13442

Ultima modifica di Misterxxx1 : 26-11-2015 alle 09:47.
Old 26-11-2015, 09:55   #13978
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
e si, perchè si capisce la differenza tra simulare e giocare...
L'effetto camber ora TI è CHIARO?

Ultima modifica di Misterxxx1 : 26-11-2015 alle 10:01.
Old 26-11-2015, 10:13   #13979
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Assetto Corsa in offerta su Steam. € 22,49 per la versione liscia.
Old 26-11-2015, 11:47   #13980
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

C'é anche Game Stock Car Extreme a 16,79€

https://www.youtube.com/watch?v=M7B6yX1sfRM

https://www.youtube.com/watch?v=VabdqsHUWRo
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian