Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 14:38   #13861
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Per i giri veloci chiamo il mio amico Falcon Test

Tutti i dubbi saranno chiariti con l'app gomme, sempre che esca!
I potenziali acquirenti console, possiamo anche definirli principianti allo stato brado, pagano e bisogna dargli gli strumenti giusti anche se a qualcuno non piace
E di certo stare seduto su una sedia con un volante che vibra o in pista su un auto da corsa, la sensazione è parecchio diversa, non si può capire tutto dal FFB.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:39   #13862
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Vabbè dai. La discussione è stata molto proficua. Tipo quella dell'audio... ora mi è tutto più chiaro
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:39   #13863
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
e' da poco che gioco "seriamente",un mese circa,ma il livello che ho trovato e' davvero alto nei campionati iniziali che stiamo facendo,per cui credimi che di strada da fare ce n e' ancora tanta....pero' almeno in fc3 siamo promossi al 99%....in categoria gt il socio mi ha perso un po' troppi punti
e poi abbiamo marco che ci sprona a migliorare...ci sprona vanamente
spero di poter far parte al vostro gruppo
Old 18-11-2015, 14:43   #13864
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Paolo indipentemente dalla qualità delle mod, ci sono tutti i dati matematici che lo dimostrano. Non so se hai letto con attenzione quel post...
Certo che l ho letto, ma come ti ho gia detto, dopo aver visto gli errori madornali presenti nelle sue mod, non gli manco tanto peso..
Uno che fa mods e si ritiene esperto (come ha sempre fatto anche su altri lidi permettendosi anche il lusso di sbeffeggiare gli altri), e poi non sa neanche fare un aeromap (che rispetto ai camber è una barzelletta), scusami ma neanche lo considero..
Il tyre model è in evoluzione... certo, non è perfetto, certo, ma nessun tyre model di nessun sim lo è.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:43   #13865
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
quando vuoi fai un fischio,poi c e' anche il mercato piloti e patente a punti,lo streaming delle gare....dai compra il gioco
Old 18-11-2015, 14:46   #13866
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi

Mtk fa il modesto, é il meccanico del gruppo, sembra di essere tra i pro, gli dici cosa non va' e lui ti dice cosa provare a cambiare.....il guaio e che mi tocca ammettere che é bravo, ma sotto sotto secondo me spara a caso :P
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:05   #13867
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Mtk fa il modesto, é il meccanico del gruppo, sembra di essere tra i pro, gli dici cosa non va' e lui ti dice cosa provare a cambiare.....il guaio e che mi tocca ammettere che é bravo, ma sotto sotto secondo me spara a caso :P

edit. ocio che ti mando il merlo come compagno di squadra in gt3

Ultima modifica di mtk : 18-11-2015 alle 15:07.
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:09   #13868
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Haaaaaa
Old 18-11-2015, 15:37   #13869
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Mi lasci basito......io vorrei venire a casa vostra e vedervi girare per capire come fate a non sentire certi cambiamenti nel setup o gomme spiattelate insinuando che comunque girate forte, e vi giustificate con la classica frase da dodicenne "e ma voi siete fanboy, religione, fanatismo, ecc ecc"

Getto la spugna, non replico più.
Ascolta, non è che qui dobbiamo fare a chi c'è l'ha più lunga, ovvero che per poter avanzare una critica su AC bisogna avere il miglior tempo mondiale su rsr, ma ti assicuro che me la cavicchio come pilota virtuale (e in verità un pochetto anche dal vivo), ed andrei anche più veloce se avessi più tempo per allenarmi.

Ho quasi 40 anni, sono cresciuto in officina con mio padre che mi ha trasmesso passione per i motori, ho girato praticamente su tutti i simulatori usciti su pc.

Vorrei sentirmi libero di esprimere le mie perplessità, senza per questo essere preso per un "fermone" o per ignorante in materia. L'ho già fatto in passato per altri aspetti legati alla fisica delle vetture e le correzioni apportate in seguito dai kunos hanno dimostrato che le mie perplessità erano fondate.

Non mi interessa attaccare o difendere un prodotto per partito preso. E prima di scrivere di prove ne faccio. Se tu non la pensi come me, certo potrei sbagliare io, ma concediTI anche il benefeicio del dubbio che a sbagliare possa essere tu.

Se vuoi vedermi girare, partecipo al campionato su AC Italy. Io sono Salvo Amata (puoi chiamarmi anche Carmelo, ho due nomi, Salvo è più breve per le skin )

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 18-11-2015 alle 15:40.
Old 18-11-2015, 15:37   #13870
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Quindi il fatto che non ti venga rilasciata un app che ti spieghi per filo e per segno come, dove, quando e perche si consumano, riscaldano, perdono efficienza e tutto il resto, app secondo me degna di principianti allo stato brado che non sono in grado di riconoscere il comportamento delle gomme basandosi sul ffb e sulle sensazioni di guida, è tutta sta totale mancanza???

Magari vuoi anche un app che ti dica la percentuale di perfezione del setup che hai creato? cosi clicca qui clicca li prima o poi arrivi al 100% anche li?
Non voglio un app per principianti ma le app in se per se mi fa capire che ci sta qualche problemuccio a patto che l'app non sia fatta male o i dati che puó andare a leggere molto approssimativi.

Te forse sei stramega navigato nel mondo dei sim, io no e un app che mi fa capire almeno come influisce il nuovo assetto, la mia guida o quel che ti pare sulle gomme fa comodo... Nella realtà vedo la gomma più o meno mangiata in dei punti ecc... Oltre ad avere sensazioni sia sul volante che sull'autovettura ben diverse e sicuramente reali.

Non sono un esperto pilota professionista di sim, e quindi senza un ffb realistico (non esiste un profilo volante garantito che una volta messo ti dice se hai vere sensazioni o meno) e senza senzazioni vere (il culo che scivola anche di poco ecc...) non mi è facile capire determite cose...

Le app servono a soppiantare sensazioni visive, fisiche e insieme alla telemetria, con tanto buon olio di gomito, si riesce a capire dove, come e perché si sta sbagliando ecc...

La mia era una una mezza critica e una opinione personale, non mi par il caso di prenderla come se ti avessi sfrisato la macchina con la chiave...

Ho solo detto che un 'simulatore' di guida deve avere determinate caratteristiche secondo il mio umile parere. Non ho nemmeno parlato di app francamente, ho detto che tramite l'app di terzi il modello delle gomme non quadra molto in alcuni casi e che in un simulatore di guida, fa strano aver certi problemi con il modello delle gomme tanto quanto un fucile da cecchino che non fa 200 metri di tiro utile o che la 'palla' non casca di un cm nel suo tragitto in un gioco di guerra simulativo........

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 18-11-2015 alle 15:41.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:43   #13871
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Per i giri veloci chiamo il mio amico Falcon Test

Tutti i dubbi saranno chiariti con l'app gomme, sempre che esca!
I potenziali acquirenti console, possiamo anche definirli principianti allo stato brado, pagano e bisogna dargli gli strumenti giusti anche se a qualcuno non piace
E di certo stare seduto su una sedia con un volante che vibra o in pista su un auto da corsa, la sensazione è parecchio diversa, non si può capire tutto dal FFB.

Certo... ora vammi a denunciare lo staff di Iracing, perche li gli utenti pagano 100 volte in piu rispetto agli altri e non hanno app.
Old 18-11-2015, 15:46   #13872
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Certo... ora vammi a denunciare lo staff di Iracing, perche li gli utenti pagano 100 volte in piu rispetto agli altri e non hanno app.
Guarda che iracing ha l'app gomme, informati meglio. Ho anche postato qualche video su questo thread
E non vado a denunciare nessuno per queste fesserie.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-11-2015 alle 15:49.
Old 18-11-2015, 15:49   #13873
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Non voglio un app per principianti ma le app in se per se mi fa capire che ci sta qualche problemuccio a patto che l'app non sia fatta male o i dati che puó andare a leggere molto approssimativi.

Te forse sei stramega navigato nel mondo dei sim, io no e un app che mi fa capire almeno come influisce il nuovo assetto, la mia guida o quel che ti pare sulle gomme fa comodo... Nella realtà vedo la gomma più o meno mangiata in dei punti ecc... Oltre ad avere sensazioni sia sul volante che sull'autovettura ben diverse e sicuramente reali.

Non sono un esperto pilota professionista di sim, e quindi senza un ffb realistico (non esiste un profilo volante garantito che una volta messo ti dice se hai vere sensazioni o meno) e senza senzazioni vere (il culo che scivola anche di poco ecc...) non mi è facile capire determite cose...

Le app servono a soppiantare sensazioni visive, fisiche e insieme alla telemetria, con tanto buon olio di gomito, si riesce a capire dove, come e perché si sta sbagliando ecc...

La mia era una una mezza critica e una opinione personale, non mi par il caso di prenderla come se ti avessi sfrisato la macchina con la chiave...

Ho solo detto che un 'simulatore' di guida deve avere determinate caratteristiche secondo il mio umile parere. Non ho nemmeno parlato di app francamente, ho detto che tramite l'app di terzi il modello delle gomme non quadra molto in alcuni casi e che in un simulatore di guida, fa strano aver certi problemi con il modello delle gomme tanto quanto un fucile da cecchino che non fa 200 metri di tiro utile o che la 'palla' non casca di un cm nel suo tragitto in un gioco di guerra simulativo........

Inviato dal mio LG-D855
Guarda sono opinioni.. ovviamente rispetto la tua, ma non la condivido.. quello che chiedi tu io lo associo ai giochi di guida, non ai simulatori.
La differenza secondo me sui sim è che l'utente non deve essere solo "pilota", ma capirne anche un po di settings, guidicare le reazioni della vettura da solo, senza ingegneri....
Quoto in pieno chi condanna la richiesta di setup, come trovo ridicolo che utente x veda i tempi sul giro di utente y e scriva in chat (è merito del setup).
Per me questi sono i sim.. cè gente capace e gente non capace, o il piu delle volte pigra. Nessuno è nato "imparato", ha imparato col tempo.
Old 18-11-2015, 15:55   #13874
JeremyWade
Bannato

Quote:
Guarda che iracing ha l'app gomme, informati meglio. Ho anche postato qualche video su questo thread
E non vado a denunciare nessuno per queste fesserie.
No, non ha nessuna app, quella che hai visto tu è un plugin per lo streaming, e se qui ce qualcuno che si deve informare, non sono certo io.
Old 18-11-2015, 15:57   #13875
Saetta_McQueen
Senior Member

Nella realtà si percepiscono sensazioni fisiche che in una normale postazione di guida non puoi avere. Chi ha girato in pista lo sa. Le app servono a sopperire alla mancanza di tali sensazioni. Qui si, per me ci devono stare anche e soprattutto in un simulatore.
Old 18-11-2015, 16:12   #13876
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Plug o no esiste
Old 18-11-2015, 16:19   #13877
JeremyWade
Bannato

Quote:
Plug o no esiste