|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
visto che oramai hanno ben poco da offrire su PC, e capito che con i dlc non andranno lontano, provano a vendere su console allungando il brodo con futuri dlc... ma anche qui non mancheranno problemi, bug, e casini tra diversi dispositivi diversi! Allora si che sarà veramente la fine.
Rimango dell'opinione che avrebbero dovuto terminare il gioco poi convertirlo. Secondo me hanno già in cantiere AC2 ma servono soldi per finanziarlo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
![]() |
#12124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
![]() Si parla già di un downgrade grafico e 30FPs su console! ![]() PS. questo mi era sfuggito Eurogamer: Avete già definito l'architettura del multiplayer per le versioni console? Sarebbe bello avere anche su PS4 e Xbox One l'efficienza dell'infrastruttura client/server presente su PC. secondo me lo sta pigliando per il (_)_)
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 04-06-2015 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
io non ho mai capito la filosofia di kunos,quando erano ancora in beta avevano già annunciato i dlc.....prima di sistemare le lacune che aveva il gioco sparavano fuori contenuti a raffica.....ora sono passati 6 mesi (dico giusto?) dalla 1.0 e annunciano già la versione console....ora è chiaro a tutti che non ostante ci sia un 1 davanti al numero della build il gioco non è completo per niente....ia,collisioni e multiplayer su tutti sono ancora in fase embrionale (o scandalosa se preferite) eppure nemmeno un annuncio in tal senso,non ostante sia richiesto a gran voce da varie comunità e da tantissimi utenti.....
capisco benissimo che le console portano big money e il multiplayer no,però non mi si venga a dire che questo è un prodotto finito e già maturo per approdare su console. se non sbaglio kunos all'epoca aveva garantito uno sviluppo di 5 anni,ora le versioni console porteranno via molte risorse ed energie a un team già piccolo di suo,e che fatica a fixare i vari difetti grossolani di questo sim....con la sola versione pc in sviluppo non ho visto progressi significativi in multy,collisioni e ia, ora con le versioni console queste speranze si riducono al lumicino.....peccato,il sim con le maggiori potenzialità a mio avviso,ma espresse soloamente in hotlap,un vero peccato.....se solo il multy fosse all'altezza.....io ormai ac l'ho messo nel dimenticatoio.....a parte il poco tempo che ho ultimamente da dedicare al sim racing preferisco di gran lunga ir,rf2,pcars,stock car extreme e pure raceroom (che sta facendo passi da gigante)
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12127 |
Senior Member
|
Considerando che tra il prossimo bonus pack e il secondo dream pack ci saranno altri due circuiti e un'altra decina di auto, i contenuti piano piano stanno arrivando; certo, siamo sempre indietro rispetto ad altri titoli.
Poi Massarutto stesso ha detto che lavoreranno per avere un centinaio di auto quando uscirà per console, quindi anche per la versione PC dobbiamo aspettarci questi numeri; quindi non escluderei qualche altro circuito (che ricordo sempre sono in laserscan). Però non capisco una cosa, tolto Iracing e rfactor 2 che non ho mai provato, non vedo altri titoli che online riescono a garantire una esperienza decisamente superiore rispetto ad Assetto Corsa.
![]() |
#12128 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
io addirittura penso che Assetto Corsa dal punto di vista della guida sia proprio il massimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
intervista interessante ..
Eurogamer: Avete già definito l'architettura del multiplayer per le versioni console? Sarebbe bello avere anche su PS4 e Xbox One l'efficienza dell'infrastruttura client/server presente su PC. Marco Massarutto: Questo argomento è ancora oggetto di valutazioni interne, anche perché al momento stiamo lavorando per espandere le funzionalità del multiplayer in versione PC. Quindi è presto per rispondere a questa domanda. la risposta alla "presa in giro" non mi dispiace .... forse ci sono si in programma dei miglioramenti ........ non parla mai di IA ![]() vedremo .....
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12130 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. Non condivido nemmeno che sia il massimo dal punto di vista di guida Ma queste sono opinioni personali che vanno a gusti.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
![]()
![]() |
#12132 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per come la penso io il multiplayer non è all'altezza, la fisica delle collisioni irreale, la ia scandalosa e solo questo basta e avanza per rovinare un sim.....rimane bello è divertente in hotlap con l'app rsrlivetiming...... Io spero che da un giorno all'altro facciano passi da gigante sui tanti errori grossolani che ci sono su Ac.....d'altronde la speranza è l'ultima a morire, ma è altrettanto vero che chi visse sperando morì (non si può dire ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Dalla esperienza che ho maturato su vetture reali , pcars l ho comprato, testato ed accantonato. Lo trovo imbarazzante imho . Ma come sempre son questione di feeling e gusti personali. Comunque a mio vedere , col tempo ac lato multi migliorerà . Sulle collisioni non saprei. Non ho mai fatto incidenti reali da poter paragonare
![]() inviato dal mio Nokia 3210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12134 |
Senior Member
|
![]() |
#12135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Perdonami. Ma non mi interessa. Come ho detto è imho. Gioca a pc e diverti. Baci
inviato dal mio Nokia 3210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12136 |
Senior Member
|
Oltretutto sarebbe il caso che chi vuole parlare di Project Cars, lo faccia, ma nel thread di Project Cars, non in questo.
![]()
![]() |
#12137 | |
Senior Member
|
Quote:
se un auto e' sotto o sovrasterzante,devo sentirlo mentre guido. questo non significa che l auto sotto o sovrasterzante non possa poi essere corretta tramite modifiche all assetto,visto che anche nel mondo reale delle auto di serie si puo' fare,distanziali,pneumatici,barre maggiorate e molle-ammortizzatori possono trasformare un auto sottosterzante in un kart o in un auto neutra ecc... il fatto che "piloti" veri abbiano detto agli sviluppatori che l auto x deve andare cosi' o cosa',non mi interessa,io voglio guidare l auto come la fabbrica l ha fatta e poi intervenire se e' il caso. se avessero chiesto ad alonso,tutte le auto sarebbero sottosterzanti,se avessero chiesto a vettel sarebbero tutte tendenzialmente sovrasterzanti,quindi avresti avuto due comportamenti di base agli antipodi e che non avrebbero rispecchiato necessariamente il comportamento dei veicoli. l ingresso in curva ti dice sempre che auto stai usando,con assetto sento le differenze di inserimento,trasferimento di carico,la frenata ecc ecc per ogni singola auto,con pcars e' sempre la stessa cosa,cambiano solo i tempi di esecuzione per l ingresso ma il comportamento e' sempre quello per tutte le auto. ovviamente questa e' la mia sensazione e la mia opinione....mi avevano consigliato di provarlo piu' a lungo e regolare bene il volante,ma dopo aver provato la c9 sul bagnato e aver fatto un accelerazione fino alla quarta senza l accenno di una sbandata.....magari piu' avanti ci riprovo,ma per ora lo piazzo tra i simcade
![]() |
![]() |
#12138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ragazzi, in oltre 10/15 anni di simracing (con lunghe pause e oramai praticamente pensionato) ne ho sentite di ogni tipo, cercare di spiegare concetti basilari a gente che crede che giochetti come Pcars siano simulatori quantici di realta' parallele vi portera' soltanto al manicomio o a mesi di ban
![]() Train simulator va meno sui binari di quella roba e se uno non se ne accorge da solo come pensate di farglielo capire voi ? Non mi metto nemmeno a parlare di quale sia il target di WMD perche' mi sembra altrettanto ovvio. Dategli un pacca sulla spalla sussurategli "it's gonna be allright son" e vivrete piu' sereni, una volta c'erano i seguaci di GT adesso quelli di Pcars, fateli divertire e se volete qualche discussione seria sull'argomento andate nei forum specializzati. Visto che sara' il mio unico/ultimo post a riguardo, un consiglio, se non l'avete mai fatto fatevi un'esperienza su Iracing (anche solo 3 mesi di prova), se vi piace correre/gareggiare, avrete un'esperienza multiplayer da orgasmo multiplo e livelli adrenalinici altissimi (avviso la transizione non sara' indolore).
![]() |
#12139 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai scritto che alonso e vettel sono 2 coglioni,ci mancherebbe....e non avevo intenzione di illuminare nessuno,ho esordito con "io credo",un po' come dire "secondo me".....dovevo essere piu' chiaro.. che alonso prediliga un retrotreno stabile e che vettel prediliga una maggiore direzionalita' sull avantreno,lo sanno anche i sassi e in caso tu non ne fossi a conoscenza,ogni pilota ha il suo stile di guida che influenza lo sviluppo della vettura sia in f1,sia sulle auto trofeo. detto questo mi pare una conseguenza logica che,se i "piloti" a cui hanno chiesto consulenze erano sulla stessa linea di pensiero di alonso (che era un esempio....anche vettel era un esempio..)il gioco sara' sviluppato con un certo stile di guida..... il fatto che non vuoi spiegarmi cosa ho sbagliato con la c9 mi ferisce tantissimo....io non ti spieghero come accendere il taglierba gne'gne'gne'. il mio inTenTo non era certo quello di sembrare "ganzo"(ma si dice ancora??) o un esperto....se poi ho scritto cose ridicole almeno qualcuno si fara' una risata ![]() ps.resto a disposizione per eventuali chiarimenti,non sono molto bravo ma se serve ti faccio anche un disegnino ![]()
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480 3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab Ultima modifica di mtk : 05-06-2015 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12140 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ci possiamo divertire quanto ci pare a dire quale dei 2 giochi è migliore è perchè lo è, ma il consiglio per tutti è quello di goderseli entrambi, visto che i rimanenti giochi di guida sono lontani anni luce d aquesti 2 capolavori.
Quello che mi lascia perplesso è sentir dire che uno dei 2 fa schifo, quando è di fronte agli occhi di tutti che entrambi i giochi sono ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.