Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2015, 12:58   #12121
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
visto che oramai hanno ben poco da offrire su PC, e capito che con i dlc non andranno lontano, provano a vendere su console allungando il brodo con futuri dlc... ma anche qui non mancheranno problemi, bug, e casini tra diversi dispositivi diversi! Allora si che sarà veramente la fine.

Rimango dell'opinione che avrebbero dovuto terminare il gioco poi convertirlo.

Secondo me hanno già in cantiere AC2 ma servono soldi per finanziarlo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 13:02   #12122
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
visto che oramai hanno ben poco da offrire su PC, e capito che con i dlc non andranno lontano, provano a vendere su console allungando il brodo con futuri dlc... ma anche qui non mancheranno problemi, bug, e casini tra diversi dispositivi diversi! Allora si che sarà veramente la fine.

Rimango dell'opinione che avrebbero dovuto terminare il gioco poi convertirlo.

Secondo me hanno già in cantiere AC2 ma servono soldi per finanziarlo
AC2? E si aspettano di riuscire a venderlo anche? Per come la vedo io è meglio se di fermano qua. Un secondo capitolo sarebbe solo un grandissimo flop.
Old 04-06-2015, 13:20   #12123
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Intervista a Massarutto sulla questione.

Assetto Corsa su PS4 e Xbox One - intervista
Old 04-06-2015, 14:05   #12124
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Marco Massarutto: Aprendo al mercato console, aumentano le possibilità di rientrare dell'investimento in quanto la potenziale platea si allarga esponenzialmente, e questo spiega l'acquisizione di una licenza "pesante" come Lamborghini a gioco già in commercio. Ma implica anche dover scommettere sulla community, reinvestendo una parte considerevole dei propri profitti, e non tutti sono disposti a farlo. La conferma di licenze di primissimo piano anche sulla versione console di Assetto Corsa credo dimostri più di tante parole la nostra determinazione a voler soddisfare le richieste del nostro pubblico, offrendo anche alla platea console il miglior Assetto Corsa di cui siamo capaci, e consolidando nel frattempo quanto di buono abbiamo fatto proseguendo il processo di perfezionamento e sviluppo anche su PC.
Che dire, continuate così, di certo su console non ci saranno i modders a pararvi il e non bastano di certo 10 piste, 50 auto e una carriera eventi inseriti senza logica e criterio, per non parlare poi dell'ottima IA.

Si parla già di un downgrade grafico e 30FPs su console!

PS. questo mi era sfuggito

Eurogamer: Avete già definito l'architettura del multiplayer per le versioni console? Sarebbe bello avere anche su PS4 e Xbox One l'efficienza dell'infrastruttura client/server presente su PC.

secondo me lo sta pigliando per il (_)_)
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 04-06-2015 alle 14:07.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:25   #12125
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Che dire, continuate così, di certo su console non ci saranno i modders a pararvi il e non bastano di certo 10 piste, 50 auto e una carriera eventi inseriti senza logica e criterio, per non parlare poi dell'ottima IA.

Si parla già di un downgrade grafico e 30FPs su console!

PS. questo mi era sfuggito

Eurogamer: Avete già definito l'architettura del multiplayer per le versioni console? Sarebbe bello avere anche su PS4 e Xbox One l'efficienza dell'infrastruttura client/server presente su PC.

secondo me lo sta pigliando per il (_)_)
Lo spero per loro, perchè se uno che intervista il leader di una sh e non sa nemmeno com'è la situazione del gioco di cui parla forse dovrebbe cambiare mestiere. Comunque era ovvio che puntassero ai guadagni, ma non credevo che fossero così stupidi da dirlo così chiaramente.
Old 04-06-2015, 14:28   #12126
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
io non ho mai capito la filosofia di kunos,quando erano ancora in beta avevano già annunciato i dlc.....prima di sistemare le lacune che aveva il gioco sparavano fuori contenuti a raffica.....ora sono passati 6 mesi (dico giusto?) dalla 1.0 e annunciano già la versione console....ora è chiaro a tutti che non ostante ci sia un 1 davanti al numero della build il gioco non è completo per niente....ia,collisioni e multiplayer su tutti sono ancora in fase embrionale (o scandalosa se preferite) eppure nemmeno un annuncio in tal senso,non ostante sia richiesto a gran voce da varie comunità e da tantissimi utenti.....
capisco benissimo che le console portano big money e il multiplayer no,però non mi si venga a dire che questo è un prodotto finito e già maturo per approdare su console.
se non sbaglio kunos all'epoca aveva garantito uno sviluppo di 5 anni,ora le versioni console porteranno via molte risorse ed energie a un team già piccolo di suo,e che fatica a fixare i vari difetti grossolani di questo sim....con la sola versione pc in sviluppo non ho visto progressi significativi in multy,collisioni e ia, ora con le versioni console queste speranze si riducono al lumicino.....peccato,il sim con le maggiori potenzialità a mio avviso,ma espresse soloamente in hotlap,un vero peccato.....se solo il multy fosse all'altezza.....io ormai ac l'ho messo nel dimenticatoio.....a parte il poco tempo che ho ultimamente da dedicare al sim racing preferisco di gran lunga ir,rf2,pcars,stock car extreme e pure raceroom (che sta facendo passi da gigante)
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:47   #12127
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Considerando che tra il prossimo bonus pack e il secondo dream pack ci saranno altri due circuiti e un'altra decina di auto, i contenuti piano piano stanno arrivando; certo, siamo sempre indietro rispetto ad altri titoli.
Poi Massarutto stesso ha detto che lavoreranno per avere un centinaio di auto quando uscirà per console, quindi anche per la versione PC dobbiamo aspettarci questi numeri; quindi non escluderei qualche altro circuito (che ricordo sempre sono in laserscan).
Però non capisco una cosa, tolto Iracing e rfactor 2 che non ho mai provato, non vedo altri titoli che online riescono a garantire una esperienza decisamente superiore rispetto ad Assetto Corsa.
Old 04-06-2015, 16:02   #12128
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
io addirittura penso che Assetto Corsa dal punto di vista della guida sia proprio il massimo....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:46   #12129
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
intervista interessante ..

Marco Massarutto: Questo argomento è ancora oggetto di valutazioni interne, anche perché al momento stiamo lavorando per espandere le funzionalità del multiplayer in versione PC. Quindi è presto per rispondere a questa domanda.

la risposta alla "presa in giro" non mi dispiace .... forse ci sono si in programma dei miglioramenti ........ non parla mai di IA

vedremo .....
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 18:10   #12130
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
io addirittura penso che Assetto Corsa dal punto di vista della guida sia proprio il massimo....
Peccato però che devi guidare da solo perchè ia e multiplayer sono indecenti.......

PS. Non condivido nemmeno che sia il massimo dal punto di vista di guida Ma queste sono opinioni personali che vanno a gusti.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 04-06-2015, 20:23   #12131
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Old 04-06-2015, 20:29   #12132
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Non sei l'unico, anche io non considero migliore il modello di guida di AC...
qui sento certe castronerie su PC, non definendolo SIM, quando in realtà é anche più avanzato dello stesso AC. Ma
Idem..... Anche a me convince molto di piu pcars rispetto ad assetto come modello di guida .....tornando in topic pero' è un vero peccato perché Ac ha potenzialità per essere secondo a nessuno...... Però ho sempre più la sensazione che resteranno inespresse...... Ci sono errori macroscopici e grossolani che sembrano anche di facile soluzione ma ai quali i kunos non sembrano nemmeno degnarsi di metterci mano (per esempio l'uso on /off della frizione, le partenze ridicole ed irrealistiche) ......
Poi per come la penso io il multiplayer non è all'altezza, la fisica delle collisioni irreale, la ia scandalosa e solo questo basta e avanza per rovinare un sim.....rimane bello è divertente in hotlap con l'app rsrlivetiming......
Io spero che da un giorno all'altro facciano passi da gigante sui tanti errori grossolani che ci sono su Ac.....d'altronde la speranza è l'ultima a morire, ma è altrettanto vero che chi visse sperando morì (non si può dire )
Old 04-06-2015, 20:48   #12133
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Dalla esperienza che ho maturato su vetture reali , pcars l ho comprato, testato ed accantonato. Lo trovo imbarazzante imho . Ma come sempre son questione di feeling e gusti personali. Comunque a mio vedere , col tempo ac lato multi migliorerà . Sulle collisioni non saprei. Non ho mai fatto incidenti reali da poter paragonare .Comunque confido nel futuro. Prima o poi il dritto lo trovano.

inviato dal mio Nokia 3210
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 20:56   #12134
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
Old 04-06-2015, 22:31   #12135
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Perdonami. Ma non mi interessa. Come ho detto è imho. Gioca a pc e diverti. Baci

inviato dal mio Nokia 3210
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 22:37   #12136
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Oltretutto sarebbe il caso che chi vuole parlare di Project Cars, lo faccia, ma nel thread di Project Cars, non in questo.
Old 05-06-2015, 06:23   #12137
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Dopo quello che hai detto, vista la tua profonda esperienza su vetture reali, mi viene voglia di mettere i puntini sulle i. vorrei leggere una bella spiegazione dettagliata di come deve comportarsi un auto in ogni condizione, e dettagli il perché pCARS non è un SIM.
Credimi su tutti commenti che ho letto in giro, non ne ho neanche letto uno, che spiegasse tutto in maniera dettagliata per filo e per segno, ma solo commenti del tipo "secondo me è cosi che il veicolo deve fare, perché secondo me dovrebbe comportarsi cosi nella vita reale.
Come hai detto tu, sono sempre opinioni personali, e molte volte al 99,9 % basate sul niente, perché molte volte chi fa commenti di questo tipo non è un pilota GT o di Formula.

Nel fofum WMD cera un certo Ben Colins che ha spiegato per filo e per segno tutti i dettagli del comportamento che devono avere certi tipi pneumatici a seconda del veicolo, in determinate situazioni e con il passare del tempo. Tutte cose che l'utente medio non conosce, dove Ben e Nicholas hanno scritto i loro feedback e dove gli sviluppatori di pCars hanno discusso della fisica e del modello di gomma. C'è una montagna di variabili che entrano in gioco e in pCars ci sono. Non posso dire altrettanto per AC.
Ben Collins e gli altri piloti coinvolti nel progetto possono dirsi sicuramente esperti, e infatti il modello pneumatico per ogni tipo di veicolo sono stati sviluppati sulla base delle loro indicazioni, non sulla base dei commenti di chi non ha mai corso sulle piste, a livello professionistico e che quindi non ha i numeri per poter giudicare.
Infine, nella WMD ci sono diversi piloti professionisti e ci garantiscono un buon feedback. René Rast ha dichiarato chiaramente che preferisce pCars per quanto riguarda le sensazioni che prova.

Terminando questo OT su pCARS, torniamo su AC;
anche io attendevo molto AC, con grande interesse. Ma ha disatteso su molti punti di vista e, sapendo che stanno elaborando il gioco da 6 anni e mezzo, e guardando quello che offre, non sono molto fiducioso, anche leggendo le ultime news, dove intendono emergere anche sulle console, il quale moltiplicherà a dismisura il loro lavoro con poche probabilità di sviluppo per utenti PC.
Spero ovviamente di sbagliarmi, ma poco ci credo.
io credo che il succo sia che un simulatore deve darti la possibilita' di guidare ogni auto in base alle caratteristiche reali di quell auto.
se un auto e' sotto o sovrasterzante,devo sentirlo mentre guido.
questo non significa che l auto sotto o sovrasterzante non possa poi essere corretta tramite modifiche all assetto,visto che anche nel mondo reale delle auto di serie si puo' fare,distanziali,pneumatici,barre maggiorate e molle-ammortizzatori possono trasformare un auto sottosterzante in un kart o in un auto neutra ecc...
il fatto che "piloti" veri abbiano detto agli sviluppatori che l auto x deve andare cosi' o cosa',non mi interessa,io voglio guidare l auto come la fabbrica l ha fatta e poi intervenire se e' il caso.
se avessero chiesto ad alonso,tutte le auto sarebbero sottosterzanti,se avessero chiesto a vettel sarebbero tutte tendenzialmente sovrasterzanti,quindi avresti avuto due comportamenti di base agli antipodi e che non avrebbero rispecchiato necessariamente il comportamento dei veicoli.
l ingresso in curva ti dice sempre che auto stai usando,con assetto sento le differenze di inserimento,trasferimento di carico,la frenata ecc ecc per ogni singola auto,con pcars e' sempre la stessa cosa,cambiano solo i tempi di esecuzione per l ingresso ma il comportamento e' sempre quello per tutte le auto.
ovviamente questa e' la mia sensazione e la mia opinione....mi avevano consigliato di provarlo piu' a lungo e regolare bene il volante,ma dopo aver provato la c9 sul bagnato e aver fatto un accelerazione fino alla quarta senza l accenno di una sbandata.....magari piu' avanti ci riprovo,ma per ora lo piazzo tra i simcade
Old 05-06-2015, 10:09   #12138
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ragazzi, in oltre 10/15 anni di simracing (con lunghe pause e oramai praticamente pensionato) ne ho sentite di ogni tipo, cercare di spiegare concetti basilari a gente che crede che giochetti come Pcars siano simulatori quantici di realta' parallele vi portera' soltanto al manicomio o a mesi di ban

Train simulator va meno sui binari di quella roba e se uno non se ne accorge da solo come pensate di farglielo capire voi ?

Non mi metto nemmeno a parlare di quale sia il target di WMD perche' mi sembra altrettanto ovvio.

Dategli un pacca sulla spalla sussurategli "it's gonna be allright son" e vivrete piu' sereni, una volta c'erano i seguaci di GT adesso quelli di Pcars, fateli divertire e se volete qualche discussione seria sull'argomento andate nei forum specializzati.

Visto che sara' il mio unico/ultimo post a riguardo, un consiglio, se non l'avete mai fatto fatevi un'esperienza su Iracing (anche solo 3 mesi di prova), se vi piace correre/gareggiare, avrete un'esperienza multiplayer da orgasmo multiplo e livelli adrenalinici altissimi (avviso la transizione non sara' indolore).
Old 05-06-2015, 10:20   #12139
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Guarda non ho voglia di illuminare il pilota da videogames come te, visto che hai praticamente dato del coglione ad Alonso e a Vettel leggendo quello che hai scritto (almeno loro hanno fatto veramente qualcosa di concreto nella vita e sanno realmente come si comporta un veicolo in pista).
E non ho neanche voglia di spiegarti le scemenze che scrivi con la C9, non lo meriti neanche, visto che hai provato due minuti pCARS; cestinandolo, senza capire cosa dovevi impostare nel gioco...
Morale della favola ti ritrovi qui scrivendo affermazioni che ti portano nel ridicolo, e sicuramente non ti pone come un utente ganzo ed esperto nel settore se questo è il tuo intendo.
i casi sono 2....non hai capito un ca220 di quello che ho scritto,oppure mi sono spiegato male....facciamo che e' la seconda dai...
non ho mai scritto che alonso e vettel sono 2 coglioni,ci mancherebbe....e non avevo intenzione di illuminare nessuno,ho esordito con "io credo",un po' come dire "secondo me".....dovevo essere piu' chiaro..
che alonso prediliga un retrotreno stabile e che vettel prediliga una maggiore direzionalita' sull avantreno,lo sanno anche i sassi e in caso tu non ne fossi a conoscenza,ogni pilota ha il suo stile di guida che influenza lo sviluppo della vettura sia in f1,sia sulle auto trofeo.
detto questo mi pare una conseguenza logica che,se i "piloti" a cui hanno chiesto consulenze erano sulla stessa linea di pensiero di alonso (che era un esempio....anche vettel era un esempio..)il gioco sara' sviluppato con un certo stile di guida.....
il fatto che non vuoi spiegarmi cosa ho sbagliato con la c9 mi ferisce tantissimo....io non ti spieghero come accendere il taglierba gne'gne'gne'.
il mio inTenTo non era certo quello di sembrare "ganzo"(ma si dice ancora??) o un esperto....se poi ho scritto cose ridicole almeno qualcuno si fara' una risata

ps.resto a disposizione per eventuali chiarimenti,non sono molto bravo ma se serve ti faccio anche un disegnino

Ultima modifica di mtk : 05-06-2015 alle 10:31.
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 10:50   #12140
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ci possiamo divertire quanto ci pare a dire quale dei 2 giochi è migliore è perchè lo è, ma il consiglio per tutti è quello di goderseli entrambi, visto che i rimanenti giochi di guida sono lontani anni luce d aquesti 2 capolavori.
Quello che mi lascia perplesso è sentir dire che uno dei 2 fa schifo, quando è di fronte agli occhi di tutti che entrambi i giochi sono ottimi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian