Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2015, 10:26   #11221
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
6.52 ma mediamente muoio una volta ogni due giri, nel senso che mi vado a schiantare pesantemente
Considera che però non gioco con costanza, cosa che nei sim è fondamentale sopratutto per chi come me è alla prima esperienza...comunque assetto spacca! per me miglior gioco di corse di sempre
be con gli anni hanno migliorato paurosamente.
mi ricordo il primo netkar... un balzo avanti rispetto a quello che c'era sul mercato allora... poi rfactor e netkarpro... ora AC ha ristabilito altri limiti per la simulazione sempre più alti. tutto a nostro vantaggio!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:35   #11222
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Non esiste oaragome all'oculus e non esiste paragone ad una postazione professionale...

c'è una notevole differenze di ingombri e costi....

Inoltre sono 2 cose con funzioni ben diverse...

L'oculus permette:

Stereoscopia
Uso in diversi giochi
L'uso nei film (credo)
Spazio contenuto
Costo abbordabile
Giroscopio
Possibile malditesta e nausea
Stanchezza occhi credo non indifferente
La futura versione 4k (la piu sensata in uso videoludico) è esosa di risorse
Non pratico quando fa caldo o in sessesioni lunghe
Non si vede piu le nostre mani e periferiche
Bassissimo imput lag
Ecc....

Triple monitor o proiettori

-Molto appagante e più pratico per via di non dover spostare la testa ma basta la coda dell'occhio
-si vede cio checsi fa e dove si mette le manine e ditina (non pensato al naso)
-Prezzo alto che si attesta da un minimo di 1200 ad oltre 3000 per la sola parte visiva se si fan le cose fatte bene
-Ci vuole molto spazio (in mezzo alla sala non vale -.- )
-Si usa solo nei sim di guida e forse volo (sempre che riuscite a trovare una postazione polivalente fatta bene)
-0 uso multimediale
-Ci sono i bordi o meno in base alla soluzione
-La postazione in se per se non puó fare schifo
-Niente stereoscopia...o comunque molto meno appagante
Ecc....

Nessuna similitudine mi oar di trovarci se non che tutte e due ti fan vedere qualcosa

Per la massa l'oculus è la soluzione ideale......per i più fanataci e con levpossibilità, il triple monitor o proiettore nei sim vale tanti punti....

Inviato dal mio LG-D855
A parte che hai mischiato i pro e i contro e non si capisce quale delle due soluzioni preferisci, io non ho detto che è la stessa cosa.
Volevo dire che l'Oculus è imho la soluzione più realistica e pratica, oltre ad essere anche più economica.
Poi non mi posso pronunciare sul fatto che la risoluzione non è sufficientemente alta o sul fatto che stanca gli occhi perchè non l'ho provato. Immagino di si, visto che è simile per certi versi al 3d, però per quanto mi riguarda non sto in generale a giocare ad AC più di due ore in un giorno, quindi per me è la soluzione migliore

Ultima modifica di orazio90 : 17-03-2015 alle 10:37.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:37   #11223
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io ho provato ad assemblalre una postazione a 3 schermi, quello centrale 23 fullhd e i due laterali 19hd, il risultato non mi è sembrato per nulla buono e ho dovuto rinunciare, sia per le cornici che in un certo senso ti spingono a guardare solo il monitor centrale e sia perchè la macchina sembrava quadrata. Il cruscotto aveva una specie di scalino, e anche se uno si impegna ad allineare tutto nel modo giusto, il risultato non sarà mai molto realistico.
Quindi l'unica cosa che potrebbe competere con l'oculus dal mio punto di vista è come diceva un utente in precedenza, un monitor 34 pollici curvo come il Dell u34
Perché un sistema a 3 monitor renda come può , ci sono alcune caratteristiche che bisogna rispettare :

-i monitor devono essere tutti uguali come marca e modello in modo da avere un immagine uniforme come colori , contrasto, luminosità e dettaglio, l'immagine deve risultare egualmente spalmata su tutti i monitor che devono apparite come un tutt'uno
-devono essere tutti delle stesse dimensioni, dimensioni che devono essere idonee, ovvero tali da consentire una riproduzione in scala 1-1 del cruscotto di un auto
-devono avere una cornice sottile, molto sottile , l'ideale e rimuoverla se possibile
-i laterali rispetto al centrale , devono essere inclinati a 60 gradi
-devono essere posizionati ad un distanza occhio-schermo che consenta di avvolgere il giocatore per ritrovarsi una copertura visiva periferica a 180 gradi
-in sostanza la risultante è che il volante deve essere praticamente appiccicato al monitor centrale e deve risultare un tutt'uno con il cruscotto virtuale rappresentato a video
-deve essere impostato il FOV corretto
-vanno utilizzati in un ambiente poco illuminato , che consenta durante le fasi di gioco (quindi di guida nel nostro caso) di non vedere l'ambiente esterno, ovvero mobili , libri o altre cose che tolgono realismo in ambiente

Quando avrai provato un sistema a 3 monitor così fatto e così configurato , e solo allora, potrai realmente dare un giudizio consapevole sulla loro resa.

il sistema 3 monitor che hai provato tu è distante anni luce dall'avere le caratteristiche idonee.

Questo è un esempio di sistema 3 monitor configurato alla perfezione :

copertura visiva a 180 gradi

Con un sistema così implementato si ha la sensazione totale di essere dentro all abitacolo dell'auto e l'effetto di realismo che riceve il giocatore è nettamente superiore al rift, non per niente io c'è l'ho ma non lo uso più (il rift).
Quote:
A parte che hai mischiato i pro e i contro e non si capisce quale delle due soluzioni preferisci, io non ho detto che è la stessa cosa.
Volevo dire che l'Oculus è imho la soluzione più realistica e pratica, oltre ad essere anche più economica.
Poi non mi posso pronunciare sul fatto che la risoluzione non è sufficientemente alta o sul fatto che stanca gli occhi perchè non l'ho provato.
Continui a parlare senza conoscere.
Il rift è la soluzione più pratica ma assolutamente non è quella che offre il maggior realismo.

Le ho provate tutte, so di cosa parlo , passando dal superfov con schermo gigante e proiettore all Oculus e infine ai 3 monitor

Ultima modifica di slide1965 : 17-03-2015 alle 11:21.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:55   #11224
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io i sistemi a 3 monitor non riesco a sopportarli, la cornice tra i monitor mi da troppo fastidio.
Certo una postazione come quella di Digiprost, dove sui 3 monitor vedi solo la strada e la strumentazione ce l'hai su altri display sarebbe un'altra cosa, ma per quanto bello il tuo cockpit sarà sempre finto, e non c'entrerebbe nulla con quello della vettura che stai guidando.
Con un visore VR dalla adeguata risoluzione invece sarebbe tutt'altra storia, poter seguire con lo sguardo la corda della curva, o le auto che stai sorpassando, o semplicemente guardarti intorno per ammirare il panorama o l'interno della tua auto, solo così si arriverebbe a quella che considero una vera simulazione.
Anche se per completare l'opera ci vorrebbe una bella postazione idraulica.
Concordo su tutta la linea.
E comunque, stiamo sempre parlando di un gioco, se devo spendere 2000 euro in monitor, 1000 di postazione seria e ore a perfezionare il tutto...mi compro un gabinetto di Saxo VTS, la svuoto e vado a girare in pista davvero.
Che è un'altra cosa rispetto ai 3 monitor
(non mettetevi a fare i calcoli, sono ironico)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 11:05   #11225
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Perché un sistema a 3 monitor renda come può , ci sono alcune caratteristiche che bisogna rispettare :

-i monitor devono essere tutti uguali come marca e modello in modo da avere un immagine uniforme come colori , contrasto, luminosità e dettaglio, l'immagine deve risultare egualmente spalmata su tutti i monitor che devono apparite come un tutt'uno
-devono essere tutti delle stesse dimensioni, dimensioni che devono essere idonee, ovvero tali da consentire una riproduzione in scala 1-1 del cruscotto di un auto
-devono avere una cornice sottile, molto sottile , l'ideale e rimuoverla se possibile
-devono essere posizionati ad un distanza occhio-schermo che consenta di avvolgere il giocatore per ritrovarsi una copertura visiva periferica a 180 gradi
-in sostanza la risultante è che il volante deve essere praticamente appiccicato al monitor centrale e deve risultare un tutt'uno con il cruscotto virtuale rappresentato a video
-vanno utilizzati in un ambiente poco illuminato , che consenta durante le fasi di gioco (quindi di guida nel nostro caso) di non vedere l'ambiente esterno, ovvero mobili , libri o altre cose che tolgono realismo in ambiente

Quando avrai provato un sistema a 3 monitor così fatto e così configurato , e solo allora, potrai realmente dare un giudizio consapevole sulla loro resa.

il sistema 3 monitor che hai provato tu è distante anni luce dall'avere le caratteristiche idonee.

img cut

Con un sistema così implementato (si può notare bene dall ultima foto), si ha la sensazione totale di essere dentro all abitacolo dell'auto e l'effetto di realismo che riceve il giocatore è nettamente superiore al rift, non per niente io c'è l'ho ma non uso più .
Se hai un setup del genere e non lo usi sei un pazzo. Davvero, è qualcosa di spettacolare, ho visto parecchie postazioni con 3 monitor in giro per internet, ma nessuna era impostata in questa maniera. Effettivamente solo così rendono l'effetto dell'abitacolo vero e solo così ci si immerge veramente nel gioco. I 3 monitor son sempre stati e sono tutt'ora il mio sogno (che per ora causa spazio non posso comunque esaudire), e appena avrò lo spazio per sistemarli mi farò il supporto ad hoc e rimuoverò tutte le cornici dei monitor. Imho un setup del genere non ha nulla a che vedere con il rift, che sarà anche bello ma appunto non dà la sensazione di realismo che dovrebbe. Poi come dicono in molti qui, con il rift devo girare la testa per vedere attorno a me; ma in auto (vera intendo) non giro la testa per vedere gli specchietti quindi imho non simula bene.
Old 17-03-2015, 11:09   #11226
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Se hai un setup del genere e non lo usi sei un pazzo. Davvero, è qualcosa di spettacolare, ho visto parecchie postazioni con 3 monitor in giro per internet, ma nessuna era impostata in questa maniera. Effettivamente solo così rendono l'effetto dell'abitacolo vero e solo così ci si immerge veramente nel gioco. I 3 monitor son sempre stati e sono tutt'ora il mio sogno (che per ora causa spazio non posso comunque esaudire), e appena avrò lo spazio per sistemarli mi farò il supporto ad hoc e rimuoverò tutte le cornici dei monitor. Imho un setup del genere non ha nulla a che vedere con il rift, che sarà anche bello ma appunto non dà la sensazione di realismo che dovrebbe. Poi come dicono in molti qui, con il rift devo girare la testa per vedere attorno a me; ma in auto (vera intendo) non giro la testa per vedere gli specchietti quindi imho non simula bene.
Infatti non c'è paragone solo che bisogna provare per credere
prima di farmi il setup ci ho perso settimane a documentarmi e informarmi su come va gestito un sistema a 3 schermi in un sim di auto, ci sono tanto fattori da tener presente per avere una resa ottimale , non basta piazzare 3 schermi a caso su un tavolo per dire di avere un setup idoneo.

Se ti interessa ti metto il link al thread sulla mia postazione ,ci sono alcune foto dei vari passaggi di quando l'ho costruita e in fondo ci sono anche un paio di video durante l'utilizzo :
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=65682

I monitor sono dei 40" modificati senza cornice

Ultima modifica di slide1965 : 17-03-2015 alle 11:27.
Old 17-03-2015, 11:35   #11227
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
SDopo quanto letto non posso che fidarmi di slide1965, che tra l'altro non fa altro che confermare quello che avevo intuito senza provare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 11:55   #11228
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
prima di farmi il setup ci ho perso settimane a documentarmi e informarmi su come va gestito un sistema a 3 schermi in un sim di auto, ci sono tanto fattori da tener presente per avere una resa ottimale , non basta piazzare 3 schermi a caso su un tavolo per dire di avere un setup idoneo.

Se ti interessa ti metto il link al thread sulla mia postazione ,ci sono alcune foto dei vari passaggi di quando l'ho costruita e in fondo ci sono anche un paio di video durante l'utilizzo :

Allora mi offro volontario per smaltirti il rift
Comunque bellissma la postazione ma imho esagerata.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 12:04   #11229
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:

L'ho vista, davvero stupefacente. Complimenti per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. Certo che ne hai impegnato di spazio però, oltre ai soldi.
Old 17-03-2015, 12:12   #11230
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
L'ho vista, davvero stupefacente. Complimenti per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. Certo che ne hai impegnato di spazio però, oltre ai soldi.
a livello di materiale sicuramente meno di quello che può sembrare, diciamo che ci ho perso molte ore per progettarla e assemblarla, di certo se l'avessi presa già fatta avrei risparmiato parecchie notti ma avrei speso 10 volte tanto .
Il costo vero e proprio è stato per gli attuatori per il movimento, che è l'unica parte che non ho potuto auto-costruire...lol

Lo spazio è stato il problema minore , avevo una stanza libera

Ultima modifica di slide1965 : 17-03-2015 alle 12:14.
Old 17-03-2015, 12:13   #11231
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Poi non mi posso pronunciare sul fatto che la risoluzione non è sufficientemente alta o sul fatto che stanca gli occhi perchè non l'ho provato. Immagino di si, visto che è simile per certi versi al 3d, però per quanto mi riguarda non sto in generale a giocare ad AC più di due ore in un giorno, quindi per me è la soluzione migliore
Ho mischiato un pochetto si....guarda l'ora a cui ho scritto il tutto e capisci xD

Io preferisco l'oculus....ma solo perché non mi posso (voglio) permettere di comprare una postazione iper professionale tipo quella che ha menzionato un utente sopra.... XD

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 17-03-2015 alle 12:18.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 12:17   #11232
pollopopo
Senior Member

Quote:
a livello di materiale sicuramente meno di quello che può sembrare, diciamo che ci ho perso molte ore per progettarla e assemblarla, di certo se l'avessi presa già fatta avrei risparmiato parecchie notti ma avrei speso 10 volte tanto .
Il costo vero e proprio è stato per gli attuatori per il movimento, che è l'unica parte che non ho potuto auto-costruire...lol

Lo spazio è stato il problema minore , avevo una stanza libera
Che attustori hai usato?

I classici da 100mm/s ??

Inviato dal mio LG-D855
Old 17-03-2015, 12:34   #11233
GigoBoso
Bannato

Chi non è capace di costruire cose simili, è però obbligato a comproare già fatto.
Old 17-03-2015, 12:37   #11234
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Che attustori hai usato?

I classici da 100mm/s ??

Inviato dal mio LG-D855
Scn5 150mm
Old 17-03-2015, 12:43   #11235
orazio90
Bannato

Quote:

copertura visiva a 180 gradi.

Con un sistema così implementato si ha la sensazione totale di essere dentro all abitacolo dell'auto e l'effetto di realismo che riceve il giocatore è nettamente superiore al rift, non per niente io c'è l'ho ma non lo uso più (il rift).

Continui a parlare senza conoscere.
Il rift è la soluzione più pratica ma assolutamente non è quella che offre il maggior realismo.

Le ho provate tutte, so di cosa parlo , passando dal superfov con schermo gigante e proiettore all Oculus e infine ai 3 monitor
Scusami un attimo. A parte il fatto che se tu preferisci la soluzione 3 monitor, non per questo è la soluzione migliore, sarà migliore per TE.
Per quanto uno possa uscire pazzo nel sistemare i 3 monitors, sistemare il FOV, spendere tantissimi soldi e consumare un sacco di corrente elettrica, il gioco non vale la candela. I 3 monitor in passato erano ottimi, ma molto probabilmente in futuro nessuno userà più questa soluzione, con l'oculus si aprono nuovi scenari ancora non del tutto esplorati. In più con i 3 monitor non hai la stereoscopia 3d, con l'Oculus Rift si.
Secondo me sarebbe più immersivo un monitor 27 pollici 3d che una soluzione 3 monitor. Le ho provate entrambe e il mio giudizio è questo. Se tu preferisci più monitor va benissimo, però non è di certo la soluzione più comoda e secondo me nemmeno la più realistica.

Ultima modifica di orazio90 : 17-03-2015 alle 12:45.
Old 17-03-2015, 12:48   #11236
pollopopo
Senior Member

Quote:
Scn5 150mm
Un classico via xD

Data la postazione un bel ragno a 6 DOF ci stava tutto ma mi sa che ti ci voleva ben altro spazio con consumi ben diversi...

Provai gli scn5 tempo addiettro a casa di amici, ma considerato il costo non erano questa gran soddisfazione....

Ho meglio un dosso te lo fan sentire bene, ma non puoi chiedergli altro....

Inviato dal mio LG-D855
Old 17-03-2015, 12:56   #11237
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Scusami un attimo. A parte il fatto che se tu preferisci la soluzione 3 monitor, non per questo è la soluzione migliore, sarà migliore per TE.
Per quanto uno possa uscire pazzo nel sistemare i 3 monitors, sistemare il FOV, spendere tantissimi soldi e consumare un sacco di corrente elettrica, il gioco non vale la candela. I 3 monitor in passato erano ottimi, ma molto probabilmente in futuro nessuno userà più questa soluzione, con l'oculus si aprono nuovi scenari ancora non del tutto esplorati. In più con i 3 monitor non hai la stereoscopia 3d, con l'Oculus Rift si.
Secondo me sarebbe più immersivo un monitor 27 pollici 3d che una soluzione 3 monitor. Le ho provate entrambe e il mio giudizio è questo. Se tu preferisci più monitor va benissimo, però non è di certo la soluzione più comoda e secondo me nemmeno la più realistica.
È un discorso lungo che porterebbe troppo ot il thread , ti ribadisco che ti sbagli e non te li dico per presunzione o perché voglio discutere i tuoi gusti , ma perché devi conoscerle bene le cose per tirare delle conclusioni .

I discorsi che fai sono giusti a livello teorico , ma la pratica è un altra cosa e i risultati realmente ottenibili con la tecnologia odierna , sempre a livello pratico e non teorico , sono ben delineati .
Il 3D nel rift (ad oggi ) , con tutte le problematiche annesse è solo una accenno di ciò che (forse) sarà realmente esaltante fra 10 anni , quando la realtà virtuale sarà qualcosa di concreto e completo e non un giochino con svariati limiti e problemi come oggi è il rift.
Old 17-03-2015, 13:15   #11238
GigoBoso
Bannato

Quote:
È un discorso lungo che porterebbe troppo ot il thread , ti ribadisco che ti sbagli e non te li dico per presunzione o perché voglio discutere i tuoi gusti , ma perché devi conoscerle bene le cose per tirare delle conclusioni .

I discorsi che fai sono giusti a livello teorico , ma la pratica è un altra cosa e i risultati realmente ottenibili con la tecnologia odierna , sempre a livello pratico e non teorico , sono ben delineati .
Il 3D nel rift (ad oggi ) , con tutte le problematiche annesse è solo una accenno di ciò che (forse) sarà realmente esaltante fra 10 anni , quando la realtà virtuale sarà qualcosa di concreto e completo e non un giochino con svariati limiti e problemi come oggi è il rift.
Anche io la penso così, per non parlare della scocciatura di perdere il controllo su ciò che ti circonda nel mondo reale.
Old 17-03-2015, 13:24   #11239
pollopopo
Senior Member

Avere un casco in testa...o essere avvolti in un cabinato non è che sia molto differente....

Giocare in se per se ti fa perdere la concezione di cio che ti circonda...

È l'abuso di un determinato oggetto che danneggia non l'oggetto in se....

Vedi te i cell....facebook ecc...tutti strumenti usati in maniera sconsiderata che distolgono l'attenzione dal vero mondo che ti circonda....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 17-03-2015 alle 13:26.
Old 17-03-2015, 13:25   #11240
orazio90
Bannato

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Anche io la penso così, per non parlare della scocciatura di perdere il controllo su ciò che ti circonda nel mondo reale.
Quindi secondo voi se dovessi spendere a fine anno 350 euro, mi consigliereste un monitor 27 2k e non l'Oculus? Io sono ancora indeciso tra queste soluzioni, anche se per adesso resto con il mio monitor 23 pollici.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian