Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2014, 15:10   #7521
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A F1 2013 che è un arcadozzo se finivi le gomme giravi anche dai +5sec ai +20-30sec al giro nei casi gravi e il tutto poteva avvenire anche dopo un terzo di gara, se mi dici che dopo una decina di giri ( 100% della gara ) fai +1sec la gestione del pneumatico c'è ma ha influenza veramente minima.
Gia... il problema è che guardando le gare reali tipo challenge o blancpain, tutta sta differenza sul giro tra inizio e fine gara non la vedo...
Un buon pilota con la gomma giusta dal pieno all ultimo giro dovrebbe stare dentro 1 secondo/1 secondo e mezzo, su GTR2 era cosi, su Rfactor Idem, su AC Idem con patate.. F12013 non so manco che è quindi non posso sapere
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:16   #7522
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Quindi, ABS da disattivare (anche se ho notato che permette di staccare molto più tardi perché non manda in blocco le ruote), TC indifferente (si guadagna a non girarsi in partenza, ma taglia potenza in uscita di curva), stabilità disattivabile se uno non scala 4marce in 2secondi.
Per l'automatic throttle blip, invece sai dirmi qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io direi visto che fa parte delle opzioni soggettive del gioco, l'ABS o chi per lei è da disabilitare solo se te pare, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 04-09-2014 alle 15:27.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:21   #7523
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Gia... il problema è che guardando le gare reali tipo challenge o blancpain, tutta sta differenza sul giro tra inizio e fine gara non la vedo...
Un buon pilota con la gomma giusta dal pieno all ultimo giro dovrebbe stare dentro 1 secondo/1 secondo e mezzo, su GTR2 era cosi, su Rfactor Idem, su AC Idem con patate.. F12013 non so manco che è quindi non posso sapere
Nella F1 reale dalla gomma usata a quella nuova può esserci un gap anche di 3-4 sec al giro !
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:22   #7524
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
A F1 2013 che è un arcadozzo se finivi le gomme giravi anche dai +5sec ai +20-30sec al giro nei casi gravi e il tutto poteva avvenire anche dopo un terzo di gara, se mi dici che dopo una decina di giri ( 100% della gara ) fai +1sec la gestione del pneumatico c'è ma ha influenza veramente minima.
Forse non segui la Formula 1... li le gomme Pirelli (su precisa richiesta di Eccle$stone) sono appositamente progettate per avere un calo drastico di grip dopo un certo livello di consumo (in modo da "aumentare lo spettacolo") e chiaramente questa cosa, essendo di facile implementazione, è stata riportata nei vari giochi con licenza ufficiale.
Nelle altre categorie non funziona così, il decadimento è molto più omogeneo, così com'era anche in f1 fino al 2010 (tante volte con le Michelin soft si riuscivano a fare anche 40-50 giri)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 04-09-2014 alle 15:28.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:22   #7525
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Per la temperatura gomme utilizzo un applicazione android e tablet, la cosa strana è che le gomme per adesso si consumano veramente poco, 10 giri di pista con le soft al max le gomme scendono al 97/98% ho provato a consumarle di più girando a 360° per 10 min e sono riuscito a portarle al 90% dunque posso affermare che ora il consumo gomme è quasi inestistente

questo è un video dell app (non mio)
https://www.youtube.com/watch?v=DwYL-txWtuA
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:28   #7526
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
(tante volte con le Michelin soft si riuscivano a fare anche 40-50 giri)

Nel 2005 anche interi Gp se è per questo...bastava evitare i curvoni di Indianapolis...

Altri tempi, altri motori, alettoni e dimensioni delle gomme

supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:53   #7527
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
che intendi per motore più pronto ?
Su che tipo di curva lo usi ? Puoi farci un esempio ?
Per motore più pronto intendo che il motore in uscita curva ha qualche centinaio di rpm in più, quindi quando vai a cercare il gas per uscire dalla curva la macchina esce dalla curva più in fretta....uso questa tecnica sopratutto nelle staccate più brusche, se devo scalare da sesta a quinta lo faccio ma molto più dolcemente...
Un esempio?.... Prendi la BMW m3 e30 group A (specifiche std ),disattiva tutti gli aiuti e scegli la pista delle staccatone, ovvero Monza.....
Bene,ora fatti due o tre giri guidando "tradizionalmente", ovvero senza colpetto di gas mentre scali..... Ti accorgerai che appena scali con i giri motore troppo alti le ruote dietro si inchiodano e andrai in testacoda anche a macchina dritta,per evitare il bloccaggio delle ruote posteriori (ed evitare quindi il testacoda ) dovrai quindi aspettare che i giri motore scendano di parecchio, e una volta fuori dalla curva la macchina farà un po' fatica ad uscire velocemente in accelerazione perchè il motore sarà un po' basso di giri.....
Bene.... Ora fatti 2 o 3 giri (ma anche di piu,cosi' ti abitui )frenando col piede sinistro e ad ogni marcia scalata dai un colpetto di gas ,ti accorgerai che non dovrai aspettare che il motore cali tanto di giri, puoi scalare anche ad rpm più alti che tanto le ruote dietro non si bloccheranno (se fatto correttamente ) e quando uscirai dalla curva avrai qualche centinaio di giri motore in più, vale a dire che quando vai sul gas esci più velocemente......
Spero di essermi spiegato bene, mi risulta più facile a farlo che non a spiegarlo..... Ti farei un video comparativo ma non sono un YouTuber e non ho nemmeno tanta voglia di uploadare su siti hosting
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 16:19   #7528
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
In pratica è il volgarmente detto "punta tacco"

Se sei abituato a moto con tanto freno motore è lo stesso che fai con il colpettino di gas in scalata, sempre per evitare il bloccaggio del posteriore.

Se cerchi su youtube "best motoring" vedrai che lo fanno continuamente
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 16:33   #7529
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
In pratica è il volgarmente detto "punta tacco"

Se sei abituato a moto con tanto freno motore è lo stesso che fai con il colpettino di gas in scalata, sempre per evitare il bloccaggio del posteriore.

Se cerchi su youtube "best motoring" vedrai che lo fanno continuamente
il punta tacco prevede anche l'uso della frizione.....io nei sim freno col sinistro e dò il colpetto di gas col destro mentre scalo,senza usare la frizione....molto simile comunque,e si', l'ho imparato in pista con la moto.....
posto il mio file del replay per fare capire.....nel primo giro non ho dato il colpettino di gas in scalata,infatti si vede che devo aspettare che i giri motore calino di molto per evitare il bloccaggio del posteriore.....nel secondo giro ho dato il colpettino di gas,e infatti si vede che non aspetto più di tanto che i giri motore calino.....sono due giri fatti ad cazzum,con setup default solo per far capire la differenza.....anzi vi assicuro che nel primo giro (guida tradizionale) non ho fatto errori mentre nel secondo (con colpetto di gas in scalata) sono arrivato largo ovunque e ho sbagliato un paio di scalate,ho fatto bene solo l'ultima parte di pista.....ad ogni modo più di due secondi più veloce col colpetto di gas in scalata.
METTETE VISUALE ABITACOLO E TENETE D'OCCHIO L'APP DEI PEDALI PER CAPIRE MEGLIO LA DIFFERENZA....
guardate per esempio alla variante ascari,senza il colpetto di gas al primo giro entro con 7000 giri,con colpetto di gas nel secondo giro entro alla ascari a 8000 giri....
spero lo possiate vedere ma non sono sicuro che ve lo possa caricare perchè sono in triplo schermo
http://s.dropcanvas.com/1000000/3490...-2014-17-12-35
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 04-09-2014 alle 16:56.
Old 04-09-2014, 19:17   #7530
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Forse non segui la Formula 1... li le gomme Pirelli (su precisa richiesta di Eccle$stone) sono appositamente progettate per avere un calo drastico di grip dopo un certo livello di consumo (in modo da "aumentare lo spettacolo") e chiaramente questa cosa, essendo di facile implementazione, è stata riportata nei vari giochi con licenza ufficiale.
Nelle altre categorie non funziona così, il decadimento è molto più omogeneo, così com'era anche in f1 fino al 2010 (tante volte con le Michelin soft si riuscivano a fare anche 40-50 giri)
Certo che seguo la F1, ma quello che tu chiami decadimento omogeneo vuol dire che la gestione del pneumatico è un aspetto molto secondario e non di primo ordine.

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Per la temperatura gomme utilizzo un applicazione android e tablet, la cosa strana è che le gomme per adesso si consumano veramente poco, 10 giri di pista con le soft al max le gomme scendono al 97/98% ho provato a consumarle di più girando a 360° per 10 min e sono riuscito a portarle al 90% dunque posso affermare che ora il consumo gomme è quasi inestistente
Infatti
Old 04-09-2014, 19:27   #7531
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Per motore più pronto intendo che il motore in uscita curva ha qualche centinaio di rpm in più, quindi quando vai a cercare il gas per uscire dalla curva la macchina esce dalla curva più in fretta....uso questa tecnica sopratutto nelle staccate più brusche, se devo scalare da sesta a quinta lo faccio ma molto più dolcemente...
Un esempio?.... Prendi la BMW m3 e30 group A (specifiche std ),disattiva tutti gli aiuti e scegli la pista delle staccatone, ovvero Monza.....
Bene,ora fatti due o tre giri guidando "tradizionalmente", ovvero senza colpetto di gas mentre scali..... Ti accorgerai che appena scali con i giri motore troppo alti le ruote dietro si inchiodano e andrai in testacoda anche a macchina dritta,per evitare il bloccaggio delle ruote posteriori (ed evitare quindi il testacoda ) dovrai quindi aspettare che i giri motore scendano di parecchio, e una volta fuori dalla curva la macchina farà un po' fatica ad uscire velocemente in accelerazione perchè il motore sarà un po' basso di giri.....
Bene.... Ora fatti 2 o 3 giri (ma anche di piu,cosi' ti abitui )frenando col piede sinistro e ad ogni marcia scalata dai un colpetto di gas ,ti accorgerai che non dovrai aspettare che il motore cali tanto di giri, puoi scalare anche ad rpm più alti che tanto le ruote dietro non si bloccheranno (se fatto correttamente ) e quando uscirai dalla curva avrai qualche centinaio di giri motore in più, vale a dire che quando vai sul gas esci più velocemente......
Spero di essermi spiegato bene, mi risulta più facile a farlo che non a spiegarlo..... Ti farei un video comparativo ma non sono un YouTuber e non ho nemmeno tanta voglia di uploadare su siti hosting
Ok ho capito adesso però c'è un aspetto forse non chiarissimo.

Se scalo troppo velocemente abbiamo detto che le ruote si bloccano e io devo aspettare che scenda ogni volta ai giusti rpm e fin quì ..... OK

Ma il motivo per cui io posso scalare troppo in fretta è per via della foga nel tentativo di fermare la macchina in uno spazio di frenata più corto possibile, facendo come fai te esci più forte ma credo che finisci per allungare la frenata, essendoci meno freno motore, quindi una forza frenante minore.

In uscita dalle curve io cerco più che altro se voglio uscire più forte di tardare di più la frenata e scalare fino ad una marcia in meno oppure accorcio la marcia che uso di solito, in modo da entrare più forte in curva sfruttando freno motore in ingresso curva, e poi all'uscita ho la trazione supplementare fornita dalla marcia più corta ( praticamente mantengo un num di rpm più alto in percorrenza curva ).

PS : comunque la tecnica tua il colpetto va dato in contemporanea a quando scalo ? Per colpetto quanto intenso ?

Ultima modifica di PaulGuru : 04-09-2014 alle 19:31.
Old 04-09-2014, 19:31   #7532
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Mod eseguita!

Usata una spugna per piatti molto morbida a cui ho tolto la parte verde per grattare.
La prima parte della corsa del freno ora ha una percezione e non è "a vuoto", mentre è un filo più difficile arrivare a fondo corsa, ma nel complesso direi che per le minime regolazioni, è molto meglio così.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di PiemoG : 04-09-2014 alle 19:33.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 19:51   #7533
zero killed
Senior Member

Quote:
Ok ho capito adesso però c'è un aspetto forse non chiarissimo.

Se scalo troppo velocemente abbiamo detto che le ruote si bloccano e io devo aspettare che scenda ogni volta ai giusti rpm e fin quì ..... OK

Ma il motivo per cui io posso scalare troppo in fretta è per via della foga nel tentativo di fermare la macchina in uno spazio di frenata più corto possibile, facendo come fai te esci più forte ma credo che finisci per allungare la frenata, essendoci meno freno motore, quindi una forza frenante minore.

In uscita dalle curve io cerco più che altro se voglio uscire più forte di tardare di più la frenata e scalare fino ad una marcia in meno oppure accorcio la marcia che uso di solito, in modo da entrare più forte in curva sfruttando freno motore in ingresso curva, e poi all'uscita ho la trazione supplementare fornita dalla marcia più corta ( praticamente mantengo un num di rpm più alto in percorrenza curva ).

PS : comunque la tecnica tua il colpetto va dato in contemporanea a quando scalo ? Per colpetto quanto intenso ?
No scusa..... C'è una contraddizione in quello che dici..... Se vuoi uscire più forte dalla curva non tardi la frenata,casomai la anticipi un po' per avere più percorrenza a centro curva.....mettiamo sia una curva da terza marcia..... Tu mi dici che per avere più velocità in uscita freni tardi ed esci di seconda, okay, ci può stare ,ma così guadagni in entrata curva e perdi in uscita.....io che la faccio di terza marcia freno sicuro prima di te,ma sono più scorrevole a centro curva, arrivo all'apice con qualche km/h in più di te e ho più spinta in uscita..... Non so' se mi sono spiegato ma il principio è questo..... Devi guidare "dolce" e non "spigolare" le curve come si fa' in gt6.....
Credo di non riuscire a spiegarmi a parole ma la regola fondamentale per andare veloce in pista è "avere velocità a centro curva" o meglio ancora "avere velocità di percorrenza curva"....
Dando il colpetto di gas freno un pelo prima, è vero, ma recupero con gli interessi in percorrenza ed in uscita di curva..... Frenare tardi serve per fare i sorpassi,non per essere più veloci.....
Il tempo lo si fa' in velocità di percorrenza curva, non perchè stacchi due metri dopo.....

Quanto intendo per colpetto di gas?.... Dipende dalla macchina, dalla curva, dalla marcia ecc ecc..... Scaricati il file che ho postato prima ,copialo nella cartella replay di assetto corsa, caricalo e vedi tu stesso (ammesso che a te funzioni perchè io ho il triplo schermo).....anche se comunque qualche scalata l'ho sbagliata.... Ci sono 2 giri nel replay, il primo di guida "normale" ,il secondo con il colpetto di gas in scalata

Ultima modifica di zero killed : 04-09-2014 alle 19:55.
Old 04-09-2014, 21:53   #7534
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
No scusa..... C'è una contraddizione in quello che dici..... Se vuoi uscire più forte dalla curva non tardi la frenata,casomai la anticipi un po' per avere più percorrenza a centro curva.....mettiamo sia una curva da terza marcia..... Tu mi dici che per avere più velocità in uscita freni tardi ed esci di seconda, okay, ci può stare ,ma così guadagni in entrata curva e perdi in uscita.....io che la faccio di terza marcia freno sicuro prima di te,ma sono più scorrevole a centro curva, arrivo all'apice con qualche km/h in più di te e ho più spinta in uscita..... Non so' se mi sono spiegato ma il principio è questo..... Devi guidare "dolce" e non "spigolare" le curve come si fa' in gt6.....
Credo di non riuscire a spiegarmi a parole ma la regola fondamentale per andare veloce in pista è "avere velocità a centro curva" o meglio ancora "avere velocità di percorrenza curva"....
Dando il colpetto di gas freno un pelo prima, è vero, ma recupero con gli interessi in percorrenza ed in uscita di curva..... Frenare tardi serve per fare i sorpassi,non per essere più veloci.....
Il tempo lo si fa' in velocità di percorrenza curva, non perchè stacchi due metri dopo.....

Quanto intendo per colpetto di gas?.... Dipende dalla macchina, dalla curva, dalla marcia ecc ecc..... Scaricati il file che ho postato prima ,copialo nella cartella replay di assetto corsa, caricalo e vedi tu stesso (ammesso che a te funzioni perchè io ho il triplo schermo).....anche se comunque qualche scalata l'ho sbagliata.... Ci sono 2 giri nel replay, il primo di guida "normale" ,il secondo con il colpetto di gas in scalata
Si hai ragione
Per la spigolarità non ho tanta scelta purtroppo, non uso un volante ma un pad, sono in grado di dosare lo sterzo ma fino ad un certo punto.
Old 04-09-2014, 22:32   #7535
zero killed
Senior Member

Quote:
Si hai ragione
Per la spigolarità non ho tanta scelta purtroppo, non uso un volante ma un pad, sono in grado di dosare lo sterzo ma fino ad un certo punto.
Allora ho fatto un discorso inutile .....
Ero convinto che usavi il volante..... Chiedo venia
Old 05-09-2014, 08:07   #7536
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Premetto che dovrebbe essere intopic scriverlo anche qua perché potrebbe condizionare nel bene o nel male anche le sorti e roadmap di AC

Pcars ha fissato le date ufficiali di debutto; 18 novembre in Usa, 21 novembre in Europa
Old 05-09-2014, 08:21   #7537
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Premetto che dovrebbe essere intopic scriverlo anche qua perché potrebbe condizionare nel bene o nel male anche le sorti e roadmap di AC

Pcars ha fissato le date ufficiali di debutto; 18 novembre in Usa, 21 novembre in Europa
A sto punto sarebbe meglio che kunos aspettasse a far uscire AC (tanto, un mese in più ormai non cambia niente ), intanto possono valutare gli andamenti del concorrente e inventarsi qualcosa per fare il botto all'uscita, almeno io la vedo così.
Old 05-09-2014, 08:25   #7538
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
A sto punto sarebbe meglio che kunos aspettasse a far uscire AC (tanto, un mese in più ormai non cambia niente ), intanto possono valutare gli andamenti del concorrente e inventarsi qualcosa per fare il botto all'uscita, almeno io la vedo così.
Ma Kunos ha fissato una data di uscita dalla beta per AC?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:40   #7539
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ma Kunos ha fissato una data di uscita dalla beta per AC?
Penso rimarrà Alpha per sempre.
In questo modo lo rivolteranno come un calzino in ogni settore quando vogliono, uscirà il definitivo quando sarà a fine vita giusto per rilanciare il prodotto e via.
Old 05-09-2014, 08:58   #7540
zero killed
Senior Member

Quote:
Penso rimarrà Alpha per sempre.
In questo modo lo rivolteranno come un calzino in ogni settore quando vogliono, uscirà il definitivo quando sarà a fine vita giusto per rilanciare il prodotto e via.
Tu scherzi ma vedrai che ridendo e scherzando và a finire che hai detto la verità..... O per lo meno ci vai molto vicino
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian