|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma sti file/mod esattamente come si fa ad aggiungerle ad ac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per il livello di bravura non sono d'accordo, tutti corrono per vincere, quindi se non vinco perchè non sono bravo allora o mi impegno di più o è giunto che prenda paga tutte le volte, se perdo perchè non ho un buon volante allora me lo compro o accetto di arrancare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
Quote:
2) Stra-quoto se al posto di "volante" metti "hardware" per il solito motivo che si può essere (purtroppo) super-competitivi con periferiche non-realistiche ... Per il discorso delle Mod c'è da dire che queste sicuramente attirano gente ma ogni medaglia ha il suo rovescio: quando secoli fa ho visto che entravo nella lobby di rFactor e c'erano centinaia di persone divise in venti mod diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
E poi i dati parlano chiaro sono in molti ad essere infastiditi da questa invasione di mods, infatti basti vedere come ad un gioco stupendo come rfactor2, on line non c'è quasi mai nessuno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
Quote:
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 | |
Bannato
|
Quote:
La soluzione ideale sarebbe dividere il multy in 2 pezzi, quello con modding on e quello con modding off. Immaginatevi che bello potersi fare dei cambionatini con le 500 abarth (o anche altre) su ttte le piste originali di AC. Sarò strano ma non mi sembra di chiedere molto o troppo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
casual gaming e Assetto Corsa non vanno d'accordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7228 | |
Bannato
|
Quote:
Da quel che mi risulta è ben poca la gente disposta a prendere impegni per partecipare a campionati con livello di difficoltà altissimo, calendari ed orari, la maggioranza delle persone gioca quando può, quindi: se "casual gaming e Assetto Corsa non vanno d'accordo" allora "A Kunos non interessa fare buoni incassi". e di questi tempi mi sembra una follia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma se la periferica non è 'realista' e non porta all'orgasmo fisico che a te esplode quando ne usi una 'realistica', saranno pur catodi di chi si perde quell'estasi corporea, o no? Che te frega, perchè criticare sempre ottusamente chi si diverte spensierato nonchè in modo libero anche con altre periferiche che il gioco oltretutto consente? Chi ti dice che l'orgasmo che ti avvolge quando tu stringi tra le mani un "hardware", un volante in pelle, non possa essere onesto divertimento anche per chi usa un'altra periferica facendosi coinvolgere, giocando serenamente all'interno dei propri parametri e della propria concezione del termine: divertimento? E poi, lo sai cos'è il Realismo? Lo sai riconoscere e interpretare nelle sue forme pratiche o sociali? Hai letto almeno qualche classico di Emile Zola? Hehe.. Ultima modifica di Al Niven : 28-08-2014 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7230 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Ahahah che devo leggere, la cosa che mi ha fatto più ridere è che su RF2 non c'è mai nessuno online per i troppi mod, ma per favore, i server ufficiali ci sono e sono ugualmente vuoti, probabilmente il motivo è un altro
![]() Per i mod su assetto corsa più ce ne sono e meglio è, nessuno vi obbliga ad installarli, non capisco quale sia il problema. vedremo più avanti quando i server di AC saranno vuoti lol Domani oltre l'auto vediamo che altro implementano ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 28-08-2014 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7232 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sono abbastanza convinto di quello che dico, conosco altri appassionati che la pensano come me. Sicuramente per adesso su AC ci sono molte auto e poche piste. Lo dimostra il fatto che nonostante le molte auto online si gioca sempre che le solite 2 o 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
e preferisco giocarlo ora come ora... che attendere 1 anno per es. e metterci sopra le mani quando tutto è pronto, non ho fretta ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bensì punta a belle gare strutturate con punteggi/classifiche/regolamenti e penalità tutto in un bel contesto fatto di persone serie. Le gare online "aperte" parlando di qualsiasi gioco di corse lasciano sempre il tempo che trovano tant'è che o tramite siti o social network o forum vari le persone si danno appuntamento per correre assieme se non altro per il fatto(nel caso di AC) che qualcuno un server lo dovrà pur "aprire"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 |
Bannato
|
Un gioco non deve essere un impegno, è bello giocare quando si può, quando ci va e quanto ci pare.
Comunque staremo a vedere che piega prenderà in futuro, l'unica cosa certa è l'esempio rfactor2 in cui online non c'è nessuno, e kunus deve fare di tutto per evitare che accada anche con AC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 | |
Bannato
|
Quote:
Posso capire diversità riguardo modelli della stessa categoria, ma tante vetture completamente diverse non tanto. Inoltre c'è anche da comprendere che non essendoci un setting della vettura, finisce che alcuni usano una vettura perchè migliore in tutti i sensi rispetto alle altre, come la P4/5 rispetto alle altre GT3, praticamente le altre le prendono solo quando le preferite non sono disponibili, altrimenti sarebbe una griglia composta da auto quasi tutte uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 | |
Bannato
|
Quote:
Se volevo un titolo per passare il tempo mi prendevo GRID Ultima modifica di PaulGuru : 28-08-2014 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.