Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2014, 12:42   #3201
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
E' possibile giocare con quella visuale?
è solo replay...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 14:23   #3202
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
è solo replay...
Peccato, Grazie
Old 27-01-2014, 14:44   #3203
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Peccato, Grazie
Se sistemi il fov e il punto di vista, è possibile si!
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 16:01   #3204
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

allora dopo aver imparato Imola ci spostiamo su Monza...per ora sono a 1:43:901 con la FXX....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Old 27-01-2014, 16:05   #3205
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Dopo tanto tempo lontano dai simulatori di guida ho deciso di ricominciare, sto scaricando ora da steam questo gioco, vedremo come va e magari mi piacerebbe partecipare a qualche contest
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 16:11   #3206
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Ho caricato il video...come sempre suggerimenti ben accetti...

http://www.youtube.com/watch?v=SijASNaETlY
Old 27-01-2014, 17:41   #3207
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Ho caricato il video...come sempre suggerimenti ben accetti...

http://www.youtube.com/watch?v=SijASNaETlY
Dal video si capisce poco, nel senso che con visuale esterna è difficile capire dove puoi migliorare..... Si capisce solo che hai una guida pulita (ed è cosa buona e giusta &#128515.....e si capisce che questo gioco è spettacolare, se l'online sarà all'altezza e se kunos si prende l'impegno di aggiornalo periodicamente faranno il botto..... Sempre parlando con i "se"......speriamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:20   #3208
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Dopo tanto tempo lontano dai simulatori di guida ho deciso di ricominciare, sto scaricando ora da steam questo gioco, vedremo come va e magari mi piacerebbe partecipare a qualche contest
in effetti, anche io mi ero allontanato da questo fantastico mondo. Assetto Corsa mi ha fatto ritornare la scimmia
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 21:24   #3209
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
in effetti, anche io mi ero allontanato da questo fantastico mondo. Assetto Corsa mi ha fatto ritornare la scimmia
Io pure . Erano più di 2 anni che non giocavo con un simulatore..Prima ho girato parecchio con GTR2 e abbastanza con RFactor (ne ho provati parecchi altri ma questi in particolare)... Poi poco prima di natale ho notato sto Assetto Corsa su Steam...mi diceva poco il nome ma la 458 GT2 mi ispirava...mi sono informato un po', l'ho preso...e ho rispolverato il caro vecchio Driving Force pro.

Beh non saprei dove cominciare per descrivere le qualità di AC anche se si tratta di una beta, ma è stato amore fin da subito dal force feedback, sensazionale, alle reazioni della macchina su cordoli e avvallamenti stradali, al sonoro ottimo in generale (forse il sound della 458 italia è sottotono) E poi il parco macchine che, anche se non esagerato come quantità presenta parecchi modelli "goduriosi" e talmente differenti da guidare per stile di guida da sembrare di provare ogni volta un gioco diverso.
Giusto per riprova ho testato Rfactor2: sulla C6R l'avantreno non si sente , come se la macchina poggiasse solo sulle ruote posteriore...poi ci si abitua ma la sensazione (per nulla piacevole per me) è quella di guidare a caso, per il resto è valido simulatore ma.... Assetto Corsa come feeling lo trovo nettamente avanti.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 21:28   #3210
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Ho pure reinstallato Gtr Evolution, Race07 con tutte le espansioni....ho guidato la BMW M3 GT2, poi la Pagani Zonda R....e mi è sembrato di guidare una trave di legno con le ruote. Nulla a che vedere con i trasferimenti di carico che si avvertono su AC, nulla a che vedere con la brutalità e la cattiveria che trasmette la Zonda R di AC. Per me AC ho un core gameplay che rasenta la perfezione
Non ho parametri per dire che sia il simulatore più realistico, realistico inteso come fedele ai valori dei dati dinamici. Quello che mi interessa è quello che trasmette, perchè per me è quello che più si avvicina alla sensazione di guidare davvero.
Old 27-01-2014, 21:33   #3211
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Io oltre ad Assetto corsa, ho appena comprato netKar Pro a 3.99€
Old 27-01-2014, 21:58   #3212
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Davvero ! il mio record mi pare sia 2.06, ma sinceramente non saprei proprio come migliorarlo.
Non riesco neppure a vincere a livello medio, perchè quando aprto bene dopo poche curve sono terzo, ma i primi 2 sul rettilineo molto più veloci di me, in staccata potrei recuperali ma è una scommessa spesso quando azzardo il sorpasso mi buttano fuori.
2.06 ti basta per vincere anche a livello hard se parti bene e sei costante.
Da quello che ho visto sul rettilineo non sono più veloci (piuttosto hanno una percorrenza in curva superiore) quello che dovresti cercare di fare invece è dare priorità alla velocità in uscita curva. Esci bene e vedrai che non sono più veloci. Poi l'ia mediamente è cauta in staccata e alla San Donato li passi agevolmente se giri sul loro passo.

Ultima modifica di bart noel : 27-01-2014 alle 22:00.
Old 27-01-2014, 22:06   #3213
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Questo è il mio giro veloce ad imola, mi date qualche consiglio?
Old 27-01-2014, 22:16   #3214
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

poi na stafigata che hanno fatto i Kunos è la gestione delle app realizzate in Phyton.

Non so se ne è già parlato ma giusto prima sul forum ufficiale ho travato l'app del temperature gomme di cui sentivo la mancanza....

Fantastica...ti da anche il valore della pressione in tempo reale e quando esci sulla ghiaia ti dice quanto sono sporche le gomme...

Ora devo trovare una app che mi dia i distacchi dalle altre macchine in gara (in tempo reale)...
Old 27-01-2014, 23:03   #3215
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
una domanda!

Ho comprato questo bellissimo simulatore e in attesa di comprare un volante decente lo sto giocando con il pad della ps3 ma ho un dubbio sulla frizione.

Non essendo previsto come controller sto usando le impostazioni base del gamepad ferrari wireless.Come sensibilità dello sterzo e dei comando di accelerazione e freno mi trovo molto bene, ma la frizione???

Non avendola configurata è automatica? Oppure sto distruggendo il mio cambio??

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ho notato che durante la corsa non ho alcun problema ma nel momento in cui mi trovo a spuntare sembra quasi che la frizione sia troppo aggressiva...sempre se la sto usando.
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 23:05   #3216
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
una domanda!

Ho comprato questo bellissimo simulatore e in attesa di comprare un volante decente lo sto giocando con il pad della ps3 ma ho un dubbio sulla frizione.

Non essendo previsto come controller sto usando le impostazioni base del gamepad ferrari wireless.Come sensibilità dello sterzo e dei comando di accelerazione e freno mi trovo molto bene, ma la frizione???

Non avendola configurata è automatica? Oppure sto distruggendo il mio cambio??

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Ho notato che durante la corsa non ho alcun problema ma nel momento in cui mi trovo a spuntare sembra quasi che la frizione sia troppo aggressiva...sempre se la sto usando.
Nelle impostazioni della difficoltà, dovresti trovare la frizione

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 23:18   #3217
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della difficoltà, dovresti trovare la frizione
Grazie mille!!! Ho provato ed in effetti ora spunto e scalate sono molto più dolci
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:28   #3218
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ci sara' l'aggiornamento alla 0.6 venerdi' prossimo?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:30   #3219
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ci sara' l'aggiornamento alla 0.6 venerdi' prossimo?
Lo speriamo tutti, questa IA è snervante al massimo, le loro auto hanno un peso specifico di una nave da crociera.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:38   #3220
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Eh mo 0.6.. Massimo ci sarà la 0.5.0.1
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP