|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inoltre per quanto riguarda la ventola la mia sta sempre al minimo per poi aumentare se lo utilizzo un bel pò ma una volta che aumenta difficilmente si calma se non do un attimo di tregua (cioè chiudo tutto anche internet explorer) è normale? Con rmclok risolverei questa situazione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
|
ad esempio in questo momento mi trovo con circa 12 finestre aperte (tra internet explore e l'explorer di win) più norton e qualche programma vicino l'orologio. è normale che la ventola non sia al minimo e che le tempereture intorno ai 55° non ne vogliano sapere di scendere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao raga ma ho sentito che pc-portatili.net da' la posssibilità di avere subito l'upgrade di 512 di ram (e valutando le 256 vecchie!)
![]() a me con il giga all'acer-point mi anno chiesto 1600 € !!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondete in fretta se potete che altrimenti ne compro un altro che è in offerta! Domanda ma il lettore li legge i cd-dvd piccoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011998 Per quanto riguarda la ram anche o la dovrei aggiornare comprando un banco da un giga a 400mhz ma nonostante abbia letto un sacco di discussioni non riesco a capire quale sia la migliore per il nostro notebook! ![]() Ultima modifica di c.d.g. : 30-09-2005 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
I motivi delle temperature possono essere due: 1) il voltaggio della batteria: se non hai RMClock, anche col bios 1.12 è molto probabile che tu abbia il voltaggio a non meno di 1,450 V a 9x di moltiplicatore; questo comporta delle temperature già in partenza più alte, con RMClock puoi settare i voltaggi come vuoi, in particolare a 9x puoi mettere 1,250 V che è stabilissimo e le temperature ti si abbassano di qualche grado; 2) se usi norton o programmi che fanno girare l'HD e in più tieni applicazioni che alzano il moltiplicatore del procio allora quelle temperature sono normali, io nono mi preocuuperei; per quanto riguarda la variazione della frequenza, dovrebbe farla direttamente il processore grazie alla tecnologia PowerNox di AMd ma a me non risultava che lo facesse da solo, quindi ho messo RMClock e sono contentissimo, sopratuttto xkè fisso il procio a 800Mhz quando è a batteria e cambio i voltaggi, ne guadagno in auoìtonomia e temperature. Se ti serve sapere altre cose fai sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Spero di esserti stato d'aiuto. PS negli acer point hanno prezzi molto alti, io da loro ho preso solo l'estensione della garanzia, ma solo per essere più sicuro Ultima modifica di marciufello : 30-09-2005 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#809 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un altra cosa hai per caso guardato se sono di marca le ram? grazie ancora non vedo l'ora di prendere sto portatile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
SONO DI FRETTA MA ALL'IPER
è POSSIBILE ACQUISTARE IL PORTATILE A 1299 CON BUONO ACQUISTO PARI AL 20% IO L'HO PRESO ![]()
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
in genere quando fai lo screen di un 3Dmark, si lascia scoperta la colonna centrale con le impostazioni, per far vedere che hai usato quelle di default..
solo una constatazione eh? perchè sei in linea coi punteggi di una x700, per cui non è che non ti credo ![]()
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se quando OCckerai farai puntegi strabilianti, la dovrai scoprire, per far vedere che effettivamente le impostazioni sono a default.. senò basta scriverlo, che ci si crede sulla parola.. ![]() cmq il punteggio è stato ottimo..
![]() |
![]() |
#814 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
La batteria era inserita quando hai tentanto di fare l' upgrade?
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Città: Belluno
|
Allora dopo lunghi pensamenti e ripensamenti mi sto decidendo ad acquistare questo portatile... uniche pecche per me sono la CPU ML e soprattutto l'HDD 4200RPM
![]() Quanti di voi sono stati cosi fortunelli da beccarsi il 5400RPM? E' possibile riconoscere i 5024 con l'HDD + veloce, magari dal num. di serie? Grazie a tutti P.S. Un'altra cosa: è possibile sostituire l'HDD senza perdere la garanzia? E' un'operazione semplice su questo Notebook?
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 30-09-2005 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Member
Città: Arezzo
|
ma scusate.... nel programmino che faccio parire, non c'è scritto di attacare la presa AC? Perchè io quando attacco la presa AC tolgo sempre la batteria per evitare che si deteriori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
poi il giorno che ti arriva un fulmine cosa fai? guardi deteriorarsi la scheda amdre? ma lasciala inserita che al massimo gli dai 2 mesi di vita in meno..... cmq per aggiornare il bios deve essere carica e collegata al notebook, insiemme all'alimentazione
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
nessuno ha il 5400 ps se non lo ha preso a parte come me ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.