|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
è poer dire, che conosco termoli
![]() ps, installato PowerGear, riavviato. non va. ![]() edit: scusate ragazzi ma vi sermbra normale??? (posto il link se non va bene rimuovo.......) LINK ecco le caratteristiche:: CARATTERISTICHE secondo me il prezzo è davvero troppo basso Ultima modifica di dragonballfusion : 29-10-2010 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quella che hai postato dalle immagine mi pare sia un nuovo modello quindi il mio era un discorso generale. Ultima modifica di luca4s : 30-10-2010 alle 00:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti... stranieri e non
![]() Quote:
Gli altri pulsanti funzionano correttamente? Per favore rimuovi il link all'asta. Il prezzo è allineato al prodotto, uscito fuori produzione, tanto che sul sito del produttore è classificato nell'area EoL ("OCZ End of Life Products are excellent products that are not longer made by OCZ, but may still be available for sale."). E come se non bastasse... ![]() PURTROPPO HO PERSO LA FATTURA DI ACQUISTO MA VI POSSO GARANTIRE CHE è STATO ACQUISTATO A DICEMBRE 2009. ![]() Io non lo prenderei... noto che sul forum internazionale il nostro modello inizia a perdere colpi, tutto a favore delle rinnovate serie benchè, a mio avviso, l'interesse sia piu' che altro dovuto "alla novità" che all'effettiva necessità di 3D. La tecnologia attuale, infatti, è immatura per garantire su polliciaggi cosi' ridotti una reale esperienza cinematografia mentre sarebbe auspicabile che il discorso fosse proiettato e dirottato all'utilizzo di occhiali 3D attivi in grado di associare, all'effetto 3D, anche quello cinematografico (come ad esempio questo modello...): I problemi, però, anche nei modelli piu' costosi, grazie a cui è possibile simulare schermi anche di 80" sono il flickering, la bassa risoluzione video e soprattutto "la tolleranza" che varia da soggetto a soggetto aspetto preso nettamente in considerazione da Nintendo che con il suo 3DS (ma quando arrivaaaaaaaaa ![]() Dopo questa breve parentesi che sono certo potrà solleticare il palato dei piu', qualche dettaglio sull'organizzazione del thread: routine di aggiornamento drivers a parte, inserisco direttamente in prima pagina i firmware ufficiali e non (mmh alla fine sarebbero tutti un "non" ![]() Torno nel pomeriggio, per ora auguro a tutti uno splendido sabato!!! ![]() Ultima modifica di sev7en : 30-10-2010 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
io ho settato "non intervenire" praticamente quando abbasso si spegne solo il monitor come con i 10.8 e tutto fila liscio! Quindi sinceramente non sò come mai avevo quei problemi! Il powersaving del Ccc è impostato su massimizza prestazione se alimentato a rete e massimizza durata se a batteria tutto come ho sempre lasciato!!! e con i 10.8 ripeto tutto ok! Grazie.
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 30-10-2010 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6585 | |
Senior Member
|
Quote:
il resto no ![]() ps farebbe davvero comodo un maxi test su ssd da modelli base a modelli fascia alta!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
OT
mi è finalmente arrivato l'iphooooone!!! (dopo 3 mesi dalla richiesta XD) qualcuno esperto di ios può darmi dritte in pm?(senza mandarmi su altri forum) ![]() ![]() ![]() Chiuso OT
![]() |
#6587 |
Senior Member
|
ciao ragazzi ho altre domande da farvi:
1) oltre al tastino che ormai non so piu come cavolo farlo funzionare, c'è anche il problema della vbios che a me risale alla fabbrica.... quindi aspetto se7ven per le guide ![]() 2) impostando i clock della GPU a 100/200 mghz, non mi fa scendere il voltaggio a 0,95 V ma li lascia a 1,15V. è normale???? 3) è possibile configurare ad esempio 3 serie di clock CONFIGURATI DA ME che possa scegliere quando voglio semplicemente schiacciando un tasto invece di andare a modificarli manualmente in AMD GPU Clock??? esempio: (Se non è chiaro ditelo pure ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6589 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao sake78 come stai? se segui le mie indicazioni passo passo senza fare domande vedrai che lo installi senza fare nessun danno ed andrà tutto bene Prima di tutto scarica questo pacchettino contenente i programmi che ti servono.http://www.megaupload.com/?d=A4D6NYP9 Scompatta tutto il contenuto dentro una cartella sul desktop(per praticità) Istalla il programma di "HP" che trovi all'interno del pacchetto e fallo partire come "amministratore"(è un programma che serve per formattare/creare chiavette di ripristino. Una volta fatto partire il programma di HP, inserisci la chiavetta usb e tramite il programma di HP la formatti con queste impostazioni: File System-->Fat32 metti lo spunto alla voce "using DOS system files located at:"(e selezioni la cartella dove ci sono dentro alcuni file di windows98 insieme ad una cartella che si chiama "CDrom" che ti sono uscite dentro al pacchetto rar scaricato. meti lo spuinto su quick format, e fai partire la formattazione. Hai appena creato una chiavetta di avvio di windows98. ora devi fare semplicemente questo. Scarica il rar(o zip non ricordo) del bios di gary con overdrive. Li scompatti sul desktop(per praticità). dei files appena scompattati, quelli che ti interessano sono: Atiflash.exe, Fix_od.rom e updateod.bat. prendi questi 3 files e mettili dentro la chiavetta appena creata. spegni il computer. Accendilo, ppena acceso inizia a schiacciare il casto "canc" per entrare nel bios. una volta entrato nel bios, vai all'ultima pagina, dove ci sNAono le opzioni per uscire e salvare o meno i cambiamenti. nella parte bassa di quella pagina, ci sono le varie opzioni di boot, ovvero la memoria di massa da dove far partire il sistema operativo. te seleziona la tua chiavetta usb e fallo partire con invio. a questo punto ti ritroverai ad operare in DOS. scrivi "dir", per vedere una lista di tutto cio che c'è nella chiavetta. se ci sono quei 3 files che ti ho fatto mettere prima, allora puoi procedere. scrivi questo comando:"updateod.bat" (l stesso nome del file presente all'interno della chiavetta) e premi "invio". Il gioco è fatto. Spegni il computer tramite il tasto di accensione e aspetta una 10ina di secondi(meglio 20 per essere sicuri). accendi il computer ed hai il nuovo vbios di gary con overdrive abilitato. Complimenti, l'odissea è finita ma io da dove cavolo lo prendo sto file di GARY??????????????? ![]() non lo trovo da nessuna parte. io ho solo ed esclusivamente il file bios G73JhAS.211. e basta ![]() ps: cosa è OVERDRIVE???? Ultima modifica di dragonballfusion : 30-10-2010 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma scusa hai scaricarto il file segnalato?Dovresti trovare un file rar,mi sembra Flash bios ati. Dentro questo file ci sono tutti i file che ti servono ![]()
![]() |
![]() |
#6591 | |
Senior Member
|
Quote:
cartella: BootFileWin98 cartella: Hp_USB_Tool file: asus.rom File: atiflash.exe e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6592 |
Senior Member
|
Bene il vbios con overdrive lo trovi qui
http://go.notebookreview.com/?id=525...sod-blues.html poi fai come dice la guida . Cavolo però se seguisse alla lettera la guida ![]()
![]() |
#6593 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, da neofita, cosa comporta questo cambio di vbios?? Per le config di clock che avevo chiesto prima??? Chi mi sa rispondere?? Per i tasti del turbo boost ci perdo le speranze PS: è normle che mi parte windows con la gpu configurata a 250/500 MGHZ 0,95 v???????????? ![]() pps: per il file G73JhAS.211, ovvero la versione del bios originale asus, che ne faccio=====???? Ultima modifica di dragonballfusion : 30-10-2010 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 |
Senior Member
|
Bene sono contento che sei riuscito finalmente ad aggiornare il vbios.
Quell'altro file g73..211 , quello è il bios , se vuoi lo aggiorni , mi sembra che il211 aumenti solo la rotazione della ventola. ![]() Ma per i tasti hai provato ad installare i driver che sono contenuti nel cd asus?Secondo me ti manca qualche driver per farlo funzionare
![]() |
#6595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i cd sinceramente non so dove siano. ho comprato il pc da S.O.A.D, che evidentemente si è scordato di mandarmeli ![]() vdeddrò di farmeli mandare. ![]() i dri ver li ho installati tutti, fidATI, ANCHE IL POWERGEAR O COME SI CHIAMA, TUTti gli intel, il turbo boost per i7.. tutto.............. infatti mi sembra strano che funzioni solo il tasto per le luci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda overdrive, è un'opzione che trovi nei catalist, e consente di scegliere un overclock o downclock. rispetto a gpuclock, overdrive resta(se attivato) attivo con i settaggi di overclock(o downclock) che gli dai, senza dover ogni volta ripetere l'operazione al riavvio. In + overdrive ti riporta le frequenze ai valori di defoult (700-1000) nel caso in cui un'applicazione(tipo un gioco) fa aumentare vertiginosamente la temperatura mettendo a rischio la salute della gpu. ciao ![]() @Edit: purtroppo con overdrive non puoi scegliere il voltaggio della gpu quindi il downclock non è il massimo in quanto non ha senso mettere una frequenza di 200 MHz lasciando 1,15 di voltaggio
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 30-10-2010 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi basta darli ad esempio 200/400mghz di default, e attivato me lo porta a 700mghz/1000 MGHZ??????? non posso spuntare niente! quindi in pratica dovrei tenere persempre la gpu a 0.95V senza possibilità di modificarla?==dato che con amd gpuclock non mi fa piu modificare il voltaggio............... Ultima modifica di dragonballfusion : 31-10-2010 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
![]() Comunque per prima cosa creati un account sull'AppStore e giralo per bene: è ricchissimo di applicativi e giochi molti dei quali gratuiti ma comunque di buon livello! Quote:
Come BIOS, invece, ti consiglio di restare sulla 209, la 211 a molti ha dato problemi con un uso "forsennato" della ventola, anche nelle situazioni di idle totale. Ultimo ma non meno importante il tasto per l'abilitazione/disattivazione del Turbo: per favore mi catturi una videata di Gestione Periferiche? Usando il Power4Gear riesci ad attivarlo o disattivarlo? @EDIT, Npc85: Se provi ad impostare direttamente l'Aero Basic, al ripristino hai lo stesso problema? Ultima modifica di sev7en : 31-10-2010 alle 08:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 | |
Senior Member
|
Allora, se provo a far partie il fast boot, mi da errore dicendo che EXPRESS GATE IS NOT INSTALLED ON YOUR SYSTEM OR THE INSTALLATION IS INCOMPLETE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'installazione dell'ExpressGate utilizza il package segnalato in prima pagina ma... ha ripartizionato il disco? L'EG di default è installato all'interno della partizione denominata RECOVERY. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.