Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 09:33   #4741
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Mafia II con grafica massima nel Banchmark mi ha dato posizione E
Min FPS: 3.9
Max FPS: 90.9
Media FPS: 19.5

Ultima modifica di pizzul91 : 13-08-2010 alle 09:38.
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:36   #4742
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Ciao, ma i settaggi sono uguali ai miei ?, posta anche le temperature che ottieni e quelle della stanza e puoi umidita che pare incidere molto

hai temp bassissime nei vari bench ,almeno rispetto alle mie , ma vivi in Islanda?

Ultima modifica di peitro : 13-08-2010 alle 10:47.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:07   #4743
pizzul91
Member

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao, ma i settaggi sono uguali ai miei ?, posta anche le temperature che ottieni e quelle della stanza e puoi umidita che pare incidere molto

hai temp bassissime nei vari bench ,almeno rispetto alle mie , ma vivi in Islanda?
Nella stanza ci saranno circa 30°. Ho usato il vbios modificato da me con Voltaggio 1.05/0.90
Old 13-08-2010, 11:20   #4744
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
pizzul91 è decisamente un bell'esempio di pasta termica applicata ad arte... anch'io uso vbios a 1,05/0,9, ma non ho mai ottenuto simili risultati... intanto il problema della retroilluminazione della tastiera è decisamente arduo da risolvere... la fantastica assistenza asus mi ha già detto di aprire un altro ticket... gli americani si stanno massacrando il cervello nel tentativo di risolverlo ed io gradirei tanto risolverlo da solo per non dover ricorrerre all'rma... anche perchè tanto ripasterei (di nuovo) io e il riassemblaggio mal fatto l'ho già messo apposto...si accettano suggerimenti (già rifatto il flash del bios e reinstallati i driver)... buongiorno a tutti
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:41   #4745
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
La lampada è ufficiale!

Ciao Seven e Tutti,il ''difetto'' delle lampade è proprio come dicevi tu'.è del portatile punto e basta.Ho letto varie recensiono in internet e cè chi lo menzionae chi no',magari datte un'occhiata a questa tradotta con google,ma rende l'idea: http://translate.google.com/translat...S-G73Jh-X1.htm

La frase ''L'unico svantaggio reale è una discreta quantità di luce ai bordi sanguinare durante la visualizzazione di immagini più scure o scenario di gioco'' dice tutto,la cosa che non capisco è come un sito onorevole come notebookcheck non la menzioni,vabbè..
Ottimo Portatile Rapporto-Qualità-Prezzo.
Alla fine magari stè lampade non se le ritrova solo chi sè prende un Alienware da 2000 euri o chesso'.
Adesso ho la coscienza a posto..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:57   #4746
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao Seven e Tutti,il ''difetto'' delle lampade è proprio come dicevi tu'.è del portatile punto e basta.Ho letto varie recensiono in internet e cè chi lo menzionae chi no',magari datte un'occhiata a questa tradotta con google,ma rende l'idea: http://translate.google.com/translat...S-G73Jh-X1.htm

La frase ''L'unico svantaggio reale è una discreta quantità di luce ai bordi sanguinare durante la visualizzazione di immagini più scure o scenario di gioco'' dice tutto,la cosa che non capisco è come un sito onorevole come notebookcheck non la menzioni,vabbè..
Alla fine magari stè lampade non se le ritrova solo chi sè prende un Alienware da 2000 euri o chesso'.
si se parli delle lampade che si vedono ai bordi dello schermo quella è una cosa che abbiamo tutti. E' un "difetto" costruttivo che accade spesso con l'uso delle plastiche. Non credo però che centri qualcosa con le infiltrazioni di luce che si trovano ai bordi. Ad es. io e seven non le notiamo tantissimo, fai una foto del tuo schermo con luminosità al 50% magari sei tu che sei esigente e non tieni conto che è pur sempre un monitor di un portatile quindi non mi stupisco se alcuni dicono che fanno schifo anche quello rgb led da 1000 eur dell'alienware

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Bonjour a tous

Lu appena testata direttamente da WinFlash:

Sul mio sistema purtroppo le memorie non sono granchè, in quanto overclockando a 1100 inizia a mostrare glitching notevoli sulla parte superiore. Dopo aver flashato con questo firmware ho potuto eseguire direttamente il downgrade al firmware MSI originario.

ciao e grazie per i test, si l'overclock di norma sopra i 1100 molti non riescono ad andarci forse pizzull quasi certamente visto il valore di downclock cosi basso.
Allora prima che faccia anche io la tua procedura fammi sapere se riesci a fare il downclock fino a 100/150 come pizzull in modalità powersaving con batteria installata possibilmente. Voglio capire se è fortunato lui con le vram oppure è la vbios davvero buona.
In caso affermativo credo proprio di mandare questa vbios a quel fenomeno dell'asus marketing e dirgli di usare questa vbios abilitando il vga e l'hdmi.
quindi secondo tè posso flashare subito la vbios 023 con la modifica all'id vendor senza dover passare per forza per la 018?
Credo allora che la bios 023 controlli che nel portatile vi sia installata la 018 o comunque che ci sia l'id vendor msi.

Ultima modifica di luca4s : 13-08-2010 alle 12:11.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:16   #4747
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao seve7n come va? ferragosto si avvicina

vedevo pagine addietro che hai inserito una spiegazione dettagliata x flashare la vbios.
con ati catalyst 10.7, ho scaricato il file di cui hai postato il link v7MSI.23_FW_12.08.2010.rom , ho scaricato winflas, ho caricato il file , sono andato su programma e mi è uscitas la seguente scritta:
mancata corrispondeza di subsystemlDS
come posso risolvere?una spiegazione a fettine perche sono un po impedito in questo campo eheheheh
grazie mille
enrico
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:47   #4748
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Sono d'accordo

P.S. Ho confrontato con hex workshop il 211 dal sito asus con quello scaricato da qui e sono identici.
Ciao Pizzul91, sto pensando quale vBios caricare, ho visto che attualmente tu usi la vBios G73JH PIZZUL91 Mod v1 - Voltaggio 1.05/0.90,

mentre hai pubblicato anche la vBios G73JH MSI BR36532.018 PIZZUL91 Mod v1 - Clock 750-1100 / 300-1000 con settaggi di punta superiori.

Hai notato differenze particolari al di là dell'HDMI disattivato per quella della MSI?

Inoltre tramite il programma RBE ho visto che la prima non ha l'overdrive attivo, mentra lka seconda ce l'ha. Cosa cambierà? Ciao e grazie
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:14   #4749
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:

temperatura iniziale: 62°C
temperatura MAX di furmark: 78°C
temperatura dopo furmark: 65°C
temperatura per furmark stability test per 5 minuti: 84°C
temperatura dopo furmark stability test: 68°C
temperatura dopo 15 minuti: 63°C
temperatura dopo Heaven: 73°C

Non so come utilizzare sisoft sandra. Ho fatto dei benchmark con confronto ad altre schede ma non mi salva bene i risultati su un testo.

Unigine Heaven Benchmark v2.1
FPS: 16.1
Scores: 406
Min FPS: 2.2
Max FPS: 39.6

Settings
Render: direct3d11
Mode: 1920x1080 fullscreen
Shaders: high
Textures: high
Filter: trilinear
Anisotropy: 4x
Occlusion: enabled
Refraction: enabled
Volumetric: enabled
Replication: disabled
Tessellation: normal
Quote:
Ciao,
temperature perfette non c'è che dire... soprattutto dopo aver dato in pasto la GPU a FurMark. Mafia II, invece, nel tuo score è quasi la metà del mio... ma avevi processi in esecuzione?

Quote:

Ciao nat!
certo le traduzioni automatiche fanno venire i brividi ("In mancanza di alcuni porti periferici" ). Il "problema" c'è, volendo sottolinearlo e sarebbe da imputare all'assemblaggio, però, e qui mi rivolgo a coloro che hanno mandato il notebook in assistenza, resterebbe da capire se i notebook tornati abbiano o meno il medesimo problema laterale (mi sembra di ricordare di si pero' chiedo conferma) perchè se cosi' fosse, allora, da problema, passerebbe direttamente a "caratteristica costruttiva" (definizione assurda ma tanto è... considerando che i difetti "cosmetici" venduto il notebook e passato il periodo di garanzia della DOA non sono piu' contemplati come assistenza gratuita).

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi

vedevo pagine addietro che hai inserito una spiegazione dettagliata x flashare la vbios.
con ati catalyst 10.7, ho scaricato il file di cui hai postato il link v7MSI.23_FW_12.08.2010.rom , ho scaricato winflas, ho caricato il file , sono andato su programma e mi è uscitas la seguente scritta:
come posso risolvere?una spiegazione a fettine perche sono un po impedito in questo campo eheheheh
grazie mille
enrico
Ciao enrico!
eheh si Ferragosto si avvicina il problema è che sembra portare con se un carico di... nuvole ma non si sa mai, tipo 5 minuti fa pioveva, ora invece si è tornati alle temperature equatoriali...
Ti consiglio anzitutto di eseguire le operazioni via DOS: sotto Windows è si' piu' rapido però per la massima sicurezza, sarebbe opportuno uscire da un sistema operativo "in funzione" ed eseguire in tranquillità il processo.
Va da sè, comunque, che anch'io sovente utilizzo WinFlash (a tal proposito apro questa parentevi per segnalarvi come, non riuscendolo piu' ad lanciare, abbia risolto cancellando il file di configurazione (.cfg) contenuto all'interno della cartella principale).
Per completare il flashing usa prima la versione .18 quindi lancia il mio
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:44   #4750
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:

grazie mille
enrico
allora abbiamo la conferma che prima bisogna installare la vbios 018 e poi la 023. Anche tu dopo aver completato l'operazione prova a settare le frequenze a 100/150 in modalità risparmio energetico per vedere se funziona veramente.
Old 13-08-2010, 14:08   #4751
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Per completare il flashing usa prima la versione .18 quindi lancia il mio
ciao seve7en..cosa significa usa prima la versione .18, quindi lancia il mio?! scusa ma sono un nefotia in tale campo
grazie
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 14:49   #4752
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
ciao seve7en..cosa significa usa prima la versione .18, quindi lancia il mio?! scusa ma sono un nefotia in tale campo
grazie
vuol dire fare la stessa identica procedura 2 volte (scegli tu se via dos oppure via windows), una per flashare la vbios msi 018 e l'altra con la 023.
Old 13-08-2010, 14:54   #4753
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
mafia 2 benchmark ?

Ciao,

chi mi indica generosamente il link da dove scaricare il benchmark di MAFIA 2?

Ho scaricato Steam, ma di Mafia manco l'ombra.

Nel frattempo, in questa uggiosa giornata, sto leggendo sui vari forum yankees se ci sono news su vBios.

Ciao e grazie
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 14:59   #4754
cadrecarica
Junior Member

Salve di nuovo a tutti
perdonate l'assenza di queste ultime settimane ma sono stato via senza possibilità di scrivervi qui sul forum.
Volevo contribuire ai vari benchmark che state ultimamente facendo, e relative temperature.
Premesso che ho tutti i driver stock quindi credo che i miei catalyst siano ben precedenti alla 10.6:

Benchmark Heaven: temperature alla fine di 2 cicli di benchmark GPU 89° e le altre due a 88° - 88.5° (temperatura in stanza 29°)

Unigine
Heaven Benchmark v2.1
FPS: 16.7
Scores: 419
Min FPS: 6.7
Max FPS: 40.4

Hardware
Binary: Windows 32bit Visual C++ 1500 Release May 21 2010
Operating system: Windows 7 (build 7600) 64bit
CPU model: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz
CPU flags: 1596MHz MMX SSE SSE2 SSE3 SSSE3 SSE41 SSE42 HTT
GPU model: ATI Mobility Radeon HD 5870 8.683.0.0 1024Mb

Settings
Render: direct3d11
Mode: 1920x1080 fullscreen
Shaders: high
Textures: high
Filter: trilinear
Anisotropy: 4x
Occlusion: enabled
Refraction: enabled
Volumetric: enabled
Replication: disabled
Tessellation: normal

EDIT:
Furmark 1.8.2 Stability test a 1920x1080 MSAA 8x dopo 9-10 minuti era stabile a 92°C e non ho avvertito un rumore particolare delle ventole.

dite che le temperature e i risultati sono normali ?

Ultima modifica di cadrecarica : 13-08-2010 alle 15:21.
cadrecarica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:04   #4755
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Assistenza Asus

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
alura, eccomi di ritorno... tutto bene ragasuoli? la mia vacanza è stata di una noia mortale, nessuna rossa naturale e le uniche due gnocche guardabili (sia da un punto di vista estetico sia da un punto di vista prettamente legale in termini di età, 25 anni loro, 28 io) erano lesbiche... per il resto solo vecchie e bambine... vabbè, passiamo alle cose serie...

il g73 è tornato dall'assistenza incelophanato come una rivista qualunque... e mi hanno stropicciato tutto il copritastiera... cambiando la scheda mamma il codice di attivazione OEM del windows è cambiato quindi ho dovuto utilizzare quello stampato sulla targhetta posta sotto il pc... per quello che riguarda il rumoraccio, non sò ancora dirvi se è sparito o meno, ho appena cominciato i test... ma una cosa ve la posso dire: hanno ripastato a ca**o di cane... gliel'ho mandato che arrivava al massimo a 97° con il furmark a palla (e già non era un gran risultato) e mi è tornato che arriva a 102°... la cosa confortante, però, è che non li supera mai... spero di abbassare le temperature con i miei vBios e il bios 211 perchè non ho proprio voglia di ripastarlo di nuovo... proseguo con i test e poi vi faccio sapere! buongiorno a tutti!
E vai karillo finalmente ce riabbiamo i nostri g73!!il trattamento riservato è lo stesso mio,ossia imballi minimi,ossia g73 incelofanato come fosse un netbook da 200euri e addiritura mi hanno accartociato la protezione originale che hai appena lo compri e messa sul fondo della scatola,e il bello è che lo ''schermo nuovo'' del g73 era senza protezione,apparte il foglio copri tastiera dell'imballo originale...pero' cè da dire che non ho visto la minima traccia dell'intervento,nè leggeri graffi o viti spannate o altro..
Al diavolo,adesso lo voglio solo sfruttare a palla,visto che finora è piu' il tempo che ha passato in assistenza,che quello in cui lo' uttilizzato!!!!caxooooooooooo!!!!!!!!
Old 13-08-2010, 15:28   #4756
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
E vai karillo finalmente ce riabbiamo i nostri g73!!il trattamento riservato è lo stesso mio,ossia imballi minimi,ossia g73 incelofanato come fosse un netbook da 200euri e addiritura mi hanno accartociato la protezione originale che hai appena lo compri e messa sul fondo della scatola,e il bello è che lo ''schermo nuovo'' del g73 era senza protezione,apparte il foglio copri tastiera dell'imballo originale...pero' cè da dire che non ho visto la minima traccia dell'intervento,nè leggeri graffi o viti spannate o altro..
Al diavolo,adesso lo voglio solo sfruttare a palla,visto che finora è piu' il tempo che ha passato in assistenza,che quello in cui lo' uttilizzato!!!!caxooooooooooo!!!!!!!!
peccato che nel sostituirmi la scheda mamma mi abbiano fottu*o la retroilluminazione della tastiera...
Old 13-08-2010, 15:37   #4757
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Assistenza Asus di caxo

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
peccato che nel sostituirmi la scheda mamma mi abbiano fottu*o la retroilluminazione della tastiera...
Ero indietro nella lettura del forum e non appena ho letto gli aggiornamenti riguardo al tuo povero g73,ho pensato ''ma che caxo ho scritto?''..forse sono solo felice pensando che in passato ho avuto problemi gravi con l'assistenza acer,tipo graffi fatti da tecnico sulla scocca o altro e sono rimasto sorpreso dal fatto che man restituito il portatile nuovo come uscito di fabbrica..insomma mè andata di culo con la ''lotteria'' dell'assistenza..sono dispiaciuto per comè andata a tè e anche incaxato con stà asus..mi sarei aspettato molto di + in termini di assistenza post-vendita..è dura ma penso che un nuovo rma sia l'unica soluzione,e stressante aspettare,pero' tenerlo così lo è di +..e lo dice uno che ha aspettato un mese per riavverlo..il ''mio'' tecnico era mr.alepan e imballi a parte ha fatto un ottimo lavoro,tu chi avevi??
Old 13-08-2010, 15:41   #4758
climasecco
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao a tutti
scusate la domanda cretina, ma se non la faccio poi continuo a farmi delle seghe mentali: il tessuto copri tastiera, si, quello bianco, io non so più che fine ha fatto. è un problema se non lo uso? lo schermo può rovinarsi?

ah, un'altra cosa già che ci sono: voi con cosa pulite lo schermo? acqua e straccio di cotone? diluente? pulivapor?

ora vi lascio, io e una bottiglia di J&B abbiamo un appuntamento (ferie e sesso e alcol inside)

saluti
climasecco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:47   #4759
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ero indietro nella lettura del forum e non appena ho letto gli aggiornamenti riguardo al tuo povero g73,ho pensato ''ma che caxo ho scritto?''..forse sono solo felice pensando che in passato ho avuto problemi gravi con l'assistenza acer,tipo graffi fatti da tecnico sulla scocca o altro e sono rimasto sorpreso dal fatto che man restituito il portatile nuovo come uscito di fabbrica..insomma mè andata di culo con la ''lotteria'' dell'assistenza..sono dispiaciuto per comè andata a tè e anche incaxato con stà asus..mi sarei aspettato molto di + in termini di assistenza post-vendita..è dura ma penso che un nuovo rma sia l'unica soluzione,e stressante aspettare,pero' tenerlo così lo è di +..e lo dice uno che ha aspettato un mese per riavverlo..il ''mio'' tecnico era mr.alepan e imballi a parte ha fatto un ottimo lavoro,tu chi avevi??
ho avuto anch'io quel coglio*e di alepan...
Old 13-08-2010, 15:52   #4760
pizzul91
Member

Quote:
Ciao,
temperature perfette non c'è che dire... soprattutto dopo aver dato in pasto la GPU a FurMark. Mafia II, invece, nel tuo score è quasi la metà del mio... ma avevi processi in esecuzione?

Provo a rifarlo...

EDIT:
Min: 4.5
Max: 90.9
Media: 36.7
Posizione: D

Tutto al massimo con TurboBoost Attivato. Non ho messo l'AA

Si vede che avevo qualche processo aperto...

Ultima modifica di pizzul91 : 13-08-2010 alle 16:09.
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian