Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 10:13   #41
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Non preoccuparti:
La paratia DX si smonta.
Una volta smontata trovi un secondo pannello fisso della grandezza della scheda madre dove devi avvitare i tiranti. Qundi la mainboard rimane fissa dentro senza possibilità di muoversi.
Vedi le foto iniziali, dove l'ho dovuta smontare dalla parte della finestra trasparente.
In pratica la mobo si monta come in tutti i case più comuni.
BHè QUELLO CHE HO ORA è LO STESSO.
Sinceramente la mobo la monto una volta sola e non la tocco più fino a quando non cambio sistema, alias non me ne frega niente.
Il wawemaster come diceva Ippo in questo è il top e ne sono consapevole, lo volevo prendere anche perchè puoi decidere di montare la mobo al contrario, e il piastrone con la mobo inserita si sfila che è una bellezza. Ovviamente per sfilarlo devi cmq staccare tutti i cavi e le schede aggiuntive nonchè il dissy, quindi alla fine...
IL wavemaster l' ho scartato a priori perchè costa 150 euro senza finestra e se la vuoi la paghi 30 euro a parte, alias 180, quando un armor lo trovi a 165.
Insomma credo che alla fine abbia fatto la scelta giusta in quanto non riesco mai a fare ameno di fare due conti prima di acquistare, sono legato all' estetica, e ho cercato di evitare ventole da 80 presenti nel wave master.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:25   #42
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
ti ho fregato sul tempo ....
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:30   #43
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
In pratica la mobo si monta come in tutti i case più comuni.
BHè QUELLO CHE HO ORA è LO STESSO.
Sinceramente la mobo la monto una volta sola e non la tocco più fino a quando non cambio sistema, alias non me ne frega niente.
Il wawemaster come diceva Ippo in questo è il top e ne sono consapevole, lo volevo prendere anche perchè puoi decidere di montare la mobo al contrario, e il piastrone con la mobo inserita si sfila che è una bellezza. Ovviamente per sfilarlo devi cmq staccare tutti i cavi e le schede aggiuntive nonchè il dissy, quindi alla fine...
IL wavemaster l' ho scartato a priori perchè costa 150 euro senza finestra e se la vuoi la paghi 30 euro a parte, alias 180, quando un armor lo trovi a 165.
Insomma credo che alla fine abbia fatto la scelta giusta in quanto non riesco mai a fare ameno di fare due conti prima di acquistare, sono legato all' estetica, e ho cercato di evitare ventole da 80 presenti nel wave master.
beh il cooler master è da pippa ... io lo preferisco come estetica all'ARMOR ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:35   #44
bartolino3200
Senior Member

Quote:
beh il cooler master è da pippa ... io lo preferisco come estetica all'ARMOR ...
Come dimensioni è uguale allo tsunami, l' Armor è un bestione da paura.
Old 29-07-2005, 10:39   #45
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Come dimensioni è uguale allo tsunami, l' Armor è un bestione da paura.
si ma se ci devi mettere solo due dischi un mastero DVD mobo + le varie PCI/PCI-e ,,, è sprecato l'ARMOR ...
Old 29-07-2005, 10:56   #46
bartolino3200
Senior Member

Quote:
si ma se ci devi mettere solo due dischi un mastero DVD mobo + le varie PCI/PCI-e ,,, è sprecato l'ARMOR ...
Secondo me no. E' un investimento per il futuro, ci metti il liquido sin problema, ci aggiungi tutto quello che vuoi quando vuoi è pronto per il BTX.
Ah a proposito ma sto BTX alla fine non se lo caga nessuno o sbaglio?
Old 29-07-2005, 11:11   #47
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Perchè non posti altre foto con la paratia destra aperta ?
Hai provato a rimuovere il pannello anteriore per vedere che effetto fa?
(immagino uno schifo).
Old 29-07-2005, 11:14   #48
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Ah a proposito ma sto BTX alla fine non se lo caga nessuno o sbaglio?
ma qualse sarebbe l'utilità del BTX ???
Old 29-07-2005, 11:17   #49
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Siiiii...
Dopo un mese mezzo di lunga attesa, ieri è arrivato anche a me sto benedetto case...!!!
Posso unirmi a voi...!!!???

CiAo
Old 29-07-2005, 11:22   #50
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Siiiii...
Dopo un mese mezzo di lunga attesa, ieri è arrivato anche a me sto benedetto case...!!!

CiAo
non lo so ... ora le iscrizioni sono solo a pagamento ... ti invio via pvt il mio numero di poste pay così mi ricarichi i 500€ per la quota
Old 29-07-2005, 11:22   #51
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Siiiii...

CiAo
CHi te l' ha fatta fare...
SCherzo. Dai unisciti facciamo un' orgia
A parte le battute dimmi prime impressioni, che te ne pare della confezione e soprattutto del case. A prop. quanto hai sborsato?
Old 29-07-2005, 11:24   #52
bartolino3200
Senior Member

Quote:
non lo so ... ora le iscrizioni sono solo a pagamento ... ti invio via pvt il mio numero di poste pay così mi ricarichi i 500€ per la quota
Ce sì fort!!!
A proposito del BTX, guarda mi auguro che venga definitivamente accantonato.
Sai che balle se il mio case diventa inutilizzabile?
Sono del tuo stesso avviso per ora non serve a nulla il BTX e spero non diventi mai una necessità.
Old 29-07-2005, 11:33   #53
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
CHi te l' ha fatta fare...
SCherzo. Dai unisciti facciamo un' orgia
A parte le battute dimmi prime impressioni, che te ne pare della confezione e soprattutto del case. A prop. quanto hai sborsato?
Devo dire che le prime impressioni sono davvero positive...
La confezione è ottima... Il case è ben protetto da 2 grandi pezzi di polistirolo...
Il case è stupendo... Non pesa quasi niente ed è rifinito veramente bene...
Domani mattina dovrei montare il tutto...E poi inizia la fase di moddaggio...!!!
Solo che è la prima volta che faccio un trapianto di case... Non vorrei rompere qualcosa...!!!
X i soldi siccome dalle mie parti non ci sono molti megozi di modding e pc, ho dovuto farlo ordinare dal mio negoziante, spendendo 139€...!!! Voi quanto l'avete pagato...???

CiAo
Old 29-07-2005, 11:47   #54
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Devo dire che le prime impressioni sono davvero positive...
La confezione è ottima... Il case è ben protetto da 2 grandi pezzi di polistirolo...
Il case è stupendo... Non pesa quasi niente ed è rifinito veramente bene...
Domani mattina dovrei montare il tutto...E poi inizia la fase di moddaggio...!!!
Solo che è la prima volta che faccio un trapianto di case... Non vorrei rompere qualcosa...!!!
X i soldi siccome dalle mie parti non ci sono molti megozi di modding e pc, ho dovuto farlo ordinare dal mio negoziante, spendendo 139€...!!! Voi quanto l'avete pagato...???

CiAo
L' ho pagato 115+9 di spedizione=124.
Direi che non sei andato poi così male, tranne per l' attesa che è stata effettivamente lunga.
Per quanto mi riguarda mi arriverà al max lunedi visto che non sono sicuro se il sabato viaggiano i corrieri. Quindi male che va sono 3 giorni di attesa.
Se ti è possibili potresti fare delle foto con le paratie smontate?
Ti andrebbe di verificarne la silenziosità senza modding?
Old 29-07-2005, 11:58   #55
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
L' ho pagato 115+9 di spedizione=124.
Direi che non sei andato poi così male, tranne per l' attesa che è stata effettivamente lunga.
Per quanto mi riguarda mi arriverà al max lunedi visto che non sono sicuro se il sabato viaggiano i corrieri. Quindi male che va sono 3 giorni di attesa.
Ti andrebbe di verificarne la silenziosità senza modding?
Certo posso fare delle foto...!!! Ma non so come vengano, perchè non ho la digitale e sono costretto a usare il 6630...
Cmq le vuoi con l'hardware già installato o come mamma thermaltake l'ha fatto...!!!???
Per la silenziosità, non ti preoccupare, perchè prima di moddarlo, lo provo per vedere se ho montato tutto bene...!!! E' cmq è mia intenzione mettere la ventola posteriore, anteriormente, e dietro metterci la turbine 3000...!!! Solo che devo ordinarla, e forse per settembre mi arriva...!!! ...(Scherzo )...

CiAo
Old 29-07-2005, 12:05   #56
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario

All'inizio ho inserito il link della recensione di HwUpgrade, non si vede molto bene ma ti può dare l'idea
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 12:09   #57
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Certo posso fare delle foto...!!! Ma non so come vengano, perchè non ho la digitale e sono costretto a usare il 6630...
Cmq le vuoi con l'hardware già installato o come mamma thermaltake l'ha fatto...!!!???
Per la silenziosità, non ti preoccupare, perchè prima di moddarlo, lo provo per vedere se ho montato tutto bene...!!! E' cmq è mia intenzione mettere la ventola posteriore, anteriormente, e dietro metterci la turbine 3000...!!! Solo che devo ordinarla, e forse per settembre mi arriva...!!! ...(Scherzo )...

CiAo
Cosa è il 6630?
Si sarebbe bello anche per te iniziare a fare le foto da default e visto che moddi farne anche coi passaggi intermedi.
Anche per una questione tua personale per vedere e valutare l' opportunità di determinati modding.
COme mai togliere la ventola led in favore di quella arancione?
Old 29-07-2005, 12:21   #58
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...bello...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 14:06   #59
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Quote:
Cosa è il 6630?
Si sarebbe bello anche per te iniziare a fare le foto da default e visto che moddi farne anche coi passaggi intermedi.
Anche per una questione tua personale per vedere e valutare l' opportunità di determinati modding.
COme mai togliere la ventola led in favore di quella arancione?
Il 6630 è il mio cell...Il nokia 6630...!!! Ha la fotocamera da 1.3 mega pixel, ma le foto non vengono un gran che...!!!
Cmq le foto intermedie le faccio... Ma non pensate che faccia chissà quale cosa... E' il mio primo mod...!!!
Ha casa ho già: 2 neon uv; cavi round blu uv reactive (lettori ottici, floppy e cavo s-ata); 2 barattoli di vernice uv bianco e giallo; 2 ventole 8x8 uv reactive...
Devo prendere i tubi quelli da elettricisti per cablare i cavi, del filo da decespugliatore, il cernit e altri 2 neon uv da 10cm...!!!
Il case non lo tocco, nel senso che non lo taglio, però ho in mente di pitturare un bel po di cose, partendo dal dissi per le ram dell' ati silencer, e finendo con i cavi da elettricista...!!!
Per le ventole, volevo prendere la turbine 3000 che è veramente fantastica, e tra le due originali da 12 preferisco tenere quella con i led, e metterla davanti al posto di quella arancio-nera...!!! E dietro metterei la turbine 3000...!!!
Cmq oggi finisco di lavorare, domani mattina smonto, pulisco e rimonto, e lunedì inizio a moddare il tutto...!!!
Le foto delle paratie le faccio appena torno a casa, e forse per sta sera, che sono a casa di un mio amico, posto le foto...!!! Visto che da casa mia non posso perchè ho rotto il cavo usb per collegare il cell al pc, e me lo faccio prestare sta sera, quando vado da sto tizio...!!!
Spero di non avervi annoiato...

CiAo
Old 29-07-2005, 14:12   #60
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Il 6630 è il mio cell...Il nokia 6630...!!! Ha la fotocamera da 1.3 mega pixel, ma le foto non vengono un gran che...!!!
Cmq le foto intermedie le faccio... Ma non pensate che faccia chissà quale cosa... E' il mio primo mod...!!!
Ha casa ho già: 2 neon uv; cavi round blu uv reactive (lettori ottici, floppy e cavo s-ata); 2 barattoli di vernice uv bianco e giallo; 2 ventole 8x8 uv reactive...
Devo prendere i tubi quelli da elettricisti per cablare i cavi, del filo da decespugliatore, il cernit e altri 2 neon uv da 10cm...!!!
Il case non lo tocco, nel senso che non lo taglio, però ho in mente di pitturare un bel po di cose, partendo dal dissi per le ram dell' ati silencer, e finendo con i cavi da elettricista...!!!
Per le ventole, volevo prendere la turbine 3000 che è veramente fantastica, e tra le due originali da 12 preferisco tenere quella con i led, e metterla davanti al posto di quella arancio-nera...!!! E dietro metterei la turbine 3000...!!!
Cmq oggi finisco di lavorare, domani mattina smonto, pulisco e rimonto, e lunedì inizio a moddare il tutto...!!!
Le foto delle paratie le faccio appena torno a casa, e forse per sta sera, che sono a casa di un mio amico, posto le foto...!!! Visto che da casa mia non posso perchè ho rotto il cavo usb per collegare il cell al pc, e me lo faccio prestare sta sera, quando vado da sto tizio...!!!
Spero di non avervi annoiato...

CiAo
Ma che annoiarvi, anzi.
Sulle ventole da 8 non mi è chiaro dove le metterai sinceramente.
4 neon in tutto, non saranno troppi?
Io ne ho uno solo non credo di metterne altri. Che mobo ci metti dentro?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian