Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 08:23   #4821
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sono molto soddisfatto del mio armor.

Ho montato tutto, (presto posterò qualche fotina...) (mi manca solo un hd per il raid) e mi sembra che i flussi d'aria siano molto buoni, il case non scalda che pochissimo dopo ore di stress test alla cpu.

Ho idea però che le cose cambieranno un poco quando comincerò a stressare la ultra.... il maggiore calore lo produce lei....

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 09:41   #4822
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono molto soddisfatto del mio armor.

Ho montato tutto, (presto posterò qualche fotina...) (mi manca solo un hd per il raid) e mi sembra che i flussi d'aria siano molto buoni, il case non scalda che pochissimo dopo ore di stress test alla cpu.

Ho idea però che le cose cambieranno un poco quando comincerò a stressare la ultra.... il maggiore calore lo produce lei....

Ottimo lavoro, complimenti.
Ps:che versione di coretemp usi?
Ciao grazie
Old 20-12-2007, 10:02   #4823
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ottimo lavoro, complimenti.
Ps:che versione di coretemp usi?
Ciao grazie
La 0.95.4 beta, mi pare (che dovrebbe essere l'ultima), la versione precedente dava dei problemi con i quad...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:42   #4824
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
è arrivato l armor a giorni lo monto cavolo un oggetto cosi bello nn me lo aspettavo da vicino è ancora piu bello....ho una domanda da farvi pero...dove posso trovare delle griglie da comprare di riserva dato che volevo bucarne una per mettere l interruttore dei neon?senno dove potrei mettere l interruttore?
Old 21-12-2007, 16:06   #4825
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
è arrivato l armor a giorni lo monto cavolo un oggetto cosi bello nn me lo aspettavo da vicino è ancora piu bello....ho una domanda da farvi pero...dove posso trovare delle griglie da comprare di riserva dato che volevo bucarne una per mettere l interruttore dei neon?senno dove potrei mettere l interruttore?
Io ho preso un kit di 2 neon da overclockers al costo di 9,60 euro, e ha l'interruttore comodissimo che si mette su uno degli alloggi del case per le schede, sulla parte posteriore (aehm...non so se mi sono spegato)....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:03   #4826
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Io ho preso un kit di 2 neon da overclockers al costo di 9,60 euro, e ha l'interruttore comodissimo che si mette su uno degli alloggi del case per le schede, sulla parte posteriore (aehm...non so se mi sono spegato)....
sisi ho capito perfettamente...ma io praticamente ho 2 regolatori che vanno incassati al posto di due floppy e credo che nn mettero un lettore floppu e l altro bay che ho trovato da 3.25 lo utilizzero sempre per un regolatore a limite opoi comprero un altro bay da 3.25 se lo trovo...per l interrutore neon credo che lo mettero nel cassettino perche tagliare una delle grate nn è che mi prenda bene a menoche nn trovo le grate da ricomprare che nn ho idea di dove trovartle se sapete dove ditemi pure
Old 22-12-2007, 11:18   #4827
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
sisi ho capito perfettamente...ma io praticamente ho 2 regolatori che vanno incassati al posto di due floppy e credo che nn mettero un lettore floppu e l altro bay che ho trovato da 3.25 lo utilizzero sempre per un regolatore a limite opoi comprero un altro bay da 3.25 se lo trovo...per l interrutore neon credo che lo mettero nel cassettino perche tagliare una delle grate nn è che mi prenda bene a menoche nn trovo le grate da ricomprare che nn ho idea di dove trovartle se sapete dove ditemi pure
non ci ho capito un granchè...
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 19:28   #4828
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

niente alla fine ho risolto...ho usato le ventole blu che danno in dotazione con il case e la temp va bene uguale
Old 26-12-2007, 11:18   #4829
DepecheIsBack
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Vorrei un consiglio su questo case che ho gia montato...mi manca solo la scheda video che mi arriva a breve...

1)vorrei metterci anche un regolatore di ventole con display per temperatura...ho visto che c'è l'hardcano 12 o 13..ma ho visto che vanno a batteria...cosa molto scomoda e ridicola....non c'è un modo per ovviare al prob della batteria oppure un altro prodotto simile?

2)vedo che molti parlano di card reader...dove li posso trovare?come si chiamano?

3)sono obbligato a comprare un lettore floppy anche, dato che vorrei anche il card reader dovrei prendere un nuovo alloggiamento per il bay 3.5?

4)ultima domanda..il medialab...serve solo per controllare il pc tramite telecomando???

grazie a tutti per l'attenzione
DepecheIsBack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:02   #4830
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da DepecheIsBack Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio su questo case che ho gia montato...mi manca solo la scheda video che mi arriva a breve...

1)vorrei metterci anche un regolatore di ventole con display per temperatura...ho visto che c'è l'hardcano 12 o 13..ma ho visto che vanno a batteria...cosa molto scomoda e ridicola....non c'è un modo per ovviare al prob della batteria oppure un altro prodotto simile?

2)vedo che molti parlano di card reader...dove li posso trovare?come si chiamano?

3)sono obbligato a comprare un lettore floppy anche, dato che vorrei anche il card reader dovrei prendere un nuovo alloggiamento per il bay 3.5?

4)ultima domanda..il medialab...serve solo per controllare il pc tramite telecomando???

grazie a tutti per l'attenzione
Io ho il medialab, hai pieno controllo del pc, soprattutto dal telecomando.
Ciao
Old 26-12-2007, 14:48   #4831
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ciao a tutti

anche io ho questo case , molto bello ma ho un problema....
sto cercando di smontare i pannellini anteriori per pulire la ventola frontale ma come si fa?!?!?!
sul manuale ce scritto "Remove 12cm fan cage is secured with 3 tool-free clips"
"after loosen tool-free clip remove 3 drive bay covers" pagina 6 del manuale.
si ma dopo che ho sgangiato gli alloggi come si sganciano le mascherine, sono cmq dure da uscire, non credo debba tirare con forza ho paura di scassare tutto ....

qualcuno mi puo aiutare porfavor?
Old 26-12-2007, 15:13   #4832
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ciao a tutti

anche io ho questo case , molto bello ma ho un problema....
sto cercando di smontare i pannellini anteriori per pulire la ventola frontale ma come si fa?!?!?!
sul manuale ce scritto "Remove 12cm fan cage is secured with 3 tool-free clips"
"after loosen tool-free clip remove 3 drive bay covers" pagina 6 del manuale.
si ma dopo che ho sgangiato gli alloggi come si sganciano le mascherine, sono cmq dure da uscire, non credo debba tirare con forza ho paura di scassare tutto ....

qualcuno mi puo aiutare porfavor?
Ciao, gli icage si sfilano sia da dietro che d'avanti, devi sganciarli dalle clip laterali, stesse clip per rimuovere lettori cd/dvd o HD.
Ciao
Old 26-12-2007, 15:46   #4833
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Ciao, gli icage si sfilano sia da dietro che d'avanti, devi sganciarli dalle clip laterali, stesse clip per rimuovere lettori cd/dvd o HD.
Ciao

ciao grazie per la risposta ma il mio problema e cha dopo che sgancio le clip laterali (quelle trasparenti che si alzano giusto?) le mascherina anteriori rimangono ben ferme ..se tiro credo si rompano..

scusa ma saro negato su ste cose sicuramente
Old 26-12-2007, 15:49   #4834
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
ciao grazie per la risposta ma il mio problema e cha dopo che sgancio le clip laterali (quelle trasparenti che si alzano giusto?) le mascherina anteriori rimangono ben ferme ..se tiro credo si rompano..

scusa ma saro negato su ste cose sicuramente
Se intendi le mascherine nere, devi rimuoverle prima di sfilare l'icage.
Old 26-12-2007, 16:02   #4835
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Se intendi le mascherine nere, devi rimuoverle prima di sfilare l'icage.

si intendo proprio quelle!
quelle anteriori che hanno il filtro e che coprono la ventola
Old 26-12-2007, 16:08   #4836
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
si intendo proprio quelle!
quelle anteriori che hanno il filtro e che coprono la ventola
Esatto vanno rimosse, usa qualcosa in plastica da infilare nei lati, e rimuoverle, stai tranquillo non rompi nulla.
Ciao
Old 26-12-2007, 16:26   #4837
DepecheIsBack
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io ho il medialab, hai pieno controllo del pc, soprattutto dal telecomando.
Ciao
ma con il medialab puoi controllare le ventole e temperatura????e per il card reader???
DepecheIsBack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:03   #4838
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Esatto vanno rimosse, usa qualcosa in plastica da infilare nei lati, e rimuoverle, stai tranquillo non rompi nulla.
Ciao

finalmente!
ho fatto come mi hai detto tu, con 2 cacciaviti piccoli ho fatto leva...sganciate tranquillamente

grazie mille per l'aiuto
Old 26-12-2007, 19:48   #4839
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
finalmente!
ho fatto come mi hai detto tu, con 2 cacciaviti piccoli ho fatto leva...sganciate tranquillamente

grazie mille per l'aiuto
Figurati sciocchezze
Old 26-12-2007, 19:51   #4840
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da DepecheIsBack Guarda i messaggi
ma con il medialab puoi controllare le ventole e temperatura????e per il card reader???
Non controlla le ventole, legge solo le temperature, è più adatto se devi creare un Htcp, ti ci vorrebbe un rheobus, per il card reader, io lo comprai in un centro commerciale, puoi notarlo nelle immagini del mio Armor, pagato 10€.
Ciao

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian