|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in confronto al trattore che ho in fianco ora mi sembrerà silenziosissimo
![]() E poi il case lo metterò a circa 70 cm da me di lato, quindi non dovrebbe almeno fischiarmi proprio nelle orecchie. Per caso comunque c'è una maniera comunque per downvoltarle o regolarne la velocità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Ci sono delle guide in merito comunque ![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
perfetto, ho trovato le guide
![]() un'altra domanda che mi è sorta: la ventola laterale sulla finestra dello tsunami è più o meno ad altezza procio, e sputa aria dentro ora io di solito tengo la ventola del procio in maniera che levi l'aria calda e la sputi verso l'esterno, non è che i due flussi d'aria si incontrano e ristagnano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Dovete immaginarvi che così facendo, create un flusso al centro del case (zona processore) di aria fresca, qualunque sia la temperatura interna
![]() In questo modo la ventola del processore prende quest'aria fresca per ventilare il dissipatore del processore. Quindi la ventola laterale deve soffiare dentro aria fresca, La ventola del processore deve soffiare sopra la CPU, non aspirare ![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
altra domandina: gli interruttori dei neon di solito dove si possono piazzare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
case ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
ragionavo cmq ieri su una, a mio avviso, delle grandi pecche di questi case con sportello davanti: cose tipo rheobus ma soprattutto i pannelli delle sk audio costringono a tenere sempre lo sportello aperto.
per le sk audio cmq risolverò comprando, in futuro soldi permettendo, una scheda audio con il box esterno a qualche euro in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Ma dove li hai messi gli interruttori dei neon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Cmq in toria questo interruttore dovrebbe essere gia fissato ad una sua staffa, che va messa come ti o scritto sopra...!!! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
zanna: volevo trovare una sistemazione che mi permettesse di spegnere i neon senza dover aprire la finestra del case ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
perfetto, l'ho addobbato ed è venuto molto bene
![]() domanda: con un amd 3800+ dual core e una dfi lp ultra-d sono possibili queste temperature in idle? procio: 25°C mobo: 35°C North Bridge (chipset?): 45°C HD seagate sata: 30°C HD seagate pata: 30°C cioè praticamente con il vecchio XP 2800+ e il vecchio case facevo 42 in idle di procio e +8/9° sugli hd ![]() eccezionale la ventilazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io passando da un AMD 3500+@3800+ ad un AMD X2 4400+@4800+ mi ritrovo le stesse temperature ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
piccolo OT: nel tuo OC le ram le hai in asincrono? con che timing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ma quella stoffa che avvolge i cavi si vende cosi' oppure devo comprare tutto il cavo?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.