|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
ho preso anch'io uno Tsunami + accessori vari per "personalizzarlo" tra i quali due neon UV. Una domanda se posso: di che dimensioni li hai presi e dove li hai posizionati ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Cliccandoci sopra le ingrandisci e riesci a vederli molto meglio rispetto una spiegazione scritta ![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
La mia integrazione...
Ciao ragazzi,
vi posto un'immagine della mia integrazione nello Tsunami... L'obiettivo era quello di cercare di non tagliare nulla; ho rimosso solo i rivetti della struttura per l'inserimento degli hard disk. ![]() Vi chiedo un parere: in questo momento la ventola 12x12 in basso soffia aria sul radiatore mentre l'altra in alto aspira aria dall'esterno verso l'interno. Secondo voi è meglio invertire entrambe le ventole dato che non mi sembra che in questa configurazione il radiatore sia raffreddato a dovere? E poi, sarebbe utile distanziare leggermente la ventola dal radiatore? Attendo consigli! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Come le avevi installate tu, creavi una sovrapressione interna che ti creava angoli morti dove l'aria non girava correttamente. Invece così crei un flusso lineare. ![]() Facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
Ciao ragazzi... Grazie ad entrambi per le risposte...
Quote:
Se ho ben capito, in pratica l'assenza di aria (al centro) che si creerebbe con l'inversione della ventola arancione 12x12 verrebbe compensata dalla ventola laterale 80x80, giusto? Un altra cosa: sarebbe controproducente invertire la ventola sul radiatore? Rischierei di "investire" di aria calda scheda video, etc... ? Ve lo chiedo perchè, come avete visto anche voi, il frontale del case non permette di avere un flusso d'aria ottimale in uscita... Grazie... Ultima modifica di Zambo76 : 22-12-2005 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
p.s. io il radiatore l' avrei messo dietro!
ma quanto ti è venuto quel sistema? ![]()
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
devo ammettere che + passa il tempo e + sono convinto di aver fatto 1 ottima spesa acquistando lo Tsunami.
oggi ne ho avuto la riprova quando sono andato a fare una + che sommaria pulizia interna dalla polvere: avendo il filtro anteriore(fornito insieme al case) e utilizzando uno strato di garza come filtro alla ventola laterale, all'interno vi era pochissima polvere, considerando che il pc sta 24/24h acceso e non lo pulivo da diversi mesi!!! ottimo case! veramente ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
THE END
Ufficialmente il modding su questo case è terminato ( evo-6b ), con un pò di nostalgia, infatti sono passato al TT Armor silver. Un bel bestione di appena 7.5 Kg.
![]() ![]() Tra le altre cose sono stato molto critico con l'Armor, ci sono diverse soluzioni più furbe e meglio riuscite sullo Tsunami. Inoltre è un case decisamente più costoso e meno rifinito. Comunque grazie al modding, sono riuscito ad ottenere prestazioni migliori ![]() Aprirò un nuovo thread in merito. Spezzo una lancia a favore dello Tsunami per l'immediatezza dell'assemblaggio e per le rifiniture maniacali e vi riporto il link del Thread ufficiale dell'Armor dove ne dico di cotte e di crude ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post11261013 ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-02-2006 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Come promesso vi lascio il link della continuità edl mio modding nella nuova bestiolina, Affitto bay per HDD
![]() ![]() Link Armor
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti, volevo comprare anch'io uno tsunami ma e avrei un paio di domande:
io lo terrei proprio a fianco di me, con i due led frontali proprio all'altezza orizzontale dei miei occhi (non so se mi sono spiegato, insomma ci sto giusto in fianco O_o ), non è che danno fastidio o disturbano la vista? seconda domanda: volevo fare una combinazione blu/verde, secondo voi come ci starebbero questi due neon dentro il case con le ventole blu in dotazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per i neon preferisco comunque luci tenui, vale a dire dei neon UV. Per i 2 led frontali, possono darti fastidio. A me succedeva soprattutto quando aprivo/chiudevo lo sportello. Comunque basta trovare la giusta posizione e grossi problemi non dovresti averli ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
ma i led si possono spostare o orientare un po' ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Quote:
![]() Io come colore mi sto orientando verso il Rosso Blu..... ragioni di cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
bene, credo che andrò di tsunami con fan originali blu e neon verdi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque fai un passo per volta, tanto il rumore è molto soggettivo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.