Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 13:02   #941
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da gnx Guarda i messaggi
Vi segnalo il 5-Minute Mission Maker che presenta l'Urban Patrol Script di Kronky's.

In pratica è uno script che aiuta a creare una missione personalizzata nella quale l'AI pattuglia in maniera casuale ma organizzata una o più aree della mappa.

e segnalo anche BAS f, un framework di script con tutta una serie di funzioni predefinite per creare una missione "perfetta": respawn automatico, selezione personalizzata tra unità, armi, meteorologia, filmati di presentazione, eccetera.
molto bene, Grazie
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 11:58   #942
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Vi segnalo il 5-Minute Mission Maker che presenta l'Urban Patrol Script di Kronky's.

In pratica è uno script che aiuta a creare una missione personalizzata nella quale l'AI pattuglia in maniera casuale ma organizzata una o più aree della mappa.

e segnalo anche BAS f, un framework di script con tutta una serie di funzioni predefinite per creare una missione "perfetta": respawn automatico, selezione personalizzata tra unità, armi, meteorologia, filmati di presentazione, eccetera.
ma come si installa il bas-f??????????????????
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 18:10   #943
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
raga anche voi avete problemi di desync anche nei server con ping piu bassi?
per chi non ha capito parlo della catena gialla,verde,rossa,che appare giu a destra nel monitor. parlando con altri compagni online ho sentito che si trata di un bag del gioco... tipo: ping 115, desync 996979645604564538764586567567..

sara la mia linea telefonica?

se' cosi,giuro che gli succhio il sangue

edit : ho capito.e' colpa dei miei 666 msg
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit

Ultima modifica di Niiid : 17-03-2007 alle 00:47.
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 02:18   #944
gnx
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
ma come si installa il bas-f??????????????????
come è scritto nel ReadMe.txt che trovi dentro al pacchetto:

Codice:
08. INSTALLATION
================

To begin using the Software:

1. Move the folder 'BAS_f_v0-0-23.Sara' into one of the following directories:

\My Documents\ArmA\MPMissions\
\My Documents\ArmA Other Profiles\YourPlayerName\MPMissions\

2. Open the file 'BAS_f_v0-0-23_Beta_Manual_EN.pdf' (for English version) and follow the instructions contained therein.
segue nel pdf dicendo

Codice:
NAMING YOUR MISSION
Before editing can commence you will want to name your mission by following these steps
(make sure you have not started ArmA yet, and if necessary quit the game first):
1. Pick a name for your mission (see notes below).
2. Before starting ArmA, copy the scenario folder BAS_f_v0-0-23.Sara and rename the
copy YourMissionName.Sara
3. Start ArmA, and open the scenario for editing. Do this via the menu options: Play >
Multiplayer > New > Sahrani > BAS_f_v0-0-23 (missions made with BAS f are designed to
be edited in native MP mode).
4. In the editor, open the Intel dialog (by clicking on the date in the top-right) and change
the value for the Name: field from BAS_f_v0-0-23.Sara to YourMissionName
5.
dopodichè armati di un editor (da qualche parte c'è anche l'addon di UltraEdit per evidenziare la sintassi del linguaggio di programmazione di Arma) e segui il manuale, è molto semplice e chiaro.

PS OT: @seawolf: potresti per favore mettere qualche spazio alla tua firma, o ridurne la lunghezza spezzandola in più righe, in modo da evitare che formi un'unica parola indivisibile e allargando conseguentemente la pagina del forum nel browser il quale a sua volta fa comparire l'odiosa barra di scorrimento orizzontale che sono poi costretto ad utilizzare per leggere una riga da sx a dx? grazie ;-)

Ultima modifica di gnx : 17-03-2007 alle 02:21. Motivo: PS per seawolf
gnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 16:40   #945
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
come è scritto nel ReadMe.txt che trovi dentro al pacchetto:

Codice:
08. INSTALLATION
================

To begin using the Software:

1. Move the folder 'BAS_f_v0-0-23.Sara' into one of the following directories:

\My Documents\ArmA\MPMissions\
\My Documents\ArmA Other Profiles\YourPlayerName\MPMissions\

2. Open the file 'BAS_f_v0-0-23_Beta_Manual_EN.pdf' (for English version) and follow the instructions contained therein.
segue nel pdf dicendo

Codice:
NAMING YOUR MISSION
Before editing can commence you will want to name your mission by following these steps
(make sure you have not started ArmA yet, and if necessary quit the game first):
1. Pick a name for your mission (see notes below).
2. Before starting ArmA, copy the scenario folder BAS_f_v0-0-23.Sara and rename the
copy YourMissionName.Sara
3. Start ArmA, and open the scenario for editing. Do this via the menu options: Play >
Multiplayer > New > Sahrani > BAS_f_v0-0-23 (missions made with BAS f are designed to
be edited in native MP mode).
4. In the editor, open the Intel dialog (by clicking on the date in the top-right) and change
the value for the Name: field from BAS_f_v0-0-23.Sara to YourMissionName
5.
dopodichè armati di un editor (da qualche parte c'è anche l'addon di UltraEdit per evidenziare la sintassi del linguaggio di programmazione di Arma) e segui il manuale, è molto semplice e chiaro.

PS OT: @seawolf: potresti per favore mettere qualche spazio alla tua firma, o ridurne la lunghezza spezzandola in più righe, in modo da evitare che formi un'unica parola indivisibile e allargando conseguentemente la pagina del forum nel browser il quale a sua volta fa comparire l'odiosa barra di scorrimento orizzontale che sono poi costretto ad utilizzare per leggere una riga da sx a dx? grazie ;-)
..Sono un idiota....non avevo visto il file pdf...ora è tutto ok....e devo dire che è veramente un ottimo prodotto.....cmq essendo spiegato in inglese ho ancora qulache lacunea...tipo....come si fa a far si che non scompaiono i morti????...e come si fa a fare il respown infinito????...per il resto tutto ok...grazie per l'interessamento

per quanto riguarda la firma...non so come fare...xche tempo fa un moderatrore mi disse che non si poteva assolutamente mettere 3 righe di firma quindi mi sono dovuto adattare....poi io ho un 16:9 quindi non mi riesco ad regolare.....sorry
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
Old 17-03-2007, 20:06   #946
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006

E' ARRIVATO

naturalmente da play.com!!!

in multy il mio nik è: [BiA] Berserk

qdo volete organizzare un bel multy ... sono disponibile tutti i sab e dom pomer !!! (e in oraro NOTTURNI)

lancio una proposta: xkè in prima pagina nn elencate i server italiani e i migliori in toto?

ciao ... e scusate l'euforia ;-)

Ultima modifica di xgatsu : 17-03-2007 alle 20:17.
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 19:20   #947
gnx
Member

Suggerimenti per velocizzare ArmA e ridurre (a me sono scomparsi) i problemi di renderizzazione delle texture che talvolta degradano:

Codice:
1: Go to C:\Progam Files\ (assuming thats where your "Program Files" folder is), and right-click on "Bohemia Interactive" and press "Properties".
Under the "General" tab, click "Advanced" and uncheck "For fast searching, allowing Tndexing Service to index this file". At the prompt, make sure you apple for "this and all subfolders".
Close those windows.
2: Right-click on "My Computer" and press "Properties"; click the "Advanced" tab. From there, click "Settings" under performance. Check "Adjust for best performance".
Then click the "Data Execution Prevention" and set it to Turn on DEP for essential Windows programs and services only".
Click Apply and close all windows.

3: Right-click on your "Launch ArmA Demo" on your desktop and press "Properties".
Go to the "Compatibility" tab and check "Disable visual themes" and check "Turn off advanced text services for this program".
Close those windows.

4: *If you change settings in the Armed Assaut game under "Video", it will cause this tweak to reset. You'll have to redo this after changing video settings*
Go to My Documents > ArmA Demo > and open YourProfileName.ArmAProfile w/NotePad, WordPad, basically any Text editing program.
Scroll down until you see "sceneComplexity". Change the line to this: sceneComplexity=100000;

*Warning!*
This will cause objects in the distance to disappear! It may be hard to see other objects! Also, LOD (Level of Detail) objects will pop out a lot. That means if you are looking at an object from a distance it looks disformed and wont have very many textures. But as you walk towards, it seems to take shape and textures get more sharp and seem to "pop" into place.

6: Patch the game with the latest Demo patch from here (ArmA Multiplayer Demo Build 5116): http://www.armedassault.com/downloads.html

Remember to backup files before replacing!!

7: Right-click on "Launch ArmA Demo" on your desktop and press "Properties".
Add the following lines to the target area:

-memsize=XXX -nosplash -maxmem=XXX
fonte: http://forums.tweakguides.com/showth...?t=5002&page=9

Io ho risolto tutti i miei problemi di rigenerazione delle texture che talvolta (spesso) facevano capolino. Ora ArmA mi gira bene con ogni singola impostazione a livello "Very High". La grafica è veramente spettacolare, ci sono rimasto pure io che avevo grandi aspettative. Come previsto, con una macchina decente il gioco cambia completamente, e riesci a gustarti anche le altre novità introdotte rispetto ad OFP, come l'AI che è notevolmente migliorata, o la possibilità di guidare l'elicottero con il joystick, o i mezzi di terra con il volante
Old 19-03-2007, 19:26   #948
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ho aggiornato i nicknames!

Chiedo scusa se son poco presente in questo periodo, ma la scuola mi sta sfasciando....sarò un po' piu' attivo durante Pasqua, nella speranza che mi schiodi a procurare il cavo ethernet da 15 metri.....

Elencatemi i server piu' giocati da voi, che li metto in prima pagina appena posso
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:21   #949
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Suggerimenti per velocizzare ArmA e ridurre (a me sono scomparsi) i problemi di renderizzazione delle texture che talvolta degradano:

Codice:
1: Go to C:\Progam Files\ (assuming thats where your "Program Files" folder is), and right-click on "Bohemia Interactive" and press "Properties".
Under the "General" tab, click "Advanced" and uncheck "For fast searching, allowing Tndexing Service to index this file". At the prompt, make sure you apple for "this and all subfolders".
Close those windows.
2: Right-click on "My Computer" and press "Properties"; click the "Advanced" tab. From there, click "Settings" under performance. Check "Adjust for best performance".
Then click the "Data Execution Prevention" and set it to Turn on DEP for essential Windows programs and services only".
Click Apply and close all windows.

3: Right-click on your "Launch ArmA Demo" on your desktop and press "Properties".
Go to the "Compatibility" tab and check "Disable visual themes" and check "Turn off advanced text services for this program".
Close those windows.

4: *If you change settings in the Armed Assaut game under "Video", it will cause this tweak to reset. You'll have to redo this after changing video settings*
Go to My Documents > ArmA Demo > and open YourProfileName.ArmAProfile w/NotePad, WordPad, basically any Text editing program.
Scroll down until you see "sceneComplexity". Change the line to this: sceneComplexity=100000;

*Warning!*
This will cause objects in the distance to disappear! It may be hard to see other objects! Also, LOD (Level of Detail) objects will pop out a lot. That means if you are looking at an object from a distance it looks disformed and wont have very many textures. But as you walk towards, it seems to take shape and textures get more sharp and seem to "pop" into place.

6: Patch the game with the latest Demo patch from here (ArmA Multiplayer Demo Build 5116): http://www.armedassault.com/downloads.html

Remember to backup files before replacing!!

7: Right-click on "Launch ArmA Demo" on your desktop and press "Properties".
Add the following lines to the target area:

-memsize=XXX -nosplash -maxmem=XXX
fonte: http://forums.tweakguides.com/showth...?t=5002&page=9

Io ho risolto tutti i miei problemi di rigenerazione delle texture che talvolta (spesso) facevano capolino. Ora ArmA mi gira bene con ogni singola impostazione a livello "Very High". La grafica è veramente spettacolare, ci sono rimasto pure io che avevo grandi aspettative. Come previsto, con una macchina decente il gioco cambia completamente, e riesci a gustarti anche le altre novità introdotte rispetto ad OFP, come l'AI che è notevolmente migliorata, o la possibilità di guidare l'elicottero con il joystick, o i mezzi di terra con il volante

ecco la faccia che ho fatto dopo avere apportato queste variazioni e poi lanciato il gioco.

Speriamo che risolvano per l'audio, a volte gioco con il volume a ZERO

PS hai apportato le modifiche anche del punto 4 ??
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 21:24   #950
gnx
Member

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi

PS hai apportato le modifiche anche del punto 4 ??
no, penso di potermi permettere 300mila oggetti col 6300
In realtà come tweak ho solo aggiunto i parametri: -memsize=1840 -maxmem=512 (per 2 gb di RAM e 512 di VRAM).
Alcuni scenari online sono pesantini, quindi abbasso AA e Ansio a 'High', ma la maggior parte delle volte va che è una bellezza.
Il maggior guadagno l'ho avuto aggiornando i driver della scheda video e della scheda audio. Con maxmem e memsixe l'ho solo 'stabilizzato'
Quote:
Speriamo che risolvano per l'audio, a volte gioco con il volume a ZERO
che problema ha l'audio? Io ho messo il pacchetto dei suoni dei Ballistic, ma anche con i suoni di default non avevo problemi, tranne che erano bruttini

Ultima modifica di gnx : 19-03-2007 alle 21:38.
gnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 01:34   #951
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
no, penso di potermi permettere 300mila oggetti col 6300
In realtà come tweak ho solo aggiunto i parametri: -memsize=1840 -maxmem=512 (per 2 gb di RAM e 512 di VRAM).
Alcuni scenari online sono pesantini, quindi abbasso AA e Ansio a 'High', ma la maggior parte delle volte va che è una bellezza.
Il maggior guadagno l'ho avuto aggiornando i driver della scheda video e della scheda audio. Con maxmem e memsixe l'ho solo 'stabilizzato'

che problema ha l'audio? Io ho messo il pacchetto dei suoni dei Ballistic, ma anche con i suoni di default non avevo problemi, tranne che erano bruttini
Dove si trovano queste voci/valori???? maxmem e memsixe
Torando al punto 4 avrei una domanda....io di base ho trovato il seguente valore sceneComplexity=1000000.000000; è normale...cmq per curiosita tu qunto tieni...e quale secondo te è quello ottimale???? grazie

Ultima modifica di oldseawolf666 : 20-03-2007 alle 01:57.
Old 20-03-2007, 07:23   #952
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:

Nessun problema di audio, sono solo "bruttini" (ORRIBILI )

Dove si trova il pacchetto dei suoni della Ballistic ??

Ultima modifica di ALEX R1 : 20-03-2007 alle 07:37.
Old 20-03-2007, 08:08   #953
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Nessun problema di audio, sono solo "bruttini" (ORRIBILI )

Dove si trova il pacchetto dei suoni della Ballistic ??
Io ho messo il soundpack degli FDF che non è affatto male.

www.fdfmod.org

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:00   #954
gnx
Member

Quote:
Originariamente inviato da cry74 Guarda i messaggi

www.fdfmod.org
si, anche io ho messo l'FDF, e non il Ballistic che non esiste
Old 20-03-2007, 10:40   #955
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Torando al punto 4 avrei una domanda....io di base ho trovato il seguente valore sceneComplexity=1000000.000000; è normale...cmq per curiosita tu qunto tieni...e quale secondo te è quello ottimale???? grazie
oldseawolf666, sei pregato di modificare la firma il prima possibile: fai sballare il layout del forum a chi ha una risoluzione di 1024 (layout standard del forum) metti quindi degli spazi in modo da non deformare le tabelle

grazie
Old 20-03-2007, 16:24   #956
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
up

Ultima modifica di oldseawolf666 : 20-03-2007 alle 17:29.
Old 20-03-2007, 17:08   #957
oldseawolf666
Senior Member

Quote:

www.fdfmod.org
Veramente bella...ma veramente!!!!!!...ma altri mod pack utili.....??? ditemi pure!!!

Anzi proporrei una sorta di selezione perfetta da mettere in 1° pagina

Ultima modifica di oldseawolf666 : 20-03-2007 alle 19:39.
Old 20-03-2007, 18:13   #958
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ho aggiornato la prima pagina. Ho aggiunto per ora il Sound Mod degli FDF.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:17   #959
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:

www.fdfmod.org
Anch'io sto usando questo, però modifica solo i suoni delle mie armi, non quelle dei nemici.

Quote:
si, anche io ho messo l'FDF, e non il Ballistic che non esiste
Old 20-03-2007, 21:58   #960
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
salve ragazzi..

vi invito a partecipare al sito forum Ita ufficiale di ArmA:

http://www.armedassault.it/

venite a trovarci nel.. magari ci conosciamo e organizziamo qualke mega coop tutti insieme

bye

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian