|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
...tra l'altro ci vanno bene pure fraps e Team Speak RC2 sia client che server, install normale Ultima modifica di kotu3 : 24-02-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh.....se ti sei preso ArmA come simulatore Single Player certo che rimarrai deluso, almeno fino a che la comunità non creerà delle campagne come dio comanda. ArmA è un simulatore che nasce come multiplayer (che sia coop, ctf, H&C etc)...è in questa modalità che esprime il massimo !!!!! ...prova ad entrare in un clan e ad allenarti e giocare coordinato con gli altri membri della tua squadra.....poi mi saprai dire.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Per la campagna single, aspettate le conversioni di Cold war reArmed.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
non ho visto i fps ma a prima vista e' molto ma veramente molto piu fluido...! ![]() alla fine tornando ieri sera a casa ho installato e giocato la Hexenkessel.... che emozioni.che ricordi raga..! ![]() ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
dimenticavo.
ma e' gia uscito l'exe no-dvd ? ho paura che il lettore mastica il mio dvd
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono andato sul sito di MediaWorld ma non ce l'hanno ... ? cè un posto a milano ( non internet ) che tenga stò dannatissimo gioco ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
Quote:
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao ^^ primo post mio qua
![]() ieri un amico mio mi messaggia su msn che è uscito Arma in negozio qua in città e di correre a prenderlo che "è bellissimo , la versione deluxe!" gli chiedo "quanto" e "cosa ha" e lui: 49 euro, versione DELUXE.. eccitato (pensavo alla versione deluxe tedesca*) gli chiedo cosa ha dentro e lui mi fa "dvd e manuale, la copertina è metallizzata.. FIGHISSIMA" e io " ![]() ![]() *In Germania la versione deluxe VERA ha: "an ammobox,an tshirt,soundtrack and an editing guide" e qua solo sta roba assurda di confezione in metallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PS: ciao JollyRoger ! ci conosciamo mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
ho sentito che ce l'hanno da Mondadori Informatica a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come al solito i tedeschi sono piu' avanti. Averlo saputo avrei preso la versione deluxe tedesca invece di quella normale ![]() vabbè, intanto aspetto sta patch per poter giocare decentemente ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 24-02-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Il prezzo di ArmA su play.com è già sceso a 27€.
In Italia, siamo sempre sui 50 ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
niiid se vuoi giocare vieni sul server MIT
o anche altri ciauzz
![]() |
#699 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Corso di pilotaggio
Quote:
Allora, premesso che nn sono un grande esperto, per atterrare in poco spazio è essenziale conoscere il luogo dell'atterraggio (esercitandosi con continui atterraggi e decolli). E' anche utile allenarsi con l'aiuto di una persona che (stando sul luogo dell'atterraggio) da indicazioni (qto metodo è molto utile in caso si deve recuperare un team x portarlo via da i guai ...) COME? in teoria: - per rallentare dovresti solo alzare il muso - allineati verso il pto di atterraggio - avvicinati al luogo dell'atterraggio rallentando e abbassandoti gradualmente - qdo vuoi fermarti alza ul muso un po di più e metti l'auto hovering ... dovrebbe fermarsi - nn ti resta che scendere di quota PS: 1- nn dimenticare (in particolare durante le accostate) che esistono anche i comandi della pedaliera... serviranno a qke cosa???!!! 2 - magari prova a farlo in 1 persona con l'ausilio della strumentazione... 3 - comincia a farlo in pista e poi man mano prova in pti meno spaziosi Spero di esser stato utile ![]() Gne gne !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
qualche trucco per sbloccare tutte le missioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.